Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    22/12/2009    2 recensioni
Siamo durante le riprese di Eclipse, Kris e Rob stanno insieme da quache mese ormai, ma non possono uscire allo scoperto.
DAL CAPITOLO UNO
“Buongiorno Amore”
“Buongiorno a te, principessa”
Lentamente mi sposto dalla mia parte di letto e mi avvicino a Rob, appoggio la testa sul suo petto, lui sorride e io ricambio, poi lentamente avvicina il viso al mio i quali si sfiorano, poi le sue labbra sono sulle mie e lentamente, si uniscono in un lungo e intenso bacio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 CAPITOLO 14°

Robert Pov

“Amore, vado un attimo da Jackson,ok?”
“D’accordo a dopo”
Siamo appena tornati dalla premiere di Los Angeles con tutto il cast Di New Moon e sono davvero stanco, oltretutto abbiamo incontrato anche Emilie De Ravin la mia co-protagonista nel film che ho girato quest’estate a New York “Remember Me” e ci ha sempre provato e stasera ovviamente non è stata da meno, facendo così perdere la pazienza a Kris.

Esco dalla nostra stanza d'albergo e mi dirigo verso quella di Jackson, quando sono quasi arrivato incontro Emilie, mi ero scordato che alloggiasse anche lei qui.
“Robby”
“Emilie”
“Dove vai?”
“Da Jackson e poi torno da Kris”
“Perché non vieni nella mia stanza e ci beviamo qualcosa?”
“No non posso davvero”
“E dai per favore, solo un bicchiere”
“D’accordo”
Mi lascio convincere, così abbandono l’idea di andare da Jackson e seguo Emilie nella sua stanza, infondo al corridoio.
Una volta dentro, noto delle candele accese ma che diavolo succede?
“Ti piace l’atmosfera?”
“Certo”
Che ha architettato quella!!
Sto iniziando a preoccuparmi seriamente e sto cominciando ad avere un brutto presentimento.
Emilie indossa un mini vestito e in modo sensuale si avvicina al tavolino e versa due bicchieri di non so cosa, poi viene da me e me ne porge uno.
“Ecco qua”
“Cos’è?”
“Del Whisky, ti piace vero?”
“Certo”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È passata mezz’ora e Emilie mi ha fatto bere 3 o 4 bicchiere di Whisky e la cosa strana è che avevano una sapore strano.
Adesso sta cominciando a girarmi la testa e vedo doppio, Emilie mi si mette a cavalcioni e comincio a confondere i volti, vedo quello di Kris e sorrido.
Lei si avvicina a me e mi bacia, io ricambio con amore e ardore, in poco tempo finiamo senza vestiti, continuiamo a baciarci,sto per entrare dentro di lei quando sento qualcuno piangere, mi stacco da lei e scuoto la testa.
Alzo lo sguardo e mi rendo conto di tutto.
Quella con cui stavo facendo l’amore era Emilie e il pianto che ho sentito invece è quello di Kris.
Non capisco, come ho potuto confondere tutto ciò, faccio per andare da Kris , non voglio rimanere qui dentro un secondo di più ma lei mi blocca.
“Non ti azzardare ad avvicinarti a me, brutto stronzo sparisci per sempre dalla mia vita non ti voglio più vedere, non mi cercare mai più”
Non mi da il tempo di replicare che se ne esce correndo, io guardo Emilie che se la ride.
“Come sono stata brava,ha funzionato”
“Di cosa cazzo stai parlando??”
“Che volgarità Robby … sai quando la Summit qualche giorno fa mi ha chiamato chiedendomi di sedurti in modo che lei vedesse tutto e poi vi separaste non credevo fosse stato così semplice.
Ma l’idea di drogarti il Whisky, è stata geniale ci sei cascato in pieno, sono fiera di me stessa”
Non la sto più a sentire, ecco cos’era quel gusto strano, mi ha drogato quella zoccola e dietro a tutto questo c’è la Summit, non è possibile.

 

Mi vesto e corro in camera, la quale trovo vuota le cose di Kris sono sparite così come anche lei, vedo Jackson sulla porta che entra e mi viene incontro.
“Cos’è successo Robert!”
“Un casino Jackson … L’ho persa”

 

 ********************************************************************************************************************************************+

ANGOLO AUTRICE:

Buonasera eoccovi il capitolo, allora ve lo aspettavate?Spero di non avervi deluso, lasciatemi tanti commenti 

xoxo

 ******************************************************************

MIE FAN FICTION CONCLUSE :

FAN FICTION SU  TWILIGHT

OBSESSION - Bella & Edward

Storm Of Love - Edward & Sabry(Nuovo Personaggio)

Amore senza via d'uscita - Emmet & Summer(Nuovo Personaggio)


FAN FICTION CON  ROBERT PATTINSON

Voglio solo te - Robert & Sabry (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION  ROBSTEN

You are my destiny - Robsten

You are my future - Robsten




MIE FAN FICTION IN CORSO :


FAN FICTION ROBSTEN

P.S I Love You - Rob&Kris



FAN FICTION TWILIGHT


Sei Parte Di Me - Nessie e Max (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION ORIGINALE ROMANTICO

I Need You - Lyla e Tyler


ONE SHOT

A Magic Christmas - Bella E Edward One Shot

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry