Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    23/12/2009    4 recensioni
Siamo durante le riprese di Eclipse, Kris e Rob stanno insieme da quache mese ormai, ma non possono uscire allo scoperto.
DAL CAPITOLO UNO
“Buongiorno Amore”
“Buongiorno a te, principessa”
Lentamente mi sposto dalla mia parte di letto e mi avvicino a Rob, appoggio la testa sul suo petto, lui sorride e io ricambio, poi lentamente avvicina il viso al mio i quali si sfiorano, poi le sue labbra sono sulle mie e lentamente, si uniscono in un lungo e intenso bacio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 15°

Kristen Pov

E’ più di un mese che ormai mi faccio vedere poco in giro, per le varie premiere faccio finta di nulla come se tutto andasse bene, stessa cosa vale per quanto riguarda Robert davanti agli altri mi comporto come se tra noi non fosse cambiato nulla, quando in realtà tra noi è ormai finita dopo quello che è successo.
Lui dopo che lo ho beccato con quella puttanella, non mi ha più cercata e forse è stato meglio così, non avrei retto qualche sua patetica scusa, ancora faccio fatica a rendermi conto di quello che mi è capitato, fino al momento prima ero convinta che la mia vita fosse perfetta e che stare con Robert fosse la cosa più bella del mondo, l’attimo dopo invece tutto è svanito eppure è come se sentissi che quello che mi ha travolta è stato premeditato, forse è una speranza che qualcuno ci abbia fatto qualche scherzo, ma è una speranza vana.
Quasi nessuno  è a conoscenza di questa situazione, gli unici a saperlo sono i miei amici e la mia famiglia.
Mia madre, non crede che Robert possa avermi fatto una cosa del genere, è convinta che ci sia qualcosa sotto, forse anche per lei si tratta di una speranza.
Oggi è il 24 dicembre, quindi è la vigilia di Natale sono a casa mia a Los Angeles insieme a mio fratello Cam e stiamo facendo l’albero di Natale.

Questo Natale mesi fa nella mia testa lo avevo programmato unico e indescrivibile, insieme a Robert e non vedevo l’ora che arrivasse.
Adesso invece non vedo l’ora che passi, di festeggiare il Natale non ne ho proprio voglia.

Sento la porta suonare, mio fratello fa come se non avesse sentito il campanello così come al solito tocca me andare ad aprire.
“Cam, per una volta potresti andare ad aprire”
“No sorellina fai pure te”
“Cretino”
“Ehi”
“Oh lasciamo perdere”

Non lo sto neanche ad ascoltare, nell’ultimo periodo si è rincretinì più del solito forse è dovuto anche al fatto di essersi messo a frequentare una modella senza cervello.
Arrivo alla porta ed apro, ma non c’è nessuno, poi noto una busta sul tappetino così la prendo ed entro in casa, sopra c’è scritto Per Kristen.
Lascio mio fratello a finire l’albero e salgo di sopra in camera, mi chiudo dentro e apro la busta, al suo interno c’è una piccola lettera la apro e la leggo.

 

 

 

Cara Kristen,
Sono Emilie De Ravin avrai sicuramente la tentazione di chiudere subito questa lettera ma ti prego non farlo, se vuoi sapere tutta la verità su quella faccenda.
Due settimane prima della Premiere di Los Angeles, la Summit mi contatta per chiedermi di vedermi e io accetto vado nei loro studi e mi dicono che hanno un compito per me:Far in modo di far lasciare te e Robert.
A me dispiaceva sinceramente perché mi ha sempre parlato di te con un amore immenso che non ti dico.
Sapevo che non avrebbe mai ceduto a nessuna avance, così ho deciso di drogarlo quella sera, era l’unica maniera, sapevo che tu saresti venuta a cercarlo e ci avresti visti.
Così gli ho dato più di un drink drogato e alla fine  ho visto che lui non capiva ne vedeva più niente, è probabile che vedesse te al posto mio.
So che sarà difficile per te credermi ma ti giuro che è la verità e se ho deciso di dirtelo è perché so che state entrambi malissimo e che siete destinati a stare insieme.
Spero che tu mi creda e che vada subito da lui!
Emilie

 

Rimango con la lettera in mano per qualche secondo,senza sapere cosa fare.
Quello che Emilie mi ha scritto mi ha scosso e sinceramente c’è una parte di me che non vuole credergli, ma se metto insieme tutti i fatti accaduti quella sera, in effetti avrei dovuto arrivarci da sola.
Come ad esempio lo sbalordimento di Robert, come se si fosse appena svegliato, così presa da un coraggio mai visto e senza stare a pensare, infilo la lettera in tasca, metto su la giacca ed esco di casa, senza dare spiegazioni a nessuno.
Mi metto a correre per raggiungere l’appartamento che hanno preso Robert e Jackson qui a L.A. devo assolutamente raggiungerlo.

 

 

 

 

 

 

Finalmente vedo il loro appartamento, ho corso come una dannata e abitando dall’altra parte della città ci ho messo un eternità, oltretutto sta cominciando adesso a nevicare, meglio di così non poteva andare.
Eccomi davanti alla casa, senza pensarci due volte mi metto  a suonare, quando Robert mi apre sono ancora con il fiato corto e mi guarda preoccupato.
“Kris, cosa ci fai qui?”
“Posso entrare?”
“Certo vieni”
Mi lascia passare e mi fa entrare, Jackson non c’è bene, almeno ho tutto il tempo per parlargli.
È la prima volta che entro nel loro appartamento ed è un vero e proprio disastro, si vede che è abitata da soli uomini.
“Manca il tocco femminile in questa casa sai?”
“Lo so Kris, siamo un disastro”
“Abbastanza”
Mi faccio strada nel soggiorno e vedo che anche lui stava facendo l’albero ci sono le varie decorazioni, per terra.
“Stavi facendo l’albero … ti ho disturbato?”
“Non mi hai disturbato ma vorrei sapere cosa ti porta qui sinceramente”
“Si hai ragione ecco ..”
Mi tolgo la giacca e tiro fuori la lettera, glie la porgo sorridendogli.
“Leggi”

Lui la prende con il solito sguardo da curioso che tanto mi è mancato e la apre, per poi leggerla.
Nel frattempo,io guardo l’anello che ho al dito che mi regalò proprio lui qualche mese fa, non sono mai riuscita a togliermelo forse perché una parte di me sapeva che tutto si sarebbe sistemato.
Ha finito di leggere la lettera alza lo sguardo e mi sorride, per poi avvicinarsi e prendermi una mano.
“Kris … Mi dispiace … “
“No per favore, non voglio nessuna scusa solo voglio sapere perché sono dovuta venire a sapere la verità da Emilie e perché tu in tutto questo tempo non mi hai detto nulla”
“Non so perché non ho provato a farti capire qual’era la verità, forse avevo paura che tu
non mi avresti creduto e sarebbe stato giusto”
“Sei uno stupido Pattinson”
“Lo so Sweetie”
Sweetie, è un soprannome che solo lui può darmi ed era tanto che non lo sentivo chiamarmi così.

“Ho una domanda Robert”
“Quale?”
“Io ti amo e ti amerò per sempre … e tu?”
“Uguale, Ti Amo e Ti Amerò per Sempre”

Avvicino il mio volto al suo fino a toccare la sua fronte, le mie labbra sono subito sulle sue finalmente dopo tutto questo tempo lontani mi sento di nuovo completa .

“Di nuovo insieme e per sempre”
“Hai ragione Sweetie …. P.S. I Love You”
“I Love You Till The End”
“Ti Amo Fino Alla Fine”

 

 ******************************************************************

ANGOLO AUTRICE :

Buongiorno, eccovi il capitolo tanto atteso, piaicuto?Lasciatemi tanti commneti con il vostro parere

xoxo

*********************************************************************

MIE FAN FICTION CONCLUSE :

FAN FICTION SU  TWILIGHT

OBSESSION - Bella & Edward

Storm Of Love - Edward & Sabry(Nuovo Personaggio)

Amore senza via d'uscita - Emmet & Summer(Nuovo Personaggio)


FAN FICTION CON  ROBERT PATTINSON

Voglio solo te - Robert & Sabry (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION  ROBSTEN

You are my destiny - Robsten

You are my future - Robsten




MIE FAN FICTION IN CORSO :


FAN FICTION ROBSTEN

P.S I Love You - Rob&Kris



FAN FICTION TWILIGHT


Sei Parte Di Me - Nessie e Max (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION ORIGINALE ROMANTICO

I Need You - Lyla e Tyler


ONE SHOT

A Magic Christmas - Bella E Edward One Shot

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry