Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    24/12/2009    2 recensioni
Siamo durante le riprese di Eclipse, Kris e Rob stanno insieme da quache mese ormai, ma non possono uscire allo scoperto.
DAL CAPITOLO UNO
“Buongiorno Amore”
“Buongiorno a te, principessa”
Lentamente mi sposto dalla mia parte di letto e mi avvicino a Rob, appoggio la testa sul suo petto, lui sorride e io ricambio, poi lentamente avvicina il viso al mio i quali si sfiorano, poi le sue labbra sono sulle mie e lentamente, si uniscono in un lungo e intenso bacio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 16°

Robert Pov

È passato un mese eppure mi sembra ieri che stavo con Kris felice e sereno, mentre adesso sono depresso e sto ogni giorno sempre più male quanto vorrei tornare indietro e cambiare il corso degli eventi.
Da quel giorno io e Kris siamo come degli estranei o quasi, davanti alle telecamere e agli altri ci comportiamo come se tra noi andasse tutto bene, ma in realtà è tutto l’opposto.
Emilie dopo quel giorno, l’ho vista un paio di volte ma non l’ho mai voluta ascoltare e ho sempre cambiato strada, ha lasciato detto più volte a Jackson che gli dispiace per quello che fa fatto che se tornasse indietro non lo farebbe ma ormai il danno è fatto: ormai ho perso la donna della mia vita.

Le ultime due settimane, essendo finito il Tour Promozionale di New Moon, il cui film sta andando davvero bene e sono molto felice di questo, sono venuto ad abitare a Los Angeles.
Insieme a Jackson abbiamo preso un piccolo appartamento quasi fuori città, nessun giornalista è in grado di trovare questa piccola casa per fortuna ed è anche per quello che la abbiamo presa.

Della situazione tra me e Kris, oltre ai miei amici e la mia famiglia non lo sa nessuno.
Cam, il fratello di Kris, lo ho sentito alcune volte e ci siamo anche visti dato che sono qui a L.A. e a lui ho raccontato tutto, ha provato varie volte a convincermi a parlare con sua sorella dicendole tutto ma non me la sento, so per certo che non mi perdonerebbe quindi è inutile provarci.

Oggi è il 24 dicembre, quindi è la vigilia di Natale, nei mesi scorsi  pensavo al Natale che avrei passato con Kris con gioia e amore, ma adesso la voglia di festeggiarlo mi è proprio passata.
Sto facendo l’albero di Natale, con davvero poca voglia, so quanto Kris adori farlo e avrei voluto che adesso lei fosse qui con me ad aiutarmi.
Jackson non c’è è uscito insieme ad Ashley almeno tra loro le cose sembrano andare per il verso giusto, ne sono davvero felice.
Sento il campanello della porta,così abbandono tutte le cose sul tappeto e vado ad aprire, quando lo faccio sono sbalordito e senza parole.

 

 

 

 

 

 

Davanti a me c’è Kris, tutta affannata sicuramente avrà corso come una dannata, ma cosa ci fa qui?E quanto è bella?Troppo.
“Kris, cosa ci fai qui?”
“Posso entrare?”
“Certo vieni”
La lascio passare, così lei entra e io chiudo la porta, seguo il suo sguardo che gira per la casa, è la prima volta che viene ancora non aveva visto questo piccolo appartamento.
“Manca il tocco femminile in questa casa sai?”
“Lo so Kris, siamo un disastro”
“Abbastanza”
Si fa strada nel soggiorno e la seguo, il suo sguardo finisce sull’albero di Natale ovviante.
“Stavi facendo l’albero … ti ho disturbato?”
“Non mi hai disturbato ma vorrei sapere cosa ti porta qui sinceramente”
“Si hai ragione ecco ..”
Sono davvero curioso si sapere cosa ci fa qui, si leva la giacca ed estrai un foglio piegato in quattro che me lo porge.
“Leggi”

La prendo in mano e lo apro è una lettera,mi concentro e mi metto a leggerla.

 

Cara Kristen,
Sono Emilie De Ravin avrai sicuramente la tentazione di chiudere subito questa lettera ma ti prego non farlo, se vuoi sapere tutta la verità su quella faccenda.
Due settimane prima della Premiere di Los Angeles, la Summit mi contatta per chiedermi di vedermi e io accetto vado nei loro studi e mi dicono che hanno un compito per me:Far in modo di far lasciare te e Robert.
A me dispiaceva sinceramente perché mi ha sempre parlato di te con un amore immenso che non ti dico.
Sapevo che non avrebbe mai ceduto a nessuna avance, così ho deciso di drogarlo quella sera, era l’unica maniera, sapevo che tu saresti venuta a cercarlo e ci avresti visti.
Così gli ho dato più di un drink drogato e alla fine  ho visto che lui non capiva ne vedeva più niente, è probabile che vedesse te al posto mio.
So che sarà difficile per te credermi ma ti giuro che è la verità e se ho deciso di dirtelo è perché so che state entrambi malissimo e che siete destinati a stare insieme.
Spero che tu mi creda e che vada subito da lui!
Emilie

 

Finita di leggerla sono letteralmente senza parole ma anche meravigliato, non pensavo che Emilie mi avrebbe mai aiutato in questo senso.
Piego la lettera, mi avvicino a Kris e le prendo una mano.

“Kris … Mi dispiace … “
“No per favore, non voglio nessuna scusa solo voglio sapere perché sono dovuta venire a sapere la verità da Emilie e perché tu in tutto questo tempo non mi hai detto nulla”
“Non so perché non ho provato a farti capire qual’era la verità, forse avevo paura che tu non mi avresti creduto e sarebbe stato giusto”
“Sei uno stupido Pattinson”
“Lo so Sweetie”
Sweetie, è un soprannome che ho inventato io per lei e che posso usare solo io, era un po’ in effetti che non lo usavo.

“Ho una domanda Robert”
“Quale?”
“Io ti amo e ti amerò per sempre … e tu?”
“Uguale, Ti Amo e Ti Amerò per Sempre”


Avvicina il suo volto e io faccio lostesso ci tocchiamo le rispettive fronti,mi è mancato questo contatto.
Le nostre labbra si incontrano e si uniscono finalmente dopo un mese di lontananza, ora mi sento completo.

“Di nuovo insieme e per sempre”
“Hai ragione Sweetie ….
P.S. I Love You”
“I Love You Till The End”
“Ti Amo Fino Alla Fine”

 **********************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE :

Buona Vigilia a tutte come state?Sono contenta che lo scorso capitolo vi è piaciuto quindi eccovi lo stesso dal punto di vista di Robert, cosa ve ne pare?Lasciatemi i comnenti.

Volevo rispondere a serve, in merito alle recensioni che mi ha lasciato negli ultimi due capitoli, dicendole che posso capire il suo punto di vista sul fatto che non le è piaciuto il comportamento di Robert e anche sul fatto che Kris ha perdonato Robert, però penso che questa situaizone era un pò particolare quindi restando del presupposto che Robert ha cmq sbagliato ma qui nella mia storia lui da molta fiducia a tutti , io sn dell idea che Kris ha fatto bene a perdonarlo, e cmq questo è il pensiero e quello che io avrei fatto nel suo caso. BACI.

Poi volevo ringraziare di cuore ma proprio tanto Linda88, perchè recenisce semrpe e adora le mie storie, quindi Grazie Amore Mio Ti Adoro.

Poi ringrazio tute voli altre, per chi solo legge e chi recensce, grazie mille davvero.

E per finire, AUGURI DI BUON NATALE A TUTTE VOI E ALLE VOSTE FAMIGLIE.

Torno a postare il 26 o il 27

xoxo

 *************************************************************************************************************************************************

MIE FAN FICTION CONCLUSE :

FAN FICTION SU  TWILIGHT

OBSESSION - Bella & Edward

Storm Of Love - Edward & Sabry(Nuovo Personaggio)

Amore senza via d'uscita - Emmet & Summer(Nuovo Personaggio)


FAN FICTION CON  ROBERT PATTINSON

Voglio solo te - Robert & Sabry (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION  ROBSTEN

You are my destiny - Robsten

You are my future - Robsten




MIE FAN FICTION IN CORSO :


FAN FICTION ROBSTEN

P.S I Love You - Rob&Kris



FAN FICTION TWILIGHT


Sei Parte Di Me - Nessie e Max (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION ORIGINALE ROMANTICO

I Need You - Lyla e Tyler


ONE SHOT

A Magic Christmas - Bella E Edward One Shot

A Magic Christmas - Alice E Jasper One Shot

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry