Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: JessL_    25/01/2010    10 recensioni
Solita vita a Forks almeno finchè non si trasferisce una ragazza molto semplice che farà letteralmente impazzire Edward, anche se è fidanzato. Come può una semplice umana far impazzire e innamorare di sé un vampiro? Semplice basta essere la sua cantante.. [in questa FF il significato di cantante è diverso.. spero che la storia vi piaccia ^^ ]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima che mi ammazziate, penso sia meglio difendermi... lo dico per chi non lo sapesse: sono stata bannata per quindici giorni e solo oggi sono potuta entrare nel sito. Ecco spiegata la mia assenza, scusatemi. Oggi posterò quattro capitoli, anzi li ho già postati, ho fatto tutto insieme xD Purtroppo ci sono state delle modifiche, alcune storie sono passate a rating rosso, nella tabella sotto potrete vedere quali. Questa è rimasta ad arancione ma devo cancellare il capitolo con la scena erotica e rimetterla quando la fic sarà finita... a proposito, questo è il penultimo capitolo XD scusate se ve lo dico così. Un bacione e buona lettura, grazie per il sostegno e per rimanermi ancora accanto. Un bacio.
 
Capitolo betato
Ecco le storie che corregge Nevia, la beta:
La fantastica The Masquerade di Shona;
Tutte quelle di Ale03;
Tutte quelle di Anthy;
Tutte quelle di Vale_Cullen1992;
Tutte quelle di Stella del Sud;
Tutte le mitiche storie di Sweet_Apple_Love;
Tutte quelle di Wilderose;
Tutte quelle di Isabella v;
 
Le mie Fan Fiction:
L'amore non ha limiti - CONCLUSA. Rating rosso. Capitoli: 13.
~ Life or Fate? ~ - CONCLUSA. Rating rosso. Capitoli: 15.
La forza dell'amore - Rating rosso. Capitolo attuale: 29. Aggiornata il 30/12/09
Amore Normalità - Rating rosso. Capitolo attuale: 30. Aggiornata il 23/12/09
Cantante uguale amore - Rating arancione. Capitolo attuale: 19. Aggiornata il 25/01/10
Tutto grazie a un pc - Rating rosso. Capitolo attuale: 17. Aggiornata l' 08/01/10
Giochi del destino - Rating arancione. Capitolo attuale: 15. Aggiornata il 25/01/10
Love's puzzle - Rating rosso. Capitolo attuale: 18. Aggiornata il 25/01/10
♥ Crescere - Rating rosso . Capitolo attuale: 08. Aggiornata il 25/01/10
E' solo per una promessa? ♡ - Rating arancione. Capitolo attuale: 09. Aggiornata il 29/12/09
Il peccato, l'amore - Rating arancione. Capitolo attuale: 03. Aggiornata il 02/01/10
Amore 'proibito' - Rating arancione. Capitolo attuale: 04. Aggiornata il 26/12/09
Non arrendersi - Rating arancione. Capitolo attuale: 04. Aggiornata il 28/12/09
 
Nel forum Twilighters 2.0, sto pubblicando Love's puzzle, i capitoli sono corretti maggiormente e hanno delle parti inedite che metterò man mano anche qui su efp. Per leggere e commentare la storia basta cliccare sul titolo della storia - nella riga qua sopra - vi si aprirà una nuova pagina... c'è solo un problema, per leggere - o commentare - bisogna registrarsi, non viene richiesta l'età, solo un nickname e una password.
Nel mio blog, "Schizzi&Teaser", troverete tutti gli spoiler e le notizie riguardanti le mie fan fiction. Non bisogna registrarsi, n'é niente. Per entrare basta cliccare sul nome del blog, non preoccupatevi, si aprirà una nuova pagina web così potrete continuare la vostra lettura senza perdere la pagina.
 

«.¢αитαитє.υgυαĿє.αмσяє

«.¢αριтσĿσ.∂ι¢ιαииσνє: ∂є¢ιѕισиι.ιяяєνєяѕιвιℓι

 

Bella's Thoughts

Vorrei avere la forza di distogliere lo sguardo, so di doverlo scostare ma non ci riesco, non quando so che Edward sta lottando per me, contro Victoria. Non vedo molto, anzi quasi nulla, ma so che stanno lottando. Sono veloci, letali. Nell'aria si sentono come dei tuoi, solo che in realtà sono loro a fare questi rumori; i loro colpi, i loro corpi che si scontrano e io tremo, fremo perché so di non poter fare niente e di esserne la causa. Piango ma anche questo non serve a nulla, sono spaventata. Alice mi abbraccia da dietro, non si è scostata nemmeno un secondo da me e mi chiedo il perché. La situazione è grave, suo fratello potrebbe essere fatto a pezzi e... e lei continua a tenermi ferma. Perché? Perché tutti osservano e non fanno niente? << Sono ore che combattono, quando si decide Eddino di farla finita? >> Mi volto scioccata verso di Emmett. << O-Ore? >> Lui annuisce e mi guarda preoccupato. << Bella penso sia meglio che entri, almeno bevi un po', hai pianto parecchio. >> Non gli rispondo, torno a "guardare" lo scontro. Sembra che i due stiano volando, non sembra tocchino terra talmente siano veloci. Uno schianto mi fece sobbalzare e sperare che Edward stia bene, pochi secondi dopo un albero a qualche centinaio di metri viene sradicato e lo vedo cadere. Per quanto la mia vista umana mi permette, noto subito che entrambi stanno bene. Gli occhi di Victoria incontrano i miei, sento che vorrebbe davvero uccidermi, farmi del male, vendicarsi. Noto Edward che muove le labbra, non sento ma vedo Victoria fare un passo indietro, verso la foresta. Edward veloce - quasi invisibile - si abbatte su di lei, facendola cadere, mordendola. E' la fine, Victoria è morta. Sospiro, tirando fuori dai miei polmoni tutta l'aria che a quanto pare ho trattenuto, quando incontro i suoi occhi neri per la rabbia... forse paura. Non guardo i pezzi del corpo della vampira che ha tra le braccia, guardo il suo viso. Quando lo vedo buttare i resti nel fuoco - che non so chi e quando lo ha acceso, mi avvicino a lui, lentamente, sfinita. A qualche metro di distanza, mi ferma con un movimento della mano. Obbedisco. << Bella, se fosse per me, staresti già tra le mie braccia ma... ma ci sono i Volturi, sono vicini. Sappi solo che ti amo. >> I Volturi, il mio cuore perde un battito e mentalmente mi chiedo se il mio corpo riuscirà ancora a reggere il tutto. Perché non posso avere il mio lieto fine? Perché non si può avere un po' di calma? << Bella calmati. >> Una calma non mia m'invade, incrocio lo sguardo di Jasper e tento di sorridere, mi si avvicina e mi accarezza una spalla, facendomi sentire sempre meglio. << Eccoli. >> Alice mi si posiziona accanto mentre Edward mi è di fronte, mi da le spalle ed è vicino a suo padre. Non vedo quanti siano "gli ospiti", una parte di me non lo vuole nemmeno sapere... morirò lo stesso. << Carlisle che bello vederti! Come stai, amico mio? >> << Aro, bene grazie. Le tue guardie sembrano sfinite. Che cos'è successo? >> Mi sporgo un po' più avanti e vedo che ci sono cinque guardie più i tre Volturi. A rispondergli, è una vampira piccola, bionda con due occhi rossi inquietanti: Jane. E' lei che voleva portarmi a tutti i costi dai suoi padroni, è stato Jake che si è messo in mezzo facendomi scappare. << Ci siamo imbattuti con dei neonati. Vedo che la creatrice è stata fatta fuori. >> Nessuno le risponde ma posso notare indistintamente meno rigidità tra di noi, i neonati sono stati messi K.O, un problema in meno. << Vedo che la piccola Bella è viva. Vorrei tanto conoscerla. >> Edward stringe i pugni alla richiesta di Aro, io fremo, sono spaventata, il mio cuore batte forte, come se stesse dicendo "sono qui, sono qui!"

<< No, Bella non si avvicinerà. Non ti permetterò di ucciderla! >> << Ah sì, e perché Edward? >> Nessuno risponde, almeno io non sento nulla.

Un urlo agghiacciante si sparge nell'aria, nello stesso tempo sento uno sparo e la manca di ossigeno. Sgrano gli occhi e mi faccio trascinare a terra dal colpo. E' la fine.

 

Edward's Thoughts

Le intenzioni di Aro sono chiare, non vuole Bella morta, ma non la vuole umana... non lo posso permettere.

Troppo tardi mi arriva il pensiero di un vampiro della guardia che si è nascosto nella foresta, il tempo di girarmi e urlare che Bella è stata colpita in pieno petto da un proiettile. Come a rallentatore, la vedo guardarmi negli occhi, sgranarli e infine emettere un rantolo, riesco ad afferrarla prima che tocchi terra. Il suo petto, è cosparso di sangue, vorrei piangere, la ferita è grave. Non mi rendo conto di quello che accade, so solo che mio padre mi è accanto e sta dicendo qualcosa. Non sento, non percepisco. Il sangue di Bella mi entra nelle narici, è buono... l'odore mi allieta ma... è Bella, non ho sete, non riesco nemmeno a pensare che potrei dissetarmi. I miei parenti hanno smesso di respirare, la guardia è abbastanza lontana, non dice nulla, li vorrei fare tutti fuori ma Bella è la mia priorità.

<< Vi salutiamo. Il nostro compito è finito. Mi spiace Carlisle, so che non mi perdonerai presto. >> Mio padre non gli risponde, io non ho la forza per dire o fare qualcosa, i miei occhi sono puntati sul corpo di Bella. La porto all'interno della casa, su richiesta di mio padre. << Edward, bisogna estrarle il proiettile ma potrebbe non farcela. >> Vederla incosciente, esanime e sapere che è colpa mia... mi fa sentire veramente un morto, un mostro - morto. Che cosa posso fare? Perché nei pensieri dei miei parenti ci leggo solo una soluzione. E' impossibile, non posso. Non posso permetterle di fare quella fine.

Ma so bene che sono solo due le opzioni... e nessuna delle due mi aggrada.

E' notte fonda, quando ha chiamato Charlie, Esme le ha detto che io e lei eravamo fuori città, Charlie non ci ha trovato nulla di strano. Si fida di me. L'operazione è andata bene ma Bella è ancora in fin di vita. Devo trasformarla? Devo lasciarla morire? No, non riuscirei a "vivere" senza di lei, non ora che l'ho conosciuta e so cosa significa amare. << Non puoi fare altro Edward. >> Guardo Alice, lei ha già visto la mia decisione. << Funzionerà? >> Lei mi sorride teneramente.

<< Sì, sarà una bellissima vampira. >>

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JessL_