Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    16/10/2010    7 recensioni
Bella e Edward sono amici da tanto tempo, lui vampire lei umana, lei è fidanzata con Jake un licantropo, Edward da quando conosce bella è sempre stato innamorato di lei non glie l’ha mai confessato lei pur stando con Jake, sente di non essere innamorato di lui e finalmente capirà, che il suo futuro è Edward.
Genere: Romantico, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 14°

Sentiamo il campanello suonare, ma non faccio in tempo ad alzarmi che Noemi, mi ha preceduto però dato che è casa mia la seguo ma ha già aperto e sta parlando con qualcuno.
L’odore lo riconoscerei ovunque, come anche la sua voce.
Sono quasi alle spalle di Noemi, che la vedo è bellissima, indossa un vestito che risalta il suo bellissimo fisico.
“Si sto cercando …"
Non le do il tempo di finire la frase, perché voglio che mi noti subito e che mi parli, 
Dio quanto mi sei mancata Bella!
“Bells, sei tu”
Lei si volta verso le spalle di Noemi e mi vede, fa un cenno di sorriso così come lo faccio io.
“Ciao Edward” 
Nel momento in cui pronuncia il mio nome, sembra come se fosse la prima volta che lo fa o forse non sentendo la sua voce da tanto tempo, mi fa uno strano effetto vederla e parlarle.
Fatto sta che in quel momento mi incanto su di lei, sul suo bellissimo viso che emana tanta dolcezza ma con quel suo sorriso anche tanta sensualità e se potessi rimarrei in questa posizione a guardarla per ore e ore senza mai staccare gli occhi da lei.

Nello stesso tempo mi rendo conto che non sono solo io ad essere in fissa su di lei, ma anche lei lo è su di me.
La cosa è alquanto strana e sospetta, non è la prima volta che io mi fisso su di lei da quando ci conosciamo è successo un mare di volte, anche perché essendo innamorato di lei è abbastanza normale, ma lei invece non lo ha mai fatto anzi mi ha sempre fatto tornare alla realtà ma questa volta niente, Che sta succedendo?! 


Forse ma dico forse, le speranze e i presentimenti di mia sorella Alice, sono azzeccati o forse la visione che ha avuto prima che non mi ha voluto far vedere ha a che vedere con Bella, fatto sta che in queste settimane lei mi è mancata tanto e io sono sempre più innamorato di lei.
Nel nostro gioco di sguardi ho praticamente lasciato da parte Noemi, mi volto verso di lei ed è li che fissa Bella con odio e i suoi pensieri non sono di certi amichevoli.

Ma tu guarda un po’ questa insignificante umana …Piomba qui a cercare il mio Edward, e no devo fare qualcosa non posso farmelo portare via, e poi chi diavolo è questa??

Meglio uscire dalla sua mente, devo assolutamente togliermela di torno e devo iniziare con il trattarla male e forse capirà che mi deve lasciare in pace una volta per tutte, non la sopporto più.
“Scusami Edward, chi è questa?”
Eccola che mi rivolge la parola come se non sapessi quello che ha appena pensato, lo sa benissimo che so leggere nelle sua mente.
Forza Edward, liberiamoci di lei una volta per tutte.

“Noemi, puoi entrare per favore non sono affari che ti riguardano grazie”
Mi guarda sorpresa e mi lancia insulti con la mente, ma non mi interessa lancia un ultimo sguardo non di certo amichevole a Bella e finalmente ci lascia soli.
“Scusami Bells, se non ti faccio entrare subito ma voglio prima salutarti da solo, dopo Alice  non ti lascerà in pace un secondo e credo anche Tanya”
“Tanya?”
“Si te ne avevo parlato è la nostra amica di Denali”
“Si mi ricordo, è venuta qui?”
“Si esatto “
“E quella finta Barbie chi era?”
“Sono stato fino ad oggi a Denali da Tanya e un giorno l’ho incontrata mentre ero a caccia e non mi ha più lasciato un secondo, non so proprio come liberarmene”
Sembra sollevata appena le dico l’incontro con Noemi, non so bene il motivo fatto sta che dopo è più serena.
A Bella, ho sempre parlato di Tanya, la considero la mia migliore amica e Tanya adora Bella, non si sono mai viste ma si stanno simpatiche a vicenda e questo mi fa molto piacere.
“Ho capito…”
“Vieni sediamoci, in giardino così parliamo un attimo”
“D’accordo”

Insieme ci  dirigiamo verso il dietro della casa, dove c’è un immenso giardino che mia madre con tanta pazienza negli ultimi anni ha rimesso a nuovo.
Ci andiamo ad accomodare su una delle panchine bianche, acquistate da mia madre ovviamente ha sempre avuto un ottimo gusto, in fatto di come arredare la casa e i giardini, infatti fa l’arredatrice.
Dopo esserci accomodati, c’è un attimo di imbarazzo, non so sinceramente chi dei due debba iniziare e rompere il ghiaccio, è anche vero che l’ultima volta che ci siamo visti mi ha fatto capire di non provare per me quello che provo io, quindi forse se le cose sono cambiate, dovrebbe iniziare lei, ma  da gentiluomo che sono inizio io e forse lei dopo che avrò cominciato, prenderà un pò di sicurezza e mi dirà tutto quello che sente.
“Senti Bells, mi sono comportato da bambino nelle ultime settimane con te e mi dispiace. Non dovevo sparire così e mia sorella aveva ragione, dovevo rimanere e affrontare la cosa …"
“No aspetta…hai avuto le tue ragioni per andare via e poi sono io a doverti un mare di scuse”
“Non mi devi nessun tipo di scusa”
“Invece si”
Capisco dal suo sguardo, che ha qualcosa da dirmi così mi faccio silenzioso e aspetto che mi parli.
“Quando ti sei dichiarato a me, dicendomi che eri innamorato di me, ero sorpresa perché ti ho sempre visto come il mio migliore amico.
Quando poi te ne sei andato, ho passato fino ad oggi settimane in casa a piangere perché mi mancavi e ho iniziato a capire che non era normale che stessi così male, perché se avessi provato per te davvero solo amicizia, non stavo così male.
Così anche grazie ad Alice e Angela, ho capito che dovevo fare qualcosa, tanto per cominciare lasciare Jake per sempre”
Aspetta un attimo …. Ho capito bene ha lasciato quella palla di pulci??
“Bells ferma un attimo … credo di essermi perso”
“Ecco Edward … ho lasciato Jake per sempre, no sono innamorata di lui e non lo sono mai stata, lui ha capito e gli vorrò sempre bene … Non è lui la persona con cui voglio stare adesso”
Wow, era ora che lo capisse e di questo sono contento ma un altro dubbio mi tormenta…
“Sono senza parole, non pensavo lo avresti mai fatto … Ma chi è la persona con cui vuoi stare adesso?”
Proprio in quel momento sentiamo dei passi, ci voltiamo e vedo Noemi seguita da Tanya che cerca di bloccarla senza riuscirci.
Ci raggiungono, Tanya è dispiaciuta ha provato a bloccarla ma non è riuscita … Povera Tanya.

“Hai bisogno?”
“Non di te tesoro, ma di Edward”
“Io non penso proprio”
Devo dire che  Bella così decisa non la ho mai vista, si gira verso di me e ha uno strano sorriso in volto, che avrà mai in mente?
“Zitto e fai quello che faccio io"
“Cosa stai dicendo Bells?”
“Fidati di me”
Decido di darle ascolto, tanto non ho molte alternative, così la guardo negli occhi e lei  lentamente avvicina le sue labbra alle mie, fino a farle unire in un dolce e intenso bacio.
Le nostre labbra sono ormai una cosa unica, il bacio si fa intenso fino a finire con dolcezza e con un lieve bacio a stampo.
Ci stacchiamo e io sono scosso, non mi rendo conto di quello che è appena accaduto, è davvero successo?!
Mi riprendo un attimo e vedo Bella girarsi verso Noemi  che la guarda male e se ne va, intanto vedo che tutta la mia famiglia è uscita e sono tutti li, Alice saltella dalla gioia, credo che la visione che ha avuto poco fa ea proprio questa…Folletto malefico.
Dopo qualche secondo rientrano tutti in casa e Bella si volta verso di me , il mio sguardo è a dir poco  confuso.
Fa un bel respiro per poi dirmi …
“Edward, quello che sto cercando di dirti è che …. Io sono innamorata di Te Edward Cullen”

***********************************************************
ANGOLO AUTRICE:

B uonasera ragazze!!
Sono tornata dalla bellissima vacanza giovedì è stata stupenda ci voleva proprio e come promesso avendo anche fatto aspettare troppo, sono qui con un nuovo capitolo.
Aspetto i vostri commenti come sempre e ringrazio quelle stupende che commentano ogni volta DARLING AUSTIN95 ELIZA1755 LINDA88 MARILENACAPPUCCI LALAYASHA FABIIIIIIIIII, Grazie davvero.
Al prossimo aggiornamente.
Kiss



******************************************************************************************************************

Mie storie in corso:



Mia storie in sospeso:



Mie storie finite :

Sei Parte Di Me - Nessie And Max

I Need You - Lyla & Tyler

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry