Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: ryry    12/08/2011    2 recensioni
Alexis è una ragazza che non ha mai conosciuto il padre, ma quando la madre la lascerà allora la giovane scoprirà tutta la verità sul suo passato e su alcune decisioni che la donna aveva fatto.
Amu ed i suoi amici avranno un nuovo nemico da affrontare e per Ikuto l'arrivo di Alexis rappresenterà qualcosa di speciale.
Riusciranno i Guardiani a fermare questo nuovo nemico? Riusciranno ad impedire che la società catturi l'Embrione?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO



<< Alexis >> gridò Ikuto, mentre reggeva tra le braccia il corpo della ragazza.
L’azione era stata rapida e nessuno si era reso conto con precisione di cosa fosse accaduto, se non quando tutto fu concluso.
La giovane si era parata dinanzi al compagno per proteggerlo, prendendosi il proiettile che Burke aveva sparato al posto di Ikuto.
La Chara Transformation si annullò subito e Lika svolazzò sopra la sua portatrice, chiamando il suo nome con insistenza, ma senza ottenere alcuna risposta.
Burke lasciò cadere la pistola a terra e scappò a gambe levate, allibito per ciò che aveva fatto.
Ikuto strinse a sé Alexis e lacrime di dolore fuoriuscirono dai suoi occhi, mentre i compagni li accerchiavano e piangevano in silenzio.
<< Non doveva finire così >> disse il giovane, singhiozzando.
Una luce pura si avvicinò al gruppetto ed i ragazzi alzarono lo sguardo verso l’Embrione – che se ne stava a mezz’aria sopra di loro.
<< Ti prego, se sei davvero l’Uovo che può esprimere ogni desiderio che gli viene chiesto, allora salvala >> mormorò Ikuto.
Un’intensa luce impedì ai ragazzi di vedere cosa stesse accadendo e quando tutto tornò alla normalità, l’Embrione era sparito nel nulla.
<< Se n’è andato >> capì Yaya.
Gli occhi di tutti si puntarono sulla figura di Ale, ma non sembrava cambiato nulla da poco prima.
<< Forse non era l’Embrione >> ipotizzò Kairi, con tristezza.
Il ragazzo dai capelli blu lasciò che il capo della giovane si poggiasse contro il suo petto, mentre le sue braccia la stringevano sempre più contro di sé.
<< Magari era l’Embrione, ma il desiderio di Ikuto era impossibile da realizzare >> propose Rima, con voce rotta dai singhiozzi.
<< Oppure quello era l’Embrione e per la prima volta ha realizzato la richiesta di qualcuno >> disse una voce allegra.
Tutti puntarono gli occhi su Alexis e notarono che la ragazza sorrideva e li osservava con sguardo sereno e felice.
<< Ale! >> esclamarono i Guardiani.
Ikuto l’aiutò ad alzarsi, prima di stringerla nuovamente a sé e sospirare di sollievo.
<< Ti sembra il modo di farmi preoccupare! >> sbottò Lika, furiosa e gioiosa nel contempo.
<< Scusami, ma ho agito d’istinto >> si giustificò Alexis.
<< Ci hai fatto prendere un bello spavento >> la sgridò Yoru.
<< Non era mia intenzione, ma non ho potuto evitare di agire in quel modo per impedire a Burke di ferire Ikuto >> rispose Ale.
<< Sai che hai rischiato molto, vero? >> chiese Amu, sollevata di vedere che l’amica stava bene.
<< Sì, lo so >> ammise la giovane, spostando poi lo sguardo sul ragazzo che ancora la teneva stretta tra le braccia.
<< Sei una pazza >> proferì Ikuto.
<< Allora significa che l’amore rende folle anche il più saggio e pacato degli uomini >> spiegò Ale, sorridendo.
Ikuto si lasciò scappare una risata vera ed allegra, prima che le sue labbra si posassero su quelle della ragazza che era diventata il suo tutto.

***



Erano arrivati a Parigi da due giorni e solo in quel momento i due fratelli si erano decisi a fare quel passo che da molto tempo attendevano di compiere.
<< Non so se sia il caso >> mormorò Ikuto, dinanzi la porta di una casa.
<< Potrebbe averci dimenticati >> sussurrò Utau.
<< Da quando siete così fifoni? Non eravate disposti a tutto pur di ritrovare vostro padre? Ora che avete la possibilità di rivederlo volete veramente lasciarvi sfuggire quest’occasione? >> chiese Alexis, al fianco del giovane dai capelli blu.
<< Sembra così irreale essere veramente qui >> ammise Ikuto.
Ale prese per mano il ragazzo, attirando la sua attenzione e quella della sorella su di sé.
<< Questo è il vostro desiderio, davvero volete lasciar perdere tutto? >> domandò Alexis, osservando i due compagni.
Utau ed Ikuto si scambiarono un’occhiata d’intesa, prima che la bionda suonasse il campanello della casa ed aspettasse una risposta.
<< Arrivo >> si sentì gridare dall’interno.
Poco dopo la porta venne aperta da un uomo dai capelli e gli occhi blu – molto simile ad Ikuto, solo con qualche anno in più.
<< Non è possibile >> mormorò Aruto, osservando i tre ragazzi dinanzi a sé.
Alexis spostò lo sguardo sui due fratelli, notando le loro espressioni incerte e decidendo di aiutarli.
<< Buongiorno, signor Tsukiyomi. Sono Alexis Amakawa e credo conosca i miei compagni di viaggio – Ikuto ed Utau. Volevamo incontrarla e parlarle in privato, se ce lo permette >> si fece avanti Ale.
<< Venite >> fu tutto ciò che disse Aruto, lasciando passare i giovani e chiudendo la porta di casa alle loro spalle.
Li guidò verso il salotto, dove li fece accomodare e offrì loro da bere.
Tra i figli ed il padre c’erano solo occhiate curiose e tristi nel contempo, mentre Alexis iniziava a spazientirsi per la poca collaborazione dei due amici.
<< Allora... >> provò a parlare Aruto.
<< Perché non sei mai tornato? >> chiese Ikuto, interrompendo il padre.
<< Se l’avessi fatto avrei dovuto sostituire vostro nonno alla Easter e quella non era la carriera che ambivo. Volevo suonare e diventare un grande musicista, ma nel contempo amavo vostra madre ed accettai le condizioni che suo padre aveva imposto prima del nostro matrimonio. Però, quando era giunto il momento di sostituirlo a capo della società, non ce l’ho fatta ed ho preferito sparire >> spiegò Aruto.
<< Non ti è mai passato per la testa che noi avevamo bisogno di te? La Easter ci ha usati e tutto perché dovevamo espiare le tue colpe >> gridò Utau, furibonda e con le lacrime agli occhi.
<< Mi dispiace, sono stato un egoista perché ho preferito inseguire il mio sogno piuttosto che pensare alla mia famiglia >> confessò il signor Tsukiyomi.
Utau stava per ribattere, quando Alexis la fermò e fissò i due fratelli con sguardo comprensivo.
<< Signore, io so cos’hanno dovuto patire Utau ed Ikuto. Anch’io ho vissuto per diciassette anni senza mai conoscere mio padre e sono stata usata per scopi malvagi dalla società per cui mia madre era costretta a lavorare. Non è facile per un figlio capire le ragioni che hanno spinto il proprio genitore ad agire in una determinata maniera, però quella persona può sempre cercare di riparare al danno commesso. Lei ha sbagliato perché ha lasciato la sua famiglia nel momento del bisogno e perché non è mai tornato da loro, ma ora potrebbe rimediare alle conseguenze che le sue azioni hanno portato. Se un padre vuole davvero redimersi e conoscere i propri figli, allora il futuro potrà essere migliore per tutti, non crede? >> s’intromise Alexis, osservando il signor Tsukiyomi.
Aruto ricambiò lo sguardo della ragazza, prima di spostarlo sui suoi figli e sorridere come da tanto tempo non faceva.
<< Hai ragione ed è ciò che farò. Se i miei figli lo vorranno, tornerò con loro per avere il tempo di conoscerli e rimediare alla mia lunga assenza >> rispose l’uomo.
Ikuto ed Utau sorrisero a quelle parole e riabbracciarono il padre che dopo anni di ricerche avevano finalmente ritrovato.

***

Nove anni dopo



Nel parco i bambini giocavano allegri e spensierati, mentre un gruppo di ragazzi poco più che ventenni se ne stava in disparte a chiacchierare e scherzare tra loro.
<< Utau, è già tutto pronto per il tuo prossimo concerto? >> chiese Amu all’amica.
<< Mancano ancora un paio di cose da sistemare, ma per il resto abbiamo finito >> rispose la bionda.
<< Sono certa che sarà un successone! >> esclamarono Rima, Yaya ed Alexis.
Ormai i Guardiani erano cresciuti.
I loro sogni si erano realizzati, ma gli Shugo Chara non se n’erano andati.
<< Suonerai anche tu, Ikuto? >> chiese Tadase all’amico.
<< No, ma al mio posto ci sarà nostro padre >> rispose il giovane, sdraiato sul prato e con la testa poggiata sulle gambe dell’amata.
<< Ci pensate, sono già passati nove anni da quando abbiamo sconfitto la Black Power >> disse Nagihiko.
<< Però dobbiamo ammettere che sono stati nove anni fantastici! >> esclamò Kukai.
<< E pieni di sorprese, dovremo aggiungere >> affermò Kairi.
<< A proposito, ma i nostri Shugo Chara dove sono spariti? >> chiese Tadase.
<< Credo che siano intenti ad eseguire il loro ruolo di baby-sitter >> rispose Alexis, indicando i giochi ed un bambino dai capelli blu e gli occhi verdi accerchiato da un gruppetto di piccoli esserini.
<< Non potrò mai dimenticare la reazione che ha avuto Ikuto quando gli hai confessato di essere incinta! >> esclamò Amu, ridendo insieme ai compagni.
<< Hai ragione, aveva una faccia! >> rincarò la dose Utau, continuando a ridacchiare.
Ale spostò lo sguardo verso il diretto interessato, incontrano un paio di occhi blu profondi e pieni di quel sentimento che sentivano l’uno per l’altra.
<< E’ stata una vera sorpresa, ma sono felice per come siamo stati in grado di far fronte agli ostacoli che abbiamo incontrato >> ammise Ikuto.
<< Senza contare il fatto che i nostri parenti ci hanno aiutato molto nel crescere Thomas >> fece notare Alexis.
<< Ehi, restituiscimi subito la corona! >> si sentì gridare da Kiseki.
I ragazzi voltarono lo sguardo verso gli Shugo Chara e notarono il piccolo Thomas Tsukiyomi – di quattro anni – e Yoru correre e schivare agilmente il piccolo Re, mentre si lanciavano di continuo l’oggetto tanto desiderato.
<< Che ladruncolo >> ammise Nagihiko, sorridendo.
<< Proprio come suo padre >> ribatté Kukai, lanciando un’occhiata divertita ad Ikuto.
<< Chissà come sarà il suo Shugo Chara >> ammise Rima.
<< Sento che lo scopriremo presto >> mormorò Alexis, osservando il figlio con occhi luccicanti di felicità.
<< Piccoli ladri, se vi prendo finirete in grossi guai >> continuava a sbraitare Kiseki.
Lika si avvicinò alla sua portatrice, spostando poi la sua attenzione al ragazzo steso e rilassato sulle sue gambe.
<< Ma non dovevi chiederle una cosa importante? >> gli ricordò la lupetta.
Gli occhi dei presenti si puntarono sul giovane dai capelli blu ed attesero una spiegazione alle parole della lupa bianca.
Ikuto si alzò dalla sua posizione e fissò il suo sguardo in quello di Alexis, prendendole la mano sinistra e posandole sul palmo un anello.
<< Stiamo insieme da nove anni e mi hai donato un figlio meraviglioso. Alexis, vuoi sposarmi e restare al mio fianco per il resto dei nostri giorni? >> chiese il giovane.
I compagni osservavano la scena a bocca aperta, scioccati per quella dichiarazione inaspettata e per la richiesta dell’amico.
<< Sì >> sussurrò la ragazza, stupita e gioiosa al tempo stesso.
Urla e felicitazioni giunsero da parte dei loro compagni, mentre i due neo fidanzati si abbracciavano e baciavano.
<< Questo significa che dovrò dichiararmi anch’io? >> domandò Kukai – in tono scherzoso – osservando Utau.
<< Non c’è fretta, abbiamo tutto il tempo >> rispose la bionda, sorridendo.
<< Quindi, matrimonio in vista! >> esclamò Yaya.
<< Già e si prevede che Thomas avrà presto un fratellino >> ipotizzò Amu.
<< O una sorellina >> la corresse Tadase.
<< Vedremo cosa ci riserverà il futuro >> sentenziò Alexis, gioiosa.
<< Hai ragione, però – al momento – godiamoci questo fantastico presente >> concordò Ikuto, attirando la giovane a sé e baciandola di nuovo con amore.






Angolo Autrice
Eccoci qui con l’ultimo capitolo di questa breve, ma spero piacevole ff =)
Adoro i lieti fine e si sarà capito benissimo da come ho concluso la nostra storia, ma non volevo fermare la vostra immaginazione quindi come proseguirà il futuro dei nostri personaggi lo lascio alle vostre menti =)
Vorrei ringraziare vivamente tutti coloro che hanno seguito questa ff ed un grazie speciale a IceJuliet ed a Diamond_ per aver recensito il precedente capitolo =)
Non vi lascerò molto tempo senza sentirmi perché sono pronta a rompervi di nuovo le scatole con una nuova ff sui nostri personaggi preferiti di Shugo Chara! =) ma forse sarebbe meglio dire sulle nostre coppie preferite (non so voi, ma io le adoro in modo spropositato! XD)
La nuova storia sarà più che altro una Raccolta e visto che IceJuliet mi ha dato il permesso per postarla penso che a breve lo farò =) (nella sua ff “Love Begins” ci sono dei capitoli con brani di canzoni, quindi non volevo far credere di aver copiato l’idea da lei e per questo le ho chiesto prima il permesso di far leggere anche a voi la mia nuova creazione)
Volevo anche precisare che nella Raccolta i momenti che leggerete non sono cronologicamente nell’ordine temporale del manga o dell’anime e che posterò i capitoli secondo l’ordine in cui li ho scritti XD (questo significa che potrei incasinare un po’ il tempo del manga/anime XD magari prima leggerete di Ikuto che confessa il suo amore ad Amu e dopo un po’ del loro primo incontro o cose così XD ci sono anche momenti che sono completamente inventati da me ;))
Comunque, spero apprezzerete anche questa mia nuova follia =)
Per il momento non ho altro da aggiungere se non che ci sentiremo presto con una nuova avventura per Amu ed i suoi amici!!! =)
Bacioni e vi ringrazio ancora per aver seguito fino alla fine “Un nuovo inizio” =)

vostra ryry






Se volete leggere qualche altra mia storia, questi sono i link =)
Harry Potter
I Gemelli Potter (Rating Arancione) (Conclusa)
Nightmare or dream? [Lilian Luna Potter/Scorpius Malfoy] (Rating Rosso)
Wolves [Draco Malfoy/Hermione Granger] (Rating Rosso)
Magia ed Amore [Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo Personaggio] (Rating Rosso)
Serpens et Vulpecula [Draco Malfoy, Ginny Weasley] (Rating Giallo) (One-shot)
Anno nuovo... Vita nuova! [Draco Malfoy/Hermione Granger] (Rating Verde) (One-shot)
Stay with me [Draco Malfoy/Hermione Granger] (Rating Arancione) (One-shot)
Moments [Astoria Greengrass, Daphne Greengrass, Ginny Weasley, Hermione Granger, Un pò tutti] (Rating Verde) (Raccolta di Flashfic)
Death [Draco Malfoy] (Rating Verde) (One-shot)
Half-blood and Pure-blood [Draco Malfoy/Hermione Granger] (Rating Verde) (Flashfic)
A testa in giù [Draco Malfoy, Harry Potter] (Rating Verde) (One-shot)
Love and Rain [Draco Malfoy/Hermione Granger] (Rating Verde) (One-shot)
Paura del buio e dell’oscurità [Astoria Greengrass, Draco Malfoy, Scorpius Malfoy] (Rating Verde) (Flashfic)
Ricordo di una lacrima [Draco Malfoy, Narcissa Malfoy] (Rating Verde) (Drabble)
Night [Draco Malfoy/Hermione Granger] (Rating Rosso) (One-shot)
Dopo il dolore... la gioia e l'amore [Draco Malfoy/Hermione Granger] (Rating Verde) (One-shot)
Io so tutto... o forse no... [Hermione Granger, Harry Potter] (Rating Verde) (Flashfic)
Scelta [Astoria Greengrass, Draco Malfoy, Pansy Parkinson] (Rating Arancione) (Raccolta di Drabble)
Rosse come il Fuoco. Rosse come la Passione. [Draco Malfoy/Ginny Weasley] (Rating Rosso) (One-shot)
Primavera [Draco Malfoy, Hermione Granger, Scorpius Malfoy] (Rating Verde) (One-shot)
Give me a second chance [Draco Malfoy, Hermione Granger, Ginny Weasley, Blaise Zabini] (Rating Verde) (One-shot)

Twilight
The Vampires' King [Bella/Edward] (Rating Rosso)
This is my life [Bella, Edward, Nuovo personaggio] (Rating Rosso)
You are my life [Nuovo personaggio/Edward] (Rating Arancione)

Crossover
Dreams come true [Film: Twilight, Harry Potter e Le Cronache di Narnia] (Rating Giallo)

Attori
The Dragons of Natural Elements (Rating Giallo)
Finalmente anch'io ho trovato l'amore [Nuovo personaggio/Robert Pattinson] (Rating Arancione) (Conclusa)
Finalmente anch'io ho trovato l'amore - 17 anni dopo - (Rating Arancione)
Destiny [Nuovo personaggio/Robert Pattinson] (Rating Rosso) (Conclusa)
Aria, terra, acqua e fuoco [Nuovo personaggio/Robert Pattinson] (Rating Arancione) (Conclusa)
Dimmi cos'hai desiderato... Te... [Nuovo personaggio/Robert Pattinson] (Rating Verde) (One-shot)

Le Cronache di Narnia
La Guerriera di Narnia (Rating Giallo) (Conclusa ^_^)
Narnia’s Guardians (Rating Arancione) [Altro Personaggio/Peter Pevensie/Un po’ tutti]

Originali – Romantico
Prescelti e Demons (Rating Giallo)

Anime & Manga – Pokémon
Passato, presente e futuro [Altri, Ash, Gary] (Rating Arancione)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: ryry