|
Anime & Manga > Naruto [ Storie Scelte | Storie più popolari | Programma Recensioni ]
Questa storia parte dalla fine della Quarta Guerra Ninja nel finale alternativo che avrei visto per personaggi come Hinata, Sasuke e il resto.
Per molte cose mi appoggerò al canon, niente forzature qui. I personaggi non verranno snaturati, gli darò profondità.
La storia è psicologica e cruda, per una lettura adulta, realistica.
+
Sasuke e Hinata non potrebbero essere più distanti, Sasuke quando la intravedeva nei vicoli del villaggio la ignorava.
Erano andati in Accademia insieme, ma lui non riusciva nemmeno a ricordare il nome dell'ereditiera del clan Hyuuga.
Lo irritava quella donna fantasma che frequentava sempre i suoi posti preferiti, analizzandolo ogni volta che lo guardava.
Il suo sguardo era diverso da quello che gli rivolgevano le oche del paese, i suoi occhi erano d'acciaio screziati di viola.
Era diventata afona, asociale, ma inaspettatamente s'era avvicinata a lui, facendogli sentire una voce che non tirava fuori con nessuno da anni.
Quando pensava di essere l'unico a sentirla parlare gli veniva davvero da ridere.
Solo qualche tempo dopo Sasuke Uchiha si sarebbe reso conto di essere diventato l'espiazione di Hinata Hyuuga.
Autore: Astarter | Pubblicata: 03/01/17 | Aggiornata: 31/12/25 | Rating: Rosso | Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Capitoli: 38 | In corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sai, Sakura Haruno | Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Dopo la serie | Leggi le 240 recensioni
|
Ma non ti fa male?
Glielo avevano chiesto un’infinità di volte, così tante che aveva smesso di contarle. Lui però non rispondeva mai.
Come potrebbe farmi male?
Certo, gli era capitato di ferirsi durante i suoi diciott’anni di vita. Forse appena un po’ più spesso di quanto accadeva alle persone normali. A volte aveva quasi voglia di andarselo a cercare, quel dolore di cui tutti parlavano. Aveva voglia di infilarsi le dita nella carne e scavare, perlustrare ogni antro e ogni cavità, portare alla luce qualcosa, qualsiasi cosa, che potesse fargli capire di essere umano.
Dentro quei buchi però trovava solo sangue e promesse infrante: non c’era proprio niente di interessante in tagli e contusioni.
{Naruto x Sasuke}
Autore: Shirangel | Pubblicata: 01/09/20 | Aggiornata: 03/03/26 | Rating: Rosso | Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 29 | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara, Sasuke Uchiha | Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Tematiche delicate
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 133 recensioni
|
-Fantasy AU-
KakaSaku e NaruSasuNaru, accenni SakuHina
"Naruto gli teneva testa, era un gran combattente, testardo e orgoglioso, Sasuke impazziva per questo suo lato. Come quando lo aveva visto da bambino, era rimasto forte come una tempesta di sabbia, indomabile, aveva sconfitto la schiavitù e si era guadagnato il suo posto. Non c’era niente di più incredibile per Sasuke e per gli Uchiha in generale, ammiravano chi era capace di spezzare le catene del proprio destino. Sua madre glielo diceva sempre, un fiore che riesce a spuntare nel deserto e a sopravvivere, è un fiore che ha vinto contro il destino".
[Incompleta]
Autore: Ahiryn | Pubblicata: 27/06/17 | Aggiornata: 27/10/25 | Rating: Rosso | Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 15 | In corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 100 recensioni
|
Una ferita genera un dolore immediato, effimero nella sua atrocità. La conseguente cicatrice, invece, lo ricorderà per tutta la vita, un'eterna stigma impossibile da cancellare dalla propria anima.
La si può nascondere negli affetti e nella realtà quotidiana, fingendone la non-sussistenza, finché un passo falso, una disgrazia fortuita, la farà ritornare a bruciare, travolgendone il proprietario e chi lo circonda.
E ad essa o si soccombe o si colpisce a sua volta.
Più forte.
***
[HashiMada; IzuTobi; altre ...]
Autore: Hoel | Pubblicata: 11/10/13 | Aggiornata: 07/10/25 | Rating: Rosso | Genere: Introspettivo, Mistero, Noir | Capitoli: 20 | In corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Hashirama Senju, Izuna Uchiha, Madara Uchiha, Tobirama Senju | Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Tematiche delicate
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 90 recensioni
|
La variabile Naruto Uzumaki, una sorta di maledizione per i poliziotti e in particolare per Sasuke.
Non esisteva niente capace di mandare in fumo i piani come quel criminale da due soldi di Uzumaki, sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato, sempre coinvolto in truffe, furti, gioco d’azzardo, contrabbando, qualunque illegalità mediocre che fruttasse un mucchio di soldi.
Sasuke non sapeva nemmeno più quante volte lo avesse arrestato, era come un’anguilla, riusciva sempre a sfuggirgli prima o poi, usciva di prigione, spariva dalla città, cambiava identità e magari riappariva alla guida di una Ferrari con una ragazza mozzafiato al fianco, oppure lo trovava in cella gonfio di botte con la faccia spaccata.
In che guaio si era cacciato stavolta quel dobe?
Criminal AU - !Detective Sasuke !Criminal Naruto
- NaruSasuNaru
Autore: Ahiryn | Pubblicata: 09/09/24 | Aggiornata: 07/07/25 | Rating: Arancione | Genere: Comico, Sentimentale, Thriller | Capitoli: 9 | In corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 41 recensioni
|
"Essere dominati e rieducati era il destino che toccava ai perdenti in combattimenti interni alla tribù, capitava frequentemente ed era molto formativo. Naruto non aspettava altro che sconfiggere Sasuke e averlo per sé per un anno intero. Lo avrebbe rieducato di certo, non lo faceva solo per il suo orgoglio o perché lo desiderava in modo carnale. Gli avrebbe insegnato a essere un vero guerriero appassionato, non gli importava che fosse più anziano di lui".
SasuNaru. Nsfw.
[Incompleta]
Autore: Ahiryn | Pubblicata: 13/12/18 | Aggiornata: 22/04/26 | Rating: Rosso | Genere: Erotico, Fluff | Capitoli: 8 | In corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti, Non-con
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 40 recensioni
|
A volte il passato può essere doloroso, ma si cerca ugualmente di andare avanti e si può giungere a pensare di averlo superato. Quando però ritorna insieme alla sofferenza e ai sentimenti negativi che l'avevano caratterizzato, le certezze acquisite crollano e per non crollare con esse è indispensabile il sostegno di chi ci sta accanto.
E' questo quello che capiranno i protagonisti, chi in un modo, chi in un altro, tra indagini poliziesche e banchi di scuola.
Pairing: KakaSakuNaru, ShikaIno, AsumaKurenai, TsunadeJiraya
[Storia in revisione]
Autore: Aya88 | Pubblicata: 11/10/08 | Aggiornata: 17/02/26 | Rating: Arancione | Genere: Generale, Romantico, Triste | Capitoli: 15 | In corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 38 recensioni
|
[Dal testo]
Sì, si stava per sposare nella più nobile delle famiglie, ma non conosceva il suo futuro sposo se non per le sue gesta militari, spesso lodate dal padre e dai fratelli maggiori; aveva sentito innumerevoli storie che lo vedevano eroe di imprese considerate impossibili, storie sanguinose, di violenza e morte, in cui Yuan Yong Sheng si ergeva sempre vittorioso su cataste di corpi nemici.
Le voci sulla sua ferocia in battaglia, sulla sua indole inflessibile e sui suoi modi dispotici, sferzanti ed eccentrici viaggiavano di continuo di bocca in bocca e, se fino a quel momento non vi aveva prestato ascolto, adesso che stava per essere affidato alle sue cure facevano nascere in lui un’ansia febbrile.
Ma non c’era modo di sottrarsi a quell’unione, voluta dai Cieli e acclamata sulla Terra: alla fine di quella giornata non sarebbe più stato Li Ying Jie, ma il Principe Consorte Xianling, sposo di Yuan Yong Sheng, quinto figlio dell’Imperatore e Generale dei Corazzati Neri.
(pairing principale Sasuke Uchiha / Naruto Uzumaki)
Autore: Senza_corona | Pubblicata: 02/09/22 | Aggiornata: 05/04/26 | Rating: Rosso | Genere: Avventura, Guerra, Omegaverse | Capitoli: 7 | In corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Itachi, Kurama, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara | Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Mpreg
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 19 recensioni
|
Fic REVISIONATA fino al cap.10, in data 24/10/2023. RIAPERTA dal cap.11. Ma voi lo sapevate che Naruto e Hinata si erano quasi praticamente fidanzati il secondo anno di Accademia? Ah no!?... Ebbene sì, ve lo assicura JackPortiero!... :PpPpP ... solo che non l'abbiamo mai visto, perchè il Manga inizia dopo! ^_^ P.S.: si può leggere benissimo questa Fic totalmente slegata dalle altre parti della serie Amore in Codice, è un "What if" Naruto e Hinata "Secret Lovers", il contenuto sostanziale è il profondissimo rapporto tra i due, il loro quasi-fidanzamento, ma il dover mascherare. Questa parte della Saga, si poteva anche leggere come singola e autoconclusiva, indipendentemente dalle mie Teorie di Hinata dal Futuro. MA ORA... è stata RIAPERTA, e c'entra qualcosa persino KABUTO...
Autore: JackPortiero | Pubblicata: 16/04/12 | Aggiornata: 19/06/25 | Rating: Verde | Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 11 | In corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Iruka Umino, Kabuto Yakushi, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Naruto prima serie | Leggi le 14 recensioni
|
Sono passati 10 anni da quando gli Accoliti di Hime sono risorti e distaccati dalla Confraternita delle Ombre. Quest'ultimi giurano vendetta.
Autore: LadyEle | Pubblicata: 28/01/26 | Aggiornata: 06/05/26 | Rating: Arancione | Genere: Drammatico, Sentimentale | Capitoli: 30 | In corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Boruto Uzumaki, Famiglia Uzumaki, Gaara/Lee, Hinata Hyuuga, Kankuro | Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago | Leggi le 13 recensioni
|
Dopo la Quarta Grande Guerra Ninja, la pace aveva riportato silenzio nei villaggi, ma non in ogni cuore. Hinata Hyūga, considerata un peso dal suo stesso clan, vede crollare le speranze di riscatto quando suo padre decide di usarla come pedina politica. Il suo destino viene intrecciato a quello di Sasuke Uchiha, l’uomo che porta ancora sulle spalle il peso della solitudine e della colpa.
Due anime lontane, segnate da cicatrici diverse, costrette a condividere la stessa strada. In un mondo che pretende da loro dovere e obbedienza, riusciranno a trovare un legame che vada oltre il ghiaccio e le ombre?
Autore: Yoongixx | Pubblicata: 06/09/25 | Aggiornata: 06/09/25 | Rating: Arancione | Genere: Angst, Sentimentale | Capitoli: 11 | Completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiashi Hyuuga, Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Più contesti | Leggi le 11 recensioni
|
(NaruSasu)
A volte, nella vita, tutto viene stravolto dall’oggi al domani. È quello che capita a Sasuke in una fredda nottata piovosa. Fortunatamente per lui, lo stupido e gentile amico di suo fratello Itachi, Naruto Uzumaki, è sempre pronto ad aiutarlo.
[…] “Non c’è nessun ragazzo da pregare e non voglio essere la tua bella bambolina.” Disse, irritato.
“Non ho mai detto che fossi la mia bambolina.” Gli fece notare. […]
Autore: Dest5 | Pubblicata: 22/11/23 | Aggiornata: 03/10/25 | Rating: Rosso | Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 10 recensioni
|
Amore, dolore e potere: Hinata scompare e ritorna trasformata, pronta a sfidare chiunque osi fermarla, compreso Sasuke.
Autore: Cinderella90 | Pubblicata: 21/09/25 | Aggiornata: 27/04/26 | Rating: Arancione | Genere: Azione, Guerra, Introspettivo | Capitoli: 15 | In corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hanabi Hyuuga, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Dopo la serie | Leggi le 9 recensioni
|
Obinaru | Post 699 | Alternative ending | Mpreg
“Quindi, cosa succederà?” chiede, sorpreso di saper ancora parlare dopo tutti quegli anni in silenzio.
Kakashi lo guarda con attenzione. “Ci sarà un processo, come c’è stato per Sasuke, verrà dichiarato se sei o meno colpevole e, nel caso, la pena da scontare”.
Obito non può fare a meno di sorridere. “Se sono o meno colpevole?” ripete con ironia.
Kakashi non sembra apprezzare, i suoi occhi si adombrano.
“Sono sicuro che Naruto ti aiuterà” è l’ultima cosa che gli dice.
Sono passati 6 anni dalla guerra, è ora di decidere che cosa farne di Obito. Naruto si presenta nella sua cella con una proposta: lo aiuterà a uscire di prigione, in cambio deve fare una cosa per lui.
Breedvember 2025
Autore: Voglioungufo | Pubblicata: 30/11/25 | Aggiornata: 12/04/26 | Rating: Rosso | Genere: Dark, Erotico, Hurt/Comfort | Capitoli: 2 - Raccolta di One shots | In corso
Tipo di coppia: Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Iruka Umino, Naruto Uzumaki, Obito Uchiha, Sasuke Uchiha | Note: Kidfic, Lemon, What if? | Avvertimenti: Mpreg, PWP, Triangolo
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Dopo la serie | Leggi le 6 recensioni
|
La guerra è finita.
Sasuke è rientrato stabilmente a Konoha, svolge attività indipendenti e spesso è in missione fuori dal villaggio, piano piano si sta reinserendo nella vita dei suoi compagni.
Naruto continua la sua attività di preparazione a diventare Hokage.
L'equilibrio che sorregge il loro rapporto sta per essere stravolto quando Sasuke rientra da una missione che lo ha messo a dura prova.
Autore: annamariz | Pubblicata: 15/03/26 | Aggiornata: 10/04/26 | Rating: Rosso | Genere: Angst, Erotico, Hurt/Comfort | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago | Leggi le 6 recensioni
|
A trentasei anni Sasuke Uchiha non è mai stato più solo e inacidito, le sue giornate sono scandite dalla pausa pranzo a lavoro e dal momento di tornare a casa la sera. Sta per passare l'ennesima vigilia in ufficio dopo aver allontanato tutte le persone che amava per dedicarsi unicamente al lavoro, quando riceve la visita di tre strampalati e crudeli fantasmi. Sasuke ancora non lo sa, ma cambieranno la sua solitaria vita fatta di rimpianti e ricuciranno ferite che sembravano ormai incurabili.
⭐ NaruSasu ⭐
Autore: Ahiryn | Pubblicata: 15/12/25 | Aggiornata: 30/12/25 | Rating: Rosso | Genere: Comico, Introspettivo | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Itachi, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Shisui Uchiha | Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 5 recensioni
|
Una commedia sexy, senza pretese.
Due camici. Un laboratorio. Zero pace.
Sakura voleva solo lavorare in pace.
Un laboratorio ordinato, nessun uomo in vista, l'auto sempre nel suo posto preferito.
Poi è arrivato lui.
Sasori Akasuna.
Mustang nera. Sorriso da schiaffi.
E la fastidiosa abitudine di occupare spazi... fisici e mentali.
Ora ogni giorno è una battaglia: sguardi, battute, contatti troppo ravvicinati.
E una tensione così densa da tagliarla con un bisturi.
Benvenuti nella guerra più sexy mai combattuta.
Dal primo capitolo:
Chi cazzo era quel tipo?
Un sex symbol in camice? Un incubo col sorriso?
E chi sorrideva tanto il lunedì mattina? Psicopatici e gente in ferie.
Sasori non era in ferie.
Aprì WhatsApp e scrisse a Ino.
Sakura:
È arrivato. Il nuovo collega. Bastardo sexy. Ha il tono da guru zen, le mani troppo disinvolte, e la faccia da "so esattamente cosa stai pensando, e mi piace". L'ho già minacciato mentalmente tre volte. Se domani non rispondo, sono in prigione. O a letto con lui. Aiuto.
[SasoSaku][EnemyToLovers][Modern!AU][SoftLemon]
Autore: Saku88s | Pubblicata: 01/04/25 | Aggiornata: 23/05/25 | Rating: Rosso | Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akasuna no Sasori, Deidara, Ino Yamanaka, Karin, Sakura Haruno | Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 5 recensioni
|
➨ 𝐍𝐚𝐫𝐮𝐒𝐚𝐬𝐮
➨ 𝐂𝐚𝐧𝐨𝐧 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐫𝐠𝐞𝐧𝐜𝐞
➨ 𝐍𝐨 𝐔𝐜𝐡𝐢𝐡𝐚 𝐦𝐚𝐬𝐬𝐚𝐜𝐫𝐞!𝐀𝐔
➨ Un incontro combinato dal proprio fratello, una stanza piena di segreti e quello che avrebbe dovuto essere solo del sesso per staccare la spina. Due ninja, un solo destino.
➨ 𝐰𝐨𝐫𝐝𝐬: work in progress
➨ 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢𝐨𝐧𝐞𝐝: ShiIta
➨ 𝐓𝐖: explicit smut, BDSM
Autore: Thalia_ofPoseidon | Pubblicata: 17/05/25 | Aggiornata: 20/12/25 | Rating: Rosso | Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Shisui Uchiha | Note: AU, Lemon, What if? | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago | Leggi le 4 recensioni
|
Nel Giappone feudale, vive sono le leggende riguardanti misteriose entità divine e spiriti maligni. Anche se fervida è l'immaginazione del popolo e una linea sottile separa realtà da illusione, chi può dire con certezza che siano solo racconti?
Ancora oggi è presente nei cuori dei fedeli la speranza nella misericordia dei Kami. Ed è così che nel corso dei secoli, di parola in parola, di villaggio in villaggio, è stata tramandata la leggenda della grande volpe a nove code e delle sue gesta durante gli anni passati nelle lande dei mortali.
Tra kitsune e yōkai, tra mortali ed immortali, dovremmo tutti soffermarci e «mangiare l'erba al lato delle strade».
Dal testo:
“occhi maledetti,
occhi bianchi di spiriti,
occhi che non avrebbero mai potuto vedere né luce, né colore.”
[Folklore!AU] [Angst] [Malinconico] [NaruHina] [Mini-long]
Autore: blacksand | Pubblicata: 27/05/25 | Aggiornata: 02/06/25 | Rating: Arancione | Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 3 | Completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Note: AU, Missing Moments, OOC, Soulmate!AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 4 recensioni
|
Konoha, un angolo di quiete dove ogni cosa seguiva il suo ordine. Sasuke Uchiha, l’alunno modello, viveva in un mondo perfetto, dove l’eccellenza era la regola e la solitudine la sua unica compagna. Ma tutto cambia quando Naruto Uzumaki, un ragazzo che sfida ogni convenzione, entra nella sua vita. Nonostante le difficoltà, Naruto affronta ogni sfida con determinazione, mettendo in discussione l'ordine che Sasuke ha costruito. Inizia così un confronto che porterà Sasuke a scoprire quanto di quello che disprezzava potesse, in realtà, nascondere una forza che lui stesso invidia.
I primi capitoli sono una prova, ho già in mente tutta la storia, ma mi farebbe piacere ricevere un feedback a riguardo così da vedere se magari farla volgere da un'altra parte.
Autore: Puffragola | Pubblicata: 01/05/25 | Aggiornata: 08/05/25 | Rating: Rosso | Genere: Song-fic | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Più contesti | Leggi le 3 recensioni
|
Dal capitolo 6:
Gli occhi sfiorano la busta di carta con un'occhiata a metà tra il curioso e lo scettico. « Mi hai portato un regalo? » chiede divertita.
A discapito della discrezione offerta dal luogo, l'ufficio è sempre l'ufficio, indi per cui l'imbarazzo sarà sempre dietro l'angolo, precauzioni o meno. « Biancheria intima. » sibila Itachi quasi senza muovere le labbra, mantenendo stoica l'espressione, allungandole il sacchetto.
Allo sguardo sbigottito dell'altra si aggiunge istantaneamente una risata cristallina e corposa, quasi sbuffando per l'assurdità della cosa. « D'accordo che qua siamo tutte donne ma non ti mangiamo mica. Perché fare il pudico in una maniera così buffa? Se solo sapessi le confessioni intime che girano nei locali di questo edificio... »
« Non la ritengo una situazione appropriata. » osserva rigido il moro.
Gli concede un sorriso dolce, comprensivo. « Appropriata, eh? » ripete quasi soprappensiero, scrutandolo a lungo.
- - -
[ObiKona] [ItaKona] | Modern!AU | [Narcissist!ObitoxInfertile!KonanxAroace!Itachi]
Autore: N_faith | Pubblicata: 30/06/24 | Aggiornata: 02/11/25 | Rating: Rosso | Genere: Dark, Erotico, Introspettivo | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Itachi, Konan, Madara Uchiha, Obito Uchiha | Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 2 recensioni
|
Eppure, chissà perché, per Sasuke lui era molto più di questo. Era meraviglioso, semplicemente bellissimo. Due mondi completamente diversi, eppure uniti da un sentimento troppo forte, troppo profondo per restare nascosto ancora a lungo.
Autore: Sofychannn | Pubblicata: 12/08/25 | Aggiornata: 12/08/25 | Rating: Verde | Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 1 recensioni
|
Lui, il genio stratega di Konoha, preferisce la tranquillità e considera ogni complicazione una “seccatura”. Lei, la fiera kunoichi del deserto, non si tira mai indietro e affronta ogni sfida con determinazione.
In questa raccolta di fanfiction, esploreremo i loro vivaci battibecchi, dove le differenze diventano il terreno fertile per una connessione profonda. Dalle missioni condivise alle discussioni quotidiane, ogni storia rivelerà come, dietro ogni scontro, si nasconda un legame indissolubile.
Preparatevi a sorridere, emozionarvi e, perché no, a riconoscere un po’ di voi stessi in queste schermaglie d’amore.
Autore: Soraya_sister of the sand | Pubblicata: 05/05/25 | Aggiornata: 10/05/25 | Rating: Verde | Genere: Angst, Commedia, Fluff | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Più contesti | Leggi le 1 recensioni
|
La seta del kimono le sfuggiva dalle dita e il nodo dietro la schiena sembrava impossibile da allacciare. Hinata trattenne il respiro, ignara che qualcuno stava osservando ogni suo gesto. Quando sentì quella voce calma e tagliente alle sue spalle, tutto il resto svanì: il mondo, la cerimonia, persino il tempo.
Rimanevano solo loro.
Autore: Yoongixx | Pubblicata: 17/11/25 | Aggiornata: 17/11/25 | Rating: Verde | Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 1 recensioni
|
In un villaggio lontano, il silenzio nasconde più sangue di quanto le strade mostrino. Dieci morti, decine di feriti, e nessuna spiegazione.
Naruto, ormai Hokage, affida a Sasuke e Sakura la missione di scoprire la verità. Lui, ancora più distante di quanto lei ricordasse. Lei, pronta a mettere da parte i sentimenti per concentrarsi sul dovere.
Ma in un ostello minuscolo, costretti a condividere lo stesso futon notte dopo notte, la distanza diventa un filo teso che rischia di spezzarsi.
E mentre un alleato dal sorriso gentile si offre di aiutarli, il pericolo si insinua più vicino di quanto possano immaginare… fino a toccare la pelle.
Autore: 5everwbuloser | Pubblicata: 13/08/25 | Aggiornata: 13/08/25 | Rating: Arancione | Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 12 | Completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Note: Otherverse | Avvertimenti: Non-con
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Dopo la serie | Leggi le 1 recensioni
|
[OS | One side love | Modern!AU| Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it]
Non riusciva a sopportarlo. Più aveva gli occhi fissi su lui, più una sensazione di nausea sembrava risalire dall’interno, bruciante e denso. Fissare i suoi capelli biondi come il grano, gli occhi azzurri come il mare nelle giornate di sole, la pelle fin troppo chiara e le sue mani… quelle mani sottili ma piene di calli per via delle opere d’arte che creava con la cera. Quelle mani che voleva assolutamente toccassero la sua pelle.
Aveva tutto a pochi centimetri da lui, Hidan, ma in realtà non poteva avere nulla di quello che desiderava. Perché Deidara non era suo e forse non lo sarebbe mai stato.
Autore: Alexys_Tenshi | Pubblicata: 03/10/25 | Aggiornata: 03/10/25 | Rating: Verde | Genere: Generale, Malinconico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Deidara, Hidan | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 1 recensioni
|
Dopo la guerra, Konoha è tornata alla pace, ma antichi rancori non sono del tutto scomparsi. Sasuke Uchiha, solitario e tormentato dal passato del suo clan, viene incaricato di indagare su una nuova minaccia. Accanto a lui, Hinata Hyuga, gentile ma forte, lo affianca grazie al suo Byakugan.
Due anime così diverse si trovano a condividere missioni pericolose, notti stellate e momenti di passione travolgente. Tra desiderio, fiducia e amore, scopriranno quanto il calore di un cuore possa sciogliere anche il ghiaccio più profondo.
Autore: Yoongixx | Pubblicata: 06/09/25 | Aggiornata: 06/09/25 | Rating: Verde | Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 7 | Completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Dopo la serie | Leggi le 1 recensioni
|
Naruto aprì e richiuse gli occhi un paio di volte abbastanza perplesso. Quel negozietto polveroso, il giorno prima non c’era. Ne era certo, anzi sicurissimo, al suo posto c’era un muro vecchio fatto di mattoni. Non poteva sbagliarsi, passava di lì tutti i giorni per andare al porto e conosceva tutti i negozi della via. Nella notte, come un fungo, ne era apparso uno nuovo. Oddio, all’apparenza sembrava avesse cent’anni: i battenti di legno, i vetri opachi e le maniglie d’ottone, Naruto sbirciò le vetrine senza riuscire a distinguere bene la merce esposta. Alzò lo sguardo sull’arco della porta, ma appesa non c’era nessuna insegna. L’unica cosa visibile era il cartello appeso sulla porta: Come on in We’re OPEN.
Autore: Risa_chan | Pubblicata: 08/11/25 | Aggiornata: 18/01/26 | Rating: Giallo | Genere: Fantasy, Romantico | Capitoli: 6 | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 1 recensioni
|
[Borusara | In corso | Angst ~ Lemon ~ Enemy to lovers]
-*-
Sarada avrebbe voluto distruggere tutto.
Avrebbe voluto urlare in preda alla rabbia, rompere in mille pezzi lo specchio che le stava di fronte e strappare quell’orrendo kimono bianco.
Sposa. Suo padre l’aveva data in sposa al figlio del loro più acerrimo nemico senza nemmeno chiederle il consenso.
[...]
Boruto avrebbe voluto fare molte cose a Sarada Uchiha. Avrebbe voluto torturarla, ucciderla e farsi il bagno nel suo sangue. Avrebbe voluto sottometterla, farla piangere e farle invocare pietà, ma… Sposarla? Era assolutamente fuori discussione.
Autore: 33NaLu33 | Pubblicata: 24/10/25 | Aggiornata: 02/03/26 | Rating: Rosso | Genere: Angst, Drammatico, Erotico | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Boruto Uzumaki, Naruto Uzumaki, Sarada Uchiha, Sasuke Uchiha | Note: AU, Lemon, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 1 recensioni
|
Shikamaru non riesce a superare il lutto. Asuma era tutto per lui, significava ogni cosa. Non era soltanto il suo maestro, era molto - molto - di più.
Neji è capitato nella sua stanza per caso, e da quel momento solo il dolore che lo costringe a infliggergli, pare aiutarlo a spegnere quelle grida che sente dentro.
Shikamaru non è una cattiva persona, eppure da quando il suo maestro non c'è più si sente sempre più simile a un mostro...
Autore: ___Luthien | Pubblicata: 06/04/24 | Aggiornata: 20/06/25 | Rating: Rosso | Genere: Angst, Erotico, Romantico | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Asuma Sarutobi, Clan Hyuuga, Neji Hyuuga, Shikamaru Nara | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Naruto Shippuuden | Leggi le 1 recensioni
|
Sasuke era scomparso da un anno quando Naruto si ritrova un bambino identico all'ex nukenin alle porte del villaggio.
E se l'amico gli avesse nascosto l'esistenza di un' altro figlio?
Gli Uchiha erano classificati come una minaccia di alto livello; Quanto una bestia codata.
Come agirebbero le autorità nella scoperta di un'altro erede con lo sharingan già completo?
Sarebbe stata l'occasione perfetta per i daimyo, legittimare il massacro del clan che aveva portato Sasuke a tradire Konoha, ripulendo la loro reputazione agli occhi delle altre nazioni.
E Boruto?
Come affronterà lo strano istinto scatenato dall'Uchiha che lo porterà a fare i conti col chakra rosso ereditato da suo padre e il legame invisibile di colui che lo può domare con uno sguardo?
Autore: jaspeg | Pubblicata: 04/10/21 | Aggiornata: 13/04/26 | Rating: Rosso | Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Capitoli: 16 | In corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Madara Uchiha, Minato Namikaze, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha | Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago | Leggi le 1 recensioni
|
Naruto si alza.
Gli prende la mano, lo trascina fuori, sotto la pioggia.
Gli stringe le mani.
Poi si avvicina all’orecchio e sussurra:
— “Chiudi gli occhi.”
Sasuke chiude gli occhi. Ha il cuore in gola.
Naruto si avvicina lentamente.
I loro respiri si fondono…
Autore: Sofychannn | Pubblicata: 03/08/25 | Aggiornata: 03/08/25 | Rating: Verde | Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Note: AU, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Naruto prima serie | Leggi le 1 recensioni
|
Un ghiacciolo condiviso anni prima
Un ghiacciolo condiviso ora
Il ricordo del Maestro
Autore: martiperla9620 | Pubblicata: 15/12/25 | Aggiornata: 15/12/25 | Rating: Verde | Genere: Generale, Hurt/Comfort, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Dopo la serie | Leggi le 1 recensioni
|
Naruto e Sakura, legati da un passato di emozioni intense e condivise, si trovano a fare i conti con il peso delle scelte compiute quando ormai è troppo tardi per cambiarle. Mentre le loro vite si intrecciano con quelle di altre persone, la consapevolezza di ciò che avrebbero potuto essere non smette mai di tormentare i loro cuori. In una notte silenziosa, entrambi riflettono su un amore che non è mai stato dimenticato, ma che è ormai imprigionato dalle responsabilità di una vita costruita su altre scelte. Tra desideri non espressi, rimpianti e l'ineluttabilità del presente, si trovano a dover affrontare la realtà di ciò che è stato e di ciò che non potrà mai più essere, in quanto, ormai, irrimediabilmente perduto.
Autore: Davatar | Pubblicata: 03/12/24 | Aggiornata: 17/03/26 | Rating: Arancione | Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 2 - Raccolta di One shots | Completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie | Leggi le 1 recensioni
|
E' trascorso un anno dall'assalto a Konoha. Sasuke sta per essere scarcerato e sia lui che Yuki sono pronti a cominciare una nuova vita al villaggio, insieme ai loro compagni. Il loro amore è più forte che mai e tutto sembra andare per il verso giusto, ma le loro pene non sono ancora finite.
Sequel di "All'ombra del Serpente"
Autore: Marty004 | Pubblicata: 02/07/25 | Aggiornata: 28/03/26 | Rating: Arancione | Genere: Sentimentale | Capitoli: 7 | In corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Dopo la serie | Leggi le 1 recensioni
|
Izumi Uchiha nel giorno di San Valentino, ovvero: quando vede Itachi non capisce più nulla
- scritta per un contest in tema -
Autore: Niv | Pubblicata: 13/02/26 | Aggiornata: 13/02/26 | Rating: Verde | Genere: Commedia | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Leggi le 1 recensioni
|
Naruto continuava a rimproverarlo di non avere abbastanza cura di sé stesso e mentre stava scendendo ad asciugarlo sul collo e sulle spalle, Uchiha si era sporto in avanti a far combaciare la sua fronte a quella del compagno. Aveva chiuso gli occhi lasciando che attraverso quel punto di contatto giungesse a Naruto il suo estremo bisogno di proteggerlo, di tenerlo vicino.
‘Non finirò così anche io’
Questo pensiero gli diede il coraggio che gli era mancato altre volte.
Autore: annamariz | Pubblicata: 21/04/26 | Aggiornata: 21/04/26 | Rating: Rosso | Genere: Angst, Drammatico, Erotico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: PWP
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Naruto Shippuuden, Contesto generale/vago | Leggi le 1 recensioni
|
|