Recensioni di fiore di pesco

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Kiss Kiss, Bye Bye - 13/02/24, ore 16:29
Capitolo 4: Ultimo Tempo
Cara Swan!!
Buongiorno :)
Cavolo, è finito davvero in maniera estremamente rapida, mi sono sentita come New Orleans dopo l'uragano Katrina (WTF?!)

Mmm... Avevo inteso che la storia del sapone fosse una scusa e che la cara Perla non fosse davvero innocente come professava, certo che la storia del veleno sul cuscino è stata interessante!
Non mi sarei aspettata che fosse quella la causa della morte, nella mia scervellaggine già avevo visto scenari di asfissia e ghiaccio secco sotto al letto ahaha

Oh, comunque, in tutta questa storia: Kate te la sei cercata. Non si morde la mano che ti nutre. Va a fare la bottana in paradiso.
Scherzo xD anche se ecco, dopo che si è sbattuta il marito di Perla, un po' capisco che volesse farla fuori. Era personale, la questione. Non avrebbe ammazzato qualunque cameriera, ma sicuramente quella a cui lei aveva dato di più e che l'aveva tradita.
Insomma, i tuoi killer finora hanno quasi sempre agito per vendetta! Interessante U.U approvo ahaha
Anche se la nostra Perla ha un quoziente intellettivo fin troppo basso per far reggere questa storia, il che è un vero peccato: avrebbe potuto farla franca in altre circostanze. Ad esempio avrebbe potuto usare un veleno ad assorbimento rapido, come curaro, cianuro, arsenico e anche se era bulimica non l'avrebbe scoperto nessuno. Ancora meglio il ghiaccio secco, ecco!! AHAHAH ce l'ho su con sto cazzo di ghiaccio, è che secondo me è un assassinio fantastico da architettare.
E invece va a regalare il libro col movente al tipo che sta investigando su di lei. Vecchia rintronata :facepalm:
"Quella porcheria romanzata?" Eh Doyle, anche se sei un tordo, stento a darti torto xD

Alla fine comunque è Chuck che porta sfiga, eh xD Allora fai bene a farli sposare, almeno ovunque andranno lui la ietterà e lei risolverà il caso ahahaha
Al prossimo caso!!
Un abbraccio <3
Recensione alla storia Kiss Kiss, Bye Bye - 11/02/24, ore 15:08
Capitolo 3: Terzo Tempo
Mmm... per me, la chiave dell'omicidio si trova all'interno del libro Kiss Kiss, e la cara vecchia Perla ne è consapevole.
Non credo che Lucas sia colpevole... sebbene ce l'avesse con lei e non sembrano essere in tanti a piangere la dipartita della ragazza, non penso che sia stato qualcuno di così platealmente schierato contro di lei.
Potrebbe perfino essere stato il maggiordomo/cameriera che ha sistemato la stanza prima che ci andasse Kate, oppure qualcuno che davvero ce l'aveva con Perla ma per disgrazia ha beccato Kate. Sempre che la stessa Perla non lo avesse sospettato, mandando avanti Kate per sicurezza.

La piuma ritrovata potrebbe essere benissimo un escamotage per depistare le indagini, facendole vertere a sfavore di Lucas che aveva un movente.

Non ricordo quale poeta scrisse di questa storia, ma ricordo di una storia secondo cui le pagine di un libro erano state avvelenate e puntualmente la persona che lo leggeva, moriva di lento avvelenamento, perchè si leccava il dito della mano per sfogliarne le pagine. Non avevano trovato traccia sulle mani, nè sulla lingua, però un tossicologico metterebbe a nudo questa teoria. Te la racconto perchè se ci vuoi fare una storia è fighissima... (e se intendi farla, modifico questa recensione cancellando quest'ultima parte).

Comunque, da ciò che ho potuto vedere, la contessa ha tendenza anaffettive, potrebbe avere una psicopatia latente ed essere davvero lei, l'assassina. Il movente potrebbe essere deprecabile, perchè gli anaffettivi/psicopatici spesso uccidono solo per capriccio "lei era più giovane/bella/simpatica" e altre ragioni che alle persone sane di mente non verrebbero mai in testa, non come pretesti per omicidi, almeno...

Ah, certo che però Perla quando vuole ci sente da Dio, eh.
Mmm, secondo me non è qualcuno che ce l'aveva con Perla, secondo me era proprio verso Kate. Anche se le opzioni sono:

- qualcuno voleva uccidere Perla che, anziana, non avrebbe destato troppi sospetti se fosse morta nel sonno.
- qualcuno voleva uccidere proprio Kate, ma senza farla soffrire, forse per vendetta indiretta su Perla. Quindi, per pietà, le hanno dato una morte indolore.

Attendo l'ultimo capitolo per vedere se ci ho preso qualcosa, nel frattempo fammi sapere se mi ci sono avvicinata xD
Besos <3
Recensione alla storia Kiss Kiss, Bye Bye - 11/02/24, ore 14:46
Capitolo 2: Secondo Tempo
Mmm... le domande che pone Susan sono tutte legittime e io sinceramente non so quanto fidarmi della cara contessa che ha permesso alla ragazza di dormire nel suo letto solo "perchè le voleva tanto bene..." Mah!
Con tutta quella marmaglia di gente, potrebbe essere stato chiunque, inoltre perchè chiedere al maggiordomo di controllarla durante la notte? Mi sembra una richiesta insolita per davvero.
Inoltre un corpo senza segni potrebbe essere benissimo essere stata avvelenata al buffet. Qualcuno che le ha versato da bere...?

"Gelosa?"
No bella, io sto lavorando, tu ti stai lavorando uno che potrebbe essere tuo nipote dopo che tua "figlia" è morta da poche ore. Quindi svegliati e rispondi alle domande prima che ti faccio fuori io.
No, non siamo gelose noi, eh U.U

Alle 2:30 mancava il sapone? In una magione così ben tenuta e con tanto personale si sono dimenticati del sapone? Mi sembra strano... forse è un dato buttato lì a caso ma mi sembra alquanto insolita come informazione.

Allora, escludendo l'avvelenamento, potrebbe essere morta di asfissia. Ghiaccio secco sotto al letto? Sarebbe poco probabile perchè la stanza era molto grande e quindi l'anidride carbonica avrebbe potuto dissiparsi in fretta, però se dalle analisi del sangue il diossido di carbonio risulta in quantità elevate, potrebbe essere morta di asfissia respirandolo. Quella è una morte nel sonno che non lascia tracce.
Dunque, non posso che proseguire...
Recensione alla storia Kiss Kiss, Bye Bye - 11/02/24, ore 14:18
Capitolo 1: Primo Tempo
Lo Chalet è finito da poco eppure quanta nostalgia a leggere ancora degli Sheppard!!
Quando ho cominciato a leggere ho detto Oh My Gosh, they are back!
Ed eccoci qui con gli eredi della signora in giallo e anche Chuck Solo, che ehehehe... suocero... ahaha vuoi essere tu la prossima vittima, figliolo?!
E dal Colorado ci fiondiamo in questa storia ambientata a New Orleans...

Comunque Swan, davvero? "Mica ti mangio?" Seriously?! You know what I'm talking about xD

Sorvolando sulla triste parentesi di Spencer, il caso di Chuck sembra essere interessante. Alla fine è lui, il tipo che quando lo vedi ti conviene toccare ferro...
Anche se! Come mai una cameriera era invitata ad una festa d'elite? Perché non poteva restare alla festa?
Come mai è stata trovata morta alle 3 di notte e non al mattino seguente? Avrà urlato e attirato l'attenzione?
Perchè la Contessa ha insistito affinchè lei dormisse nella sua stanza? Qualcuno cercava di far fuori Perla ma ha beccato Kate? Mmm... poco probabile se nel frattempo tutti erano a conoscenza che Perla era ancora alla festa. Che proprio Kate fosse l'obiettivo?
Cavolo, è interessante per davvero...
Oggi devo darci dentro, hai detto che sono solo 4 capitoli! D:
A prestoooo
Recensione alla storia The Windsor Chalet - 08/01/24, ore 12:42
Capitolo 10: Sipario
Ciao Swan!! :D
Potevo non passare appena possibile a leggere la risoluzione di questo caso?!

Alla fine era il "caro" Billy, più simile al proprio padre biologico di quanto si potesse immaginare! Sarebbe curioso sapere cosa ha portato Edmund a cambiare idea all'ultimo, anche se ormai non ha più importanza.

Grazie per questo caso, ci siamo divertite tanto a seguirlo e commentare questa famiglia sgangherata passo passo, brava e grazie per il regalo di Natale <3

Ci sentiamo presto, sempre in prima linea per fare battute del caiser <3 un abbraccio :D