Recensioni di Lightning00

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Sotto l'ala dell'Aquila - 25/09/15, ore 20:04
Capitolo 16: Iniziazione
Ciao O n i c e!
Ehm.....ehm.....ehm. Come dire...ehm...uh che imbarazzo....
Tipo, non mi ricordo quasi un tubo di quel che è successo, ecco. Però è bello vedere che qualcuno aggiorna a una storia, ogni tanto! Il mio account sembrava il deserto dei tartari, quindi visto che nessuno aggiornava, pure io ho smesso di controllare. E quindi, tipo, non ricordavo nemmeno più di avere un account. O che seguivo degli autori. O che vivessi in Italia. MA! Direi di fare finta che questa introduzione non sia mai avvenuta, perciò...è meglio iniziare la recensione, eh? Anche perché sono in ritardo di unpaiodimesimaquestoovviamentenonèimportante.
Porco boia, ora Nadirah inizia a fangirliggiare. Grande. Ragazzi, basta, lasciamo perdere, che l'abbiamo persa per sempre. Però come darle torto, stiamo parlando di Altair! Chi è che non fangirliggerebbe di fronte a quella massa mhmhgnamgnamslurpslurp di "carisma"...
OOOOOkaaaaaay qui sono entrata in difficoltà.
Allora, ho controllato le mie vecchie recensioni, quindi la storia un po' l'ho ripresa, ma in quanto a personaggi....tabula rasa totale. Di Delen ricordo che la trovavo molto carina, ed è molto carina pure ora, a fare l'amica cicciolosa pucciosa della nostra ragazza che ormai abbiamo perso nel gorgo dell'adolescenza (ha 19 anni? Nah, non ci credo). Poi, tipo, non ho capito, perché Altair le aveva detto che non avrebbe SOLO assistito alla cerimonia, però alla fine sembra che semplicemente lei stia assistendo alla cerimonia di iniziazione e basta...o anche a lei hanno tagliato un dito senza che se ne fosse accorta? Jawad non so chi sia, tutte le altre Grazie non mi ricordo come si chiamano o quali sono, il Maestro non ricordo chi foss-EHI! NO! NOOO! CATTIVO ALTAIR! A CUCCIA! E TOGLITI QUEL PALETTO DI FRASSINO DALLE MUTANDE! Nalik, ricordati la Nalik!
E poi il grido, a cui probabilmente segue una pesante imprecazione (opportunamente censurata) di Nadirah a proposito della vita sessuale della mamma della vittima, che le ha impedito di arrivare al frullato di lingua che lei sperava di fare con Altair.
Bon, direi che per stavolta è tutto qua. Grazie di esistere e di non esserti dimenticata dell'internet! Tranquilla, anch'io in teoria avrei una storia che sto scrivendo da 4 anni, ma va' a sapere quando la finisco! Ahahahah! Ahaahah....ahah....ah.
Detto questo, alla prossima! Io ci sono, fresca e presente!
Ciàu!
Recensione alla storia Dawn of a new Era - 23/03/14, ore 16:23
Capitolo 18: Illusions
Buonsalve! Hai fatto presto, neh? Purtroppo anch'io devo fare veloce oggi, che ho un appuntamento...
Quindiquindiquindi! Demetrio, non hai ancora capito che della tua presenza non gliene frega un tubo a nessuno, idiota? E sapevi che è da persone veramente spregevoli provarci con una che ha appena "rotto" con il proprio ragazzo? No? Be', lo dovevi sapere, idiota! E Rebecca, giuro che se ti metti con 'sto ccretino capovolgo il tavolo (anche se sono perennemente seduta sul letto) scavo una buca, ci ficco dentro il computer, e scappo in un qualche posto che sia privo di connessione, tipo una caverna, o la casa in campagna di stocazzo.
Ovviamente Desmond deve fare la primadonna e sentirsi sempre male e andare a letto presto, sennò non è contento. E come si dice "presto a letto, presto in piedi" anche se in questo caso è in anticipo di un bel po' di ore.
No, seriamente, per un attimo ho pensato che le nostre tre Grazie si sarebbero messe a cucinare qualcosa per davvero. Magari Ezio sa uccidere bene, ma non sa fare neanche un hamburger, ihihihi...(anche perchè non credo ci fossero i fornelli e gli hamburger, nel suo tempo, ma sono dettagli) W Altair 4evaaaaahhh! Anche se è stronzo! No, non è lui che è stronzo, è Desmond che è un idiota.
Siriasiriasiriasiriasiriasiriasiriasiriasiriasiriasiriasiriasiriasiriasiriasiria ahi, la lingua!
Mi spiace fare una recensione così corta, ma oggi è andata così. Alla prossima!
Ciàu!
Recensione alla storia Dawn of a new Era - 16/03/14, ore 14:35
Capitolo 17: Thinkin About the Future
Hallo, caVVa! Ci si risente, allora. Che bella questa tua dichiarazione d'amore nei nostri confronti, anche noi amiamo te! (Ma se ti azzardi a mollare la storia a metà, giuro che faccio a te le cose che vorrei fare a Lucy! ^_^)
Ora, passiamo alla storia.
Ma guarda guarda, cominciamo subito in modo piccante, nevvero? In effetti poro Desmond, anch'io gli vorrei dire ogni cosa, solo per il gusto di NON vederlo fatto nero dall'Abstergo. Ogni tanto sembra un cucciolino indifeso, non pensi? E William. William.................BOOM BITCH! Ahahahahahahahah! No, ok, scusa, non ho resistito, questa è la prima cosa che ho pensato quando Desmond gli ha risposto. Però a quanto pare il nostro Des deve aver battuto la testa da qualche parte, visto che non si ricorda che è stato lui a insistere tanto perchè gli altri abbandonassero il tempio. Stupido Desmond. Il ceffone te lo meriti. Sì, però insomma, nel complesso si beccavano un ceffone tutt'e due. Ma è meglio William.
Oh, te l'ho detto che sinceramente godo che Demetrio sia stato mandato al piano di sopra a beccarsi una canata? No? Ohohoh, be', ora lo sai.
Ah, e comunque tifo ancora per Siria. Forza, Siria, forza! Puoi battere quella stronza di Lucy!
E a proposito di amore. Ecco com'è andata la scena.
"Rebecca sospira"
Dai, ecco che comincia il dialogo degli innamorati, alè!
"Shaun comincia a parlare imbarazzato mentre Rebecca sorride"
Oh, che carini! Come minimo ora Rebecca gli si butterà addosso e cominceranno ad accoppiarsi come ricci sul divano!
"Shaun tira fuori il discorso dell'ubriachezza"
No, ti prego, dimmi che non andrà come sto pensando adesso
"Shaun ritira quella cosa sul bacio e comincia a insultare gratuitamente Rebecca, la quale giustamente se ne va incazzata"
........................gggggrrrrrrrRRRAAAAAAAARRRRRRRGGGGGRRRRAAAARHHHHHHH!
Shaun, porca puttana, tu sei il più cretino dei cretini che hanno mai messo piede su questo schifo di terra! Rebecca avrebbe dovuto lanciarti la versione integrale di Anna Karienina sui coglioni, altroché! Ahhhhh, siamo circondati da idioti!!! Ok, calma, calma, restiamo fighi, calma...
Meno male hai avuto il buon gusto di mettere un momento "Aaaawww" con cucciolo Desmond e Rebecca, sennò veramente usavo il computer come frisbee.
E per l'amor del cielo, non ricordarmi i "momenti morti" della storia perchè così mi fai venire in mente un tuo certo capitolo in cui ho sclerato un pochino...ahhh, la mia povera testa...dove sono i mazzi di gattini quando servono?
Wowowowo, non spoilerare AC4, che non ci ho ancora giocato! E poi fregatene! Voglio dire, credo che almeno l'85% delle persone che conosco che ci hanno giocato dicono che fa schifo, quindi sentiti liberissima di cambiare quello che ti pare!
Detto questo, ti ringrazio anch'io per tutti gli scleri che mi fai prendere scrivendo la storia, ti prego di non fermarti perchè sei davvero brava, e ci si vede alla prossima!
Ciàu!
P.S. No, davvero, a parte scherzi, cosa significa che Shaun ora fa il barista? COSA SIGNIFICA?
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 06:38 pm)
Recensione alla storia Dawn of a new Era - 20/02/14, ore 19:00
Capitolo 16: La ragazza dai capelli rossi
CaaaaaaVa! Ehilà! Oh, be', se mi dai addirittura licenza di uccidere- cioè, di insultare...ahahaha, nah, stavolta puoi stare tranquilla, sono appena tornata dalle settimana bianca (causa del mio ritardo per la recensiose) quindi non ho avuto l'occasione di sentire la tua mancanza, detta in tutta sincerità, ma....è meglio se stai all'erta...ihih...
COOOOMUNQUE! Ad essere sincera, questo capitolo mi ha un po' confusa...
Pensavo che la storia avesse raggiunto una sua certa centralità, che le cose si fossero definite e che i personaggi fossero quelli, e invece BUM! Ecco spuntare un altro personaggio, assolutamente nuovo, e che apparentemente non sembra avere niente a che fare con il mondo di AC. Anzi, qui ti devo fare i complimenti, perchè sei riuscita addirittura a rendere figo Desmond, visto che di solito è un impedito che si fa pestare da CHIUNQUE. Eh, ma chi direbbe no ad una ragazza rossa piccola e indifesa. Ecco, a questo punto ti devo proprio chiedere come mai la scelta di Jane Levy come personaggio della storia. E' per caso una tua fissa per qualche film? (se ha fatto qualche film, perchè non la conosco) Oppure ha qualcosa a che fare con AC4 o Mass Effect 3? Sono curiosa (io a ME3 non ci ho giocato, quindi abbi pietà della mia ignoranza) Comunque, l'arrivo di Siria mi ha dato una nuova speranza: Per l'amor di Dio Desmond mettiti con lei, mettiti con lei, mettiti con lei, e non con quell'obbrobrio di Lucy, tipregotipregotiprego!
E a proposito di love, Demetrio. Caro, caro Demetrio. Devo dire che l'hai presa bene. Hai preso davvero bene il fatto che tu sia finito nella terribile zona della "Friendzone", quel luogo terribile per qualunque ragazzo, il luogo in cui non potrai mai nemmeno più provarci con quella che ti piace perchè lei ormai ti considera come un suo "caro amico". E non te la darà mai. Ma l'hai presa bene. Anche se non ci credo assolutamente, perchè a mio parere faceva troppi occhi dolci a Rebecca. In ogni caso, speriamo davvero le cose vadano come voglio io.
Guarda, se mi inviti te a insultarti nel caso di un ritardo, allora mi preparò già degli insulti simpatici in un foglietto, ok? Ahahahah, ti voglio bene "Talin", tranqui, ci si vede alla prossima!
Ciàu!
Recensione alla storia Sotto l'ala dell'Aquila - 08/02/14, ore 17:36
Capitolo 15: In frantumi
Oh, ehilà, salve! Due mesi hai detto? Mah, mi sono sembrati di meno...be', almeno hai compensato facendo un capitolo che non finiva più
E comunque, seriamente, per un attimo ho pensato che la prima frase fosse "Quant'era passato dall'ultimo aggiornamento di O n i c e?" Credo che in quel caso avrei vomitato arcobaleni dal ridere.
Ah, ecco, alla fine hai seguito il mio consiglio. Anche troppo, forse. No, forse troppo. Ma, non devi ascoltarmi, ha fatto bene a mettere dei particolari sul passato di Nadirah.
Sai, quando ho finito questo capitolo mi sono chiesta: Ma quanto cavolo di tempo è trascorso in questo capitolo? Allora, dovremmo contare un mese, poi altri svariati mesi, e ancora qualche settimana. Sommando tutto, verrebbe...davvero un bel popò di tempo. Sì...sì, lo so, la matematica non è mai stata il mio forte...
NONNONONONONONO! Non posso farmi piacere ora la coppia Altaira, non posso, non posso, NON POSSO!
Nalik a vita! Non me ne frega nulla se il titolo della storia è "Sotto l'ala dell'Aquila"! Oh, però sono tanto carini...NO! NALIK A VITA! A VITA!
E a questo punto Kamila ci fa un immenso piacere e si leva dai coglioni. Grazie mille, PERSONAGGIO SECONDARIO, dacci un paio di capitoli, e ci dimenticheremo subito di te. Oppure riapparirai come alleata dei templari, chissà. L'importante è che lasci campo liberi alla mia COPPIA PREDILETTA.
Che carini Alec e Altair che vanno in biblioteca, avresti dovuto fare uno sketch solo per loro...e Delen è un amore, semplicemente un amore <3.
Ma questo Babbo Natale...esattamente....chi cacchio è????? Non si è visto mai nella vita, eppure sa tutto quello che riguarda la famiglia (mamma) di Nadirah, sa i fattacci di Faidh, conosce la ricetta segreta della polenta al sugo di mia nonna...e che cavolo!
Quanto a Nadirah...be'...boh. E' in convalescenza. Adesso sembra più un'adolescente nel bel mezzo del terzo anno di college. E poi...ma alla fine le sono guarite le costole? Questo non l'ho capito...
Ti ringrazio, alla fine, per aver postato un nuovo ed entusiasmante capitolo di AC (ma saranno davvero passati due mesi? Mah, a me non è proprio sembrato...) e sappi che io leggerò qualunque cosa tu posti, a meno che non sia un elogio a Justin Bieber. In quel caso credo che andrei direttamente a casa tua a sotterrarti con un camion di letame. Ma bando alle minacce, ti saluto caldamente, alla prossima!
Ciàu!
P.S. Ecco da chi aveva preso il nome Hella! Non riuscivo proprio a capire da quale creatura infernale venisse...se hai letto Il Maestro e Margherita saprai a cosa mi riferisco. E se non l'hai letto prima prenditi a schiaffi, e poi vai a leggerlo!