Recensioni di Stella cadente

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Give Your Heart A Break - 06/08/14, ore 19:23
Capitolo 29: Capitolo 28
" Dicono che per sconfiggere le proprie paure bisogna affrontarle. Dicono che solo le persone più forti riescono a perdonare. Dicono che ogni possibilità debba essere presa al volo, che solo se noi vogliamo possiamo riuscire a portare a termine un obbiettivo; dicono che la speranza è l’ultima a morire."
Ancora una volta, mi hai aiutata inconsapevolmente. Grazie Glo, davvero. Mi sento..bene. Dopo aver letto i tuoi capitoli mi sento sempre bene, come se tu mi fossi accanto in quell'istante. E' bellissimo sentirsi così, te lo posso assicurare. E poi lasciami dire che la tua storia è realistica al massimo. Hai fatto bene a far sì che Demi non volesse dire subito a Josh del suo disturbo, perché come hai detto chi ne soffre non è disposto a parlarne e spesso non riconosce nemmeno il fatto che sia un problema.
Bellissima anche la scena con il padre, di grande intensità emotiva. E la frase che hai messo a inizio capitolo, quella che ha detto anche Demi a suo padre, mi ha strappato un sorriso. Amo quella canzone.
Quindi davvero, complimentissimi Glo.
Sei bravissima.
E ricordati che io ci sono sempre, per le tue storie ma anche per te.
Un bacione,
Sara
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 07:26 pm)
Recensione alla storia Give Your Heart A Break - 06/08/14, ore 19:06
Capitolo 27: Capitolo 26
Okay. Direi che il finale è decisamente traumatico.
Ti giuro sto scrivendo in fretta perché ho bisogno di leggere il continuo, ma prima volevo dire due parole su Josh e Demi.
Questa coppia è perfetta. Davvero. Poi Josh è così dolce con lei, insomma la tratta con delicatezza, come se la ragazza fosse un oggetto di cristallo finissimo che è sempre in procinto di rompersi. Mi piace questa cosa, non so perché ma è un elemento che adoro della tua storia.
Comunque hai ragione, questo sito è sempre più deserto ed è un peccato, perché ci sono tante belle storie come la tua che meritano davvero di esser lette.
Scusa, ma ora evaporo perché davvero non ce la faccio, devo leggere il prossimo.
Alla prossima recensione,
Sara
Recensione alla storia Give Your Heart A Break - 06/08/14, ore 18:56
Capitolo 26: Capitolo 25
"Solo ora mi rendevo conto che ero sempre stata troppo presa dalle mie emozioni per fermarmi a valutare le sue."
Seppur inconsapevolmente, carissima Glo, mi hai fatto chiarezza su una cosa. Forse un giorno, se tu vorrai, ti spiegherò per messaggio privato tutto quanto, ma per ora sappi che mi hai aiutata, seppur inconsapevolmente.
E vedi, è proprio questo che rende bella la tua scrittura. Basandomi sul tuo modo di scrivere, direi che sicuramente sei una persona sensibile e trasparente. Perché la tua scrittura lo è, incredibilmente trasparente. Attraverso di essa sono riuscita a capire come sei, attraverso di essa sono riuscita a cogliere pezzi della tua storia. E sai che non sto parlando di questa FF. Sto parlando di te, io sono riuscita a prendere frammenti di te leggendo questo capitolo.
Ed è una cosa meravigliosa.
Vedi, quando un autore decide di "trasferire" pezzi di se stesso in una storia è una cosa che a lettori molto attenti balza sempre all'occhio. Semplicemente perché si percepisce che quelle sono emozioni che l'autore ha provato sulla propria pelle, che sono vissute, ed è una cosa che colpisce molto.
Quindi ti ringrazio per scrivere questa storia. Scusa per il ritardo imperdonabile, ma tranquilla, non ti ho abbandonata. Aspettavo solo che tu pubblicassi un po' di capitoli prima di tornare alla carica ;)
Sperando che tu mi abbia perdonata per il ritardo colossale,
Stella cadente
Recensione alla storia Pianoforte - 18/03/14, ore 22:33
Capitolo 1: Pianoforte
Questa shot mi ha colpita.
Ascoltata con My Immortal degli Evanescence in sottofondo è fantastica, mi ha lasciato con un sacco di emozioni nel petto. Era come se partecipassi alla vicenda, come se fossi nella testa di Demi.
L'introspezione non è facile da rappresentare, ma tu hai saputo farlo.
Mi sembrava quasi di vedere la protagonista, seduta al pianoforte a sfogare tutti i suoi pensieri e le sue incertezze.
Molto, molto bella, davvero.
Alla prossima,
Stella cadente
Recensione alla storia Demons - 05/02/14, ore 21:02
Capitolo 1: Demons
Wow. Dico solo wow.
So già che questa storia sarà bellissima. Parli come se queste cose le avessi vissute in prima persona.
Terribile.
La adoro. È incisiva, forte, che colpisce al cuore del lettore. Questa non è la solita storia su Demi, è qualcosa di più significativo, di più profondo, e mi piace già tantissimo. Sei brava, racconti i sentimenti della protagonista in maniera diretta, così diretta che sembra di sentirseli dentro.
Continua presto, mi piace un sacco.
Alla prossima,
Stella cadente