Recensioni di keepfearless_Belieber

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Troubles. - 31/08/14, ore 22:47
Capitolo 37: Epilogo.
Potrei seriamente emozionarmi per essere nuovamente qui e recensire una delle tue, tante, storia.

Miseriaccia se mi era mancato questo " posto ". 



Comunque sia, ben tornata a parte, sei il massimo.

Sei il massimo tu, la tua testa, la tua mano e la tua fantasia. Come già detto, non mi ero affatto dimenticata dei tuoi colpi di scena e beh, provare ad essere rilassati e leggere in calma e tranquillità è statp difficile e quasi impossibile. 



Come ben sai, ho amato da impazzire questa storia, te lo giuro. 

Ho amato l'inizio, lo svolgersi e la fine. Non c'è mai stato un capitolo che non mi fosse piaciuto, tutti avevano qualcosa che mi prendeva e non posso fare altro che complimentarmi.



Lexi e Justin sono quelle persone, quel genere di coppia che mi piace. l'otp del momemto, suppongo. 

Insieme sono troppo belli e immaginarseli è stato semplice, proprio perchè era cosi che li volevo. Niente di più, niente di meno.

E il modo in cui mi hai fatto letteralmente odiare Mark è stato unico. Credimi Giulia, non ho mai odiato così tanto qualche personaggio di libri o fan fiction.

Mark è l'associazione di odio.

Mark è il superlativo assoluto di odio.

E scusa se te lo dico ma... io ci godo che è finito dietro le sbarre. 

Eh beh, quando ci vuole, ci vuole. Io, quel ragazzo, ancora l'ho legato al dito e il capito del cimitero mi ha fatto tenerezza il giusto. 

Ok poverino ma tutte le mille volte che quel Mark ha fatto del male a Lexi e - il più figo - Justin? Imperdonabili e bene, io non lo perdono.

Scusa Mark ma ti odio anche in carcere.



Purtroppo ho i giga contati e non potrò spendere molto altro tempo nello scrivere la recensione ma ci tenevo troppp a farti avere la mia opinione. 

Ho sempre recensito, tranne gli ultimi capoitoli e mi hai citata nello spazio autrice, dunque non potevo mancare.



Allora, sappi che con questo thriller mi hai fatta sognare. Io davvero, ricordo quanto fossi affezionata a Troubles anche solo dai primi due capitoli. Mi spiace da morire che di lettori ce ne siano stati pochi perchè questa storia merita e tu non hai perso animo, l'hai conclusa.



Anche ai grandi scrittori capita questo ma io li amo proprio perchè, nonostante la paura di non trasmettere, continuano nel loro intento perchè quando inizi una storia, essa diventa parte integrante di te. 

Anche per questo ti faccio i miei complimenti. Hai creato una storia favolosa, intrigante al punto giusto, misteriosa, crudele, romantica, sentimentale. Hai fatto combaciare mille e mila cose insieme e hai azzeccato...come mettere la giusta dose di marmellara in una torta sacher.



È stata in assoluto una delle mie storie preferite e non vedo l'ora di mettermi in pari con le altre.

Ametto che Lexi e Justin rimarranno il top come otp, sisi.

E mi mancheranno.



Oh, non sai come mi sento vuota ora. È come se fosse morto qualcuno haha, sarà mai? Colpa tua,  cara.



Ah, la conclusione è stata ECCEZIONALE. Non mi sarei mai aspettata un finale così, mi è piaciuto da morire. 



Complimenti Giuls, complimenti per davvero. 

Mai una volta che ti smentisci, mai. 



Alla prossima,



Ilysm,



Giorgia.

Recensione alla storia Life Out of Control - 06/01/14, ore 12:08
Capitolo 1: Capitolo 1
Cara Eleonora, sei consapevole che con questo inizio mi hai lacerato il cuoricino? Non hai mai pensato di poter creare danni cronici al mio corpo, no eh? Beh sappi che, con la fine di 6days e l'inizio di questo, io non arriverò ai vent'anni e avrei voluto fare figli, sposarmi un uomo ricco e fare la cacca all day all night.



Ti odio.



No, non è vero.



Si che ti odio, devo smetterla di contraddirmi. Ti odio e basta.



Stai piangendo? Oddio, suvvia, scherzavo...non potrei mai odiarti.                                 O forse si.                                    No, non potrei.



Grazie per aver messo il bannero all'inizio, se tu mi vuoi bene, ti voglio bene anche io. Comunque mi piace, troppo. Lui somiglia molto al Justin che c'è nella mia icon, eheh. Ma l'hai fatto te? ( dico il bannero)  Ma che cacchio sto dicendo? Basta, fermami.



Ora davvero prometto che faccio la seria o mi segnalano da questo sito per sempre. Sei pronta per la recensione più stupida e allo stesso tempo mitica di sempre? Ti consiglio di prendere un bicchiere d'acqua, un fazzolettino in caso di pianto e aprire le finestre in caso di sudore improvviso.



Dunque, ci eravamo lasciate con Justin che insegue il suo sogno. Diamine, perché non è inciampato? Peccato che non abbia seguito il mio consiglio, cantare nel coro della chiesa sarebbe stato così...aw. Senti, io direi di formare una banda di criminali, rapire Justin e con una pinzetta cavargli le corde vocali così non può più cantare...ovviamente lo addormentiamo e noi ci mettiamo delle maschere così non saprà mai chi sarà stato a fargli quell'intervento. Sarà costretto a lavorare in una gelateria, anche perché il gelato fa bene alla gola ed è buono. Vedi? Ho già finito la storia, ora basta che tu ti metta a scriverla bene ed è fatta. Best seller in tutto il mondo.



Parliamoci...ieri ero nel letto a leggerla col cellulare e ti giuro che si, come ti ho scritto su whatssy - whatsapp, ma whatssy è più bellino- volevo solamente annegare nelle mie lacrime. Mo ti spiego il perchè, stai ben attenta.



Leggi sotto.



No, ancora più sotto.



Ho detto PIU' SOTTO!



Ehehe, scusa sono stronzetta ma comunque vai sotto.



Ancora poco...più sotto.



Ecco. Fermati, F E R M A T I...Non andare più sotto. Capisco che per me sia difficile leggere i suoi pensieri ma per te, non è stato traumatico scriverli? Cioè, se ci penso piango il doppio. No ma tu non piangere perché dopo sono triste e mi sento in colpa. Posso piangere solo io perché si, tanto poi smetto e vado a mangiare e mi sento meglio. Seeenti è un no, io spero vivamente che posterai il secondo capitolo prestissimo e fa che sia più felice perché voglio piangere di gioia.



E' stato abbastanza forte leggere ed immedesimarmi nel medesimo momento nella sua situazione e l'unica cosa che mi viene da dire è: poverina! Guarda, Justin dovrebbe morire in una vasca piena di meduse viola, non può lasciarla in quella situazione. Pensa se si suicidava? No okay, sto esagerando. E io non ho dimenticato l'ultimo capitolo, l'ultima frase del messaggino: sono sempre stato il tuo tipo. C'è ma vaffanculo, scusa. Uno pensa " ah beh, tornerà da lei, sicuro"  e invece no e poi uno non deve dire parolacce. Allora Justin stava zitto e le scriveva  che era una cagna puzzolente stitica e basta...così si che si suicidava veramente.



Forse dovrei cancellare il pezzo della cagna stitica ma no, è simpatico. Però ho un dubbio e non so se sono idiota io...Jenner è il nome o il cognome? Perchè ero rimasta ad Evelyn e ok, mi va benissimo se hai cambiato nome, lmao.



Anywaaaaaay... direi che è in una brutta situazione, diciamo leggermente depressa...non troppo. Mi da fastidio leggere attraverso le sue emozioni perché deve reagire, ok? Reagire. Justin is gone, bye bye. Justin is a testa di dick, ha preferito vendere 44753239 copie di CD piuttosto che restare con lei, testa di dick. Move on, solo questo.



La capisco, cioè anche io quando ero ( sottolineo per 456 volte ) fissata con Carlo andavo sul suo profilo facebook e arrrgh, tutte le ragazzine arrappate che gli scrivevano sotto le foto. Sai cosa deve fare? Commentare una foto di Justin con scritto " fai schifo, brutto calamaro scaduto" e così lo manda in depressione, non riesce a scrivere più canzoni e torna a scuola, normalmente.



Facciamo un patto: ti do un pacco di cereali se mi fai diventare Jenner o Evelyn o Jennerevelyn una ragazza super happy. Ma tanto so già che tornerà a sorridere perché si, deve farlo. Deve farlo anche per me perché non posso vederla nuovamente ridotta così. Insomma, girl power e vaffan**lo Justin. Per quanto riguarda lui...si farà mai vivo? Eheheheh...A G G I O R N A.



Comunque, come sempre, amo come scrivi e le frasi che scrivi. Tipo, scorri in basso.



Ancora più in basso.



Ho detto ancora di più...sotto.



La smetto...però scendi giù.



"La solitudine che avevo sempre letto nei libri, nei volti delle persone, ora riuscivo a leggerla nei miei occhi."

Una lacrime scende.



"La parola ‘Basta’ era ormai qualcosa di giornaliero per le mie labbra – così giornaliera che ci avevo fatto l’abitudine e che ormai aveva perso di

significato."


Due lacrime scendono.



"Volevo dimenticarlo, togliermelo dalla testa, farlo sparire ma non ci riuscivo."

Esistono gli incontri online...giusto per dire.



"Quello non era vivere, era sopravvivere."

Con questa frase finale ho riempito il Tevere, l'Arno e l'Adige. Finiscila di chiudere in "bellezza" con queste frasi che SBEEEEM, ti si piombano davanti e ti viene voglia di spegnere il computer e scomparire sotto le coperte.



Quindi, concludo col dirti che ahhhhhhhhhh, sono strafelicissima che ci sia il continuo! Ora te lo giuro, sono stra curiosa di sapere come sarà il secondo capitolo. Voglio vedere J...la ragazza ( dimmi il nome ) tornare ad essere veramente felice, ok? OK.



Ultima cosa...pensala come la sto pensando io adesso: Justin è gay.



Alla prossima,

La super bellissima, simpaticissima, adorabile Giorgia.










 
Recensione alla storia Unforgettable - 03/01/14, ore 21:35
Capitolo 11: Capitolo 10.
Aye, belle!



Felicemente vi comuncio che sono tornata, il mio computer ha deciso di tornare con me e niente, ho voluto incominciare con Unforgettable perché avevo meno capitoli da leggere e non ho moltissimo tempo. Colgo ancora l'occasione per dire che mi dispiace troppo per Catch me, ero così ansiosa di poter tornare a leggere e efp ci gioca questi brutti scherzi.



Tornando alla storia non vi immaginate nemmeno quanto mi sia mancata, davvero...soprattutto Alexis e Justin anche se non li avevo lasciati in belle situazioni. Ringrazio che ho un' altro capitolo da leggere ;)



Alexis:



Sicuramente l'episodio con Logan e Justin deve averla scossa piuttosto fortemente. Insomma, due settimane senza voler vedere nessuno, sono piuttosto tante. Non sono sorpresa dal fatto che abbia così tanta paura di Justin e voglio dire, è passato dalla parte del torto -purtroppo-.



Io adoro Andie, le da sempre quella spinta in più per affrontare ogni tipo di situazione.



«Non ci sarà Justin, vero?»

No no, tranquilla Alexis. Va pure a divertirti al luna park ;))



Mi ha fatto morire la scena di pochi secondi e occhiataccie fra la madre e Alexis. Tempismo perfetto per uscire di casa. Sono quel genere di scene che capitano nei film o comunque che leggi sui libri, non è stato difficile immaginare il tutto.



Sheela, fatemelo dire, la detesto.

Detestare forse è un po' troppo ma non mi piace, per niente. Già da come si comporta con Alexis e poi i suoi atteggiamenti da SLUT con Justin...eh no. Ancora sembrano anni luce distanti ma Justin e Alexis si appartengono.



"Due occhi color nocciola erano puntati nei miei e la mia espressione di stupore non era tanto diversa dalla sua."

Fangirlo. Okay, avevo davvero paura che fosse Logan...è ovunque nonostante il mio odio. Si, si, si, urlo come una ienaaaaaa...Alexis è meno contenta ma Giorgia è sulle nuvole in stile Heidi.





Justin:



Non so, io lo amo. Lo amo non solo perché è un pezzo di bel ragazzo ma anche per com'è. So che più avanti scopriremo che non è realmente il più cattivo...almeno spero. Però scusatemi, come si è comportato con Alexis in quella situazione è stato...gentile e dolce.



E si vede lontano un miglio che è attratto da Alexis, non ci sono dubbi. Accoppiateli.



Mado, quando si guardano, io muoio. Vi giuro, mi sono mancati troppo! E poi il vostro modo di scrivere e uffa, mi è mancato tutto questo.



«tu vieni?»


«faccio un giro.»

Bravo ragazzo!



Il fatto che volesse a tutti i costi andare a parlare con Alexis mi fa commuovere, aiuto. Lo adoro, sul serio. Daaaai, come si fa ad avere paura di lui dopo questo capitolo? E' indiscutibile, non si può.



Come ho detto qualche riga più su, Sheela è nella mia lista nera. Ma davvero, se vuole fare la slut ci sono le strade per quello. Capisco la bellezza di Justin però ew, no. Ehhh mi è venuta un'idea...Sheela e Logan? No vi prego, il mio sogno.



La mia parte preferita, buon anno!

Sapevo che Alexis sarebbe andata a parlare con Justin, lo sapevo. Sapevo che avrebbe ceduto e si, stappate lo champagne.



Sono così carini insieme, sapete? Justin è un amore perché, anche se è una cosa un po' stupida, amo quando la prende per i polsi e insomma, la tocca. No rega, non sto bene.



«mi hai detto di avere paura di me, ma non devi.»

è quello che le dico anche io, non mi ascolta.



Mi avvicinai, fermandomi così vicino che quasi il mio naso sfiorava il suo. Sentivo l'odore dello zucchero filato sulle sue labbra, «non voglio che tu abbia paura di me.»

Il mio povero cuore urlaaaaaaa. No, le scuse di Justin sono così sincere che sento il cuore esplodermi dentro. Non capisco Alexis, più ci penso e mi ripeto che è strana forte.



«Mi piace stare con lui.»

Seriamente, chiediamoci qual è il suo problema.



L'accordo che hanno stipulato mi garba troppo e boh, so che ne succederanno delle belle e non resta che scoprirlo tadà. Quando si accorgerà che Logan non è quello che crede, quando? Quando potrò bellamente urlare dalla gioia? Sto soffrendo così. No scherzo, anche questi piccoli momenti fra di loro mi piacciono troppo e poi beh, ammetto che Justin deve guadagnare più fiducia.



Bene, ci vediamo nel prossimo capitolo e non posso fare altro che farvi i complimenti per il capitolo. Sono curiosa di leggere la storia con Sofi, davvero. Non vedo l'ora di cominciare a leggerla! Oh, buon anno che non vi ho fatto gli auguri :)



Alla prossima,

Ilysm.




Giorgia.











 
Recensione alla storia Troubles. - 22/11/13, ore 21:54
Capitolo 32: Capitolo 32.
Si, si, si, scusa e ciao...sono in ritardo ma adesso no, non ho tempo per scusanti perché sono la ragazza più felice del mondo, eccome se lo sono.



Dunque, se nei capitoli precedenti ti stavo detestando perché, insomma, Mark stava avendo la meglio e non mi stava bene. Justin e le sue pessime condizioni fisiche e Lexi messa peggio di non so che...diciamo che le cose non andavano per la retta via ma con questo capitolo ti sei guadagnata il mio amore hahaha.



Sono in paradiso per dirla tutta e Giulia, aspettavo questo momento da parecchi capitoli e thanks God o meglio, Thanks Giulia per averli fatti rincontrare e non vedo l'ora di arrivare a quella parte, devo dirti todooooos.



Ovviamente sono ancora troppo preoccupata perché l'egoismo e i piani malefici di Mark sono sempre in agguato e lui in persona già non mi convince quindi mi sa che mi dovrò preparare al peggio. Ok i momenti di tregua ma non dureranno molto e mi sto distruggendo quando dovrei essere felice per questo capitolo.

Sai che ti dico? Ok, le cose potranno tornare ad andare male ma ora voglio concentrarmi su questo capitolo e basta. Justin e Lexi sono veramente l'amore e questo capitolo è la dimostrazione che nonostante le disgrazie loro si amano più di prima.



Metto ordine e parto con i dettagli...

Scusa sono troppo felice!

Justin e Lexi.

Lexi e Justin.


Io vi aaaaaaaamo.



Ti va di cantare insieme a me l'alleluia perché Justin è, finalmente, uscito dall'ospedale? Che sollievo, non ne potevo più nemmeno io di vederlo li dentro, sai che barba diventano gli ospedali? Come un pesce rimanere sempre dentro lo stesso acquario, che poi al pesce non gliene frega niente ma se io penso al pesce dentro l'acquario di una circonferenza ridotta...no sto uscendo decisamente fuori tema hahaha. Ciao pesce.

Alleluia è finalmente uscito, io odio gli ospedali, li odio da morire. Scappa Justin, scappa.



"
Nel frattempo..."

Non avrei mai e ripeto, mai voluto leggere questa piccola parte. MAI! Io giuro che lo odio, lo odio ok? Non mi importa se sono ripetitiva ma io non riesco e forse non voglio farmelo andare a genio. Guarda che secondo me ha dei problemi psicologici e ti consiglio di dedicare un capitolo a Mark e ad una seduta con lo psichiatra...ok no però è pazzo.



L'ho detto, non mi convince e i suoi piano più che furbi mi fanno inca**are perché è inaccettabile che voglia mettersi, sempre, in mezzo. Ma non si stanca mai? Non ha di meglio da fare? Chessò giocare al gratta e vinci, costruire fabbriche di cioccolato, giocare con i burattini, no eh? E' un impiccione e mi fa davvero imbestialire e poi non si tratta così Josh, cioè è una persona eh? Hate him. Lo odio.




So cosa fare, ti basta sapere questo

Spero che il piano vada in fumo, tzè.



Ci stra godo che il padre l'ha mandato via, grazie papà. Queste sono le gioie della vita, sai? Bravo papà, così ti voglio. Fosse sempre così, davvero. No comunque ha ragione, Lexi deve assolutamente riprendersi perché è sfinita veramente. Mark non solo fa lo stronzo con Justin ma sta sfasciando a un mollusco Lexi e non mi sta affatto bene.



Ryan hahaha, questo voleva dormire ancora hahahaha...è uguale a me, identico!


"Ryan, devi farmi un favore!" esclamò il biondo. “Posso fartelo tra un paio d'ore?

Sono io, te lo giuro. Stessa mia reazione, è un pigro. Give me five, Ryan!


 

“Posso farcela.”
Justin...Believe!

Oddio che gioia sapere, nonostante lo sapessi già, che Justin e Lexi si siano chiariti. Io ho ancora un brutto, bruttissimo ricordo di quando lui l'aveva mandata via e non c'è cosa più brutta di quella scena. Se ci penso e la "rivivo" mi sento male e guai a te se fai succedere nuovamente una cosa del genere perché ti denuncio. Mi temi, vero? Eh no, loro si amano troppo quindi non succederà perché io credo in loro e insieme fanno la forza quindi vinceranno contro quel babbuino di Mark.

Concludendo con l'ultimo pezzo...quello che tanto aspettavo e che ho amato.
Non riesco a descriverlo.
Non ce la faccio.
Sono senza parole.
Aiuto.
Aiutami.
Come faccio?
Che ti scrivo se non so cosa scrivere?
Ti odio.
No ti amo.
Mi impegno.
Che recensione di me*da.

Senti, ci provo ok? Non ti arrabbiare se ti scriverò cose prive di senso ma farò del mio meglio, come ho sempre fatto.
Strano caso il padre deve uscire, ma che coincidenza hahahahahaha. Io quel padre lo amo, lo giuro. Prima mi manda via Mark e ora lascia entrare Justin e se ne va. Bravo papi, tu si che sei il migliore li dentro.

Oddio mi sento male, sto rileggendo l'ultima parte e mi batte fortissimo il cuore, lo giuro. Non so davvero da dove cavolo incominciare, mioooodddddio.
Ho immaginato la scena a rallentatore e bum, sto morendo. Justin furtivo e Lexi incredula, è troppo bello. Diciamo che la mia reazione era più o meno come quella di Lexi ma oddio, non so perché siccome sapevo che Justin era dentro ma è come se ciò che provasse Lexi, lo provassi anche io. Avevo immaginato che Lexi avrebbe temuto il peggio pensando a Mark ma bella notizia: è stato cacciato, tiè. Mi piace dirla così.

Justin e Lexi.

Sono troppo dolci e Justin soprattutto. Ho un debole per il suo carattere e si vede lontano un miglio quanto tiene a lei e ammiro troppo questa cosa. E' troppo struggente leggere una Lexi in quelle terribili condizioni, io non ce la faccio proprio. Già è mentalmente distrutta e fisicamente è proprio uno straccio, metaforicamente. Ho amato tantissimo Justin, l'ha proprio fatta sentire amata come per volerle dire "andrà tutto bene" e so che così sarà.

Mi sei mancato così tantosussurrò lei.
I dialoghi sono stati ancora più belli, oddio.

Lexy, ti prego, non piangere. Non voglio vederti così.
Oh mio dio, amo quando Justin si preoccupa così. Lo amo.

Cristo Santo, quando Lexi ha raccontato a Justin ciò che Mark le aveva fatto mi è salito il crimine. Avrei voluto avere Mark fra le mani e strozzarlo fino a farlo smettere di respirare e vederlo morto davanti ai miei occhi...zero sensi di colpa, davvero. Ancora non riesco a capacitarmi del fatto che sia così stronzo non solo nei confronti di Justin ma anche di Lexi che dice di "amare"...ma dico ma ripigliati.





Ti prego, amore, non piangerele sussurrò ad un orecchio, accarezzandole dolcemente la schiena.Non l’avrà vinta ancora per molto.
No, no, questo è troppo anche per me haha. Oddio, l'ha chiamata amore, amoooooooore! Sto urlando Giulia, sto davvero urlando come una pazza in preda al panico ma sono davvero troppo felice per contenermi e non lo farò di certo. Sono tornati, sono finalmente tornati e sento che le cose si sistemeranno una volta per tutta. Justin torna in carreggiata e sistema una volta per tutte quel citrullo di Mark. Ti prego voglio momenti come questi anche nel prossimo capitolo e guai a te, non voglio catastrofi che mi imbestialisco e siccome non posso prenderla con Mark, me la prenderò con te e di denuncio.

Dio, non so proprio che dirti. Mi coinvolgi sempre, in ogni capitolo e come diamine fai? Io davvero sono sempre più convinta del fatto che questa tua passione dovrebbe diventare qualcosa di più serio. Amo questa storia, tantissimo. Sono particolarmente affezionata a Justin e Lexi, mi piacciono davvero tantissimo.

Ora le cose come andranno? Spero più bene che male ;)

Alla prossima,
Ilysm.

Giorgia.


Recensione alla storia Unforgettable - 21/11/13, ore 22:50
Capitolo 10: Capitolo 9.
Ecco la solita ritardataria e questa volta mi sento tremendamente in colpa, senza accorgermene sono passati ben 6 giorni...6 giorni? Mio Dio, ma la testa dove l'ho messa? Perdonatemi.





Sentite, non ci siamo eh. Ok, la storia è favolosa, sto adorando tantissimo la trama e come la state svolgendo ma non ci siamo...mi capite? Prima di tutto questo odio verso Justin da parte di Alexis è inaccettabile, assolutamente. Per non parlare del fatto che lei non lo vuole più vedere, ma io dico, ma cosaaaaa? No, ok? Vedete di cambiare le carte in gioco perché non solo io vi uccido a colpi di mazza da baseball ma vi incendio i capelli, tzè. Sarà mai che devo leggere "cose" su Alexis e Logan...lui mi sta troppo in gola, è più forte di me.



Andiamo in ordine.



Justin:



Ragazze mie mi uccidete, i sensi di colpa che sente lui, li percepisco anche io...ditemi se è normalità questa. No, basta, mi rifuterò in futuro di leggere cose così...dette da Justin fa diventare la mia serata uno schifo, capite?




"Sollevai lo sguardo ed incrociai ancora una volta i suoi occhi, ma quel contatto durò poco, perché abbassò di colpo il capo, quasi a volersi nascondere."

No. No. Se volete mi formulo la frase corretta perché questa è sbagliata, just saying. No vi giuro che io non ce la faccio, già nello scorso capitolo le cose si erano svolte male e concluse peggio. Pensavo, con un po' di positività, che le faccende sarebbero andate meglio e invece guarda che devo leggere.



Justin che si sente in colpa è veramente frustrante, ok? Non va bene leggere questo tipo di scene, non sono solo struggenti ma anche il vostro modo di scrivere lo fa diventare ancora più terribile. Guardate che io piango. Uff, vi sto odiando perché Logan è un ciuchino impiccione (?). E' meglio che Justin si dia da fare a conquistarla al posto di stare così, oh si.




«Non fregherà nulla a te, ma-» mi zittii nell’esatto istante in cui realizzai di aver parlato troppo e ricevetti un’occhiata più che gelida da Simon.

Eh eh eh eh, parole di troppo, no? Ah io lo sapevo, cioè era ovvia la cosa e comunque Justin è particolarmente preso e perso per lei. Vedete di dare ad Alexis una scossettina che Logan la sta mandando troppo su di giri. Se non è un problema, una fidanzata a Logan gliela procuro io, dai.



Comunque...OH! Che diamine ha in mente Simon? No cicci belli qua non voglio che le cose si complichino ulteriormente. Vedete, se Alexis fosse stata lontana fin da subito da quel Logan, ora non ci sarebbero questi problemi. Justin e Alexis foreveeer e Giorgia felice per sempre, the end. Mi state facendo preoccupare, venire la pelle d'oca e perdo capelli.




«troppo tardi, amico. È la persona più vicina a Logan e non abbiamo altra scelta.»

No, emh bello? Sta lontano da quella provera Crista e ascolta Justin, non metterla in mezzo perché già so che non filerà tutto liscio come credete. Sono veggente e queste cose già le so.




"Non avrei voluto che mi vedesse così violento. Era di Logan che doveva avere paura, non di me."

Diglielo Justin, diglielo.




Io AMO Andie, la amo ahahahahaha. Non so perchè ma in quella situazone mi ha fatta morir dal ridere. Tutta incazzata, arrabbiata e animalesca ormai hahaha. Credo davvero di stimarla troppo. Apro una parentesi, mi piace l'amicizia che si sta instaurando tra Alexis e Andie, entrambe hanno un carattere differente ma mi piacciono insieme e Andie si sta dimostrando "capace" nell'esserle amica. La difende sempre, anche in questo caso che vabbè...non dico niente perché sto dalla parte di Justin haha.




«Oh, quasi dimenticavo, mi ha anche detto che non vuole più vederti, ma forse sapevi già anche questo.»

Piango e ancora una volta NO! Questo poteva anche evitare di dirlo, la odio. La stimo ma la odio, non è normale nemmeno questo, diamine! No povero Justin, ma vi sentite in colpa quando scrivete queste cose? Hahahaha.

Comunque direi di abolire questa frase perché non è vera, l'ho detto, sono una veggente. Si rivedranno, per sfortuna di Alexis e per fortuna mia e di Justin, che bella coppia formiamo!



Alexis:



C'è una specie di piccolo anzi, minuscolo odio verso Alexis...diciamo che con accanto Logan non si sta comportando a meraviglia con Justin che diciamocelo, è proprio un bravo ragazzo e non è cattivo come, invece, lo definisce la signorina Alexis. Come sempre andiamo per gradi...




"Avvertivo una sensazione allo stomaco e non mi piaceva per niente. Terrore. Ecco cos'era."

Senti amica mia, parliamo. Non devi avere paura perché Justin è innocuo sebbene non sappia assolutamente niente di lui...non ancora. Che poi, non ha solamente paura di Justin ma si sa, l'episodio di botte, calci, sangue non l'ha resa felice...il contrario. Vedi, questo è perché era con Logan quindi basta, si sa...rompe le palle.




"Logan."

Justin,

Justin,

Justin,

Justin,

Justin...Justin...Justin. JUSTIN!




"Lo odiavo. Lo odiavo sul serio."

No perchè finirà con l'amarlo, non è vero?



Dio Beppe, perché Logan doveva per forza presentarsi? No questa è la parte che mi ha fatta imbestialire di più. Non poteva andare da un dottore o a prendere un gelato? Proprio a casa di Alexis? Ma dico, fatti una vita, amico! E' nuovamente inaccettabile questo fatto, sono le 22.28 e tutto questo è inaccettabile.



Logan, odierò a vita questo nome...perché lo odio così tanto? Io vi giuro che provo a farmelo andare a genio ma no, non ci riesco perché mi viene in mente Justin e solo lui è il migliore. Mi dispiace doverlo dire ma spero, il più presto possibile, che quella combriccola di amici faccia fuori Logan il ruba-fidanzate ;)



Alexis sembra troppo accecata da lui, non va bene. Deve avere occhi solo per Justin, intese? Intese. So che questa intesa sarà vincente. Avrebbe dovuto ucciderlo con quel cucchiaio di legno, eccome. Peccato.




«stai bene, non è vero?»

Si ciao, vai via.



«sarei rimasta con te se solo me l'avesse permesso.» mormorai. Chi non l'avrebbe fatto?

Io. Giorgia. La sottoscritta. La ragazza che sta scrivendo la recensione. IO NON LO AVREI FATTO, BAGASCIA!



Però, perché per tutta questa scena ho immaginato che al posto di Logan ci fosse Justin? Non che la cosa mi sia riuscita bene anzi, tutto il contrario però un minimo di Justin nei pensieri, c'era. Diciamoci la veritò, se ci fosse stato Justin sarebbe stato tutto più bello hehehe. Logan si, lo odio ma senza un vero e proprio perché.



Io mi rifiuto di commentare ciò che succede nella parte finale, mi rifiuto vivamente. Non riesco a dire nulla perché non posso dire nulla o rischio di far uscire fuori la mia furia e non voglio. Solo una parola: ew.

No se volete ne parliamo ma perché? Precisando una cosa, siete state davvero davvero davvero troppo troppo troppo brave a scrivere la parte "hot". Io vi faccio i complimenti perché è ciò che avete scritto è scritto alla perfezione e proprio perché "odio" Logan, mi sono immaginata la scena con odio. Però cavolo, voi siete troppo brave al di là di cosa succede e soprattutto con chi! *facciaincavolatissima*



Ripeto, mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui avete curato la scena, davvero. Siete sempre più brave e io queste parti le adoro perché sono scritte benissimo. Fatemi vedere le mani, non è che da essere sprigionate una qualche assurda magia? Tanto so e fangirlo già adesso che momenti come questi succederanno anche con Justin e saranno il top...fu dopo questa frase che rimasi fottuta.



"All'improvviso sentivo che non era giusto."


Infatti signorina, non lo è. Meraviglioso, sta tornando se stessa... momenti come questi sono da segnare.



"Logan è un bastardo, si approfitterà di te senza troppe cerimonie."

Sante Parole.
Ben detto!



"La voce di Justin rimbombò nella mia testa e sobbalzai per l'intensità con cui la sentii, quasi fosse accanto a me.

Logan aggrottò le sopracciglia e chiusi gli occhi, «non posso.»
"

Se prima vi odiavo, ora vi sto amando alla follia. Li vedete i fuochi d'artificio? Li vedete? E le stelle filanti? Oh io si. No okay, per tutto il capitolo non ho fatto altro che arrabbiarmi con Alexis ma adesso che è, finalmente, tornata in sé e sta ragionando con la sua di testa, posso tornare ad amarla. Oddio, Justin, vedete anche voi che Justin è quella persona sempre in mezzo, aww. Bene, vedo la luce, una luce bellissima che grida "Jaaaaalexis".



Cosa mi devo aspettare nel prossimo capitolo? Spero non una Alexis che sembra soggiogata da sto tizio Logan che basta, mi ha stancata ehehehe. Ti voglio bene, Logan.



Lo dico, le cose si fanno sempre più interessanti anche perché 'sto piano di Simon mi lascia perplessa e ho paura...per Alexis.



Alla prossima,

Ilysm.



Giorgia.