Recensioni di _Katherine_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Doppia Coppia - 23/06/15, ore 19:16
Capitolo 40: FINE.
Ero alle superiori anche io quando iniziai a leggere la tua fic. Ad oggi ho finito l'università da ormai due anni. Eppure mi tieni ancora qui.
Come Vergil si è arreso alla Sveva della story, io mi arrendo a te. Ho sognato tutto il tempo. Questa fic è quella che più mi aveva preso. Quella che più adoravo. Quella che sempre controllavo nella speranza di scorgere un aggiornamento. Pian piano gli aggiornamenti sono arrivati ed oggi leggo l'ultimo capitolo. Finalmente leggo il lieto fine che aspettavo. Ogni riga mi ha commossa, fino alla fine. Leggevo e restavo meravigliata dalla tua bravura e dalla tua tecnica che si è oramai affinata. Ogni parola mi incatenava. Era come vivere la scena.
Con questa fic mi hai dato tanto. Come Vergil, restavo ogni volta sorpresa dalle nuove sfumature che davi a tutti i tuoi personaggi. Hai reso i tuoi personaggi memorabili. Li hai portati a brillare.
Con ammirazione posso solamente complimentarmi ancora e ancora. Mi hai fatto emozionare con le righe private ed il commento che si legge in fondo al capitolo. Sai...con te, una persona che non conosco personalmente, mi sono sentita importante. Mi hai regalato importanza fino all'ultimo e per questo te ne sono grata. Mi fa onore leggere che tu, autrice, scrittrice, senti anche un po' mia la tua fic, però sappi che tutto ciò che vedo io è la tua meraviglia, CREATA DA TE PER NOI LETTORI. Io ti ho solamente incitata; tutto questo è opera tua.
Sei una grande scrittrice. Ho visto il tuo cammino in questo anni. Ricordo ancora i primi capitoli e ricordo l'evolversi dello stile. Non mi sarei mai aspettata un finale del genere. Vederti affrontare una scena d’amore è stata – per me – una gioia infinita. Tutto ciò che posso dirti è GRAZIE DI CUORE.
Recensione alla storia Doppia Coppia - 16/06/15, ore 13:43
Capitolo 39: LIETO...
Credo che a questo punto sverrebbe ogni lettrice sapendo che manca un unico capitolo. Un unico capitolo in cui ci saranno Sveva e Vergil. Sapendo la meraviglia che hai tirato fuori con Dante e Federica uno ha quasi paura di buttarsi nelle prossime righe.
Che dire??? Uno stile oramai inconfondibile.
Sei scesa nei più intimi dettagli dei personaggi e, come la più esperta delle scrittrici, con le parole hai saputo inchiodarmi ad ogni rigo del tuo scritto.
Si percepisce il tuo dare il massimo per noi. Mi hai completamente sconvolta. Complimenti ancora una volta.
Hai dato una luce unica al personaggio di Dante; all'inizio sembrava uno stupidino ed invece con te è diventato l'uomo che Federica merita al suo fianco. Mi è piaciuta tantissimo la definizione di amore che hai dato all'inizio. Hai parlato dell'amore come un ospite che tutto stravolge, che cambia i colori della nostra vita. Bellissimo. Non potevi scrivere nulla di più elegante. Persino i poeti latini e classici si meraviglierebbero di cotanta bellezza.
Spero di leggere quanto prima il capitolo finale. Ti lascio un bacione immenso.
Recensione alla storia Doppia Coppia - 05/06/15, ore 12:13
Capitolo 38: Redenzione
Ma ciaoooo!! Finalmente!!! Non riuscivo più ad attendere questo capitolo. Non farlo mai più, ok?
Brava. Non manca nulla. E' assolutamente perfetto. Anzi, ti dirò che in questo capitolo Federica mi é piaciuta tantissimo. Dal primo all'ultimo rigo.
Finalmente sa di Dante. Il suo dolore è giunto al termine. Peccato per Sveva, però dai: Vergil è ormai suo. Certo che di fantasia ne hai avuta! Telefono dual sim, Sveva che lascia il telefono ovunque, sostituzione di numeri. Un vero casino. Il prossimo capitolo si svolgerà sicuramente su due fronti. Federica alla ricerca di Dante e Vergil alla ricerca di Sveva. Ovviamente ci sarà anche la parte in cui Sveva perdonerà la sua amica Federica.
Cerca di aggiornare presto. Sembra strano essere arrivate quasi alla fine. Ma sono felice di averti seguita da sempre. Sin dal primo capitolo mi avevi catturata.

Ps non è passato inosservato il pensiero maturo di Federica nel momento in cui con la mente rimembrava ricordi a luce rossa. Il tuo stile ormai è evoluto completamente.
Recensione alla storia Doppia Coppia - 27/05/15, ore 19:28
Capitolo 37: Mio fratello è uno stronzo...o forse no?
Eh NO. Non puoi lasciarmi appesa così eh. Non esiste. Quindi adesso, per favore, metti le tue dolci manine sulla tastiera del pc e scrivi il prossimo capitolo. Sveva accusa i gemelli di esser cattivi, beh, non ha conosciuto te (senza offesa) =D=D=D.
Eva è proprio eterea, hai ragione. Arriva sempre nel momento giusto. Chissà Vergil cosa sta combinando; dove é andato. Magari da Federica, magari ha capito la sua mossa e sta andando da lei a dirgliene quattro o meglio ancora: sta organizzando qualcosa di veramente speciale per Sveva. Altrimenti perché restare fuori tutta la notte, no?
Sto dando i numeri, lo so. La colpa però é solo tua. Aggiorna in fretta. Prima che puoi. Baciiii
Recensione alla storia Doppia Coppia - 20/05/15, ore 20:56
Capitolo 35: Non è come sembra
Questo capitolo un po' mi ha dispiaciuta. Da una parte perché Dante sta facendo davvero qualcosa di bello per Federica e lei, presa dalla gelosia, fraintende e pensa subito male quando lo vede con quella ragazza.
Ovviamente non si può darle torto. Io al suo posto l'avrei già ammazzato. Dinanzi a tutto il paesello.
Tuttavia ciò che più mi ha dispiaciuta è stato il suo agire alle spalle dell'amica. Federica ha dato la sua opinione a Sveva e doveva finirla lì. Invadere così la privacy dell'amica, tradendo la sua amicizia è squallido. Secondo me non si è comportata da amica, ma solo da egoista. Non sto offendendo nessuno. Parlo solo di un comportamento non condiviso nella maniera più assoluta. Io chiuderei ad occhi chiusi un'amicizia per una cosa del genere. Altro che perdoni, abbracci, bacini e bacetti. Vero anche che io sono un po' troppo dura :P. Bacione mia cara scrittrice. Aggiorna in fretta. Non ce la faccio più ad aspettare. Non sto più nella pelle.