Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia L'Allegra Brigata - 04/11/11, ore 23:49
Capitolo 6: capitolo 6
E' bello come io sia un misto meraviglioso - od orripilante? - dei tuoi personaggi.
Disegno come Giak, sono una semi-copia sputata di Lauretta, mangio come Cicca e ho dei genitori come quelli di Riccardo.
L'unica che non m'assomiglia è Margherita, ma so che l'hai fatto apposta. xD

Comunque.. Evviva evviva, Giak ha parlato con Alex! La cosa mi alletta, parecchio. Ma... perché disegna Lauretta?  Ahi, ahi, ahi...E cos'è l'inquietudine nel petto della poveretta? Qui direi che ci nasce qualcosa, eh!
... Ok, tentativi di previsione a parte, come al solito bel capitolo :)

Bòn. Vado a letto.
A presto! :3
Recensione alla storia L'Allegra Brigata - 04/11/11, ore 23:36
Capitolo 5: Capitolo 5
Oh dolcezza, eccomi.
Ti abbandono a tempi alterni, ma sai che non è mai un qualcosa di definitivo! :D Più che altro qui, tra problemi di sorta con verifiche quotidiane e scazzi in famiglia, stare al pc diventa quasi un'utopia...
Comunque, le tue storie mi fanno sempre riflettere molto, sai?
Hai una capacità di scrivere che è sorprendente. E' che sai cogliere ogni dettaglio, anche il più piccolo, e sai raccontare la vita di ogni personaggio in modo tutto particolare. E neanche a dirlo, ci infili sempre una parte di me, tra i tuoi capitoli. (Ma tanto lo so che sei nascosta nell'armadio, e mi spii di continuo. Potresti anche dirmi come sono vestita, in questo momento. Hahahah!)

Fuggo al prossimo cap.
*Abbraccio a distanza*
Recensione alla storia L'Allegra Brigata - 17/10/11, ore 12:04
Capitolo 4: capitolo 4
Si comincia, si comincia, signori! La cosa si fa sempre più interessante...
Ah, quanto mi mancavano le tue storie :)  Finalmente, tra influenza, demoni interiori e compiti scolastici, sono riuscita a prendermi una pausa e a leggere i due capitoli che mi ero lasciata indietro...
Come al solito non deludi mai, dolcezza, anche se mi sento ripetitiva con questa frase D:  (non ho più fantasia, ahimè!).

BTW... perché la ragazza aveva la pelle luccicosa? Non sarà un vampiro alla Edward Cullen? D: In ogni caso sono curiosa di sapere chi e cosa sia ;) Anche se Giak e Lauretta.... Hmmm...

Va beh, lascio a te i fili della storia xD
Al prossimo capitolo, dolcezza! :3
Un abbraccio grandissimo,

Molly

Recensione alla storia L'Allegra Brigata - 04/10/11, ore 13:47
Capitolo 1: capitolo 1
Ed eccomi qui, ritardataria e un po' svampita :)

Polverano is back, eh? Sono contenta, perché mi ci sono affezionata, oramai, a quella cittadina! (Sarà che rispecchia così tanto il mio stile di vita? D:).

La storia mi intriga sin da subito, e sai perché? Tralasciando il fatto che amo il modo in cui scrivi, indovina un po'? Mi ricorda un po' parte di me. Ovvero, classe nuova, persone nuove. (Eh già, la sottoscritta s'è fatta bocciare, l'anno scorso... ma, visto e considerato che tu mi spii, - sì, lo so che è così, non negarlo - so che queste cose le conoscerai già xD)
Però qui i ragazzi si conoscono, e la cosa è già un buon punto di partenza...
Sì sì, mi incuriosisci, decisamente!
Scappo al prossimo capitolo :D

Un abbraccio grandissimo!
Molly
Recensione alla storia Rue de la Boucherie (the road not taken) - 02/09/11, ore 23:53
Capitolo 1: Rue de la Boucherie
Anche tu confondi la destra con la sinistra?

...Ciao, mio splendido raggio di sole!
Chiedo scusa per il mio ritardo immenso, ultimamente non giro molto per EFP... Ma bando alle ciance; questa Shot è.... un brivido continuo.
Io spero con tutto il cuore che alcune delle cose che ci son scritte - così forti, così dolorose, che io non potrei mai sopportarle - non siano reali, ma ho paura che sì, lo siano. E se davvero lo sono, mi dispiace. Anche se i "mi dispiace" non risolvono mai un cazzo e non consolano, lo so, ma tant'è.

In ogni caso... Quella libreria me la sono immaginata, sai? Ci ho camminato dentro a passo leggero, ho respirato l'odore della carta ingiallita dagli anni. Che meraviglia... Sarebbe un sogno, per me :)
E tu sei davvero brava a scrivere, lo sai? Davvero davvero. Mi sono immedesimata in te fino all'ultima riga, e ho provato sulla pelle i brividi che hai descritto così bene.
Questa va nelle mie preferite, cara. E' un'emozione continua.

Un abbraccio graaaaaaaaaaande quanto tutta Parigi! <3

Molly