Recensioni di Steangine

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Wishpers In The Dark - 27/05/11, ore 23:07
Capitolo 7: Scacchi – Sai di buono
Ciò che più odio sono le persone che trattano tutto e tutti come un gioco. Se Ace e Trafalgar sono i bianchi e Rain è la regina nera prevedo tempi duri per lei... sta di fatto che Trafalgar ed Ace in questo contesto li detesto per certi versi, mentre (strano ma vero) Sanji mi fa tenerezza (anche e quando ha detto "Mena come un maschio" ho ripreso a detestare anche lui)
La scena dell'infermeria è stata parecchio shojo (prurito! Sono allergica agli shojo XD), specialmente per la reazione di Rain, ma rimango comunque dalla sua parte e da quella di Bonney.
Zoro è un adorabile tontolone e ho gradito il fatto che Rufy abbia soccorso in primis Rain (Epic fail Hancock! *posa dall'alto al basso*)
Tempi duri a scuola? spero che le due facciano amicizia anche con altri personaggi XD
(Recensione modificata il 27/05/2011 - 11:24 pm)
Recensione alla storia Wishpers In The Dark - 17/05/11, ore 18:20
Capitolo 6: Mela - Il ticchettio di una bomba ad orologeria!
Cappuccetto Rosso, direi che Ace ci sta bene con le orecchie da lupo (tuttavia la festa, ideata dai vip della scuola, non era proprio un granchè. Qualcuno dovrebbe dire loro che le prove di coraggio non significano mettere la mano in una melma disgustosa, ma ben altro XD)
A quanto pare era programmato che Bonney non avesse il principe, ma da quel che ho capito non mi pare che Zoro presti tanta attenzione a Nami, ho il sospetto che stiano assieme in modo random.
Sì, sono delle carogne e Rain ha reagito come avrebbe reagito una qualunque amica. Ho il sospetto su chi l'abbia colpita, se è stato chi-so-io penso che lo detesterò più di quanto io lo detesti ora (per motivi canon e non fanon XD)
- Ace crepi - ahahahahah XD
La cosa che ho più apprezzato? Rufy leone e lui e Zoro che vogliono misurare chi sia il più forte infischiandosene degli altri!
Prima che mi scordi: cos'è il pollock?
(Recensione modificata il 17/05/2011 - 06:24 pm)
Recensione alla storia Don't think, just do it - 16/05/11, ore 23:41
Capitolo 1: Don't think, just do it
"Don't think, just do it" titolo appropriato per una fan fiction in cui lo yaoi domina l'istinto.
Già, qui o piace lo yaoi oppure non piace, una bella pwp per distendere i nervi! La parte finale è stata parecchio triste comunque, una parte che ha appesantito di colpo tutta la leggerezza della one shot.
Rufy ed Ace non si concedono facilmente, sono soltanto giovani in preda ad una crisi ormonale dovuta all'età (ma ciò non ci dispiace, vero? XD)
Ti ringrazio per avermi dedicato la fan fiction, anche se negli ultimi tempi la mia creatività è rivolta verso una strada più horror (originale) e avventura (Kingdom Hearts) che verso una sana yaoi. Però - ti rassicuro- ho in mente un piccolo progettino (shonen ai o meno, dipende da come lo si vorrà vedere) e spero di riuscire a metterlo in atto XD
Recensione alla storia Wishpers In The Dark - 14/05/11, ore 12:25
Capitolo 5: Vittoria - Il dolce sapore della giovinezza!
Ho letto la fan fiction perchè con le scolastiche vado a nozze ed era da un po' che non ne leggevo. Di solito non leggo fan fiction in cui c'è un nuovo personaggio in pairing con un canon, però, data l'ambientazione, ho fatto un'eccezione.
I personaggi di Nami e Bibi mi sembrano parecchio OOC (più Bibi che Nami però, Nami ha solo qualche tratto OOC), ma i restanti, a mio parere, sono IC considerato l'AU.
Di Rain mi piace il fatto che abbia la fobia dei pesci, è insolita e la scena in cui tutti ridevano di lei è plausibile (scusa, ho riso anch'io)
Non ho capito solo una cosa: Ace nel capitolo precedente fissava Rain con astio per via di ciò che era accaduto la sera in cui cercava di raggiungere Bibi o anche lui non vuole "esterni" nel gruppo?
Passando a questo capitolo, un po' breve, però hai introdotto qualcosa di gustoso, ovvero la festa di Halloween. E mi ha anche dato da pensare l'ombra che ha ascoltato la confessione di Bonney e temo che durante la festa accadrà qualcosa di poco divertente in correlazione a ciò (una sensazione mia, non badarci XD)
Dunque Rain e Bonney devono cercare Peter Pan e il principe... un piano malefico di Bibi e Nami? Forse sì, ma aspetto il prossimo capitolo.
Un'ultima cosa. Rufy chiama Rain "piccola" è una sostituzione ad un ipotetico "Rain-chan"? Perchè Rufy non ce lo vedo proprio a dire "piccola"
Recensione alla storia So Damn Slow - 06/05/11, ore 15:06
Capitolo 1: So Damn Slow
E' una bella drabble. I personaggi sono IC, hai saputo renderli in poche battute senza troppi giri di parole (la vera essenza delle drabble)
Il momento del ritorno pieno di suspence rovinato da Franky e dalla prima cosa che gli passava per la testa... e per questo forse la più veritiera!
Benvenuta nel fandom di One Piece, un bel debutto =)