Tentativi di resistenza
di sango_79

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/10/16, ore 12:35

capitolo interessante e molto ben scritto. nonostante la presenta di scene così esplicite il capitolo non risulta volgare. complimenti davero, non vedo l'ora di leggere il resto!

15/05/16, ore 16:48

Mi piace moltissimo questa storia e, anche se è passato davvero tanto tempo dal tuo ultimo aggiornamento, mi piacerebbe davvero sapere come va avanti e come si conclude, soprattutto come si evolvono i fatti tra le coppie che hai introdotto. Adoro la coppia Neville/Blaise! È davvero un peccato che tu non abbia terminato una storia così bella! Ciaoooo

05/05/16, ore 15:49

Ok sono passati più di due anni ma sinceramente mi piacerebbe molto poter leggere la continuazione e conclusione di questa ff che mi piace tanto per due motivi: rispetta molto la trama originale e ha come protagonista la coppia Blaise Neville che è quasi impossibile da trovare. Quindi mi faresti un grosso favore se riprendessi in mano questa stupenda ff

24/02/16, ore 00:00

Storia fantastica! Trama originale, buona caratterizzazione e O.M.G amo tutte le coppie!!
E poi mi sono resa conto che non era completa.
Credo che sia inutile chiedere di continuarla, ma io la metto comunque fra i preferiti, sperando che un giorno accada.
E quel giorno sarò felice come Blaise che ha a disposizione Neville per una intera settimana.

12/10/14, ore 14:52

Ahahaha bella storia! Io adoro la coppia Neville e blase e anche le altre non mi dispiacciono! Nn vedo l'ora di leg i seguenti cap! Sarebbr un peccato abbandonare così una bella storia!

04/10/14, ore 00:18

Ho iniziato da leggere da poco questa fic e solo ora che ho terjinato di leggere l'ultimo capitolo postato, mi sono accorta che non è completa!!!......ma noooooo, vogluo sapere come va a finire!!!!! Pubblicherai mai la convlusione??

11/05/14, ore 23:27

Ma nooooooo continuaaaaaa ti pregooo“!!! Anche se ho letto i libri e visto i film, vogli SAPERE come va a finire QUESTA storia!! Dio se la amo!!! :) ti orego avgiorna al più presto

01/05/14, ore 23:11

Si è carino il capitolo.......troppo corto però, ma vabbè. Spero che presto metterai il prossimo, devo sapere se Draco riuscirà nel suo intendo e se Harry sarà disposto a stare con lui, ma credo proprio di sì.

30/04/14, ore 15:32

Drarry regna!!! E...No,niente da dire... Non è tanto inconcludente come capitolo,dà una "spinta" (?) alla Drarry,cosa non da poco. Mi piace,come tutti gli altri capitoli,naturalmente. É bello il modo in cui scrivi,sai esprimere sensazioni e far svolgere una vicenda nello stesso momento. Che altro dire?Amo le tre coppie principali e,perfavore,scrivi ancora di loro. Ci vediamo lunedì prossimo. MissHale

18/04/14, ore 20:49

Ahahahah fantastico come Harry rimane scioccato da tutto quello che gli dice Neville.....voglio assolutamente il prossimo.....spero che Draco si dichiari e che fra Nev e Blaise continui e lo stesso per Theo e Sam!

14/04/14, ore 22:48

Mi piace!Ti prego continua ad aggiornare e dimmi che ci sarà più Drarry e Nevise (?)... Li amo,per favore,adesso Neville ha spiegato la "teoria",procedi con a pratica.Dio,suona così male... Vabbé,ci vediamo lunedì prossimo. Baci MissHale

10/04/14, ore 21:51

L'ho messa tra le seguite, nella speranza di riuscire a leggerti con costanza. È davvero scritta benissimo, ed anche parecchio ironica, ciao ciao.

09/04/14, ore 20:48

Finalmente l'hai continuato! Spero di leggere della vittoria e dei drarry, nlaise e theo/sam e chissà forse anche il golden trio si fiderà dei serpeverde!

07/04/14, ore 22:26

Ho letto questa meraviglia di storia in una giornata e non me ne pentirò mai. Ho sempre trovato ingiusto il fatto che Neville e Blaise fossero una coppia talmente marginale da non essere nemmeno conosciuti da alcune scrittrici e vedere una long dedicata a loro mi fa piangere.Scrivi meravigliosamente,ma questo già si sapeva dalle altre ff,le amo tutte,sei una delle mie autrici preferite e ti meriti davvero questo titolo. Adoro la trama,adoro le coppie e il fatto che le scene rosse non siano descritte morbosamente,anche perché sai cosa scrivere per colpire l'autore e fidati,mi hai davvero colpita e mi si é creato un nodo allo stomaco.Grazie di questa meraviglia e,mi raccomando,aggiorna,perché sono in ansia. La amo e appena ne cancello qualcuna sarà tra le preferite,per ora la metto nelle seguite. Complimenti ancora. MissHale. P.S. Spoiler:i Drarry staranno insieme? P.P.S.Oh mio Dio!Sono la prima a recensire questo ben di Dio di capitolo!

18/10/13, ore 23:15

Ciao, ho trovato la storia molto bella e scritta in modo favoloso, ma vorrei sapere quando ti sara possibile mettere gli altri capitoli visto che ho saputo che su un altro sito ne hai già messi altri.              Ps:se mi manderesti una risposta te ne sarei molto grato.                                                                               Ps2:la fanfiction festa in maschera era magica

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]