And then... I met you
di 1Delena

25/07/12, ore 03:03

Il mio Damon stà male?
Sono un'ottima infermiera e lo curerò a dovere ahahaha.
Ma lo sai che amo il rapporto tra Stefan e Damon. È fantastico vederli cosí uniti.
Si orendono cura l'uno dell'altro.
Li adorooo.
Elena e Damon si sono conosciuti meglio e, noto con piacere, che nonostante la malattia, Damon resta comunque una faccia tosta :)
Ma dico io, Kathreen è deficente?
Ha anche il coraggio di fare una sfuriata del genere?
Sà quali sono i problemi del suo ragazzo, e si arrabbia xke non è andata a prenderla?
Ammazzatelaaaaaaa.

25/07/12, ore 02:56

Ecco, un lavoro più adatto per Damon non potevi trovarlo. Se non fà lui il modello, non sò proprio chi possa farlo :)
È bello vedere che anche qui lui e Alaric sono cosî amici.
Li adoro insieme.
Non posso dire lo stesso di Alaric e Isabel.
Per me lui dovrebbe stare con Jenna.
Vabbe non importa ;)
La conversazione tra ragazze è stata divertentissima.
Elena non frega nessuno, si è capito che le piace Damon.
Stefan e Car?
Assolutamente siiiiii.
Mi piace la piega che stà prendendo la storia

25/07/12, ore 02:50

Non immagini come ho sorriso quando Damon è spuntato fuori all'improvviso, chiamando Elena raggio di Sole.
La ragazza ha già fatto colpo ahahah.
Quella maledetta di Kathreen, subito lí a marcare il territorio..
Alina? Alina?
Ma chi si crede di essere? Miss Universo?
Quella non ha capito proprio nulla. Prima che se ne accorga, si ritrova fuori con un calcio nel sedere.
Che tenero il momento sulla terrazza.
Entrambi, purtropo, hanno perso i genitori :(

25/07/12, ore 02:45

Povero il mio Damon. È malato?
Abituate a vederlo indistruttibile e forte, ed ora è un comune umano con problemi di salute.
Lui e Stefan hanno davvero un bel rapporto, e sembrano unitissimi.
Mi piace :)
Nooo, Damon è fidanzato, e x di più con Kathreen?
Certo, perô, che vampira o meno, lei rimane sempre una stronza antipatica.
Uno come lui non puô perdere tempo cn una cosî.
Sei stata molto originale, mi hai stupito

25/07/12, ore 01:18

Ciso.
Ultimsmente non faccio altro che leggere AU, e la tua fiction mi è saltata subito all'occhio.
Il prologo è molto interessante, anche se c'è qualche errore .
Hai scritto famigliare, invece di familiare.
Kmq, mi piace e sono curiosissima di vedere per quale team tifi.
Ovviamente, da Delena sfegatata, spero che Stefan non crei problemi.
Mi è piaciuto il fatto che Alaric e Stefan si conoscessero già da prima, e da quello che ho visto hanno nche un gran bel rapporto.
Caroline, la mia dolce Caroline è sempre un vulcano di allegria.
Corro a leggere il secondo capitolo.
Un bacione

22/07/12, ore 17:57

Ciao la tua storia mi piace moltissimo! Questo Damon molto diverso dall'originale mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Recensisco solo ora perché ho visto la tua storia adesso ed ho letto questi splendidi 18 capitoli tutti in una volta! =)
Mi piace molto come scrivi =) Alla prossima baci Morgana <3

21/07/12, ore 14:53

ehi!! =) pensavo fossi scomparsa XD carino il capitolo :) speriamo che questa nuova terapia funzioni... Rebekah che ci prova con Damon, Elena dovrà tenerselo stretto!!
al prossimo aggiornamento

un bacio

09/07/12, ore 23:24

ehilà che fine hai fatto????

sento la mancanza di questa storia

mi intrigava molto ed inoltre vorrei poter leggere il seguito

cmq.... per farla breve mi piace il tuo racconto

ti prego riprendi a scrivere quanto prima

ciao
maria (peggy)

21/06/12, ore 17:37

Buongiornoooooooooooooo *-*
ALLORA .... E' a dir poco stupenda, insomma non si tratta di vampiri, sangue, Klaus, Stefan cattivo, Elena che deve scegliere ...
Insomma una storia nuova che mi piace un sacco ♥
Non ti nascondo che non mi piace per niente il fatto che Damon stia male, anche perché ... il mio Damon che sta male ... buaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *Okay è terminato il momento di crisi* XDXDXD Spero che tu lo faccia guarire, perchè ti garantisco che avrai un po' di fan (E ME) alle calcagna.
Intrigante anche la coppia Stefan e Caroline insomma, si sono carini, bello il rapporto fraterno (diciamo che non siamo abituati a vederli così) e un po' scontata invece la coppia di Bonnie e Jeremy. A parte tutto, BELLA, continua please. ♥ ♥
MewAnna

20/06/12, ore 14:14

E' la prima volta che leggo la tua storia e mi ha preso molto!
Non leggo molte AU, ma la maggior parte di quelle che ho letto mi sono piaciute e la tua è tra queste :)
Scrivi molto bene!
Damon mi fa tanta tenerezza, chissà come finirà con questa nuova terapia... Il rapporto tra Damon e Stefan è molto profondo, le loro scene sono le mie preferite :)
Beh, che altro dirti?! La tua storia è tra le mie preferite ;) Alla prossima :*

20/06/12, ore 00:26

Ciaooooo...come puoi vedere sono una lettrice notturna =)...ecco scoperto il motivo per cui Damon era un pò sulle nuvole, chissà se deciderà di intraprendere  questa nuova terapia e cosa diranno Stefan ed Elena...mi fa molta tenerezza...già Rebekah ha messo gli occhi su di lui, questo non va bene...alla prossima...baci

28/05/12, ore 21:05

ciaoooooo...questo nuovo capitolo è davvero molto bello!!!...sono morta dalle riste quando Caroline salta addosso a Damon per ringraziarlo (peccato che nel telefilm sia team stefan)...wow anche Rebekah entra in scena, chissà perchè ho il timore che possa creare danni tra Damon ed Elena, ma spero vivamente di no...alla prossima...baci

15/05/12, ore 13:53

ciaooo...il nuovo capitolo che bello!!!...Damon è sempre fantastico con le sue battutine=)...è stata triste la scena tra Elena e Jenna, immagino quanto lei possa essere preoccupata per la nipote, però speriamo che questo non le impedisca di vivere la sua storia perchè loro si amano...alla prossima...sempre bravissima=) baci

07/05/12, ore 15:11

Awww! Ma che carina la zia Jenna!! E Stefan che si preoccupa è davvero adorabile. Che bel capitolo, brava!! Continua così...

02/05/12, ore 08:18

ciaoooooo...non preoccuparti per il ritardo, succede....e poi per leggere questa storia aspettare vale proprio la pena =)...bellissimo, e adoro Jenna, sempre schietta troppo forte quado fa quel commento a Damon=)...Speriamo che la serata proceda tranquilla e che non ci siano sorprese di qualche tipo =)...alla prossima...

p.s. sempre bravissima =) baci