And then... I met you
di 1Delena

10/04/12, ore 00:06

Eilà:)
Molto interessante questo "artificio" della malattia... Nonostante faccia fatica a vedere un Damon non forte e vigoroso come è di solito, la cosa non mi dispiace!
Coplimenti di nuovo...
Un bacio
Ele.

10/04/12, ore 00:04

buonsalve:)
Questa storia mi piace sempre di più, nonostante non ci siano molto contatti delenosi(e questo è un buon segno, perchè se fossi meno brava a scrivere probabilmente questa ff l'avrei mollata da tempo!)
Non vedo l'ora di leggere il seguito
A presto e corro a recensire i capitoli che non ho già recensito
Ele.

09/04/12, ore 18:45

Molto bello il capitolo, mi è piaciuto molto :)
Katherine e Damon si sono lasciati ma per fortuna c'è sempre l'amato fratellino ad aiutarlo.
Caroline e Stefan mi sono sempre piaciuti come coppia e come ho ripetuto più volte a molto persone: mi piacerebbe questa coppia anche nel telefilm.
Mi è piaciuta la parte della litigata fra Damon e Katherine in cui lei dice che flirta con le ragazze e menziona "raggio di sole" ahahah
Ciao, alla prossima! :)

09/04/12, ore 11:05

bellissimo capitolo, mi piace soprattutto il rapporto tra i due fratelli che hanno un legame molto forte...ora che kathrine ha lasciato damon sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà, la storia si fa sempre più interessante...ti faccio i miei complimenti perchè scrivi molto bene...alla prossima!!! baci

09/04/12, ore 10:47

molto bello questo capitolo, ho apprezzato soprattutto la parte degli amici riuniti al Grill.
continua così.
P.S. se riuscissi ad allungare, anche di poco, i capitoli, renderebbe più interessante la storia volta per volta.

07/04/12, ore 15:37

penso semplicemente che la tua idea di parlare delle relazioni di tvd in un modo fuori dal sovrannaturale sia incredibilmente geniale. devo dire che non so come un'idea semplicemente unica ti sia potuta venire in mente. hai realizzato uno dei miei sogni.
continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/04/12, ore 15:08

A me invece è piaciuto il capitolo.
Continua così che sei brava, non ti preoccupare! :)
Cio, alla prossima.

07/04/12, ore 11:39

bello, bello...come gli altri d'altronde...certo che kathrine è un'insensibile pure da umana, eh....davvero brava, alla prossima!!!=)

07/04/12, ore 09:42

Bello! Mi piace la tua storia anche perché è diversa dalle altre :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come continua *-* continua così:)

06/04/12, ore 09:44

Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)
Aspetto con ansia il Delena.
Mi piace molto che ci sia del Dalaric anche in questa storia! **
E adoro anche le coppie Jeremy/Bonnie e il Steferoline (si scrive così??)
Ciao :)

05/04/12, ore 21:00

bello, bello...davvero mi è piaciuto tanto questo capitolo...per come è curiosa caroline sicuramente vorrà sapere di più sul perchè damon non fa più il modello...a proposito ancora non è stato svelato niente su che malattia abbia e come si sia ammalato...sicuramente lo scopriremo andando avanti con la storia...comunque ancora una volta bravissima!!!! a presto=) baciiii

04/04/12, ore 17:16

che bellooooooo, inzia già ad esserci una certa rivalità da parte di kathrine...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...davvero brava...a prestoo!!!

04/04/12, ore 16:45

Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)

04/04/12, ore 15:44

Adoro il fatto che Elena trovi Damon bellissimo, e anche Katherine con un carattere un po' 'sfottitore', già sembra vedersi un po' la rivalità con Elena.
Aspettiamo il DELENA! c':
Bella! Continua così, baci :3

La mia Sistah mi commuove :')

03/04/12, ore 20:21

bel capitolo...mi piace...povero damon è malato...nooooo...spero aggiornerai presto...sono proprio curiosa...a presto!!