And then... I met you
di 1Delena

14/04/12, ore 15:40

Ciao, cara. Ma che carina questa storia. Non so come abbia fatto a sfuggirmi!!! Ora rimedio me mi leggo tutti i capitoli!

14/04/12, ore 09:18

fantastico, finalmente il delena ha avuto inizio!!
mi è piaciuto vedere Bonnie gelosa, ma se non si da una mossa Anna ssi porterà via Jeremy....
unica nota negativa: Caroline mi è sembrata un po troppo assente e non mi è piaciuto tanto. spero di rivederla in gran forma nel prossimo episodio.

13/04/12, ore 22:40

che belloooooooooo, un altro capitolo...l'ho letto tutto d'un fiato e non so quante altre volte l'ho riletto, ho perso il conto!!! mi è piaciuto davvero molto *-* la scena tra damon ed elena è davvero bella e sinceramente mi è piaciuto il modo in cui li hai fatti mettere insieme, lui che nonostante cerca di essere forte non vuole essere un peso per lei che però è determinata a non abbandonarlo...è stata una scena toccante!!!! bravissimaaa continuerò a ripetertelo sempre!!!! alla prossimaaaaaa baci=)

12/04/12, ore 22:22

Ciao,
devo dire che questa storia mi è piaciuta dal primo capitolo ma non ho mai recensito perchè volevo un pò farmi un'idea più chiara su tutti.
I personaggi mi piacciono molto e malgrado la malattia di Damon, trovo che l'hai caratterizzato molto bene come anche gli altri. Kat fa la parte della "senza cuore/egoista" un pò gratuitamente, ma serve alla storia e quindi l'accetto più che volentieri. Secondo me però si farà rivedere...
Car con Stefan sono molto carini insieme anche se ho trovato il dialogo del fidanzamento tra i due un pò infantile per dei diciassettenni.
Spero tanto che nel prossimo capitolo D&E interagiscano di più perchè finora non si capisce molto cosa prova lui e invece sarei curiosa di saperlo. Forse sta pensando ancora a Kat e non si sbilancia.
Sono molto contenta degli aggiornamenti veloci così non perdo mai il filo della storia.
Per ultimo volevo anche dirti che scrivi molto ma molto bene: complimenti.
A presto

12/04/12, ore 21:01

capitolo di passaggio o no mi è piaciuto ugualmente, perchè tu scrivi troppo bene....e poi la scena di damon e caroline che si prendono in giro è troppo carina!!!! attendo con ansia il prossimo capitolo...ciaooooooo=) baci

12/04/12, ore 17:37

molto carino. evvero come hai detto tu questo è un capitolo di passaggio e quindi non accade nulla di sostanzioso ma io l'ho trovato belo lostesso.
devo ammettere che sei un'ottima scrittrice.
comunqu prima di terminare questa mia breve recensione volevo dire che mi piace il modo in cui ha impostato i personaggi. in parte rispecchiano Quelli ( con la Q MAIUSCOLA) del telefilm ma si vede il tuo gran pizzico di fantasia.
aspetto con ansia il prossimo capitolo.

12/04/12, ore 15:03

Invece a me piace il capitolo.
Un capitolo per essere bello non deve per forza avere dell'azione ma essere scritto bene :)
E questo lo è :)
Che bello si va a New York ... **
Voglio leggere il prossimo capitolo, il prossimo! **
Ciao :)

12/04/12, ore 14:42

storia stupenda l'ho aggiunta alle preferite spero che pubblichi presto il capitolo 10 e che sia DELENA :)

11/04/12, ore 21:56

Ciao :D
aiuvhwauinvhfwapi bel capitolo! **
Caroline e Stefan sono indecifrabili.
Bonnie e Jeremy non gli ho adorati molto nel telefilm ma qui, nella tua storia, mi piacciono molto, hanno una bella intesa :)
E' bello vedere che a volte anche i nostri personaggi si imbarazzano visto che nel telefilm capita raramente.
DELENA MOMENT --> NO WORDS **
So romantic :3
Ciao, alla prossima :)

11/04/12, ore 08:30

molto carina la situazione romantica dei tre, prima Caroline/Stefan, poi Bonnie/Jeremy ed infine un leggero abbozzo Delena.
devo dire che in questo capitolo non ci sono state sorprese enormi, però nn so perchè mi è piaciuto molto
forse perchè era semplicemete romantico!!!
aggiunta: ho riletto per l'ennesima volta questo meraviglioso capitolo e ho ri-adorato il momento delena. lui che vede che passeggia con le e vede che ha freddo allora le da la sua giacca anche se molto malato.... semplicemente...wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
INIZIO STORIA D'AMORE!!
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 10:50 am)

10/04/12, ore 22:32

ok...bello è dir poco...è fantastico questo capitolo...e poi la parte in cui damon imita la voce del fratello per ringraziarlo mi ha fatto davvero ridere, ovviamente non possono mancare le sue battute!!!...per il resto che dire..finalmente abbiamo avuto un incontro più concreto tra damon ed elena, ma che carini...anche stefan e caroline, sembrano due bambini alla prima cotta =)...come sempre complimenti e alla prossimaaaaaa....baci

10/04/12, ore 13:22

Aaah finalmente Elijah!! *Q*
Ciao grande figo.
Jenna si merita un uomo così!!La mia zietta preferita :3
Damon è ancora più debole a causa della litigata con Katherine.
Lei lo ha lasciato per un motivo che ha fatto arrabbiare molto Stefan, chissà se reagirà?!
Povera Caroline, si sente in un grande imbarazzo.
Comunque molto bello il capitolo.
Ciao, a presto :D

10/04/12, ore 10:01

come sempre eccomi qui a recensire questa storia che mi riesce a prendermi sempre di più, un capitolo tira l'altro e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! a presto!!! e come sempre bravissima!!!!=)

10/04/12, ore 06:25

trovo che la storia sia scorrevole e devo dire che non è da tutti avere un'idea originale come questa. mi è piaciut molto il modo in cui hai deciso di svilupparla e l'unico consiglio che posso darti è... continua così!!!
non ti arrendere.
solo una microscopica critica: non credo tanto azzeccato il titolo.
comunque è una mia idea e non darci tanto peso.
ripeto, continua così.
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 06:35 am)

10/04/12, ore 00:08

Ebbrava la nostra Elena che definisce Damon "bellissimo", ottima scelta mia cara omonima;)
Noto con piacere una certa avversità di Kath nei confronti di Elena, ma del resto anche io farei così con un fidanzato così perfetto come lui
*scoppiaapiangereperchèèbenlontanadall'avereunragazzocosìahsivhibhju
Un bacione