Oh baby, baby, is a WiLD WORLD ♥
di Lenni

30/07/16, ore 22:58

Ciao sinceramente non posso non commentare perché Maxxie è il mio personaggio preferito! Allora posso dire che ricordo perfettamente le emozioni che ho provato guardando quell'episodio. Un'immensa gioia e commozione mi ha travolta quando il padre di Anwar ha accettato Maxxie e lo ha abbracciato. In quanto ad Anwar io non riesco ad odiarlo. E' VERO è molto incoerente però alla fine, con la seconda stagione, dimostra di voler bene davvero a Maxxie. Alla fine non lo odio proprio perché so perfettamente che la sua non era proprio omofobia ma ero più ignoranza, incomprensione e incertezza verso qualcosa che non conosceva bene. Puo succedere di sbagliare. Ed è questo il bello di Skins, racconta la realtà con i suoi alti e bassi.

08/05/12, ore 14:52

Effy e Tony sono fantastici e come te non parlo di incesto ma proprio come fratelli.I loro dialoghi seppur brevi  o  gli unseen in cui parlavano del loro rapporto sono sicuramente tra i momenti più belli di skins. Nonostante abbia amato la terza e la quarta stagione la mancanza di Tony si è sentita veramente tanto e, credo che l'unico a poter salvare effy nella quarta sia soltanto lui.
Complimenti per la drabble e per tutta la raccolta,
Kaya-

08/05/12, ore 04:18

Tony Stonem. Bello, stronzo, intelligente e cospiratore. Che vuoi più dalla vita? Una seratina con lui nel mio let- *s'interrompe e schiarisce la voce*
Sidney Awkins. Diversamente bello (io ci starei u.u), simpatico, puzzone. Oppure ammasso di brufoli, forfora e fiato letale :') Che inutile spreco di spazio!
Scherzo naturalmente, adoro Sid ** Dio mio sono le 4.16 e questa recensione fa schifo, la rifarò, te lo prometto <3
BTW (Non Born This Way, vade retro Gaga xD) Non mi piace come li paragoni, sembra quasi che tu ce l'abbia con quell'amore di Sid, è così dolcioso cucci cucci cù!
Basta, vado a dormire xD Rifarò questa recensione u.u
Notte, Mysia

08/05/12, ore 04:11

ODIO Anwar e AMO Maxxie alla follia. Ho detto tutto.
Passo a spiegare; Anwar è terribilmente incoerente, beve, fuma, si sballa, scopa e afferma di essere musulmano. Mi ricorda un ragazzo marocchino della mia classe che si spara seghe in aula. Ebbene sì, gente. Ho trovato Anwar Nonhoideadiqualesiailsuocognome nella vita reale!
Maxxie è dolcissimo, un amico gentile che non si offende se viene preso in giro per la sua omosessualità. Solare, simpatico, maiale quanto basta e anche un gran bel pezzo di ragazzo, permettimi di dire xD
Amo gli omosessuali in primis, non so dirti perchè.
Anwar è omofobo e non riesco a capire come caspiterina faccia Maxxie a considerarlo il suo migliore amico!
Incoerente, ci avrei sputato sopra!
Poi non so se hai notato, è strabico, a me fa morire nella prima puntata (Tony), c'è una parte dove si vede benissimo xD
A parte la superficialità parlando di aspetto fisico, tengo a precisare che ci godo proprio perchè il suo carattere mi funge da lassativo, detto in termini carini.
Il carattere di Maxxie viene spiegato nella seconda stagione, esattamente prima puntata che sicuramente ora avrai già visto, perchè mostra e fa conoscere la sua famiglia.
Ti saluto u.u
Mysia

08/05/12, ore 04:01

Eccomi come promesso.
Scena tristissima, avevo le lacrime agli occhi guardandola, davvero triste. L'hai descritta bene, ti giuro io non avevo pensato che fosse quello il motivo per il quale Chris è così attaccato alla droga. Sono stupida, lo so xD Anche io lo adoro, è uno dei personaggio più umani e meno stereotipati della serie.
Anwar con il video di ginnastica, dio mio che ridere!
Jal non mi piace particolarmente, non emerge nella serie. Suona il clarinetto, suo padre è un pezzo grosso, è la migliore amica di Michelle e poi?
Non c'è sostanza per farle volere bene dal pubblico quanto in realtà si merita.
E' una brava ragazza, questo si nota subito, ma non traspare altro.
Alla prossima, Mysia :)

08/05/12, ore 03:54

Ho scoperto la tua ff solo ora quindi non ti sorprendere se riceverai tantissime mie recensioni xD
Allooooora, che dire :) Anche io ho appena finito di vedere la prima stagione (ho già visto la terza e la quarta) e anche io ora non so come potrei fare senza di LORO.
I primi, gli originali, i festaioli, i più wowosi che esistano! Si, adoro la tua espressione "wowissimo" credo che te la ruberò. Se vuoi che ti paghi il copyright devi solo chiedere u.u
Dio mio, mi sento tanto la Dama Grigia di Harry Potter! Okay, basta cazzeggiare.
Sid e Cassie, quanto amore! <3 Sono adorabili, lui all'inizio è uno stronzo ma dopo njabcifawbepòfbw3cfob :Q__ sì, hai capito u.u
Di solito non recensisco così, anche perchè recensisco su Harry Potter ma Skins mi mette allegria!
In fondo è un mondo selvaggio e noi da skinsenniani dobbiamo tenere alto questo nome!
Sarai a bocca aperta leggendo questa recensione ma vabbè.
Se incontri con qualche orrore grammaticale fucilalo e dopo fammelo sapere, cerca anche di capirmi; sono circa le 3.53 del mattino.
Tornando alla storia, è bella, mi piace. Molto breve in quanto la maggior parte è composta dalle rispettive lettere di Sid e Cassie ma nel complesso mi piace.
Brava! :D se non ti ho spaventato rispondimi, fa sempre piacere!
Bacioni, Mysia

29/04/12, ore 23:19

Tesoro! Ma sei un tesoro davvero, come Cassie e Maxxie *-*
Li ho amati troppo (sei troppo brava, niente da dire) li hai resi benissimo. Cassie quasi timida e Maxxie così dolce... basta, io non riesco a recensire così santo cielo! ;D
Comunque, non è giusto che sia già finita! Porca paletta scrivine altre (se sono SidXCassie meglio eh ;D) riempi il fandom, spargi amore e fluffaggine in giro che le adoro!
Si vede che stasera non sono in me, non ti spaventare, è la scuola che mi fa questo effetto -.-
Ti abbraccio forte e spero di risentirti presto

26/04/12, ore 19:45

Bah, devo dire che Effy non mi è mai piaciuta particolarmente, infatti non sono andata oltre la seconda serie dopo aver scoperto che era la protagonista della new generation ù.ù (sono fedelissima alla old, nel caso non si fosse notato ^^) Però... però l'hai resa benissimo cacchio! Davvero, hai stimolato, non dico il mio affetto, ma la mia empatia verso questa tizia, che in fondo è una ragazza normale, con le sue paure e i suoi casini (e uno dice, chi non ne ha? ;D)
Perciò complimenti, sei riuscita a farmi piacere Effy per un istante
tanto di cappello

26/04/12, ore 19:42

*comunicazione di servizio, questa recensione è completamente senza senso (colpa tua cara, mi fai scrivere cose senza nessi logici ;D) e contiene un sacco di spoiler. Uomo avvisato mezzo salvato ;)*
Oh, Chris *-*
Quanto lo amo quel ragazzo, davvero, eterno amore. Sarà che tutta la sua storia lo ha sicuramente reso quel che è, pregi e difetti, ma amo il suo menefreghismo verso tutto, i suoi eterni "Fanculo!", il suo non porsi alcun problema di sorta. Perchè ne ha già troppi di problemi il poverino ;D
Poi, la storia con Jal... Li ho amati troppo soprattutto quando lei gli è rimasta vicino anche dopo la morte T.T Lo doveva far nascere quel bambino però! Sarebbe come avere Chris sempre con lei...
Ecco, ritorno a piangere.. ma Cristo cosa mi fai? Non le devi più scrivere queste cose capito?! Sei troppo brava, questo è quanto :)
Complimentoni, continuo a seguirti ;D
Alla prossima

10/04/12, ore 11:35

Ora qualcuno mi deve spiegare come mai questa bellissima raccolta non ha nessuna recensione O.O
Ogni personaggio è perfettamente in linea con quello del telefilm (mi pareva di sentirli con le mie orecchie, giuro xD), lo stile è perfetto e primo di alcun orrore grammaticale.
Ma forse è meglio andare con ordine, che rischio di divagare.

Sid/Cassie: Mentre leggevo le loro lettere mi stavo rotolando dalle risate.  x°D
"Vorrei solo sedermi con te in cima a Brandon Hill e tenerti stretta, e dirti che sei meravigliosa, e metterti le mani nelle
mutandine, ... ti amo."
Sid è un coglione, su questo non si discute e, lo ammetto, non è mai stato fra i miei personaggi preferiti, ma è così puccio che forse ersino anch'io mi sarei sciolta davanti alla sua coglionaggine (non so se i è capito ciò che volevo dire ma vabbè xD)
Quindi, citando la mia adorata Cassie, wowissimo.

Chris/Jal: Anche a me piace Jal! <3
Anche se Chris *inserire cuoricini qui* sarà per sempre il mio unico preferito, già, prima di Tony. Perché? Bhe, perché Chris è Chris.
Sballato, adorabile, folle. Complesso nella sua semplicità.
Ti cito una frase che mi è parsa esattamente da Chris:
«Cristo Santo, quest'erba è una bomba!»
Questo è il mio Chris *O*
L'ho già detto che adoro questa raccolta?

Effy/Michelle: Questa è tenerissima *-*
E te lo dice una che dopo aver visto la seconda generazione non sopportava Effy e che subita da sempre la presenza di Michelle di malavoglia, neh! Però... non so, quella scena sì era veramente carina.
Sarà perchè Effy non era ancora una stronza doppiogiochista (o almeno: non in un modo così trasparente x°D)

Maxxie/Anwar: Maxxie! <3
Dolce, realistica (cioè, per Skins!) e incredibilmente commovente.
Ora, non mi ricordo lo sguardo fra loro due quando Mazzie abbraccia il padre di Anwar ma anch'io durante la prima stagione ho avuto le tue tesse impressioni.
Ma nell'ultimo (l'ultimo, eh!) episodio Anwar direi che si è riscattato - insomma, va ad abitare nello stesso appartamento di una coppia gay xD - anche se per tutta la prima stagione e buona parte della seconda a me personalmente è sembrato che facesse la gara con Sid per la corona "Re dei Coglioni".
Ma, vabbè xD

Spero di non essere sembrata troppo pazza o.o