Il signore degli anellidi-La compagnia dell'anellide
di Kairi_chan

05/06/04, ore 06:54

Ahahahahah XD bellissima questa fiction! Mi hai fatto piegare in due dalle risate ^^ a quando il prossimo capitolo? Ciau ^_-

Meereky02
04/06/04, ore 22:39

Kairi!!! ke fine avevi fatto?!?!?!?! nn ti ho visto +!!(o si? @_@ ndmee) complimeti x il new capitolo... sei sempre + brava!!^^ ciau ciau tv1kdb!!§#@*+

Lara
04/06/04, ore 21:53

KAIRUZZA XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD CI STA DENTRO NA CIFRA 'STA FIC ^^...A me essere piaciuto troppo sto chappy, nun ce proprio che dire ^^. Un mega kiss

shin_88
04/06/04, ore 21:22

ahahahahahahah! troppo divertente! ahahahahahahah! bellissimo! complimentoni!!!

04/06/04, ore 21:21

Io sono molto commossa da questo tuo chappy, anche se invidio un po' Ely-chan, almeno lei si può sbaciucchiare Kei! Comunque, come sempre la tua ff è spassosa, e in bocca al lupo per i gavettoni di domani! Qui piove, governo ladro!

04/06/04, ore 21:15

nuuu che bel capitolo, me ha riso tanto, ma tanto tanto eh?

Mars
30/05/04, ore 20:39

Scushaaaaaa! Scusa se non ho commy gli altri capitoli però non ho avuto nemmeno il tempo di leggerli!^^ Perdono se ho fatto quel che....(no! ti stai sbagliando! non li ho rubati io i tuoi quintali di marjwana! cosa te lo fa pensare?????) io però chiedo scusa... In ogni caso sei sempre la mejo! T' aspetto con i prossimi chaaaaappy!!!!!!!!

Mystika
26/05/04, ore 21:40

Da grandissima fan quale sono del "Signore degli Anelli" nn mi resta che...fare un grande applauso!!!! Parodia meravigliosa, geniale e..nn mi vengono altri termini (ammazza che vocabolario! Ndtutti)(é che è tardi e i miei neuroni si sono trastullati parecchio con algebra e genetica -I love these subjects!!!!, perciò x l'italiano è rimasto poco, anche le sekkie si stufano, ke credete) Cmq...aggiorna presto, sto divorando la fic peggio del libro! Bacini bacetti (come dice my aunt) da Stika-chan

24/05/04, ore 13:56

Ciao Kiari-love! ^.^ bellisshimo questo chappy ma... ma porcaccina qualcuno tappi la bocca a quella parrucca rosa che è Mao!! Concordo pienamente con lara, non ho capito nemmeno io la seconda barzelletta di Kei, quella con i numeri... Oo me la spieghi amicozza cucciolotta del kispios? ora me deve andare, baciotti a te e a tutte le altre =*

Lara
23/05/04, ore 21:40

Tu non finisci mai di stupirmi ^____^ Me vermante divertita a leggere questa chappy XDDDDDD. Kei poi con le sua barzelette...Anche se la seconda quelle dei numeri no lo proprio capita (...NdTutti_allibiti_per_la_stupidità_di_Lara Ma ragazzi che ci posso fare se in matematica il mio voto più alto e stato 2....Che oltretutto prendo puntualmente ogni lezione di questa "simpaticissima, miticissima e favolosissima" materia^^ NdLara Ma basta un pò di logica ragazza NdKei Ah si giusto a parlato proprio lui che la logica la usa per lustrarsi le scarpe NdLara) Cmq a parte la mia scemitudina acuta (E irriparabile oltretutto NdKei Zitto tu, troglodite umanoide >.< Nd Lara) Il cahppy mi è piaciuto na cifra ^.^ Inutile dirti bravissima and aggiorna presto!!! Mega kiss

Riyu87
23/05/04, ore 21:15

Nooo la canzoncina dei puffi: NOI PUFFI SIAM COSì NOI SIAMO TUTTI BLU SIAM ALTI SUPPERGIù DUE MELE O POCO PIù ! ç_ç quanti ricordi, ma non abbandoniamoci alle memorie; bel capitolo! ok ora posso tornare a cantare ... uhm... non me la ricordo più, tragedia! Ok non disperiamoci, ora andrò sul sito dei puffi (sempre che ne esista uno)e troverò la fine della canzone! ciao!

Quistis
23/05/04, ore 20:26

Bella bella bella bella!!! Veramente bella (grandi capacità linguistiche)Continua così!!!

23/05/04, ore 19:11

XDD Sempre più spassosa!! Mi piace tantissimo, bravissima Kairi-chan! Terza bimba mongola sta morendo dalle risate!!!^__^ XXXXDDDD

Rika88
19/05/04, ore 20:56

Personalmente voto per il nome Legolas, anche se Rei di elfico non ha poi molto...piuttosto, continua al più presto, la tua fic è davvero esilarante! ^_____^

19/05/04, ore 20:13

Prima che me loscordi, voto per CINOLAS!!! (ma perchéé n.d.Rei in lacrime)(Perché è un nome troppo puccioso! ^^ n.d.Meiko-bimba-mongola)