Il signore degli anellidi-La compagnia dell'anellide
di Kairi_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Quistis Trepe
27/04/04, ore 14:39

Ancora un divertentissimo capitolo!! Continua così Kairi!! Never give up!! ^^

26/04/04, ore 21:23

Kairi...partiamoooooo!!!Ora,subito,in questo istante!!!!Vabbè...magari non proprio in questo istante ma...magari...domani ok?!Per la fic...è roundrobin!La mia mente mononeuronica c'è arrivata!!Anche se non so bene come si fa...(L'ignoranza!!!-__-ndtutti)me lo puoi spiegare? Thanks!AMOREEEE TVTTTTTTTTTTTTB!^__^SMILE!!

Meiko
26/04/04, ore 20:44

XXXXDDDDDDD BWAHAHAHAH!!! E' fantastica!!! Assolutamente fantastica!!!

Mars
26/04/04, ore 19:31

Wahahahah! "La Puffetta tutti pufferà! Trallallerolà!" (la sigla dei puffi diceva qualcosa di simile...) Wahahahah!!!!! Ma hai intenzione di farmi morire dalle risate? Sei divertentissima...solo il nome di Rei fa un po' skif...LEGOLAS!!! My love! Cmq vojo il seguito! Vojo il seguito! Vojo il seguito!!!!!!^_-

Julia
26/04/04, ore 19:19

STO MORENDO DAL RIDERE!!XDDD oh mamma... ahahahah... l'anell...l'anellide.... ahhahaha! ok, calmati Julia!! cal-ma-ti Ju-li-a!(palese imitazione della mia prof di musica ^^ n.d.)sto chappy è micidiale, non credo vivrò ancora per molto se ne leggo un'altro, rischio di essere stroncata dalle risate! Va boh... visto che tu non ti ricordi dove le hai pigliate... be', se c'è le hai me le puoi mandare via e-mail?? c'è l'hai gia la mia, se ti è arrivata l'e-mail che ti ho spedito! ^______________^ cinolas... ahahah... nel prossimo chappy c'è?? aggiorna presto! byez e tanti baciotti! P.S.: grazie te per aver pubblicato sta stupenda e comicissima ficcy!

Blueberry
26/04/04, ore 17:56

My dear!!!My love!!!My great friend!!Questa fic è stupendosissima!!!Mi hai fatto piegare in 2 dalle risate!!Mia mamma pensava fossi impazzita!Anche xkè pensava stessi studiando algebra(Pauraaa!!Io in mate sono una sega completa!!Come farò agli scritti ed agli orali dell'esame!!)cmq per la storia ti ringrazio un botto!!Sarò molto onorata di fare una fic con te!!!TVUKDB AMORE MIO!!!Ps:Ho visto i Blue dal vivo a STASERA PAGO IO...C'ERO PURE IO!!!Che fichi Lee e Duncan!!ps2:TVTTTTTTTTTTB ^__^SMILE!

Lara
26/04/04, ore 17:47

Tesoruccio...MI HA FATTO MORIRE QUESTO CHAPPY...non preoccuparti dal ridere (Stavamo già nutrendo delle fals speranze Nd Tutti -____-''' Nd Lara) XDDDDDDDDD Figo fighissimo...Mi pè piaciuto un sacco...E poi l'anellide...Bwhahahahahahaha...solo a pensarci!!!! Un mega kiss e aggiorna presto ok?

sesse90
22/04/04, ore 22:25

AHAHAHAHAHAHXDDDDD che ridereX°°DDDD...metti presto il seguito...Bye Sesse90

Onda
22/04/04, ore 22:07

Oh x tutti gli orsi del kispios °°^O^°°, questa fan-fic è super super super divertenteissimissimosa già dal primo capitolo X°°°°°D, nn oso pensare cosa sarà in futuro XDDDDDDD, mi sto già ammazzando dalle risate ^^'''', qualcuno mi ferm...(*SDENG* I lettori e le autrici nascondono un martello fischiettando allegramente)Grazie @.@, cmq nn vedo l'ora ke la storia entri nel vivo XD, è superdivertente, continuala prestissimo XDDDDDD!!!!!Big kisses ^**********^

Meiko
22/04/04, ore 20:37

BWAHAHAH!! E' solo il primo cpaitolo è sto letteralmente morendo dal ridere!! XXXDDD Kairi, continua così che sei fantastica!!! Mi piace da morire la parte di Rei...cinolas!! AHAHAH!!XXDD

Blueberry
22/04/04, ore 19:35

Evviva!!!Pe pe pepepepe(Canzone stile grande fratello)Ciaoo!!!Kairi evviva sei tornata!!!Scusa se non ho potuto commentare prima ma devo prepararmi per il"Tenero" esame di terza media!!Cmq fic stupendosissima!!!Tvtttttttttttttttttttb SCIAO!! ^_^SMILE!

Julia
22/04/04, ore 19:17

SII! el seguito è arrivato!(cogliona, questo non è il seguito! n.d. fratellen)(e chi se ne frega!! e pur sempre una ficcy di Kairi, no?? ^o^ n.d. Julia) quando trasmetteranno al cinema "il signore degli anellidi?" *.* avrà un successone della madonna! come ti invidio... ahh *______*... solo una cosa: puoi risparmiare a Rei il nome "elfico" Cinolas?? GRASSIEEE ^_____________^. Continua presto e tanti baciotti!!! te vojo bene Kairi!!^^

Lara
22/04/04, ore 18:51

FORTISSIMA!!!! DIVERTENTISSIMA!!! BELLISSIMA!!!! Insomma mi piace tanto tantissimo, e non vedo l'ora che la continui!!! Un mega kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]