Il signore degli anellidi-La compagnia dell'anellide
di Kairi_chan

Blueberry di ritorno dalla gita
07/05/04, ore 22:22

CIAO!!!!Che bellissima fic mi hai fatto sganasciare come al solito!!!!Anche se sono di ritorno dalla gita più faticosa nella storia del mondo ho rovato il tempo di commentare anche xkè non potrei mai non commentare i nuovi chappy della mia super amicona!!!!TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBXS!!!

Onda
07/05/04, ore 15:40

E' TROPPO BELLA °°°°°°°°°°^o^°°°°°°°°,davvero super divertente X°°°°D, continuo a ridere cm un cretina XD (Sicura di nn esserla >.>? n.d.Yu)(Smettila o finisco x farti morire davvero in qualche chappy XD n.d.me famelica), bellissimissima ^_______________^, complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un bacionissimo ^************^

giursy
07/05/04, ore 14:05

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH X°°°°°°°°°DDDDD ke figata qst ficcy ^0^ troppo forte tesoruccio, compliments!!!! big kisses

Mars
06/05/04, ore 17:59

ahahahahhaha! Devo ammetterlo! L' idea del signore degli anellidi è troppo bella! Anche se devo ammettere che non ho mai sentito parlare dei canguri della nuova zelanda (chissà dove si trova?) e che mi devo segnare assolutamente "santo kispios!" Te ringrazio TAAAAANTO per la scena phorn....artistica dei Blue che si spogliano °ç° mi hai fatta sognare (non proprio tu, xò...) per un attimo altro che Marjwana! Cmq mi è piaciuta tanto l' idea del signore degli anelli che sono entrata in una comunità-gioco del film (ma mo' ke kakkio c' entra???) Ancora complimenti, tesora, e mandaci il prossimo chappy!^^

Quistis
06/05/04, ore 13:06

Sempre più avvincente!!!! Max tradisce Mariam con l' anellide? O_o

04/05/04, ore 20:12

é troppo troppo divertente!!!!!^_^^Continua così!!! Grazie per avermi recensito!!!

Meereky02
04/05/04, ore 13:32

uper bella!! I non ho parole!!!

giursy
04/05/04, ore 13:04

X°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD HAHAHAHAHAHIHIHHIHIHIHIHI ke bella ficcy strabellicosa^_^ tu essere fuori di testa qnt me, me avere trovato degna compare** bravisssssima, bravisssssima (ecco smeagol 2 la vendetta n.d Kei)(ma ke dici..../sottovoce/ il mio......tessssssoro, tesssssoro...n.d giursy)(-.- cm nn detto n.d kei) kisses

Julia
03/05/04, ore 20:49

Ma no! Me l'hai interrotto sul più bello T___T!! Cattiva Kairi ç.ç (AVVERTENZE: Julia si ritiene offesa e indignata, è consigliato starle alla larga per i prossimi 20 mesi... bla,bla,bla... tenere alla larga dalla portata dei bambini immaturi e non) Apparte gli scherzi, chappy bellissimo come sempre, si aspetta il seguito con impazienza ^o^! E poi mi diverto a mandarti e-mail, sai Kairi =D? Ti devo assolutamente mandare quella foto di Tom felton e tutte le altre che trovo su le tue varie passioni! ^^ A te piaciono gli Evanescence e i Linking Park? ?___? A presto e tanti baciottoli dalla tua Julia =*

Mars
03/05/04, ore 20:40

Sturacessi??? O_O COMPLIIIIIIMENTIIII X IL 3° CHAPPTER....Non sono un' appassionata di anellidi mollacciosi, ma devo dire che è divertente (basta che non ti fai anche Legolas! Ti ho lasciato scop....fare amicizia con Duncan! Sono una tipa generosa io (Giù quelle zampacce da_ciccino_pupino_biondino_ossigenatino_too arrapan....sexdupper (se dice così?)BRAVA! TI PREGO FAI SUBITO IL 4° CHAPPY, DAI! IO LO ASPETTO COSì....BACARDI A LIMONE...OçO

Blueberry
03/05/04, ore 20:25

Cucciola mia!!!!Stupendo cap!!!Mi hai fatto morire dal ridere!!!Cmq io mi diverto un kasino con le tue telefonate via Cellu e le tue E-mail!!!Grazie grazino per questo cap!!!Come al solito sei bravissimissimissima!!!TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!SCIAOOOO!!!SMAKKK!!^_____^

02/05/04, ore 22:11

Anche se non ho mai letto o visto il signore delli anelli(al rogo al rogo!ndtutti_i_fan_del_signore_dei_blabla)mi ha divertito lo stesso leggerla!bravissima, ho riso tanto anche se non capivo chi erano i personaggi,mo ho fatto un pò di ricerche ed ho riso pure di più!(anche se continuo a confondere i personaggi..(muori,muori brutta profana!ndquelli_di_prima)forse, grazie alla tua fic, un giorno leggerò il libro per controllare se merita una parodia come la tua, ma per ora il mio cervello è troppo in sovraccarico per colpa di uno stupidissimo"sogno di una notte di mezza estate", prima lo finisco,se ci riesco a farlo entro i prossimi dieci anni, e poi vedrò !ciau!

29/04/04, ore 16:01

è troppo bella!! poki minuti fa ero incazzata nera kn my mamy poi ho cominciato a leggere... mi è venuto subito da ridere e ho sputato sul computer xkè nn ce l'ho fatta a trattenermi! (ke skifo! te la potevi rispermiare!NDKAY) (ma ke ci posso fare? nn volevo ridere xkè ero incazzata!NDME) (pervertitaNDKAY) (antipaticoNDME) (stupidaNDKAY) (cretinoNDME) (imbecilleNDKAY) (idiotaNDME) (maschiacciaNDKAY) stoooooooooooooop!!! complimenti e scrivi ke 6 brava!! 1 supermegakiss

Ilaria_chan
27/04/04, ore 18:21

ZIZZY!!!!Ehm KAIRI_CHAN!!!Hai visto che alla fine ho scritto una recensione??!! CIAO E BACIOTTI.TVTTTTBBB N.B.Sono una compagna di classe di Kairi!!!!

Onda
27/04/04, ore 14:42

Oh fly °°°°°°°^O^°°°°°°, nn resisto + è troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo (Ti si è incantato il disco -.-'? n.d.tutti)(No, è solo ke in questo momento la mia mente malata non trova altre espressioni ^^'n.d.me)divertente questo capitolo, è davvero fortissimo, un miliardo di complimenti nn basterebbero mai X°D, è super bellissimosissimo XDDDDDD, la devi continuare al + presto xkè nn resisti troppo senza il seguito di qst fic ^O^, e xle foto in costume di Rei, si può sempre convincere il diretto interessato a posare x noi X°D (Eh °°'? n.d.Rei)!Un bacionissimissimo ^*******^ enormossissimo 4 you ^______^!!!!!!!!!!!