Il signore degli anellidi-La compagnia dell'anellide
di Kairi_chan

Meiko
19/05/04, ore 20:12

^__^ XXXDDDD!!! Questa ff è uno spasso, mi piace tantissimo!!! Spero che non finisca troppo presto!!(Allora ci vuoi far torturare da quella sadica? n.d.Kei e compagnia briscola)(SI!!! Ve lo meritate!! Io bimba mongola tanto lo faccio anche nella mia!! n.d.Meiko)(T__T n.d.Kei e compagnia briscola)

19/05/04, ore 14:50

Ma cara la mia amicozza...Fighissimo anche questo cahappt...E poi Mao che fa la pervertita BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ,Mega miticoso ^^ Cmq io voto per Cinolas, è supermega originale ^^...Un mega kiss e aggiorna presto

Quistis
19/05/04, ore 14:27

Grazie per il complimenti.La tua fic mi ha fatto sbellicare dalle risate!!!(che strano verbo).Ciao,ciao,ci si vede

Meereky02
19/05/04, ore 13:38

ciau gnappetta!!! (nn kiedermi da dv mi è uscito qst nome) km sempre il capitolo è bellissimo!!!! bbyyee tv1kdb gnappettina mia!!!!

Julia
19/05/04, ore 09:10

Piccola bambina mongola e mia best friend, stai per provare la mia furia sulla tua delicata pelle al profumo di pesca! Mi pareva ti avessi appena detto ieri che mi ero sposata col mio micioso Rei (mon amour *ç*… oh l’amour, l’amour! n.d. Julia)(da quando delira in francese?? Oo n.d. Kei)(From ieri, after the matrimonio! =3 n.d. Max) e tu gia mi combini ‘ste cose?? ;___; E poi guarda che gli invitati erano solo quelli del tuo set (attori vari, ecc) Mao e Salima comprese (almeno le facevo soffrire come delle pazze XD AAHAHAHAHAHAHAHAH ß risata della gioventù del monastero © Kairi-chan), avevo detto a loro di darti l’invito, volevo che tu fossi il testimone invece ç_________ç ME TRADITA!!!! Significherà che questa domenica rifarò il matrimonio per la gioia di tutte mia testimone! Cmq, per il chappy: CINOOOLAAAS! A me sta bene questo nome, ho imparato ad apprezzarlo e al mio maritino non dispiace mica, sai? ^^ sta Federica deve avere problemi di salute come me! A proposito… nella ficcy ancora non sono stata male… Oo temo che dovrò fare anche li qualche modifica… ih, ih XD scoprirete cosa significa per me avere febbre e stare male tra non molti capitoli! Continua presto, intanto ti mando e-mail urgente XD !! Byez e baciotti =*

18/05/04, ore 21:51

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...........HA, che ridere ! Ma quanto li odio gli orsi del Kispios quanto! Sno così... kispiosi, mi danno sui nervi! Tralasciando le mie turbe mentali, TUU, cosa vorresti fare a Rei, brutta pervertita che non sei altro, tuu, ora moriraiii!! no, non c' ho voglia, per ora ti lascio in vita, ma vedi di non farlo mai, più, o al massimo chiama pure me!

Mars
13/05/04, ore 21:04

Scherzi a parte sei davvero la migliore!!!!!!!! Sì, ok fatti Cinolas (-_-"....nome orribile) che io penso ad Orlandino Bloom nei panni di un elfacchiotto adorabile.... (Ah, BONO!!!!!!! VIEN' ACCA'!- N.d. Mars da Napoli) (SCASSAMINCHIAH, NUTELLAH MI COJONS...N.d. Legolas) Che tradotto dalla lingua (?) degli elfi significherebbe con un po' di fantasia: gentile fanciulla VADE RETRO... Sei grandeeeeeeee!!!!!!! Vai con il prossimo chappy!!!!

12/05/04, ore 22:19

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaahaahahah(bè si è capito no? sto ridendo)! Io spanciata dalle risate, anche se ignoro chi sia chi (vergogna,al rogo, al rogo!ndfan_del_sig._delli-anelli)rido lo stesso perchè fa ridere, bravissima!!!

12/05/04, ore 20:17

AHAHAHAHAH!!! E' UNO SPASSO!!! XXXDDD Mi piace da morire!!! AHAHA!!

Quistis
12/05/04, ore 19:38

Bella! Finalmente é entrata la tua amica! See you soon

12/05/04, ore 18:42

Tesoruccio...Cosa posso dire??? CHE QUESTA FICCY E SENSAZIONALE...E immagina che mia madre a scambiato me per una mongola -___-''' Quindi non sei la sola ^^ scherzo scherzo... Insomma per tutta la durata del capitolo non ho fatto altro che ridere e ridevo attaccata alla bottiglia dell'acqua (Prata?? Nd Orsetto_Kispios_Che_passava_da_quelle_parti Ehi ma vai a rubare le...anzi no i salmoni alle cascate del niagara Nd Lara) Perchè avevo un'arsura incredibile a furia di ridere...E poi povero Reiuccio ç___ç Anche se Cinolas non è poi tanto male ^___- Un mega kiss

12/05/04, ore 18:26

Non sono la prima però... ç____ç oh Kairi, mia piccola gemma preziosa, un intero chappy tutto per me, tutto, tutto! IO PIANGERE COMMOOOOSSAAAA ç_______ç !!! E oltretutto mi hai il più divertente che ti è venuto fuori!! Negli altri ridevo come una pazza, ma in questo anche dopo che ho finito di leggerlo ho continuato a ridere per altri dieci minuti abbondanti! XD finalmente ecco Cinolas! A me inizia a piacermi sto nome... lo puo usare? ** Rei... oh, si, farà un figurone nel tuo film... congratulazioni per Mao che fa il cavallo!! XD AHAHAHAHAHAH (<--- risata invasata) se lo merita quella brutta p*********a!! Aggiorna presto... dimenticavo: tutto il mio chappy era dedicato a te, non solo l'intermezzo! ^^ byez e baciotti mia piccola best friend =*

10/05/04, ore 21:15

Alleluia, alleluia, sia lodato il signore, il mio computer made in paccolandia sì è liberato dell' infame nemico "virus sasser"! Quindi mi posso concedere un commento, sperando che a nessun' altro intelligente ragazzo venga in mente di creare un virus, perchè my computer li attira tutti come una calamita, ops, sto uscendo un filino dal discorso! Tornando a noi: STUPENDA! your fic is favolous (dove hai imparato l' inglese cara, al cepu? ndtutti)(yess!^_^nda)i want to complimentarmi to you, ok ho finito, ora mi darò agli sfrenati festeggiamenti per il salvataggio di quel gioiello della tecnica de lio computer, ciau!

Florian uscito dal bagno
10/05/04, ore 18:37

Ciao Kairi...exscuse me x la mia fifonaggine(Nooo...non sei fifone -_-ndBlueberry)ma mi vergognavo .\\\\. cmq la prossima volta ti giuro che parliamo!!Ok?Sono xdonato(Tizzyyy!!ndBlueberry)spero di sì! Bellissima la fic sono morto dal ridere!!Ciao!!TVTTTTTTTTTTTB Ps:Ti saluta pure Blue

09/05/04, ore 11:23

Ehehehe dopo cinque giorni di rincoglionimento totale, perchè mi si era imputtanato il computer eccomi di ritorno ^^ Che dire...FIGHISSIMA STA FICCY!!!! WOW non la smetto di ridere...Faccio concorrenza a Max...No dai meglio non paragonarsi a quel troglodite umanoide ^^''' Ancora complimenti per l'ingegno ingegnoso di questa fic!!! Un mega kiss