Madness Of Love
di _Elisewin_

18/06/12, ore 12:41

Carino... oddio non mi ha entusiasmato più di tanto ma alcuni capitoli di, diciamo, passaggio servono!
Sono contenta che Hermione si sia ripresa Lizzie, insomma è sua figlia!
Draco non sa fare il padre ora come ora, deve maturare u.u (Maturerà vero?)
Alla prossima! (:

07/05/12, ore 11:40

io odio Draco Malfoy e anche Narcissa madonna è una donna senza palle :( Ha voltato le spalle ad Hermione come se nulla fosse :( non possono toglierle la bambina quale legge permette ciò? :(

05/05/12, ore 13:59

Perdona ma io ti seguo in silenzio. Ma credimi ora nn c'è l'ho fatta a stare zitta.
Il voltafaccia di Narcissa nn m è piaciuto, dimmi tutto quello che vuoi, ma nn mi è piaciuto.
Sembra un piano ben congeniato.
Nn capisco Draco, vuole punirla, ferirla umiliarla?
Lei nn ha chiesto nulla, e mi spiace io odio gli uomini, in questo caso i ragazzini
che colpevolizzano la donna, loro dove erano in quel momento?
Odioso, un Draco odioso, e sui padre eh nn h parole.. credo che se questo momento le esprimo
mi bannerebero a vita. Dimmi lo scopo, non gliene importa però va a prendersi la nipote, e non dirmi
perchè è la prova lampante che è una Malfoy. Spero che la piccola crei così tanti problemi che Draco si auto maledica..
Grrrrrr..odio le persone che usano il loro potere, denaro o nome per ottenere cmq ciò che nn vogliono, per il solo gusto di
far del male..Spero che lei riesca a riprendersi la figlia

05/05/12, ore 11:03

Ciao! Il capitolo è interessante eccome solo che poco dopo l'inizio comincia un lungo pezzo scritto in non so quale lingua!!! Non vorrei errare ma mi sembravano segni zodiacali!! è durato per un bel po' ma poi è tornata la nostra cara scrittura. Perchè polizia magica e non? Cosa diavolo hanno in mente quei due Lord? Povera Narcissa..a  volte mi piacerebbe pensare che sia lei a prendere a suon di Cruciatus marito e figlio ma ahimè queste spose purosangue in fin dei conti non riescono spesso nelle loro imprese. Draco in questo istante lo crucerei senza se e senza ma, Lucius un bell'Avada non glielo negherebbe nessuno. Odio quando i figli vengono separati dai genitori senza una giusta causa.
Un bacione
Poseidonia!=)

29/04/12, ore 20:30

Ciao :)
Ho scoperto la tua storia per caso, mentre gironzolavo sul sito in cerca di una storia su Draco/Hermione, una coppia senza la quale non potrei vivere, e ho trovato la tua!
Non ho potuto fare a meno di leggerla perchè tratta un tema simile alla mia long! Non nel senso che sono uguali, ma perchè il tema della gravidanza è presente anche nella mia long, anche se poi le nostre due storie si sviluppano in modo completamente diverso.
Per questo la tua storia mi ha incuriosito, è stato piacevole leggere un altro modo per sviluppare la faccenda della gravidanza, e la tua trama mi piace un sacco!
Hermione è stata davvero coraggiosa a tenere il bambino ugualmente e Draco invece il solito s*****o...ma non sarebbe Draco altrimenti, no? ;)
Spero che aggiornerai presto, la tua storia mi incuriosisce e attendo con ansia il seguito! ^___^
A presto,
flors99

13/04/12, ore 20:02

Mmmmmmmmmm.
Un capitolo certamente meno intenso del precedente.

In linea di massima mi è piaciuto, non posso negarlo, ma mi ha lasciato in qualche modo insoddisfatta.
Probabilmente è solo colpa della mia insana attitudine all'impazienza - celeberrima compagnia di vita di molte genti (?) - ma mi aspettavo un confronto diretto tra i due "piccioncini".

Draco non vuole la bambina, e hai anche spiegato perché è andato a letto con Hermione.
Vuole riconoscerla babbanamente, perché?, ma non nel mondo magico.
E suppongo che desideri ardentemente evitare un suo futuro ingresso ad Hogwarts.
In questa fic lo vedo davvero molto Draco-cattivo, ma spero che con il tempo si addolcisca un poco.
Come ti ho detto in passato la tua storia ha davvero delle ottime potenzialità - sicché ha preso un cliché e lo ha stravolto - e spero non mi farai attendere troppo per un aggiornamento. Fremo dal vedere le "risse" tra Draco/Harry, Draco/Hermione, Lucius/Hermione, Draco/Matt e Lucius-Draco/Narcissa.

Al prossimo vagito di Elizabeth,

10/04/12, ore 22:55

Bene bene bene.
La trama s'infittisce!

Hermione tira fuori le unghie facendo appello al coraggio che, come ho scritto in due mie fic, solo una madre possiede.
Draco non l'ho capito molto, insomma, della sua introspezione non è stato detto granché ma sono sicura che questo "aspetto" verrà chiarito più avanti. Ho capito che ha sempre avuto un'ossessione per Hermione, così forte da spingerlo a confessare il suo peccato ai genitori.
Lucius è Lucius, algido e gelido. Ovviamente odia la bambina, e la sua reazione mi fa prevedere numerosi "brutti sogni" per Elizabeth - anche nell'immediato futuro. Spero che il suo castello di pregiudizi prima o poi crolli ma che, sopratutto, non faccia del male alla piccola. Per quanto odiata, penso che anche Draco proteggerebbe sua figlia (oppure è più stronzo di quel che sembra!).
Narcissa è il collante della famiglia Malfoy, posata e ben educata, ma credo che sappia agire molto bene dalle retrovie - tenendo in riga figlio e marito.
Il padre di Hermione, Matt, è una sagoma. Lo stimo troppo! Spero di vedere presto un altro faccia a faccia tra lui e Draco.

Ma, sopratutto, non vedo l'ora di vedere un tete-a-tete (non ho messo gli accenti giusti, lo so!) tra il biondino e gli amici di lei - specie Potter.

Inoltre ho da farti i miei più sinceri complimenti.
Questa fic, per ora, rasenta l'IC più intoccabile.

Bravissima!
Aggiorna presto.

Athanasia

Pi esse: mi ero scordata di inserire la storia nelle preferite (capita!), provvedo subito. ^^

10/04/12, ore 19:16

ciao! molto bello questo capitolo! povera Herm e povera piccola un nonno stupido e un padre anche peggio... ahahahah

07/04/12, ore 16:48

Mi piace.
Sì, adoro il fatto che Draco non si sia sciolto in lacrime al pensiero di avere un figlio da Hermione.
Insomma, parlando francamente, in quale Universo parallelo sarebbe mai potuto avvenire?
Per quanto anch'io, come Hermione, sia un'inguaribile romantica tendo a qualcosa che molto persone definiscono "pessismo", ma che io chiamo semplicemente "realismo". La grammatica e il lessico sono buoni, lo stile è pulito.
Per quanto riguarda la storia non posso dire poi molto, considerando che hai postato solo il prologo.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A rileggerci,