Dakota
di Smeme

05/05/08, ore 04:14

Oddio che personaggio pieno di energie XD mamma mia, mi son letta tutti i capitoli, fortuna son abbastanza corti, altrimenti avrei dovuto interrompere. Non son mai stata brava a scrivere a due mani, per cui un po' ammiro il vostro scrivere assieme ^.- Continuerò a seguire Dakota XD immagino che i rapporti con Kay pian piano cambieranno, magari uniti da qualche grosso evento. Aspetterò qualche vostro commentino anche su Kerfat'une, dato che ho visto l'avete messa nei preferiti ^^ siau

19/04/07, ore 18:43

interessante capitolo di intermezzo,spero proprio che la facciate moooooolto romantica!^^ ci sta proprio una bella storia d'amoreXD aggiornate prestooooooooo un bacione mew^^

marja_89
17/04/07, ore 16:17

ciao raga. la storia di Dakota è molto bella e non vedo l'ora di leggere il seguito..per favore aggiornate presto..ciao ciao

14/02/07, ore 21:58

ciao! bellissimo cappy^*^ continuate...me curiosa**...a presto kiss kiss mewky^O^

07/02/07, ore 20:11

perfettissimo! continuate che la fic mi piace^^...mi sono messa a ridere quando dakota a scoperto chi fosse il suo 'maestro'XD...a prestissimo bacioni mew^.^

15/01/07, ore 21:36

ciao!** beh diciamo che si sempre più interessante la storia e sta uscendo davvero bene! però dovete dirmi di più sono curiosa**...a presto kiss kiss mew^.^

05/12/06, ore 21:02

ciao! finalmente ce l'ho fatta a leggere^^...perdonate il ritardo..cmq la storia si fa sempre più interessante ed io sono sempre più curiosa...perciò aggiornate presto...bacioni mew^.^

28/11/06, ore 20:08

Buonasera ad entrambe!! Ho capito il tipo di creature e sono daccordissimo, già gli Urgali fanno schifo(o almeno da come me li sono immaginati) se poi li miscelate con gli Uruk-hai(assonanza sospetta nevvero? mi sà che il caro Chris si è ispirato un pò troppo al ISDA.. ma è bello anche così pieno di tributi al Professore! ^^) il risultato è a dir poco vomitevole!!! Cmq speriamo che il film sia all'altezza del libro, perchè guardando le foto ufficiali non mi sono sembrate un granchè(per esempio, l'attrice che interpreta Arya NON ha le orecchie a punta!!! O_O) e se non dura almeno 3 ore, vuol dire che hanno tagliato tutto il libro!! Ma è meglio non farsi idee che magari sono anche sbagliate. Ok, ci risentiamo al prox capitolo! Ciaooooo!!!!!!!!

DaDo
22/11/06, ore 15:54

Ottima storia!... Molto bella e affascinante continuate a lavorare xkè sono curioso x il 5 capitolo

mewkaggy
20/11/06, ore 21:25

O_O...O______O...noooooooooooooo ma come avete osato lasciarmi così...non vedete le mie lacrime?...mmh...aspe...ç_________ç...ecco^^'...non vedete le mie lacrimeç__________ç??????? e da crudeli lasciare il cappy cosìçç...me lo avevate detto ma non pensavo fosse così...voglio leggere il seguito!>_< devo sempre soffrire così...non siete le prime che mi lasciate così in sospeso...sarà la milionesima volta! perciò voglio leggere il continuo al più prestooooooooo^^...ecco ho detto tutto a presto kiss kiss mew^.^...vi posso sempre beccare a scuolaXDDDDDDDD

19/11/06, ore 23:00

Ciao! Scusa se nei precedenti capitoli non ti ho recensito, sono stata iper impegnata. Bene, vedo che la storia comincia ad ingranare. Questo capitolo poi è molto interessante. Dalla descrizione che hai fatto, quelle creature, che erano nel sogno, assomigliavano ai Ra-zac della saga di Christofer Paolini, Eragon e Eldest, non so se li conosci. Bene, continua così, sono curiosa di sapere come continua. A presto, ciaoooo!!!!

mewkaggy
15/11/06, ore 19:45

ci! brave^_^...mi è piaciuto il pezzetto che avete aggiunto...un'amica deve pur farsela...cmq chiedo umilmente perdono per il mio ritardo nel recensire....non ho sempre tempo e questa settimana sono in ritardo in tutto...continuate bacioni Mew^.^

09/11/06, ore 20:53

anf anf...eccomi raga finalmente sono riuscita a leggere il cap...Me impegnataç_____ç...cmq complimenti il cap è scritto davvero bene ed mi ha anche incuriosito...perciò continuata bacioni e a presto!^.^

07/11/06, ore 17:42

Ciao! Ehm, non so cosa dire perchè la fic è appena iniziata, ma comunque, mi sembra interessante. Spero che, la povera nonnina Iole, non si sia fatta niente nel "piccolo" litigio cn le zie di Dakota(mi ricordo solo i loro nomi perchè quelli delle zie x me sono impronunciabili.. i'm sorry -_-') e che, la ritroveremo nel prossimo capitolo. Aggiorna presto così riesco a farti un recensione migliore(questa era pessima!)! Ciaoooooo!!!

07/11/06, ore 15:34

ciao! bene il cappy ora è impostato bene e la storia molto bella...continuate a scrivere baci baci Mew^.^