I percorsi dell'amore
di Bab1974

25/05/12, ore 15:37

Ok, mi piace XD
Devo farti qualche piccolo appunto, certe volte non capisco molto quello che scrivi (tipo chi è che parla o cosa così) e dovresti usare un po' più di punteggiatura nei discorsi diretti (ci sono domande senza punto di domanda alla fine, poi si fa confusione >..<) quantomeno per dare l'idea delle emozioni del personaggio che parla... Ma mi piace XD
Draco jr poi è fenomenale XD XD XD
Voglio proprio vedere come continua! XD

La storia mi piace sempre di più. Mi sono messa a ridere quando Harry ha chiamato il furetto con il nome di Draco. Sarà un pò dura che Harry farà breccia nel cuore di Draco. Maaah chi lo sa!. Aspetto con trepitazione i tuoi prossimi capitoli. Ciao

Buonasera :D
Non puoi capire quanto amo leggere i tuoi capitoli mentre mi preparo il pranzo, dopo le lezioni di dottrine politiche :D
Coooomunque, bel capitolo :D
Furbo furbo il piccolo Nott..si è comportato da vero Serpeverde..sono così fiera di lui *-*
E in generale di tutti gli appartenenti alla mia stessa casa, sono rimasti uniti e hanno deciso di affrontare la punizione come un sol uomo (si dice così!? Boh) per proteggere un loro compagno..bravi bravi **

'Bravo' va anche ad Harry, non si è pianto addosso per troppo tempo, ha saputo reagire e guardarsi attorno..ma non sarà che adesso mi usa il povero Theodore per dare fastidio al giovane Malfoy? Sarebbe poco Grifondoro da parte sua, ma in fondo si sa che lo Sfregiato ha molte caratteristiche dei Serpeverde. Non lo so, sarebbe una cosa veramente poco carina da parte sua (non lo amo troppissimo, si è notato?! Beh, è così!) staremo a vedere...

Draco...punto dolente. Da una parte, merita di soffrire per aver respinto Harry e per lo scherzo poco carino (sono gentile, è pur sempre mio nipote!), dall'altra non vedo l'ora che si svegli e si accorga che Harry è l'uomo perfetto per lui.

Astoria mi è particolarmente indifferente, ma in fondo si dimostra attenta al bene di Malfoy, quindi ha il mio supporto. Inoltre un po' mi dispiace, perchè lei pensa veramente di sposarselo, ma non lo sa che finirà a mani vuote, quindi è inutile che si dia tanta pena..

Concludiamo (devo smettere di scrivere recensioni così lunghe!), complimenti, adoro 'leggerti' :)
Bellissimo capitolo :D

Alla prossima,
Bellatrix

Ahahaha fantastico! Mi hai emozionato, ti giuro! La soddisfazione nel vedere Harry che prova a lasciarsi Draco alle spalle con Theo è stata troppa!
Poi domanda che mi sono posta dall'inizio.. Ma Draco sta con Astoria.. Come fa poi con lei se si innamora di Harry????
Aaaaaaah quante domande! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!
Mi incuriosisci sempre di più non c'è niente da fare! A questo punto spero che l'aggiornamento non tardi ad arrivare!
A presto.
Nem.

AHAHAHAHA...!!!
quanto mi è piaciuta la scena di theo e harry!! se l'è organizzata proprio bene!!! furbone lui...
e così ora usciranno insieme, e draco inizia a capire di essere stato un deficiente
credo proprio che il titolo del prossimo capito sia azzeccato!!!
alla prossima allora!!

ahahahah, e bravo Theo. Mi piace questa storia, fin dall'inizo e lo scherzo ke hai inventato è stato ben pensato. Questo capitolo mi piace moltissomo. Cosa sarà mail quel nodo allo stomaco del nostro Draco? forse forse un po' di gelosia?!! ;) al prossimo capitolo, complimenti ancora

Muahaha... la mia vena sadica ringrazia ^_^ Checcarino Theo che organizza tutto per farsi avanti... Quasi quasi mi metto a tifare per lui!
Pansy che gli dice "baci peggio di Potter non sarai gay anche tu" mi ha fatta ridere come una matta, povera Pansy, non ne bacia uno che sia adatto a lei :D
Se tu sei al mare col pensiero io con il mio sono su una pista di pattinaggio... siiigh a meno che non decida di fare una gitarella dalle parti di Bosco Chiesanuova per un bel po' le mie lame resteranno a riposo ç_ç
Ok, basta pensare ai pattini, complimenti per il capitolo e a presto, sono proprio curiosa :D
Taty (che a scrivere in fretta fa "orrori" di battitura e deve poi correggere)
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 12:39 pm)

13/05/12, ore 19:39

Eccomi a recensire.. ieri era troppo bello per restare in casa e sono andata a spasso.. prima bicicletta poi giro in centro. La scena con il ritratto mi ha fatto morire... tra tutti i nomi tira fuori proprio Pansy. La vendetta di Draco invece è stata un po' tanto cattivella.. mi sa che presto o tardi ne pagherà le conseguenze, non so è una sensazione xD
L'idea di Molly invece è geniale, voglio proprio vedere il gruppo dei serpentelli alle prese con la babbanologia, chissà magari qualcuno ci riserva anche qualche sorpresa, vedremo.
Complimenti per il capitolo, perchè riesci sempre ad essere imprevedibile e a sorprendere con qualcosa di nuovo.
Alla prossima
Taty

11/05/12, ore 23:24

Che cosa carina sapere di essere fonte di ispirazione **
E per il capitolo, non preoccuparti, se vuoi mandarmeli, io sono qui xD

Passiamo alla recensione vera e propria:
Povero Harry..Malfoy c'è andato giù piuttosto pesante..
Però mi piace l'idea che non gli sia cascato tra le braccia dopo la dichiarazione, la storia avrebbe perso moltissimo (amo le Drarry, ma quelle che hanno un po' di senso, non dove i due si guardano, capiscono di amarsi dopo due secondi e vivono per sempre felici e contenti)..quindi complimenti anche per questo..

Per rispondere alla tua domanda, sì, mi è piaciuta l'idea della gara ideata dalla Cooman. Io personalmente amo la sua materia, trovo che Divinazione sia una cosa interessante da studiare, per quanto quei poveri fanciulli siano affidati alle 'cure' di un'insegnante così incompetente..
Chissà come reagiranno i Serpeverde all'idea di dover studiare Babbanologia..scommetto che ne vedremo delle belle..

Povero Harry..so che l'ho già scritto, ma mi dispiace veramente per lui :(
In ogni caso, complimenti per il nuovo capitolo..non vedo l'ora di leggere/betare il prossimo..

A presto,

11/05/12, ore 19:38

Ok ok, devo dire che con questo capitolo mi hai tranquillizzata! Il prof è decisamente ok, ha la giusta dolcezza di cui ha bisogno Harry ora! Povera stella! :(
Certo, però che stronzo Malfoy!(xD) Sono rimasta malissimo perchè il povero Harry ama giocare a Quidditch :'( e ha dovuto lasciare la squadra a causa del ragazzo che gli piace.. >.<
Vaaaaabè oltre a questo direi che ogni capitolo mi lascia sempre di più sulle spine..! Poi dopo l'annuncio del POV di Draco...! *w*
Al prossimo capitolo ;)
Ciao ciao!

11/05/12, ore 15:37

decisamente si, mi è piaciuto molto!!!
che disgraziato draco, e povero harry, è brutto essere umiliato davanti a tutti...
però...non ho potuto fare a meno di rotolarmi dalle risate ahaha (lo so sono perfida!!!)
e così per il momento gli è passata la cotta, beh vedi tu dopo quello che gli ha fatto...
comunque questo prof gerry è proprio.. WOW!! ci credo che si perde a guardarlo!!
beh ora sono ancora più curiosa di sapere cosa succederà

11/05/12, ore 11:45

Ah cavolo la vera essenza di Draco Malfoy! Non si risparmia proprio qui =)
Seguo con piacere la tua storia, che è scritta in maniera lineare e si legge davvero bene!
Spero solo, alla fine di tutto, di vedere la mia coppia preferita, Drarry, finalmente insieme =) =)

08/05/12, ore 00:08

Ho letto ieri sera ma ero un po' tanto cotta per commentare. Finalmente sto benino, grazie ^^ Sono ancora sotto antibiotico ma domani sera la tortura augmentin finisce.
Passando al capitolo.. ho paura di quel che potrà combinare Draco, e altrettanta per la brutta sorpresa di cui parli.. La scena con il nuovo insegnante invece mi ha fatto morire dal ridere.. tutte le donzelle più Harry con la bava... Eh beh.. se uno merita merita!

07/05/12, ore 01:08

Bene bene, sono così attenta che mi sono persa un capitolo -.-
Ma tranquilla, sono già corsa ai ripari :D
Quanto ho riso alla scena di Harry, Draco jr e Draco del capitolo scorso x°D non puoi capire, cioè forse sì, in fondo l'hai scritto tu, ma è veramente buffa :D

Ma torniamo a questo capitolo, povero Draco, quanto lo capisco, è difficile per le persone orgogliose accettare l'aiuto degli altri, soprattutto se arriva dal tuo peggior nemico..
'Pensò all'amico tra le grinfie di Malfoy.'
Ho riso un sacco di nuovo, pensando che Draco è la nuova minaccia, per Harry, dopo il Signore Oscuro xD

Oddio oddio oddio, cosa significa che Draco avrà una brutta sorpresa? Non farmi stare in ansia, ti prego!

Coooomunque, se davvero pensi di volermi come beta, non hai che da chiedere, io ne sarei felicissima **
Fammi sapere e ti mando il mio indirizzo e-mail..

Complimenti per i due capitoli, non vedo l'ora di leggere il prossimo..

A presto (spero),

07/05/12, ore 00:14

carino questo capitolo, mi é piaciuto molto, ma allo stesso tempo mi ha lasciato sulle spine!
Per quanto riguarda il nuovo personaggio spero che non diventi troppo presente nella storia! (scusa, ma ho sempre tifato i personaggi della Row! XD)
quello che intendo è che spero manterrai Harry e Draco come personaggi di "punta"..
A presto e in bocca al lupo per il prossimo capitolo! ;)