I percorsi dell'amore
di Bab1974

06/05/12, ore 23:26

ohooooo bel capitolo!!!
bravo harry che tira fuori il coraggio e si dichiara a draco, (ad avercelo il suo coraggio)
e lui subito che si approfitta di questa cosa, tipico suo... anche se mi è parso un pò infastidito quando ha visto harry guardare il nuovo insegnante, uhm mumble mumble...
credo di avere già capito chi sarà a portare un pò di scompiglio, vedremo...
beh ora sono curiosa di sapere che cosa architetterà malfoy per vendicarsi
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 11:26 pm)

02/05/12, ore 18:26

Visto che sono sotto le coperte con 38,5 di febbre mi hai decisamente risollevato il morale... Ho adorato l'intero capitolo.. Harry che cerca Draco Jr. "Draco Draco vieni da papà" e poi lo consola quando l'omonimo umano lo spaventa.. troppo forti! E Pansy che lo bacia per ringraziarlo e non capisce perchè gli altri ridono.. chissà come reagirà quando scoprirà come stanno le cose.. hihi.
Volevo farti notare solo una cosa che non so se dipende da Chrome o se è un pezzettino mancante:

"Io ancora non posso crederci. Voi in combutta con lo Sfregiato contro di me." scuoteva la testa, sconvolto. "Potevate trovare un'alternativa. Almeno per non sentirvi in (Ecco, qui è dove sembra manchi la chiusura della frase)
"Credi che non ci abbiamo provato? Eri irremovibile.

E detto ciò, ancora complimenti e me ne torno sotto le coperte (a dire il vero già ci sono ma mi rintano ancora di più)

02/05/12, ore 14:01

bel capitolo, mi è proprio piaciuto!!
pansy che bacia harry?! o.O
AHAHAHA che ridere draco che si trova il suo omonimo davanti!!!
come sempre ti meriti il mio BRAVA, aspetto il prossimo capitolo,divento sempre più curiosa, voglio vedere soprattutto la faccia di darco quando harry gli dirà quello che prova!!! ihihih

29/04/12, ore 22:29

Bello, bello, bello! Ho letto gli ultimi due capitoli come niente!! Sono troppo curiosa dell'incontro Harry-Draco!!
Ancora complimenti!!! ;D
Nem.

28/04/12, ore 21:42

Quanto mi piace che aggiorni così velocemente!? *-*
Bene bene..e fu così che Draco apparve..direi finalemente, ma in fondo siamo solo al 4° capitolo, quindi in fondo in fondo non mi è mancato poi così tanto (beh moooolto in fondo in realtà..)

Cooomunque, complimenti, è veramente un bel capitolo: mi piace l'idea di un Draco completamente incazzato a due passi dal proprio bersaglio invisibile, ho riso un sacco immaginando la scena xD
Ho amato anche Narcissa, è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto *-* il problema è che di solito nelle Drarry viene relegata in un angolo, magari anche impazzita o addirittura morta, ma dico mondo Potteriano, non abbiamo notato che la signora Black in Malfoy è una dura!?!? evidentemente no..quindi tu me la stai trattando meravigliosamente bene :D grazie **

Ma ora basta chiacchiere inutili, ancora complimenti per la storia e la velocità con cui aggiorni (non sono mai stata una persona paziente u.u)
Purtroppo ci sono ancora un po' di errorini..mi dispiace farlo notare, ma è solo perchè è una storia a cui mi sono affezzionata (in questi giorni ho il cuore tenero xD) , ma d'altronde si sa, la perfezione non è di questo mondo..
Ok, ora la smetto seriamente di blaterare,

alla prossima,
Bellatrix
(Recensione modificata il 28/04/2012 - 09:43 pm)

28/04/12, ore 15:40

ho riso un sacco alla faccia di harry dopo aver avuto il contatto ravvicinato con draco!! e ron che gli dice "spero che sia di draco jr" ahahaha... mi aspetto che draco scateni tutta la sua ira funesta!! brava bel capitolo

28/04/12, ore 14:12

E in questa bella giornata di sole (che precede una bella pedalata.. ossignur.. mi sono appena immaginata Draco e Harry pedalare su un tandem.. sono bacata) mi trovo a ridere per la faccia ebete di Harry quando realizza di essere interessato a Malfoy. E Ron subito si inalbera.. Credo proprio che quando arriveranno al castello ne vedremo delle belle ^_^ Per oggi mi fermo qui.. scappo all'aperto :D

28/04/12, ore 00:57

Ti voglio fare tanti complimenti per la tua storia!!!
Ormai sono così *_* sono rimasta coinvolta nella storia!
Una storia alternativa così non lo mai visto!
Non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli!
Ti chiedo solo 2 regali: non interromperlo! E quanti capitoli sono?
Ormai credo di essere una tua fan! XD
P.S. Draco Jr? Troppo bello!!! Già lo vedo la faccia di Draco! Risate XDDDD poi Pauraaa O_O"""

24/04/12, ore 23:17

Ciao :D
Ho appena letto la tua storia tutta d'un fiato e devo ammettere che mi piace molto :D
Tralasciando l'irrilevante particolare che io leggo TUTTE le Drarry in cui mi imbatto, la tua promette mooolto bene..

Unico neo? alcuni errori di battitura/distrazione..ehm, ti consiglierei di rileggere i capitoli, perchè è proprio un peccato, la storia è così bella..

Cooooomunque, bella bella bella, speriamo che Draco compaia presto *-*
E che carino Harry che si prende un furetto *-* eh eh, altro che il tizio babbano xD

Ok non esageriamo con gli sproloqui..ancora complimenti

Alla prossima,
Bellatrix

24/04/12, ore 20:59

Manina che si alza timidamente.. dopo la scena di Narcissa pensavo andasse a cantargliele di santa ragione per poi trasfigurarlo.. Però mi sto facendo una comica immagine mentale.. Harry che chiama il furetto, Draco che sente il suo nome e impreca "Chi osa chiamarsi come me!" poi svolta l'angolo e vede il furetto... Ti avevo già detto di avere una mente folle e contorta? No? Ecco ora lo sai xD
Bel capitolo davvero, e sono curiosa di assistere a una delle lezioni di Molly.
A presto

24/04/12, ore 14:39

ciao sono una nuova lettrice. mi piace la tua storia, devo ammettere che con la storia del furetto mi hai fregata, pensavo avesse già incontrato draco, e invece no, per fortuna, almeno la storia è ben spiegata e non corre subito al punto!!! ora sono davvero curiosa di sapere come reagirà draco alla lettera di harry, e anche alla vista del furetto con il suo stesso nome!!! ihihih !!!!!

24/04/12, ore 11:46

*Mano alzata* io ci avevo pensato dal titolo che fosse il Draco originale e pensando al punto in cui escono da Madame Mc pensavo andassero a parlare con Draco, però molto carina l'idea del furetto...ma poi cn la scusa che gli hai messo lo stesso nome di Draco non è che ci confondiamo noi lettori?
Io gli avrei affibbiato il diminutivo stile Dray....
Apparte questo la storia comincia a diventare interessante e curiosa...
Alla prossima! Aggiorna presto!!
Ciao..
P.S. sono belli i capitoli così lunghi...;)

"Non dare a Ron notizie sconvolgenti prima che abbia lo stomaco pieno"... sto ancora ridendo come una matta per questa frase..
Bel capitolo, penso tu abbia fatto bene a soffermarti su questa parentesi familiare, ci voleva prima del grande rientro. Sto già facendo supposizioni sulle future reazioni, quella di Ron mi ha solo stimolato il cervellino..^_^. Per oggi mi fermo, la lavatrice ahime mi chiama e approfitto del poco sole per farle tutte oggi e non intasare di umidità la mia cameretta/sala danza sfruttando la terrazza.
Taty

Fantastico!! Mi hai incuriosita un casino con questo ritorno ad Hogwarts!
Sono contenta che tu sia una di quelle persone che non lascia a metà lavori bellissimi per poi dimenticarsene..! :)
Al prossimo capitolo! :D
Nem.

19/04/12, ore 23:38

Carina, l'inizio mi piace e non vedo l'ora di sapere come continua! Spero tu non ci metta mesi o ancora peggio anni prima di finirla. Perchè la porterai a termine, vero?!? :D
Sono dalla tua parte sulle D/H, sono fantastiche e a parer mio la Rowling ha omesso la cosa per motivi commerciali..
Aspetto con ansia un continuo! ;D