I percorsi dell'amore
di Bab1974

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/04/12, ore 00:45

Ho letteralmente adorato i fraintendimenti che si sono venuti a creare.. credo di aver riso come una matta, sia ieri sera sia stasera nel rileggere. Fleur è fantastica nel prendere fischi per fiaschi xD Quando poi capisce il motivo è decisamente esilarante.
Anche Herm ci ha messo del suo pensando che Harry vuole confessarle il suo interesse.. Davvero mi sono proprio divertita. Grazie per il bel capitolo :D

15/04/12, ore 14:29

Da vecchietta a vecchietta (io ne ho 34) ti faccio i complimenti.. Io per ora mi sono limitata ad una originale che è un mero resoconto di una serata da sogno.. Quando troverò il coraggio (e ritornerà l'ispirazione che per ora è a Honolulu..) pubblicherò la mia originale.. ma ci vorrà mooolto tempo xD
Ti faccio i miei complimenti perchè nonostante questo sia un breve prologo è scritto davvero bene, e io mi sono messa a rotolare sul divano allo "svenimento" di Sirius.. Confidenza per confidenza.. Morosone sa della mia passione per le Dramione scritte bene (quelle orride le scarto) ma non del recente interesse per alcune Drarry (che ultimamente a quantitativi stanno raggiungendo l'altra categoria, ma anche qui mi è capitato di leggere alcuni obbrobri..)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]