Caribbean Tales 1 - Revenge of the daughter (la versione definitiva restaurata)
di Laura Sparrow

15/09/07, ore 12:26

Bello anke qst cappy!!!!! Bravissimissima!!!!!! KIsskiss mew ichigo

15/09/07, ore 11:32

Oddio, povero David!!! E adesso? Cosa succederà? E chi è qualla donna? Sn curiosissima, vado subito a leggere il seguito! Belliximo cappy, brava!!! Kisskiss mew ichigo

14/09/07, ore 23:09

Bello anke qst cappy!!! Sn curiosa di sapere ki è quella donna!!!!! Brava brava e ancora brava!!! Kisskiss mew ichigo

14/09/07, ore 22:48

La parte della fuga è molto divertente!! Xò bello è anke il dialogo finale, mooolto bello!!! Bravissima cm al solito! Kisskiss mew ichigo

14/09/07, ore 22:17

Fiuuuu!! Sn contenta, meno male ke hanno deciso di liberlarlo!! Brava, bellissimo anke qst cappy! Kisskiss mew ichigo

13/09/07, ore 22:01

Bellissimo anche il secondo cappy!!!!! Mi piace specialmente l'ultimo dialogo tra lei e Jack, veramente bello!!! Bravissima!!!!! Kisskiss mew ichigo

13/09/07, ore 22:00

Bello il primo cappy, mi ispira, hai un ottimo modo di scrivere, descrivi ttt nei minima particolari, complimenti, bravabrava!!!! Ora sn curios di sapere il seguito!! Vado subito a leggere il proximo cappy!!!! Ancora brava, kisskiss mew ichigo!

23/07/07, ore 15:36

Ciao, ho iniziato a leggere questa storia, e devo dire che è davvero stupefacente per l'atmosfera che sei riuscita a darle..... appena finisco mi metto di impegno e ti faccio sapere per bene cosa ne penso ;-) per ora COMPLIMENTI!

Peeves
18/07/07, ore 16:26

Fantastic-fiction! Ecco la parola giusta che cercavo per questa storia!!
Soprattutto David è molto riuscito come personaggio... è carino!!

Peeves
17/07/07, ore 20:14

Forte quella battuta di Ulisse... ti sei accorta di un piccolo particolare? Ulisse ebbe "contatti" con una certa Calipso!!!!

24/05/07, ore 14:33

Complimenti!la tua storia mi piace 1 kasino!dopo averla finita non riuscivo + a smetterre di leggerla!^^

23/05/07, ore 11:10

Ah…il finale di questa ff! Dopo avere seguito per tanti mesi una storia viene un po’di nostalgia…il dialogo finale tra Jack e Will è senza dubbio inerente ai personaggi: mi è parso di vedere l’espressione di Will e Jack che vorrebbe rispondergli per le rime ed, invece, rimane interdetto…Sono riuscita proprio ad immaginarlo e mi sono ritrovata a sorridere. E poi, è stato bello il saluto tra i personaggi: l’abbraccio tra Will e Laura, e quello, almeno in questa storia, sincero tra Elisabeth e Jack. Penso che Will abbia proprio ragione sul conto di Jack: stai attenta a lui, Laura, ti darà davvero del filo da torcere Sparrow…oops, scusate, capitan Sparrow. La nomina a pirati dei tre personaggi ‘ospiti’ è stata epica! Laura è passata da mozzo a capitano in seconda: che carriera folgorante! Certo, che vedere Jack innamorato è proprio strano…Sempre bravissima, Laura! Alla prossima saga!

dark lucy
22/05/07, ore 22:57

la tua storia è bellissima!!!mi è piaciuta un kasino continua così!!

04/05/07, ore 12:11

Carissima Laura, perdonami per non avere recensito prima, ma sono stata presa da altri impegni. Ho letto ora gli ultimi due capitoli, entrambi sono scritti bene: le scene d’azione sono vivide per via dei molti particolari descritti. In particolare, il capitolo tredicesimo,‘Insieme’, mi è piaciuto moltissimo sia per come hai risolto la situazione, sia per l’appassionante dialogo finale che mi ha tenuta con il fiato sospeso. Hai saputo rendere la tensione tra i protagonisti mirabilmente! Che bello! Scriverei di più, se avessi più tempo, ma devo andare…Sappi che hai tutta la mia ammirazione, come sempre. Continua così!

mikiminu
01/05/07, ore 11:41

Mi sono accorta di questa FF solo ora, e ti dico solamente una cosa: bellissima! Continua così, che vai benissimo.