Due cuori, tre occhi e uno starnuto
di SeaLight

26/11/12, ore 22:15

Okay, sono in uno stato pietoso: sono disperata perché non so niente di spagnolo e perché domani mi ritroverò a dover studiare millecinquecento cose tutte insieme, e cosa faccio? Perdo tempo su EFP.
Però almeno lo perdo per una buona causa, ovvero per leggere un po' di TenLunch (ero nella più terribile e cupa astinenza che si possa immaginare ç___ç). Bisogna dire che mi sono sentita particolarmente toccata dal turbamento di Tenshinhan, forse perché col morale così a terra la mia mente recepisce per bene le cose brutte, ma voglio sperare che al di là di tutte le preoccupazioni ci sia una Lunch anche per me.
Ho dovuto sorridere, leggendo che il terzo occhio non gli conferiva certo il dono della premonizione (no, Ten, solo una vista migliore u.u)... E sono quasi scattata su indignata, della serie: "TU! Voce della coscienza, saggezza, o qualsiasi cosa tu sia! Non osare interferire nel TenLunch!" Sì, insomma, vado fiera del mio autocontrollo :D Ma che ci posso fare se mi sento così chiamata in causa quando si parla di questi due? *_*
Awwww, e sarà dolce Ten che è grato (sì, sto ignorando bellamente quel "maledire" :D) al fatto di non essere stato alla larga da Lunch.
Complimenti!
Ora vado a studiare spagnolo (alla buon'ora ;_;), ma torneròòòòòòòò!

22/11/12, ore 19:34

Aahahahahah una Ten/Lunch riconducibile agli inizi :'D bellissima drabble! Ho adorato il fatto che hai descritto la situazione del torneo con gli occhi di Ten, già ce lo vedo tutto imbronciato a fissare la gente che si diverte XD
E Lunch è unica... la stimo troppo! Il commento di Taoquellolì è qualcosa di fantastico ahahahaha ^__^
Complimenti, a presto.

22/11/12, ore 14:34

Lunch! Ma quant'è delicata e fine? ♥
Harry Potter e la Camera dei Segreti... uno dei miei preferiti della saga ♥
Non posso fare altro che osare immaginare il colorito purpureo sulla faccia di Ten... *w*
Molto bella anche questa drabble, sei sempre molto brava nel descrivere situazioni e caratterizzare i personaggi. Complimenti ^^
Alla prossima! ;D

21/11/12, ore 16:30

Awnnnnnnnnnnnnn *w* Jiaozi, Jiaozi, quant'è tenero Jiaozi? *wwwww*
Ho amato sin dalle prime righe questa flash, è tanto dolce. Jiaozi (Jiaozi, non mi stancherò mai di pronunciare il suo nome all'infinito ♥) è talmente puccioso che nemmeno si sente la mancanza di Ten... lo rimpiazza benissimo ecco ù.ù No vabè, ho esagerato. Povero il mio Ten, mi sei mancato da moriiiiiire :'( *tira su col naso*
No, è che uno ogni tanto ci prova a lasciare una recensione decente... ma questo è il risultato .-.
Scuuuuusa tantissimo il ritardo, ma ho studiato tanto in questi giorni. E grazie anche tante per la pubblicità occulta, mi fai sempre tanto onore.
Viva questo cinquantesimo capitolo, è davvero troppo bello. Che dire ancora... aspettiamo di leggere il centesimo! *SeaLight sviene*
Lunga vita a questa raccolta!

20/11/12, ore 22:40

Salve cara, innanzitutto complimenti vivissimi per questo traguardo :D
Ed anche se il nostro pelatino treocchi non c'è, la sua presenza aleggia fortemente in questo capitolo davvero molto divertente e simpatico, come sempre. Che caruccio Jaozi che prima fa il gelosetto e poi si mette a fare il prezzemolino per organizzare le nozze dei due piccioncini!XD
Alla prossima!)

ps: accetterò i tuoi consigli di lettura, dato che mi hai fatto piacere questo pairing ;)

20/11/12, ore 14:33

Probabilmente tu un'idea per rispondere alla domanda di Jiaozi ce l'hai. XD
Questa drabble è di una dolcezza unica... la scena è assolutamente tenera, avrei voluto vedere la faccia di Lunch alla domanda del piccolino. *--*
Nessun errore, come sempre, compliementi.

Alla prossima ^^

20/11/12, ore 14:07

Quanta dolcezza *___* Jiaozi potrebbe benissimo essere figlio di Lunch e Ten: dolce come la madre quando ha i capelli blu e pelato come il padre :'D il problema è che non ha istinti omicidi come Lunch bionda, quindi questo annulla la mia ipotesi XD tutto questo giro di parole per dirti che la flash è bellissima e davvero tenera, scritta benissimo come sempre! Grazie per avermi fatto pubblicità XD

19/11/12, ore 22:54

OOOOOH! *_____*
Che amore, che amore, che amore, che amoreeeee! <3
Mi sciolgo...occhei, basta!
Cinquanta, YEEEEH! Devo ammettere che questa cinquatesima Ten/Lunch + Jiaozi è adorabile...ma che dico adorabile?! DI PIU'! *_*
MOLTO DI PIU'! *_*
Bene, mi sa che è meglio se smetto di delirare...
Aspetto la prossima come sempre!
A presto, caVaH! <3

pinklemon91

17/11/12, ore 13:41

Awnnnnnn Jiaozi *w* ♥
Povero Ten, ma possibile debba essere sempre e comunque colpa sua? (Ma ovvio che si ♥)
E quindi, anche se apparentemente crederà di non aver fatto nulla, il giorno seguente se la vedrà dura con la biondonasempredibuonumore ^^
Suvvia Lunch, solo io mi sono addolcita dinanzi a un'immagine così pucciosa, adorabile e ASWSASWHJQ? *w*
Probabilmente si, perché tu sei senza cuore ecco ù.ù (Ma veramente questa pensa di parlare con Lunch? O_O ndSeaLight)
Però non importa, è ovvio che Lunch sia così permalosona. (?) Fa parte della sua natura, e noi la amiamo proprio per questo! ♥
E quindi, dopo tutta 'sta sfilza di parole, mi sembra anche un po' stupido risottolineare quanto tu riesca SEMPRE a mantenere i personaggi IC.
Sei favolosa, questa drabble è a dir poco perfetta.
Alla prossima cara! :D

17/11/12, ore 12:17

^M^ Oh, quel teneroso rompiballe di Jaozi! Non è giusto, me li disturba sempre i piccioncini :(
Mi fa ridere, però, che Lunch mediti di farla pagare a Ten anziché al piccoletto!XD
Sempre carinissimi e ben scritti questi componimenti, a presto!)

17/11/12, ore 12:11

Eccomi a lasciarti due commentini di seguito :)
Quella fanart, hai ragione, è stupenda *.*
E questa flash non è da meno! Adoro il modo in cui condensi romanticismo, tenerezza e ironia, e il paragone con l'anestesia è assolutamente calzante :D
Ahahah! Povero Ten! Lui che vorrebbe perfezionarsi come guerriero, si ritrova a fare il casalingo!
Passo alla seconda ... ;)

16/11/12, ore 15:58

Mmmm prevedo guai per il nostro adorabile treocchi!
Drabble davvero molto carina e scritta bene, come sempre! Ten e Jiaozi che dormono insieme, che dolciiii *___*
E Lunch non perde occasione per meditare possibile vendetta, mostrando il suo lato vivace.
Complimenti, aggiorna presto ^^

14/11/12, ore 12:11

Ahahah complimenti Sea :'D
Scrivi sempre queste perle, è davvero stupenda questa drabble *^*
Ti informo che però, con questa, ti sei superata e ti ho messa fra i miei autori preferiti *w*
Davvero i miei complimenti per la tua bravura! Questa drabble è qualcosa di fantastico e originale :'D
Brava, brava, un bacione :**

Dafne~

13/11/12, ore 16:33

Ma è meravigliosa! E' vero che l'amore è come una droga - ne sono testimone - ma per Lunch e Tenshinhan è tutta un'altra storia *___* ahahahaha, un'anestesia? Che genialata, non ci avevo mai pensato. Hai spiegato molto bene perchè Ten la considera tale, con dolcezza e anche un po' di malizia XD e il finale è davvero azzeccato! Complimentissimi, alla prossima :D
Soly Dea
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 04:33 pm)

13/11/12, ore 13:33

Ahahahahahaha il finale è fortissimo! xD
Bella anche questa flash, sei sempre molto brava e originale. Effettivamente quella ragazza è particolare, farebbe uno strano effetto a chiunque :)
Nulla da dire sulla grammatica, la flash è bella e scorrevole come al solito.
Sempre rimanendo in tema di droghe, questa coppietta pucciosa mi piace sempre più, ormai per me è ordinario leggere o scrivere su di loro (anche se non mi decido mai a pubblicare ç_ç). Mi fa piacere scorgere sempre la tua storia fra le seguite e notare un aggiornamento :D
E quindi che altro posso dire, sei perfetta! Aspetto di leggere il prossimo capitolo ;)