Due cuori, tre occhi e uno starnuto
di SeaLight

12/02/13, ore 18:31

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :'D
Per la barba di Zeus (?), questa flash è geniale! Oddio, tu non hai idea di quanto mi abbia fatta sorridere :D
Apparte che il tuo amore crescente per la TienCha si fa sempre più evidente - perché io riesco a cogliere perfettamente questi riferimenti, questi messaggi subliminali ;)
Almeno che sia io pazza, ma ho notato questo loro rapporto molto amichevole *si scioglie pensando ai capelli di Yamcha*
Quello che sto cercando di dire è che Yamcha mi sembra più ricorrente ultimamente, rispetto agli inizi della raccolta. Forse ce l'ho fatta xD
Certo che però anche Tenshinhan è poco antisgamo eh - magari se azzardasse un colore di pantaloni diverso dal solito verde... ♥
Comunque sia siamo in un paese libero (forse) e Lunchina può scegliere tranquillamente chi far entrare nel suo lettone, va bene? Ecco ù.ù (Lo so che faccio tutto da sola, ne sono pienamente consapevole... xD)
Basta me ne vado, che ho già rotto fin troppo le scatole :3

12/02/13, ore 14:39

Aaahahah, mi suona strano leggere di una Bulma così ingenua, ma li avrà avuti anche lei i suoi sedici anni! XD Molto bella anche questa flash, c'è un paio di pantaloni verdi sotto il letto di Lunch e c'è Yamcha che ha capito tutto! :D originale nella sua semplicità e scritta bene, come sempre! Complimenti, aggiorna presto.

11/02/13, ore 19:00

Tu... Io... Cioè... Ahm.
Eh.
Okay, okay, concedimi un attimino per riprendermi dalla celestiale visione di Ten a petto nudo.
Mmmmm.
...
Bene, eccomi qui, pronta a commentare un altro magnifico capitolo, e a smettere di rodermi il fegato perché alcune mie amiche sono in gita a Berlino e io no e a Berlino c'è una mostra organizzata da James Franco e io non la vedrò perché non posso e loro non la vedranno perché non gliene frega niente, BUAAAAAAAH!
Ora che ho dato prova della mia capacità di blaterare di cose che non c'entrano un broccolo, posso passare alla storia.
Ovviamente, l'idea è fantastica e originale da dio, e altrettanto ovviamente l'hai sviluppata col tuo solito stile. Scorrevole, chiaro ed evocativo che è una bellezza <3
E così Tenshinhan non è il solo a venire ripetutamente traumatizzato da quell'angelo di Lunch. Forse non è la prima volta che lo dico, ma è uno spasso vedere come la Lunch dai boccoli blu possa essere letale quanto quella bionda.
Il suo genuino entusiasmo è tenerissimo, e mi sono rotolata dalle risate a immaginare la faccia di Ten davanti al CAOS.
Jiaozi, poi... ooooooooh <3
Il mio lato materno non può che emergere con prepotenza, davanti a questo esserino tutto tremante e terrorizzato, nascosto contro la gamba di Tenshinhan.
E oddio, il pensiero che Lunch l'abbia trasformato in un piccolo Cupido è... è... strepitoso, ecco.
Quella ragazza è un mito dalla testa ai piedi.
E tu sei geniale, cara mia, lasciatelo dire. Sei geniale e mi hai tirato su di morale (il mio fegato ti ringrazia).

11/02/13, ore 18:44

Eccomi anche qui!
Innanzitutto ti rinnovo i complimenti per aver superato il traguardo delle 70, e dico 70! (io mi sto cimentando in una sfida simile con Capitan Sparrow, ma ho ancora timore di fallire!^^"), composizioni dedicate a questo duo. Cui di tanto in tanto vanno aggiungendosi personaggi di contorno che non fanno altro che definire e delineare a 360° la loro storia: personalmente gradisco queste "invasioni" perchè permettono a chi legge di respirare ancora di più l'atmosfera dell'anime che tu già riesci a ricreare con grande bravura.

Alla prossima!)

05/02/13, ore 18:28

Aahahaha, solo Lunch poteva dare una risposta del genere! "Perchè sì", semplicemente *__* complimenti per la drabble, molto carina e dolce! Questa raccolta si fa ogni capitolo più interessante! A presto :)

05/02/13, ore 15:33

Quanto amore, quanta tenerezza in 110 parole *w*
Tenshinhan è un figo pazzesco, è inutile che continui a tormentarsi sul perché la sua Lunch abbia scelto proprio lui. È così, e basta ♥
Sei stata molto brava: in effetti penso che sarebbe assolutamente da lui chiedersi questa cosa, soprattutto per il fatto che ha tre occhi e qualche arto di scorta che sbuca fuori all'occasione.
Diciamo che una ragazza, ma di quelle tanto oche e schizzinose per intenderci xD, troverebbe rivoltanti caratteristiche del genere in un ragazzo...
MA LA NOSTRA LUNCH NO, perché Tenshinhan È ASSOLUTAMENTE FAVOLOSO, OK?
La bionda ci ha visto davvero giusto. Triplo, se vogliamo ♥ *SeaLight casca all'indietro, trovando poco divertente il gioco di parole*
E poi il solo fatto che lei soffra di un disturbo della doppia personalità/allergia al polline (?) la rende alquanto particolare ed originale. Quindi loro, per la loro diversità, si completano *-*
Ma adesso baaaaaasta sproloquiare, corro subito a dare un'occhiatuccina alla TienCha - se proprio dobbiamo essere traditrici, tradiamo insieme :3
Allora ciao cara, e al prossimo aggiornamento - con la speranza che l'ispirazione torni a gambe levate.

stillyna
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 03:34 pm)

02/02/13, ore 16:46

Ma che ammmore di donna *__* Come si fa a non amarla, bionda o blu che sia? :'D
Questa l'ho letteralmente adorata! Ottima flash, molto dolce e scritta bene. La battuta finale di Lunch è semplicemente meravigliosa, tenerissimaaaa *__* Ho apprezzato molto il riferimento alla Yamcha/Bulma, sto cominciando davvero a preferirli alla Bulma/Vegeta che non mi è mai nemmeno piaciuta granchè! Complimenti, aggiorna presto.

01/02/13, ore 16:56

Ma sta tranquilla Lunchina caaaaaara, che non te lo porterà mai via nessuno il tuo Tenshinhan *w* ♥
Bellissima drabble anche questa, tenero il riferimento alla Bulma/Yamcha. Mi piace il tuo modo di scrivere, ma penso di avertelo detto 65449 volte ormai :')
Anche se poi alla fine Bulma lo mollerà comunque... e per un genere di uomo nettamente diverso, sia da Yamcha che da Tenshinhan (Vegeeeeeeeeta ♥)
Comunque Bulmina e Yamcuccio erano adorabili... W la prima serie di Dragon Ball! ♥ *eccesso di cuoricini*
Brava cara, complimenti come sempre e alla prossima! ;D

30/01/13, ore 15:54

Ho recuperato almeno i tuoi arretrati...OH GLIEAH! \è.é/
E arrevoti sempre. SEMPRE.
ENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIAAAAAAAAAAI UILLOLUEIS LOVIUUUUUUUUUUUUUU

29/01/13, ore 15:38

Ahahahahahahaha Sea :'D
Ok, che bel modo pessimo per iniziare una recensione .-. Vous ne savez pas?
Evviva, iniziamo con gli scleri alle 4 del pomeriggio ^^"
Ma recensiamo la storia in maniera quantomeno decente u.u
Mamma quanto mi hai fatto ridere :')
Ma tu sei un mito!
"– Non fare il difficile, Tenshin...
– Lunch, se non la pianti di cercare di convincermi a svaligiare una banca in coppia giuro che prendo Jiaozi e me ne vado di casa."
Bellissima xD!

Alla prossima drabble :D!

Lady_Charme

29/01/13, ore 14:04

Ahahahahah, ed io che pensavo che Lunch bionda fosse improvvisamente diventata dolce e amorevole nei confronti del suo Ten :'D ovviamente mi sbagliavo, c'era qualcosa sotto! E in effetti l'idea della rapina in coppia è semplicemente geniale, così come le opinioni contrastanti di lui e lei. Complimenti, originale e scritta bene!

28/01/13, ore 22:34

Ahahahahahahahaha Ma tu te le studi di notte o cosa? :D
Questa flash è ironia, genialità e amore in uno *w* Ho riso come una cretina solo all'idea di una Lunch, implorante, che cerca di arruffianarsi il suo uomo il più possibile solo per scopi... emh, puramente personali *strizza un occhiolino alla bionda, in segno di più completa complicità e devozione*
Che poi sarebbero un duo portentoso, hanno la stoffa dei malviventi... Aspetta, ma che duo? Trio! Gli occhioni dolci di Jiaozi farebbero la loro parte - perlomeno, io gli consegnerei tutti i miei averi senza battere ciglio, consegnerei anche me stessa ♥
Sì, sì e ancora sì: io ESIGO vederli almeno una volta in azione! *saltella e scalcia piagnucolando come una mocciosa*
Grazie SeaLight, questo capolavoro di flash era il regalo più bello che potessi farmi in una serata pallosa come questa :3

25/01/13, ore 21:29

Sì, sì, I'm back. In ritardo, dopo mooolto tempo, I'm back.
E oltre a recensire questo shhtupendo capitolo, sono qui per alzare i pollici in segno di approvazione.
*questa frase non ha senso*
La mia prof di arte... Ma ci credi che invece di di leggere gargoill (gargouille), ha detto gargalle? O_O
E insegna, bada. Poi ha detto, quando stavamo disegnando, che Michelangelo si stava rigirando nella tomba.
Insomma, ci motiva, eh! >_<
E viva le assemblee sindacali! Ma mi sono svegliata lo stesso alle sei e mezza. :'(
Ora però passiamo allla drabble *finalmente! * !
Giuro che se vedo Ten, un pugno glielo do. u.u Povera Lunch!
Proprio in Goku style, delicatezza al massimo. u.u" E se ci si mette a che uno starnuto, per lui è finita. xD
Come al solito è ben scritta, simpatica e dolce. Aspetto felicissimamente(?) la prossima! *www*

Mary

25/01/13, ore 15:12

Ciao SeaLight ^^
bellissima drabble quella di oggi e tranquilla, non ho la minima intenzione di far fuori te o quel (favoloso ** ) bietolone di Ten xD
Dai, la povera Lunch (mora) stava svelando i suoi sentimenti al caro Triocchiuto e lui cerca di convincersi di aver capito male :')
Quanto amore, da parte di Lunch e anche di Ten U.U
Brava te, sei favolosa e mi piace un sacco come e ciò che scrivi **
A presto :)!
Lady_Charme

25/01/13, ore 15:03

Fluff is in the air... *w*
Che meraviiiiiglia! ♥ Lunch blu è davvero tenerissima, ma anche Tenshinhan paonazzo non scherza ^^
Mi è piaciuto molto come sei riuscita a descrivere un momento così dolce in poche parole, complimenti.
Mi piacerebbe poter approfondire, ma mi tocca fare di corsa stavolta :3
Al prossimo capitolo! ;D

stillyna

PS: ODDIO DIMENTICAVO, ma sai che anch'io l'anno scorso avevo una prof di scienze che storpiava le parole? O_O - per non parlare dell'odioso accento calabrese, forse a spiegare in namecciano la capivamo di più -.-