Due cuori, tre occhi e uno starnuto
di SeaLight

13/11/12, ore 11:01

allora, allora... saaaalve...
volevo solo dirti che mi sono passata una mattinata intera a leggere questa storia, dall'inizio alla fine, con la voglia di recensire ogni singolo capitolo, ma erano troppi, santo cielo, e ci avrei impiegato un anno...
Mi sono piaciuti TUTTI non sto scherzando, mi hanno veramente fatto sorridere, alcuni più degli altri... ma ho pensato, per sbrigarci e per non tediarti con la lettura di un commento chilometrico, che ti elencherò quelli che sono stati i miei preferiti...
strane abitudini: la risata di Lunch è stata molto contagiosa... anche se già solo immaginare Ten che si mette la schiuma da barba in testa è esilarante.
subdoli piani: questo capitolo è stato una genialata, voglio dire... Yiaozi è una vera mente criminale, solo che non lo ha capito mai nessuno eheheh
per una lettera: a mio parere, qui hai colto con una scenetta divertente l'essenza del carattere di Goku... e si capisce anche perché Chichi sia ormai fuori di capa... troppo divertente!
videochiamami: ho riso come una pazza alla suoneria di Bulma e come una DEMENTE all'imitazione di Yamcha.
intelligenza: secondo me questa è la migliore di tutte. Con una frase si è riassunto il loro rapporto.

per mancanza di tempo non posso stare qui a fare il commento a tutti gli altri capitoli, ma sappi che, anche se non dico nient'altro, mi sono piaciuti troppo. E poi mi hai fatto diventatare simpatica una coppia che, lo ammetto, avevo sempre snobbato!
veramente un miliardo di complimenti!

12/11/12, ore 23:18

Ciao cara! Davvero molto carina e brillante come sempre!
Nella prima parte ho apprezzato molto la spiegazione dell'anestesia, in effetti devo dire che ci sta a pennello! Povero Ten innamorato così scorbutico che non vuole accettare la realtà eheh, ma in realtà lo sa benissimo! u.u
Poi la seconda parte al solito davvero comica come sempre, sei un misto di fluff e comicità!
La combinazione perfetta direi :D
Bravissima!
Alla prossima :*

misa

09/11/12, ore 19:56

Ahah povero tensing xD
lunch sa essere veramente crudele!
quanto alla tua domanda,si,almeno UN "donzello" c'è qui!
se non fosse chiaro parlo di me stesso xD
comunque è una bellissima raccolta,continua così!

09/11/12, ore 17:14

Povera piccola adorabile Lunch XD e in fondo ha ragione, perchè gli uomini di quei problemi non ne hanno!
Drabble molto carina e scritta bene come sempre. Complimenti, alla prossima ^^
Soly Dea

09/11/12, ore 16:47

No, ma io mi ritrovo a leggere una drabble del genere proprio oggi che mi trovo nella stessa situazione di Lunch! Hai qualche sottospecie di potere psichico o cosa?
Comunque, nessuna ragazza meglio di me in questo momento può felicemente appoggiare Lunch e la sua reazione (del tutto giustificata ù.ù) nei confronti del pelatone (Ten, amore mio ASWHSHWHSJWQQQ *w*) ^^ Cavolo, ci mancavano solo i miei sbalzi d'umore tsk >_<
Perché noi donne, anche quelle forti come la biondina in questione, in simili circostanze soffriamo. E taaaanto.
E quindi ti ripeto che sei un genio, perché le tue drabble/flash sono sempre, ma dico proprio SEMPRE, dannatamente IC ♥
Non so proprio come accipicchiolina fai, ma ti stimo tantissimo per questo. :D
Brava Sealight, mi hai messa di buon umore =D (ed è un'impresa del tutto impossibile, figuriamoci oggi)
Baci :3

stillyna

09/11/12, ore 16:37

Oddio, ma questa è stupenda! :D
Ciao Sealight, mi scuso immensamente per il mio ritardo (anche se, molto probabilmente, non t'importa ç_ç), solo che in quest'ultima settimana ho avuto problemoni con la connessione :(
Ma, non temere, rimedio subito.
Cioè, Lunch mezza assonnata che già rimprovera Ten la mattina è meravigliosa ♥ E anche tremendamente IC.
Però lui che, giustamente, è un santo, la conosce fin troppo bene e sa come prenderla (e sopportarla *w*)
Brava cara, Lunch e Ten sono pucci come al solito *w* Compliments! ^^
Corro, anzi mi precipito precipitevolissimevolmente (?) a leggiucchiare e recensire anche la prossima! ;)
Baci :3

stillyna

09/11/12, ore 12:30

Ahahahah!
Ma lo vedi che questo picciotto, gira e rigira, torna sempre utile? XD
Voglio dire, pure io quando mi ritrovo in quei fantomatici giorni vorrei prendermela con chiunque capiti a torno e scatto per un nonnulla!
Avrà imparato la lezione il nostro pelatino preferito?
Spero di sì per lui^^
Alla prossima, cara :D

08/11/12, ore 23:10

Ahia...questa fa male...fa decisamente molto male...da entrambe le parti! D:
Lunch violenta...ma ancora più violenta durante quella settimana del mese! Può fare la ruota? :O
Occhei, occhei, sto degenerando.
Non ti perdere tra la nebbia, mia piccola SeaLight! ç_ç
A proposito, quindi la nebbia odora di speck? Uhm, interessante! :O
Occhei, è ora che vada xD

pinklemon91

08/11/12, ore 21:42

Eccome se capisco T.T
Povera Lunch, purtroppo tocca a le, è la vita... la nostra vita...
Brava,Ten non può assolutamente capire cosa si prova! >.<
La drabble mi è piaciuta molto, semplice (massimo 110 parole -.-" ), ma dolce(?) o almeno, mi è sembrata così, dato che Ten non ci starà capenso niente XD
Più divertente che dolce, ecco.
Alla prossima^^

07/11/12, ore 20:31

Ten e Lunch sono sempre più dolci *^*
Non ho recensito la drabble prima, ma in quella Ten è proprio la dolciosità (?) pura ♥
Ho adorato quando Lunch ha biascicato "Mmhnndove vai, Tenshinhan?" cioè, quanto può essere figa quella donna LOOL :'D
Voleva sapere dove andava il suo Ten per non restare sola (<3) complimenti Sea per questa bella drabble *^*
La parte finale, poi! Stupenda come sempre! :D
Un bacione cara,

Dafne~

07/11/12, ore 19:44

Ciao Sealight! Rieccomi fedelissima a commentare anche questo tuo aggiornamento :)
La tua vena creativa per questa coppia, che sono felice di aver conosciuto attraverso le tue opere, sembra non esaurirsi mai!
E riesci a tirare fuori componimenti semplici ma non banali, strappando anche un sorriso misto ad un pizzico di tenerezza.
Spero continuerai ancora per molto, io ci sarò ;)
Baci!)

06/11/12, ore 19:02

Ooooh questo sì che è amore <3 *_*
Niente da dire, se non le solite cose XD
Amo, amo, amo, amo, amo troppo questa raccolta! Comunque che diamine, almeno ci sei tu ad aggiornare tra le millemila fanfic di DB che sto seguendo! Da quando ho parzialmente abbandonato il fandom, non sta aggiornando più nessuno (a parte te)...c'è qualcosa che non va! D:
Comunque, attendo con ansia la prossima (come sempre, aggiungerei)
A presto caVa <3

pinklemon91

06/11/12, ore 15:35

Aahahaha è meravigliosa! Già la Lunch (stupenda *___*) all'inizio della pagina mi ha fatto capire che non sarebbe stato un risveglio tranquillo e che Ten ne avrebbe dobuto pagare le conseguenze XD chiara e spiritosa la spiegazione del treocchi sulla sua uscita dalla stanza ^___^ E la risposta di Lunch è qualcosa di fantastico, perfettamente IC!
Complimenti, come sempre. Aggiorna presto!
Soly Dea

05/11/12, ore 19:42

Noooo! Goku è tornato!
Ahahaha! Mi ricordo che l'avevi già messo in una delle prime flash quando aveva rapito Laura/Lunch per suo figlio^-^
E qui si porta via nuovamente la ragazza sotto gli occhi di Ten! Doppiamente geloso, della nuvola e dell'amico/nemico.
Brava, alla prossima!)

03/11/12, ore 13:45

Jiaozi è tanto carino, tanto puccioso e solo ora mi accorgo che è UN VAMPIRO!
Ma io lo amo e l'amerò per sempre, puccioso com'è è impossibile non farselo piacere! ^^
Tornando alla drabble, l'ospite è Goku, yeh. Te geloso, ma quanto è dolce? Oh, lo spero anch'io che la comodità della nuvola Kinto (Spidy, oh *-*) non sia superiore alla sua e al suo amichetto terz'occhio, quanto amore!
Lunch è sempre una scema, perché ha accettato? Solo Ten può farla volteggiare in aria con accanto quel nanetto di Jiaozi, solo lui, Goku è sposato, deve farsi da parte, per quanto possa essere bellissima la nostra miss. starnuto, lui ha quella campana in calore di Chichi, eh.
Lasciamo stare, su.
Drabble davvero carina, e mi farò coraggio e leggere una Yamcha/Lunch, se ne avrò di coraggio, eh.
Che la pace sia con voi e con Jiaozi vampiro, yeh.

Hika Uchiha