Due cuori, tre occhi e uno starnuto
di SeaLight

18/05/12, ore 20:04

E io ti ho già detto che ti adoro?!    T I   A D O R O.
Sono troppo, troppo, troppo fluff e dolci queste drabble. Damn!
Io sto cercando di essere una persona seria, malinconica e schivante cose troppo coccolose.. MA NON RIESCO A FARE A MENO DI QUESTA RACCOLTA.
Si ok, lo ammetto. Sono sempre in ritardo con gli aggiornamenti, ma me lo perdoni vero??     *imita l'occhiata alla Lunch*
Sei davvero davvero brava cara Sea ^^
Non appaiono mai scontate le tue storie, mai noiose o ripetitive. Hanno sempre quel tocco di originalità e tenerezza da farmi sciogliere il cuoricino di pietra e far impoltigliare quello di carne (si, ho due cuori).
Fuggo immediatamente all'altra drabble. Sisi.

Un bacione e, come sempre, tanti tanti complimenti!!

18/05/12, ore 15:38

Aahahahahha semplicemente supendo, rinnovo i miei complimenti!!! E chi se l'aspettava che fosse tutto un piano elaborato da Lunch e Riff? Insieme, per giunta!!!! Povero Tensing... è sempre lui a dover subire!!!
A presto
Soly Dea

18/05/12, ore 15:07

*si mette alla ricerca di uno Jiazoi*

Oh santo Kaioshin...xD finito con Dende inzio con lui...questo capitolo è stato stupendooooo!! Ahahahahaha...
Jiazoi complice di Lunch per portare Ten al cinema...no vabbè tu sei un mito mia cara!

beh devo ammettere che all' inizio credevo fosse uno dei raptus di Lunch...e mi sono preoccupata per la vita di quel dolcissimo esserino che tanto bramo! *.* Ma per fortuna l' autrice non è stata sadicaaa!! Ma brava caraaa!! C' è bisogno di un po' di fluffosità...awwwwww e poi Ten e Lunch sono tanto amore...e adirla tutta il pelato non me lo immagino proprio il tipo che va al cinema, quindi gli sta bene che la sua donna escogiti questi piani malefici! Insomma Ten...tu devi fare il gentiluomooo!! xD

Bon. Bellissimo aggiornamento come sempre...ma con te tesoro, si sa...siamo in ottime mani!! Sei bravissima e leggere le tue storie è un gran bel regalo per gli occhietti! ^.^

Un Bacione <3

helly

18/05/12, ore 11:39

Heylà! Ciao, cara! Un altro componimento degno della raccolta! Tosto e fluff al tempo giusto! Non mi sarei mai aspettata che il (finto!)sequestro del povero Jiaozi servisse semplicemente a Lunch per poter andare al cinema con il suo adorato Ten!^.^
E quindi le due Lunch hanno un'unica coscienza? Non lo sapevo.
Comunque da dove ti vengono queste idee così bizzarre e divertenti? Mi piacciono un sacco!
Alla prossima!)

18/05/12, ore 09:57

Beh, del resto si sa che le donne terrestri sono più temibili di Freezer, Cell e Majin Bu messi assieme! Nel caso, non avrei mai pensato che, se a Lunch fosse venuto il raffreddore, Ten se ne sarebbe occupato! Probabilmente la getterebbe dal monte dopo un giorno xD! Ben fatto comunque, mi accingo a leggere il secondo!

17/05/12, ore 23:09

Ah, Ten...Ten...ma tu guarda la povera Lunch cosa è costretta a fare per avere un banale appuntamento con te...ma renditi più disponibile, no?!
- Ten... - pigolò, terrorizzato, le guance rosse mortalmente pallide - probabilmente lo era anche la pelle, ma nel suo caso sarebbe stato a dir poco difficile determinarlo.
Beh, non hai tutti i torti XD però vedere Jiaozi che si allea con Lunch per far si che i due escano assieme mi fa tanta tenerezza! *_*
Bella anche questa!
Chiedo perdono per non averne recensito due (credo?), ma ero fuori! ^^;
Rimedierò immediatamente! \è.é/
Alla prossima! ;)

Aggiornamento:
...ma quanto sono sbadata?! Mi sarò confusa con qualche altra storia! XD
A presto! ^^;
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 11:11 pm)

15/05/12, ore 21:43

Sea cara, ti prego perdonami per questo ritardo galattico D:
TenLunch is ♥, a very ♥!
Questo capitolo è decisamente fluff, molto molto fluff ♥
Brava ♥
Alla prossima :D

15/05/12, ore 19:37

Mamma mia! Tu non sai che danno hai fatto al mio sistema cerebrale! Ahahahahah! :DDDDDDDDDDDD
Cioè, ho letto questo nuovo capitolo stamattina da cellulare, e non ho potuto commentare, ma la pupilla ondeggiante del terzo occhio di Ten mi è rimasta impressa tutta la giornata provocandomi attacchi di risa incontrollate, davanti ai miei familiari e ai miei colleghi di università!

"Maledizione, come ho fatto a ridurmi in questo stato? Non mi riconosco più. Questa ragazza mi sta facendo impazzire."
Ma veramente, pure tu mi stai facendo impazzire con questa raccolta! Ahaha, l'adoro! Ogni drabble meglio della precedente! E questa addirittura era la prima che avevi scritto! Che aspettavi a pubblicarla? Rido ancora ^-^
Bacioni!

15/05/12, ore 16:30

Awwwwwwwwwwwwwwww

Troppo teneraaaaaa *.* ...
Ti sto amando troppo donnaaaaa...eccessivamente! Sì, io ti sto amando eccessivamente!!!
Oh mammina miaaaa quanto è dolcioso Ten che decide di regalare un sorriso alla sua Lunch, seppure tutto ciò lo fa sembrare un clown xD
Ahahahahahahahahahahaha *immagina Ten con il naso rosso e che spruzza acqua dal terzo occhio*

Questa raccolta diventa sempre più bella!!! Tu sei stupenda, e naturalmente sei tra i miei autori preferiti eh, non per dire, ma ha buoni gusti la sottoscritta! :D

Uhhhhhh ho lasciato una recensione più intelligente *va a festeggiare*

Ciao tesoroooo :D alla prossima <3

*va via trotterellando*

15/05/12, ore 15:13

Ma è tenerissimaaaa!!! Non ho mai letto niente di così dolce ^.^ Alla fine Ten ha dovuto cedere al sorriso e alle implorazioni della sua amata Lunch!!! Molto carino il finale, non credevo che lei volesse quello da lui XD Ma in fondo ci si può aspettare di tutto da una ragazza con la doppia personalità! Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, complimenti!
Soly Dea

15/05/12, ore 09:01

Mwahahahahahahah! Be', questo capitolo è indicativo di quanto Tenshinhan tenga a Lunch U_U
A parte questo, come ti è venuta un'idea del genere??? Nemmeno con il rasoio della Venus la sua dignità era caduta più in basso *sghignazza senza ritegno infischiandosene della dignità di Ten* Eppure... Eppure, in un certo senso, ne esce "pulito": ha opposto una fiera resistenza, non è colpa sua se contro questo specifico avversario non ha speranze...

14/05/12, ore 23:51

Ma che tenerezza!
Peccato siano stati trattati poco come coppia, ma magari il Tori l'ha fatto apposta per darti questi magnifici spunti! <3
Sono proprio adorabili <3 davvero, servivi proprio tu a dare una degna visibilità a questa dolce e particolare coppietta, mia cara!
Che dirti, mi è piaciuta anche questa, penso si sia capito! xD
Aspetterò la prossima...tra una settimana, giusto? :D
A presto! ;)

pinklemon91

(Recensione modificata il 25/05/2012 - 10:58 pm)

14/05/12, ore 23:30

Direi bello e ... senza parole XD
Vabbè dai, sei sempre rava!
E ora ... recensisci la mia storia??? (Come si fanno gli occhioni con la tastiera?)

11/05/12, ore 21:08

*muore piangente al ridere* chiaro ossimoro
PRETENDO ANCHE IO UN ESSERINO BIANCO E PAFFUTO CHE MI CUCINI IL MONDO INTERO. PERCHÈ NON HO TRE OCCHI?!

Tentando nuovamente di passare a cose serie ma con scarso risultato, devo assolutamente dirti che anche questa drabble è bellissima.
Nonostante la mancanza di quella dolce ragazza dagli occhioni dolci e speranzosi (finchè non starnutisce), sei riuscita a infondermi tanta tanta tenerezza ugualmente.
Che cosa carina che sono quei due. Jiaozi si preoccupa solo ed esclusivamente di Ten, non vede altro nella sua misera vita (beh, non ha nient'altro, ci credo!).
Devo aspettare Lunedì per il prossimo aggiornamento, ggiusto?
Allora sappi che non mancherò per nessuna ragione. Se dovessi scordarmelo puoi tranquillamente maledirmi da lontano. <3
Questa cosa comica da te scritta era stupenda, sappi anche questo!
Sempre bravissima u.u

Un bacione e al prossimo aggiornamento!

11/05/12, ore 20:56

Madonna santissima arrivo sempre in terribile ritardo. QUALCUNO MI REGALI UNA SMEMORINA (sono sicura che non si chiamasse così ma mi riferivo alla sfera di Paciock di Harry Potter).

Tentando di passare a cose serie, questa drabble è brleisajnesfnmeinabellissimaaa!!
Non mi deludi neanche una singola volta!
Certo però che Ten che non vuole (o almeno che sembra non volere) appiopparsi quel pezzo di donna bionda è da matti. Il terzo occhio deve avergli dato alla testa. Non c'è altra soluzione.
Aspè ma te l'ho già detto che scrivi perfettamente? Il tuo linguaggio è così semplice e fluido!! PERFETTO.
Sappi che questo tono lievemente più hot mi piace assai. *maschera il suo sguardo da pervertita*
Bravissima! Tanti tanti complimenti!

Corro alla prossima drabble!
Un bacione.