Insegnami a sentirmi donna
di Medea__

18/07/12, ore 22:20

Ciao :)
Innanzitutto come inizio mi piace moltissimo! ;) Volevo scrivere la prima recensione in questo capitolo visto che finalmente ho notato che è la prima storia(che ho letto in questo sito) in cui c'è un personaggio che ha il mio stesso nome, ovvero Gloria <3
Hai scelto proprio bene eheh ;D
Cooomunque ora mi leggo finalmente i capitoli.. Kiss :*

18/07/12, ore 02:45

Bellissimooooo... Continuaa ti pregooooooooooo! :D E' bellissima questa storia, giuro.
Antonia..

17/07/12, ore 11:52

Complimenti adoro la tua storia, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo ;)

17/07/12, ore 01:19

Sai credo di esser stata una fortunata stasera, stavo cercando un'altra storia, quando scorrendo  ho trovato questa.. mi ha subito intrigata.. ho cominciato a leggerla.. non sono riuscita proprio a fermarmi, nonostante i miei occhi implorassero pietà.. BRAVISSIMAAAA, anche se ora sono troppo curiosa di leggere il seguito.. mi piace troppo come stai sviluppando il carattere di Marco, di Elena che dire.. mi sta stupendo questa ragazza. Sta scoprendo il suo lato, solo nascosto bene, passionale..
Ti prego, continua ad aggiornare..
Ancora BRAVISSIMA.
A Presto :D

06/07/12, ore 18:29

ciao cara :) che bello questo capitolo *_* ci hai lasciato proprio sul punto più bello >.< diciamo che Elena e marco si stanno riavvicinando sempre più e per elena deve essere stato un bello shock ritrovarselo a casa a pranzo XD certo che la nonna con quelle domande li ha messi a dir poco in imbarazzo e in una situazione abbastanza scomoda con il padre della nostra protagonista che è evidente che sia geloso della sua piccolina XD le spiegazioni di marco hanno chiarito il perhè del suo comportamento il giorno prima, quella voglia di ubriacarsi, di fare a botte e anche la sua gratitudine per l'ospitalità di Elena. Secondo me quest'ultima sta imparando fin troppo bene "l'arte" della seduzione XD soprattutto a giudicare dall'affermazione del così detto "dio greco". Immagino che nessuna donna prima avesse mai avuto la forza di respingerlo, che questa novità contribuisca a farlo innamorare di elena? vedremo ^-^ sono molto curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo cara, complimenti :D

01/07/12, ore 23:03

Ma... D:
No puoi lasciarci nel momento cruciale, porcamiseria! DDD: Ci odi così tanto? é__è
Comunque, io vado in brodo di giuggiole quando descrivi situazioni così... intense tra Marco ed Elena °-° ti assicuro che mi sento all'interno della storia.. Peccato, che invece di essere Elena sono solamente uno spettatore. *-*
Comunque, bel capitolo ovviamente!
Aggiorna prestoooooo! :***

01/07/12, ore 18:15

No, sul serio. Sto morendo! Tu non puoi scrivere un capitolo così bello, magnifico e sconvolgente per poi lasciare a metà una scena del genere, mi fai morire tesoro bello! Non vedo l'ora di leggerne in continuo, muoio dalla voglia di finire di leggere la scena finale, baci.

01/07/12, ore 17:54

Ciao, sono Rainforest e oggi ho letto la tua fan-fiction. Come prima cosa ti dico che l'adoro! Da tanto tempo stavo cercando una storia che mi lasciasse con il fiato sospeso come ha fatto questa. è una storia del tutto originale, non ne avevo mai trovata una così. mi piacciono i personaggi e i colpi di scena che danno azione alla storia. spero che aggiornerai presto. ti chiedo solo una cosa: fai i capitoli un po' più lunghi, non lo sono mai abbastanza! :) al prossimo capitolo.

01/07/12, ore 17:42

noooo, ma io ti uccidoooo, non puoi lasciarmi così sulle spine fino al prossimo aggiornamento D: e che cavolo vaa :( comunque bando alle ciancie xD il capitolo è assolutamente perfetto in ogni sua sfumatura, la dolcezza di Marco, l'insicurezza di Elena, e il suo tentativo di provocarlo! stupendo davvero! Sei bravissima a scrivere non credo che tu debba pentirti per niente di aver cominciato a scrivere qst storia perchè è assolutamente fenomenale! stupenda davvero! e tu sei bravissima :DD un grosso bacione Yle :*

01/07/12, ore 14:12

Dimmi te perchè ci vuoi così male!  Comunque come al solito il capitolo è stupedo.

30/06/12, ore 09:57

Una sola parola per descrivere questo capitolo MAGNIFICO, sei bravissima a scrivere, ogni volta, e devo dire ogni volta che lui si avvicina a lei un brivido percorre la mia schiena. E questo sai perchè? Perchè riesci a farci vivere la storia come se noi fossimo le protagoniste, riesci a farci sognare. Sei bravissima dico davvero :)
Continua presto.
Baci Miriana xx

28/06/12, ore 15:46

awwwww *_* che dolce! Marco è così carino quando non è particolarmente stronzo... oltretutto sei un genio a creare situazioni amorose divertenti, intriganti e imbarazzanti al tempo stesso! ^_^ i miei complimenti! Sarebbe bello se tu aggiornassi un po' più spesso, quando gli esami saranno finiti (a proposito, in bocca al lupo!!), ogni volta che apro l'account controllo sempre se aggiorni... :D non vedo l'ora di leggere il seguito! good lucky!!

28/06/12, ore 11:59

Ho letto questo capitolo prima di andare a dormire (ormai è un abitudine) e mi sono addormentata nel migliore dei modi.. Oddio, quant'è tenero Marco *-*
Scommetto che stava male anche per come l'aveva lasciato Elena, anche se sicuramente ci sta qualcos'altro sotto u.u
Ma la scena a casa di Elena... Ho ancora gli occhi a forma di cuoricino ahahahahahahahahahah
Oggi non sono proprio in vena di scrivere recensioni D: Però te l'ho lasciata la stesso, accetta il mio piccolo sacrificio!
In bocca al lupo per gli esami!
Un bacio, alla prossima!

28/06/12, ore 09:53

*O* ma è bellissimo questo capitolo Dio Mio *O* riesci sempre a stupirmi, brava brava brav :D adoro questa storia, davvero! è semplicemnet stupenda :) continua così e in bocca al lupo per gli esami orali! :* un bacio Yle:*

27/06/12, ore 22:54

e anche questo capitolo è meraviglioso :') continua presto. **
quasi dimenticavo, buona fortuna per gli esami orali (: P.s: sono facilissimi, a me non hanno chiesto nemmeno metà tesina.