Insegnami a sentirmi donna
di Medea__

18/03/13, ore 02:11

Bellissima, brava. Ben tornata in questa storia, non preoccuparti del ritardo, può capitare, eh eh.
Ecco che è comparso un nuovo personaggio che ha sconvolto la vita del povero Marco e ora anche quella di Elena, poverini, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/03/13, ore 23:57

Ciao inanzitutto ti faccio i complimenti per la storia bella da morire, poi volevo chiedere un'informazione:
forse ho saltato qualcosa io ma  marco dopo che si è lasciato con mara che ha fatto?
no perchè nel cap 17 si vede elena che va da lui e dice che non risponde ai suoi sms ecc.. quindi mi chiedevo ho perso qualocsa io o l'intenzione era quella di non andare nel particolare? non sò se mi sono spiegata xD
A presto bacio ^^

17/03/13, ore 22:14

Da quando ho letto che avresti pubblicato il nuovo capitolo, ho aggiornato costantemente la pagina in attesa degli sviluppi della storia di Marco e Elena.
Che dire, sei sempre capace di ribaltare la situazione in maniera imprevedibile, mi piace un sacco questo aspetto di questa storia, perchè non ci si annoia mai e non si sa mai cosa potrebbe accadere, è anche inutile tentare di fare pronostici o di immaginare come pottrebbero comportarsi i ragazzi.
La comparsa del fratellastro di marco è un evento parecchio inatteso e, pur comprendendo la reazione violenta, è ingiusto che lui se la prenda con la povera Elena, comunque sono sicura che presto tornerà sui suoi passi.
Ovviamente mi auguro che per questi due tu abbia in previsione un lieto fine :)
Felice che tu abbia aggiornato e, ovviamente, complimenti per lo stile e per la storia. Al prossimo capitolo.
Cristina

04/03/13, ore 21:11

Mi piace davvero molto! Il modo in cui è scritto, la storia coinvolgente, i personaggi.. ma sono due mesi che aspetto il seguito e non arrivaa :(

01/03/13, ore 23:37

ciao, mi piace tantissimo la tua storia.
spero che continuerai a scrivere :)

18/02/13, ore 20:47

ODDIO :O
Perchè non continui piu? :(
ti prego aggiornala ho voglia di sapere come andrà finireee!
Ti pregooooo!

18/02/13, ore 02:40

oddio Alex Skarsgard *-* Quanto ti sto stimando HAHAHHA
bella storiaaa!

11/02/13, ore 15:40

Bellissimo capitolo *-*
Non vedo l'ora che continui ❤

08/02/13, ore 22:59

Sto tipo impazzendo perchè non aggiorni più asdfghjl

Ciao,Sara x

10/01/13, ore 15:52

Ciao cara :) sono da un bel po' senza leggere un tuo capitolo ma questo è stato davvero bello: teneva il lettore col fiato sospeso dalla prima all'ultima parola! La dichiarazione di Elena è arrivata come un'esplosione improvvisa, forte e tremenda. Ha parlato con il cuore in mano sfogando la rabbia, la paura, il dolore, i dubbi che si portava ormai da tempo dietro e non è stata di certo respinta dal nostro bel protagonista. Lui non capisce che cosa provi ma ha detto cosa sente che, sinceramente, per un gran bastardo come lui è tantissimo. Ha anche ampiamente confermato, con il suo solito atteggiamento menefreghista con le ragazze, anche nelle situazioni più delicate, che il suo carattere è tutt'altro che dolce e amorevole. Tutto ovviamente sembra cambiare con la nostra Elena però. Mara capirà subito chi le ha preso il ragazzo? si vendicherà? come hanno intenzione di comportarsi l'uno con l'altra Elena e Marco? vorranno frequentarsi? ufficializzare il loro rapporto? cosa diranno il cugino di lui e la migliore amica di lei? e fra questi ultimi due succederà qualcosa? a presto cara, un bacione!

09/01/13, ore 18:47

ciao,
bellissimo capitolo, pieno di emozioni e colpi di scena .....  aspetto il prossimo con ansia e spero ke arrivi molto prestooo... ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

07/01/13, ore 18:19

Ciao è la prima volta che recensisco e lo faccio semplicemente per dirti che amo intensamente questa storia *-* è davvero bella e in questo capitolo finalmente Elena si dichiara e tra poco lo farà anche lui u.u vero? mi è piaciuto tantissimo la tenerezza di lui nel scaricare Mara, ha avuto tanto tatto e ha pensato a non farla soffrire molto u.u in realtà mi fa davvero piacere che l'abbia lasciata in questo modo certo non vorrei mi accadesse mai ma in questo modo quella beep starà lontana da lui se ha un minimo di rispetto per se stessa.. Speriamo non rompa più u.u Oltre a dirti di pubblicare al più presto il prossimo capitolo di faccio i complimenti per questa meravigliosa storia ;) è tanto bella che l'ho messa tra le preferite u.u è tanta roba ù.ù Fine klara

04/01/13, ore 14:32

Ciao :)
Credo sia la prima volta che recensisco questa storia, ma potrei anche sbagliarmi.. Comunque ti faccio i miei complimenti, mi sono veramente appassionata alle vicende di Marco e Elena, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Mi complimento anche per lo stile, sei talmente brava da riuscire a passare dal punto di vista di Elena a quello di Marco senza fatica e riuscendo a dare un notevole spessore a entrambi i personaggi.
La tua è stata una delle prime storie che ho letto su EFP e mi sono appassionata al punto da seguirla (e mi capita raramente, di solito leggo quasi solo quelle complete).
Per l'ennesima volta complimenti!
Cristina

03/01/13, ore 21:17

Wow! Sono la prima a recensire la tua storia!
Ad ogni modo, mi piace! Davvero! Spero che la continuerai perché sono curiosa di scoprire le avventure di Elena e Marco!
E per la cronaca... Elena ha fegato! Coraggiosa la ragazza!

03/01/13, ore 18:59

Ciaooo ♥
questa è la mia prima recensione che lascio alla tua storia.. ma sarà la prima di una lunga serie;)
Devo farti i miei più sinceri complimenti, sei davvero una scrittrice bravissima.
Sei una delle poche che mi fa provare tutte le emozioni che provano i protagonisti.
E' una storia stupenda scritta da una scrittrice stupenda.
Non riesco nemmeno a descriverti tutto quello che mi fai provare, sei davvero.. WOW!

Finalmente Marco ha lasciato quella Mara che, detto tra noi, mi stava proprio in culo;)
E Elena gli ha detto 'ti amo' ancora.. aww *.* che teneri!
Cuccioli.. adoro il loro tipo di 'relazione'..
Spero diventi qualcosa di più.. sono innamorati tutti e due.
Baci e alla prossima:3
Swaggie1D