Insegnami a sentirmi donna
di Medea__

11/07/13, ore 16:55

WoW , capitolo stupendo .. a parte dei piccoli errori dovuti sicuramente alla fretta , è davvero perfetto .
Finalmente il tutto si è compiuto :)
Attraverso il POV di Marco , credo che si sia capito che si sta affezionando molto ad Elena ..
un bacio

11/07/13, ore 01:53

Mi giudicherai un'affossata ma ho letto la tua storia in un solo giorno perché mi ha presa ed incuriosita talmente tanto che non son riuscita a staccare gli occhi dallo schermo!

Siam sinceri, a noi ragazze piacciono le faccende complicate, ed anche tanto.

E questa storia parla di una faccenda davvero TAAANTO complicata! LOL.

Ho intuito (magari è soltanto una congettura) dalla lettura degli ultimi capitoli che Marco inizia a tenere molto a lei. Lo si comprende dal modo in cui l'accarezza, dalla dolcezza con la quale fa l'amore con lei e anche per il suo sempre più intenso coinvolgimento in questa "strana" storia.

Lei potrebbe apparire come una povera fessa, diciamocelo, così succube del "Dio greco" tanto da rendersi alle volte un tantino ridicola. Non la biasimo, anzi la comprendo: l'amore è così. E noi rappresentanti del gentil sesso siamo sempre più coinvolte. O meglio, comprendiamo prima di loro di provare un qualcosa di forte. I maschietti invece sono sempre così altamente orgogliosi e ci mettono un po' per capacitarsi dei loro stessi sentimenti.
I soliti ritardati mentali, ecco -.-

E Marco è proprio il prototipo del maschio "ritardato mentalmente". No, non sto offendendo il tuo personaggio. Però alle volte l'ho trovato fin troppo orgoglioso.

Tuttavia è anche abbastanza tenerello, sotto sotto. E questo gli fa onore u.u

Io approvo la loro relazione e la supporto con tutta me stessa!! *alza gli striscioni"

Anche se...te la posso dire una cosa? Marco scopa come un coniglio! Sì, vabbe', era ovvio...però, dico io, non ha paura di beccarsi la sifilide? LOL. Un po' mi hanno dato fastidio queste sue continue scopatelle occasionali, anche se ho compreso che sono una sua prerogativa, però l'ultima proprio non son riuscita a leggerla (quella con Amanda). Forse perché si era fatta una certa ora, non so, e ho iniziato ad aver sonno, comunque ho saltato il tutto e ho letto il seguito. E non son neanche una pudica santarella, eh! Solo che mi provoca un po' di fastidio il fatto che nonostante cominci a comprendere di provare un qualcosa di più forte per Elena, fa il giro del paese con la sua macchinuccia e si ferma ai bar per un giro di birra e della gnocca farfallina gratis! So che comunque il giro in auto l'ha intrapreso per motivi familiari e per tutto il trambusto nella sua mente e nella sua casa. Ma il sesso non se lo poteva risparmiare una volta tanto?

Mi fa piacere invece constatare che con le altre è sempre molto distaccato. Recita sempre lo stesso copione del tipo "te gusta, bambolina?" o "ripetimelo ancora, bambolina", mentre con Elena si comporta in modo totalmente differente.

FELICITA' ALLE STELLE! HAHAHAH :3

Confesso: spero che il fratellastro di Marco crei un po' di scompiglio, che lo faccia ingelosire un po' diciamo, cosicché quel tontolone sciupafemmine possa comprendere chi davvero lo attrae! Ma che soprattutto si renda conto di quanto tiene ad Elena!

Spero di poter leggere il prossimo capitolo il più presto possibile.

Eccomi, sono qui dinnanzi a te in ginocchio ed implorante! Te ne prego, aggiorna, aggiorna, aggiorna!

Alla prossima :*

P.S. sappi che nella sottoscritta hai trovato una lettrice fedele e totalmente incuriosita, che necessita di soddisfare le proprie curiosità! ^_^

(Recensione modificata il 19/07/2013 - 05:34 pm)

10/07/13, ore 17:48

Woe questa capitolo mi è proprio piaciuto . Lei finalmente ha trovato sicurezza e forse ha capito di essere una donna , e per esserlo non bisogno per forza averlo già fattoi. Il merito di tutto ovviamnente è di Marco e credo che lui ci stia prendendo gusto in questo " gioco " alla fine ne accadranno di belle immagino.
Un bacio,
never

10/07/13, ore 17:27

Bellissimo capitolo , soprattutto la parte dello "spogliarello " , questo ragazzo più andiamo avanti e più mi piace , brava
Un bacio,

10/07/13, ore 17:17

Salve , grazie ad una mia amica ho scoperto questa storia , e devo dirti la verità mi piace molto , la trama , i personaggi .. il tutto .
Sono rimasta molto sorpresa dalla risposta di Marco , non pensavo accettasse subito .. si ok i maschi per una scopata lo farebbero anche con una cessa .. comunque ..
Tu scrivi molto , molto bene .. quindi andrò avanti
un bacio

09/07/13, ore 21:16

Ciao, sebbene sia una lettrice silenziosa seguo la tua storia sin dai primi capitoli.
Mi dispiace dover mettere il bollino rosso ma col passare del tempo ho notato un progressivo ritardo nella pubblicazione dei capitoli e non solo;
la storia va a rilento, i capitoli sono corti e nel corso di questi la vicenda non presenta uno sviluppo ma rimane statica.
Mi spiego meglio: negli ultimi capitoli ci sono molte scappatelle di Marco e troppe riflessioni di Elena che nonostante sembri aver preso una decisione continua a non metterla in pratica.
Ora non vorrei essere polemica, apprezzo veramente tanto il tuo modo di scrivere e il tuo stile ma se i capitoli vengono postati in un grosso ritardo-senza dubbio giustamente giustificato- e per di piú sono corti e privi d'azione il lettore perde interesse per la storia;
ma questa ovviamente é una mia opinione.
Ti auguro un buon proseguimento, al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 09:18 pm)

09/07/13, ore 16:37

Hey ciao! :) Ho visto la tua storia per sbaglio e già dal titolo mi ha colpito moltissimo!! In realtà dopo aver letto il primo capitolo avrei voluto scriverti una recensione ma la curiosità,la bellezza della tua storia e la passione con cui scrivi mi hanno fregato!! *_* Non sai quanto sono felice di aver visto la tua storia!! La amo!! Credimi sono un tipo che quando legge vuole emozionarsi e poche storie lo hanno fatto e la tua è nella Top. 5 ahahahahahah Mi piace molto la trama e anche il fatto che analizzi i vari punti di vista!! Amo la fluidità che usi e proprio i vocabolii!! Amo tutto di questa storia.Accidenti!! Ahahaha ora mi hai creato una dipendenza quindi ti supplico quando hai del tempo libero pubblica altri capitoli xD Un bacione <3 P.S. Fede è gay!!! O.o

08/07/13, ore 08:57

Ciao bella!
Ho appena guardato quante recensioni hai e sinceramente te ne meriti molte di più, cavolo io la voglio tra le popolari questa storia quindi: recensite, recensite e recensite ancora.
E' scritta davvero benissimo e poi è una storia originale, unica che io adoro. Non se ne leggono così sempre perché molti altri autori avrebbero fatto in modo che Marco magari fosse un po' più dolce o che a questo punto fosse tornato ma tu no..
Che poi le scene rosse come le descrivi tu non le descrive nessuno.

Davide insomma ho capito che non sta simpatico a nessuno tranne che a Elena.
Eh Marco Marco secondo me ti devi sbrigare perché Elena adesso non ti starà più ad aspettare (fa anche rima OuO) e -forse, dico forse eh- andrà da Davide, il tuo amato fratellino.
Che poi questo Davide è così carino (è un figo in realtà hahah) ma sotto sotto ci sa fare il ragazzo a parer mio.
Gloria, mi stai simpaticissima, ma vai da Alex perché Davide serve a Elena che deve far in gelosire Marco.
Cavolo sai se lui torna proprio quando quei due stanno per *tossisce* scopare? Ah ah! Giuro che fa un casino Marco.
Secondo me starebbero proprio bene insieme e non vedo l'ora di leggere un altro tuo capitolo.

Che poi Amanda 'E' così che sei abituato?..' Oh calmina che non ti conosce nessuno e nessuno vuole conoscerti.
Quando lui le ha detto che è stata solo una scopata giuro che avrei voluto fargli una statua.
E poi quella tizia, Mara! Mamma mia quanto l'avrei voluta prendere a sprangate.
Fortuna che l'ha lasciata, e come poi.
Povera non si meritava quello però. Ahahaha sto scherzando: Bravo Marco!

E Fede? Gay proprio non me l'aspettavo.

Ho solo intuito qualcosa quando glielo stava per dire ma io avevo sempre pensato -sperato più che altro- che fosse innamorato di Elena

Sono sicura che troverà subito qualcuno con cui stare, oltre a essere bellissimo è anche dolce e simpatico: è proprio perfetto.

Federico è Liam.. qualcosa? Lo stesso di The Hunger Games? Gale?
Certo che scegli proprio i migliori, hai bei gusti cara!

Beh ti lascio, ci vediamo al prossimo..
baci,
Mrs Pettyfer.
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 09:02 am)

07/07/13, ore 23:23

Finalmente dopo tanto sei tornata...nn puoi capire qnt sono felice *.* questa storia mi mancava troppo ma ti supplico di non scrivere più capitoli dove non ci sono Marco e Elena! Scrivi in ogni caso benissimo ma la storia senza loro due insieme non è la stessa! Aggiorna al più presto :) quando pensi ci delizierai con il nuovo cap? Aspetto tue notizie... baci

Lolly

07/07/13, ore 16:48

non l'ho ancora letto il caitolo.Ma visto che c'erano 0 rec. volevo essere la prima!!Appena ho aperto ''storia preferite'' è uscita scritta la tua storia,e i miei occhi si sono illuminati di gioiaaaa!!!! <3

25/05/13, ore 18:27

TI PREGO CONTINUA QUESTA BENEDETTA STORIAAAAAAA
MI SONO MESSA A LEGGERE LA FF ADESSO E SONO GIÀ MEZZA DROGATA
QUINDI MUOVITI O TI DOVRAI RITENERE COLPEVOLE DELLA MORTE
DI UNA POVERA RAGAZZA :')
Cooomunqueee piacere, sono una pazza innamorata di questa storia u.u ♥
Aspetto il seguito con taaanta sofferenzaa :33
Taoo bellicimaaa :)) ♥
PS i protagonisti maschili sono jfjcjwjcuvhuauwycyywjxk *-*
_Sofy

16/05/13, ore 16:25

ciao, seguo la tua fanfic dall inizio e la trovo fantastica, scrivi davvero benissimo xo posso essere sincera?? Elena è una stupida....per non dire peggio!! nn riesco a capire come possa stare dietro ad uno come marco, anzi per meglio dire come possa stare ancora dietro a uno come marco...io se fossi in lei cercherei proprio di evitarlo per il resto della mia vita!!! posso capire che è innamorata ma penso che prima dell amore per un uomo venga prima l amore per se stessa...e lei se ne frega prorpio di se stessa!!!
Il mondo è pieno di ragazzi 100 volte piu belli di marco e 100000000  volte migliori di lui...scusa se dico tt questo ma odio le ragazze come elena, che soffrono cosi per un ragazzo che evidentemente se ne frega di lei!! non capisco proprio come si possano amare delle persone come marco...posso capire che sia bello ma una volta conosciuto piu profondamente uno come lui dovrebbe far scappare ai ripari tt le donne...quelle intelligenti almeno e che non vogliono soffrire inutilmente!!!
Scusa ma sono una femminista convinta e quando leggo queste cose n viene un nervoso pazzesco...cavolo ma cosa aspetta a trovarsene un altro ad esempio quel federico (che sinceramente trovo più carino fisicamente)?? e a mandare al diavolo quel cretino??? dovrebbe farlo soffrire come lui ha fatto soffrire lei!!!
ok ho finito...spero di leggere presto il prossimo capitolo e d non trovare una elena che soffre per quel bastard...nn puoi farlo morire di una bella malattia sessule?? ahaha sono cattiva ma gli starebbe bene(Recensione modificata il 16/05/2013 - 04:29 pm)

13/05/13, ore 16:52

Marco se le fa tutte, la tradisce, si mette con un'altra, mo se ne scopa un'altra ancora e lei aspetta come una demente? Spero di aver capito male e che in realtà stai impostando una storia d'amore tra Federico e Elena, lui è geloso di tutto e lei piano piano si distacca da Marco, capendo che era solo attrazione e che ama Federico. Con Federico si sente bene, al sicuro, mai fuori posto. Perché sinceramente vorrei proprio capire quale ragazza normale se anche innamorata accetta di essere lo zerbino di un ragazzo! Con Federico ce la vedrei, e secondo me strinegera' anche amicizia con il fratellastro di Marco, lui si che merita.
Marcos critica tanto il padre ma alla fine è la sua fotocopia in miniatura, assomiglia a un marinaio, una donna in ogni porto.
Bho, vabbe.
Seguirò solo per vedere se Elena è una pazza andata di testa pronta a soffrire sempre e a vivere di stenti che allieveranno le pene del cuore o altro.
Xxstellina92

07/05/13, ore 20:50

Bellissimaaaa questa storiaaa ti prego continualaaa!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! BAci Da BuVeTrBr : )

07/05/13, ore 18:39

wow è bellissimo mi piace davvero tanto!!ti prego continua il più presto possibile....ps=ti prego fa rimettere insieme marco ed elena ciaooo!!