Grazie Zoro
di Haruichan96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/05/12, ore 19:07

Allora, ho notato subito una cosa che mi ha reso... felice, o sollevata!
Ultimamente vedevo tante NamixZoro, ma a me piace così Zoro! Non d'accordo con la rossa, e i suoi pensieri... T^T mi viene da piangere! Questo è il vero Zoro! Brava, brava, brava, brava! (questo non fa capire che io odio Nami xD)
Poi... T^T quanto sei dolce, marimo! L'unico che si è accorto del dolore di Rufy, l'unico che capisce che gli fa tornare in mente Ace!!! Devo dirlo... ZORO TI AMO! (amo più Ace)
Continuerò a seguire questa fic, sia per divertirmi con il marimo, ma anche per sapere cosa pensa Rufy, visto che userai anche il suo punto di vista! *-*
Ah, un'ultima cosa... hai reso Nami molto bene, è odiosa al punto giusto! (Nami ti odio!)
Ciao ^_^ e ancora brava!!

05/05/12, ore 01:05

ciao haru chan, non fà niente se non potrai aggiornare spesso e se i capitoli saranno un pò corti, l'importante è il contenuto, e poi capisco, deve essere una seccatura dover prima scrivere 1 volta e poi riscriverlo di nuovo! c'è di buono però che almeno rileggendolo più volte non rischi di fare errori, ti invidio sai? io non sono propio capace di scrivere senza computer! ma mtu come fai? passando al capitolo in se a me piace molto, zoro è un personaggio abbastanza difficile da realizzare, specie se si parla dal suo punto di vista, direi che te la stai cavando piuttoto bene! io comunque cercherò sempre di essere la prima a recensirti, percha adoro, te , le tue storie e la coppia zoroxrufy è l'unica altra coppia che mi piace con rufy con l'assenza di ace.
Ps:io invece mi sa che sono il tuo opposto, oggi ho aggiornato 2 capitoli del compreanno di ace, il 6, mi sà che anche postare troppo può essere negativo , o no?

28/04/12, ore 23:58

uao! è una zoroxrufy! be non fà niente se non è una acexrufy come credevo ma mi va bene lo stesso, la coppia zoroxrufy è la mia seconda coppia preferita che riguarda rufy e ce ne sono altrettante poche , quindi di certo non mi lamento mica! e riguardo al fatto che non sei ancora sicura di lasciare il rapporto fra zoro e rufy solo come amicizia o come coppia io spero che alla fine decidi di farli diventare una coppia, ma l'idea che si parti da un amicizia a dire il vero non mi dispiace affatto, mi piacciano le storie che iniziano dal amicizia o dal odio e si svilluppano solo dopo tempo in amore sono le più belle! l'inizio mi piace e sembra molto promettente , anche se è ancora presto per dirlo sembra davvero che sia la tua storia migliore.
ps : Mi dispiace solo che sia l'unica coppia, ma a parte questo è perfetta!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]