Grazie Zoro
di Haruichan96

22/10/12, ore 23:17

meno male che hai unito due capitoli in una, perchè forse il prossimo capitolo è il momentoche attendevo e se avessi diviso questi due l'attesa sarebbe stata ancora moooolto lunga....guai a te non fare scherzi e non far sbagliare loro strada per non farli arrivare subito da Dadan....è la volta buona che mi arrabbio XD Molto bello il capitolo e l'allegria che si respira nel locale e ....per fortuna shanks non se l'è ripreso il cappello (sono convinta che sarà cosi anche nel manga ^^)
Allora non mi resta che dire alla prossima e aggiorna presto.
miao

22/10/12, ore 21:11

Harui!!! *-* Sei tornata che bello!! E anche con un bel capitolone!! :D :D sono felicissima!
Beh, il primo pezzo è davvero bellissimo; i ricordi con Shanks, poi la "fine", quando ha raggiunto il suo sogno.
"Mi nascosi dietro la frangetta per non mostrare il mio dispiacere, ma dovetti subito ricredermi; neanche un secondo dopo la familiare paglia era tornata a posarsi sul mio capo accompagnata da fragorosa risata di Shank: alzai lo sguardo, confuso e felice allo stesso tempo. Lui di rimando disse la cosa più spontanea di questo mondo: “E poi come ti chiamano?” E tornò a ridere."
Questo pezzo mi è piaciuto subito! E' davvero fantastico! Sembra proprio il nostro rosso, lui direbbe certamente una cosa del genere! :) Naturalmente perché Rufy manterrebbe la sua promessa!
Poi, il pezzo della locanda; ahahah, hai ragione marimo! Se voi Mugiwara non siete casinisti non siete voi ;) ma tanto Rufy recupera, tranquilla!! Attento a Nami D: D: per fortuna che Makino ricorda Dadan... chissà ora cosa succederà *-* però mi sa che piangerò un po' :P
Oh, bravo Sanji! Il solito e gentilissimo cavaliere! Cosa faremmo noi donne senza di te... :')
Sanji: Oh, Tem-chan, quanto sei dolce!
Sì, ehm... beh, spero che aggiornerai presto!! C:
Ah, com'è il liceo?? C: più pesante o meno del ginnasio?? xD
Baci, Temari.
Ps: tempo fa ho aggiornato "Amore?... Ma per favore!"

16/09/12, ore 23:23

ciao, che bello, non vedevo l'ora di leggere l'aggiornamento! è vero è un po corto, tutttavia molto bello come solito, non vedo l'ora di leggere i prossimi! XD
kiss

14/09/12, ore 21:19

Ciao! :)
Anche se è corto mi ha fatto piacere un aggiornamento: è sempre un capitolo, no?
Comunque, anche se breve fa ridere! :) Sanji! Ah, il caro Sanji... come non poteva fare complimenti anche alla dolce Makino??? Poi, la discussione con il marimo, tutto normale, Rufy che cerca di chiedere soldi alla strozzi... ehm... Rufy che cerca di chiedere dei soldi a Nami... Makino che trascina Rufy per mangiare... aspetta... MAKINO CHE STRASCINA RUFY PER MANGIARE!? Okay, Marimo, fai bene a preoccuparti!! ò.ò E di che patto parlavano?? Rufy deve dei soldi a Makino?! Aaah, anche se è un capitolo corto mi hai lasciato con tante domande!
Allora, riguardo gli errori ne ho notato solo uno, tranquilla :)
“Invece il ragazzao" va beh, qui per sbaglio hai digitato una a di troppo. Poi, il "shi shi" di Rufy all'inizio credo che tu l'abbia fatto apposta o.O
Poi, il "Super fratello" di Franky, niente dice una cosa e lo adoro per quello xD Super Franky!
Ah, parti per la Grecia! *-* Beata te... =ç= La Grecia... Comunque, la cosa positiva è che quest'anno a scuola... anch'io farò Giapponese!!!
Va beh, probabilmente quando tornerai della Grecia ti interessai di tutto tranne dei corsi che farò, quindi ti lascio c:
Anche se in ritardo, ti auguro buon viaggio!

13/09/12, ore 23:45

certo che la scoperta da parte della ciurma di Sabo ce la stai proprio facendo desiderare o quanto meno a me...questo è stato piu che altro un capitolo di tranquito,in quanto sono stati per lo più presentati i personaggi che già conosciamo, ma spero in un capitolo ricco di emozioni per il prossimo.
Alla prossima
Neko=^_^=

09/09/12, ore 14:51

Ciao! :D
Chi non muore si rivede! Anch'io ho passato gli esami, e con voti molto soddisfacenti, quindi complimenti a noi due! Ah, la Grecia, la magnifica Grecia... ci vorrei tanto andare! La mia professoressa aveva detto che ci voleva portare, ma con la crisi che c'è ora ha affermato che non ci avrebbe portato neanche per tutto l'oro del mondo :P quindi, per il momento, adios Grecia!
Tornando al capitolo! Bel capitolo, e anche lungo! :) L'ho letto ieri sera ma solo ora ho avuto l'opportunità di recensire!
Devo dire che mi è piaciuto particolarmente perché per la maggior parte ci sono le riflessioni di Rufy e quello che hai scritto mi è piaciuto tanto tanto tanto v.v Soprattutto questo pezzo:
"Ma c'è una nota di...orgoglio: infatti ripenso anche a quando ho battuto Barbanera.
Era la sfida decisiva, la sfida che avrebbe decretato il futuro re dei pirati: e io l'ho battuto, ma non solo per me. Mentre combattevo pensavo ad Ace ed ha Barbabianca."
Rufy potrebbe tranquillamente pensarlo! *-*
Ora verrà il bello perché proprio come hai detto torneranno i fantasmi del passato e Zoro e gli altri in qualche modo dovranno sapere, no?
Mmm... per il resto bel capitolo, ti consiglio di rileggerlo, però, perché ci sono alcune errori grammaticali.
Spero di vedere altri aggiornamenti prima della tua partenza :)

08/09/12, ore 23:43

Giusto ieri pensavo a questa storia e mi sono domandata quando avrei letto un nuovo capitolo e...tadan il mio desiderio è stato esaudito. Questo capitolo a mio parere è il migliori il più introspettivo e mi è piaciuto molto. Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Dunque vai in grecia...da come lo dici sembra che sia un tuo sogno andarci. Ci sono stata in gita scolastica e la parte antica è bellissim, l'unica cosa strana è che non ho visto bambini o ragazzi in giro per la città di Atene...mistero...forse scappavano perchè avevano paura di me XD. Ti auguro di divertirti.
Alla prossima
Miao

04/08/12, ore 13:02

ciao! mi fà piacere vedere che sei tornata e che a quanto pare sabo è vivo e rufy presto lo scoprirà, sono sicura che gli tirerà sù il morale ! lo sò che me lo avevi già anticipato che sabo sarebbe stato vivo però potevi sempre cambiare idea! spero anche che fra qualche capitolo compaia ! non vedo l'ora! e speriamo anche che quella tontolona di nami capisca perchè zoro si è comprato così, però è strano che nami che è sempre così perspicace non se ne sia accorta prima! comunque spero anch'io di poter tornare presto a pubblicare qualcosa!

29/07/12, ore 17:44

ciao, che bello il tuo aggiornamenteo. la storia mi interessa molto, finalmetne qualcuno che scrive qualcosa di lungo su loro dueXD non vedo l'ora di vedere come continuaXD
kiss

28/07/12, ore 22:10

Ecco che lo rifai. Ormai ero immersa nella lettura e tu mi hai bloccato tutto con le note d'autore. Uffa...Erano appena arrivati a Foosha e il bello stava per iniziare. Oh finalmente qualcuno si è svegliato e proprio colei che ha qualche informazione sul fratellino di Rufy. Però ce ne hanno messo di tempo...tutti sanno che Sabo è con i rivoluzionari (Io ne sono convinta).
Voglio leggere il seguito, quindi per te niente mare e tintarella...fila a scrivere XD.
al prossimo capitolo e buona estate.
miao

28/07/12, ore 20:20

Ciao! :D
Avevo appena finito di leggere la risposta al capitolo precedente che... vedo l'aggiornamento! Ma l'ho potuto recensire solo ora D:
Comunque... ecco Robin!
Oddio, quando ho letto che parli di Sabo vivo, e come rivoluzionario... sia ringraziato il cielo! Io credo che sia veramente così, che Sabo è veramente vivo e che Dragon l'abbia arruolato, e se Oda conferma queste ipotesi... SIII!
Ma c'è sempre la morte di Ace... *si deprime in un angolino*
Ed eccoci arrivati a Foosha: Zoro finalmente capirai di più!
Hai quel gioco di One Piece!? *^* Anche io lo volevo ma se non sbaglio e solo per il ds 3D e quindi posso dirgli addio... oppure no? E ti è uscita l'action figure di Ace in regalo?? Se sì... che fortuna! >.<
Beh, il giapponese è un problema... motivo in più per impararlo! Sì... più facile a dirsi che a farsi...
Rileggendo quello che ho scritto sembra che due parti di me parlino da sole, comunque spero aggiornerai presto sia questa storia che l'altra.
Baci, Tem.

19/06/12, ore 21:41

ciao, la storia si fa interessante...
Zoro è il migliore come sempre... capisce il tormento di Luffy senza nemmeno sforzarsi.... sinceramente spererei in qualcosa tra loro due...perché che cavolo, sono fatti per stare insieme!!!!!!!!!!!!!1
a presto kiss

05/06/12, ore 22:56

Molto tenera questo capitolo, anche se al posto di Zoro...bhe sarei scappata urlando di terrore, ma si sa che Zoro non ha paura di niente, nemmeno di quello che non può tagliare, ma forse dato che taglia l'impossibile, nel caso fosse stato u n fantasma nemico sarebbe riuscito ad affettarlo come niente XD.
alla prossima...sempre più curiosa.

05/06/12, ore 20:45

Aww... :3 Zoro che si sente uno scemo ma che comunque parla a Kuina... *-*
Quando stava sfilando la spada dal fodero mi è venuto un colpo, però il suo gesto aveva senso, ed era anche giusto!
Poi... quando Kuina gli restituisce la spada... okay, doveva essere un momento toccante e dolce, ma a me è risultato inquietante! >.< Soprattutto la spada che si muoveva verso di lui o.O spero che ce l'avesse Kuina in mano!
Però, è stato un momento carinissimo, davvero.
Ah! Zoro, ormai abbiamo la tua testimonianza! Il cuocastro e la strozzina ti stanno simpatici! Beh, ma come poteva essere il contrario?! (Beh, per Nami ci si può riuscire...)
Davvero carino come capitolo!
Spero che il nono arrivi presto!
Un bacio, Tem.

05/06/12, ore 20:25

ciao! anche questo capitolo mi piace tanto, è molto poetico, e mi piace l'idea che alla fine la spada rimanga a zoro, sia come fantasma sia se fosse ancora viva sono sicura che kuina avrebbe voluto lo stesso, mi piace l'idea che zoro si faccia influenzare da rufy e faccia una cosa che ritiene ridicola, rufy riesce sempre a fargli fare quello che vuole anche senza volerlo! ora mi chiedo però cosa accadrà e se ripartiranno subito, al prossimo aggiornamento!