Grazie Zoro
di Haruichan96

30/05/12, ore 13:30

Ciao! Scusa il ritardo, ma sono in campo scuola! (chi se ne fotte)
"O Rufy è pazzo sta parlando con Kuina" xD anch'io mi sono chiesta come faccia o.O
beh, ora tocca a Zoro andare a parlare con l'amica! *-* Ha nominato anche Tashigi xDD
Altre coppie...? Usop e Kaia, no? Magari Nami e Sanji? O forse anche una Franky e Robin? Firse qesti ultimi non centrano molto ma li adoro insieme!! *-*

28/05/12, ore 15:28

certo che tu vuoi proprio che ti tiriamo fuori le parole di bocca! io speravo di vedere una confessione da Rufy verso Zoro su Sabo. ci sabbe stato bene in questo capitolo dato che si trovano al cimitero. Zoro poteva parlargli di kuina, cercando così far sputare il rospo a Rufy...va bhe che nn sa che Sabo è morto.
Ma spiegami sta cosa....kuina è ancora bloccata lì in attesta che Zoro le vada a dare la notizia della sua elezione a migliore spadacino del mondo? e Rufy vede i fantasmi? sinceramente non mi spupirebbe sta cosa, dato che quel capitano gommoso non ha niente di normale solo che...brrr che brividi XD.
in attesa del prossimo capitolo.
alla prossima
byebye

28/05/12, ore 10:36

ciao! peccato che in questo capitolo rufy non abbia avuto modo di parlare con zoro e dirgli chi era sabo, ma mi è piaciuta anche come l'hai impostata stavolta, credevo che zoro avrebbe parlato sulla tomba di kuina con rufy, non mi aspettavo propio che rufy riuscisse a trovarla senza indicazioni e sopratutto che si mettesse a parlare con lei come se fosse una persona in carne dossa davanti a lui! mi è piaciuta un sacco quella scenetta! non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento!

26/05/12, ore 12:39

ciao! eccomi pronta a recensirti come ti avevo promesso! rufy è strano ma non è solo per ace, teme che rivedendo i luoghi della loro infanzia tornerà a galla anche i ricordi della morte di sabo che uniti a quelli per la morte di ace sarebbero troppi tutti insieme , è vero! come ho fatto a non pensare a una cosa così ovvia! e dire che me lo avevi anche detto che sarebbe comparso! scometto che ho arriva ho è già sul isola vero? una domanda ma adesso i personaggi quanti anni hanno? cioè dopo i 2 anni in cui si sono ritrovati quanti ne sono passati ancora? poi un suggerimento , per le coppie non ricordo se te lo già detto ma potresti mettere la frenckxrobin visto che entrambi ci sono no? e riguardo a makino di cui 1 volta mi sembra ti avevo parlato potresti o mettere che il bambino che ha quanto pare ha avuto davvero è di qualcuno sul isola (quindi inventarti un personaggio)oppure far tornare anche shank e dire che il figlio è suo, o comunque che era tornato li poco tempo prima di rufy, così' sembrerebbe fattibile no? comunque anche questo capitolo è stupendo purtroppo l'unico difetto è che come sempre è un pò corto, ma ormai ho capito che per motivi già spiegati procederai così quindi non te lo farò più notate, però se riuscissi comunqu ad allungarli tipo integrando 2 capitoli lo apprezzerei tantissimo spero che nel prossimo rufy parli almeno a zoro di sabo e che lui lo consoli molto affetuosamente!

25/05/12, ore 16:44

*-* Ciao! :D
Ottima idea, io non ci avrei mai pensato! Non avevo mai pensato al fatto che nessuno sapesse di Sabo! *Sabo si rannicchia in un angolino, depresso*
Però, cavolo, è vero! Devono sapere che Rufy ha perso non uno, ma ben DUE fratelli! Poverino! T^T
Ah! Cosa sono quei pensierucci, Marimo? Finalmente si inizia a vedere qualcosa della ZoroxRufy!
Che dolce Rufy quando borbotta il nome di Sabo! *-*
Davvero, tu rendi Rufy così dolce! >.< E' un amore!!!
Spero che aggiornerai presto! Inizia l'avventura!!
Un bacio!!

25/05/12, ore 14:08

Ma no, ero curiosa di vedere la reazione di Zoro, conoscendo la storia di Rufy e magari anche degli altri membri della ciurma.
Ora mi lasci con questa curiosità addosso. Chissà se Sabo nel manga è davvero morto...io nutro qualche speranza. Sarebbe carino se almeno lui fosse vivo.
Bhe detto questo non lasciarmi troppo a lungo con queste spine che pungono ^^
Alla prossima
miao

20/05/12, ore 15:35

Niente, mi stai facendo amare Zoro in un modo che credevo impossibile!
Bene... ci stiamo avvicinando! Anche per il marimo deve essere davvero emozionante tornare al suo villaggio natale, e naturalmente i pensieri vanno a Kuina! (?)
Non vedo l'ora di leggere di quando arriveranno al villaggio di Foosha!
Rufy prima è depresso e poi diventa incontrollabile; è successo anche dopo la morte di Ace, dopo che è stato portato il salvo da Law. Decisamente da lui!
Mi piace il punto di vista di Zoro, i suoi pensieri mi fanno ridere! xD
Un bacio! :D

20/05/12, ore 11:41

Bhe se Robin ha capito lo stato in cui si trova Rufy, sinceramente non mi sorprenderebbe affato, anzi mi stupirebbe il contrario. In quella ciurma lei è l'unica a non avere attacchi schizzofrenici ^^
probabilmente anche lei la pensa come Zoro e non vuole impicciarsi. Però andare sull'isola di foosha (o come si scrive) potrebbe essere positivo per Rufy, nel senso che forse riuscirebbe ad andare avanti in maniera più tranquilla. Se riesce a superare anche i ricordi belli e brutti che avrà sull'isola, chi lo ferma più. Peccato, avrei voluto esserci anche io sul Baratie, chissà che scenette divertenti ci sono state. comunque aspetto di leggere l'arrivo di Rufy alla sua isola e di vedere se i suoi compagni si diano o meno una svegliata.
Sai?dopo che mi hai detto che c'era one piece su italia 2 mi sono messa a guardarlo anche io e forse lo guarderò più spesso, anche se il doppiaggio in italiano è una vera pugnalata al cuore. Stavo per sentirmi male ieri sera XD. Dopo che hai visto gli originali, non li abbandoni più.
alla prossima
miao miao
=^_^=

20/05/12, ore 00:56

ciao! anche questo capitolo mi è piaciuto, si tranquilla sono sicura al 90 per cento che il nome del villaggio di zoro sia scritto bene, scusa ma perchè robin dovrebbe aver capito rispetto agli altri? non ho capito questa affermazione,comunque non hanno ancora capito? certo che sono tonti! povero rufy! a per fortuna che adesso c'è zoro che pensa a lui speriamo riesca a consolarlo e a dargli coraggio, e speriamo che quei tontoloni si risveglino! nel frattempo sono curiosa di vedere zoro sulla sua isola natale, scommetto che andrà a trovare juina, e forse chiederà a rufy di accompagnarlo, chissà che questo non gli faccia ancor più avvicinare!
ps:Hai visto che non sono l'unica a cui interessa? te lo avevo detto!
ps:Spero di vedere presto anche una tua recensione!
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 12:57 am)

18/05/12, ore 18:49

Quanto l'ho atteso!! *-*
Un po' cortino, però... ç.ç però hai faticato per metterlo, quindi mi accontenterò e aspetterò il quinto fantastico capitolo! *si gasa da sola*
Aspettavo questo dialogo, ne avevo letto poche righe nella presentazione, e finalmente eccolo!
Non so chi è più dolce fra il moro o il marimo, sono entrambi così carini! Rufy che chiede di stargli accanto, anche se non se lo meritava... non è vero che non te lo meriti, Rufy! >.< Hai fatto tanto per tutti!
Beh, spero che il prossimo capitolo arrivisti presto!
Un bacio!!

18/05/12, ore 16:09

uffi. Ho scoperto adesso questa fic e mi sono letta tutti i capitolo in cinque secondi. Sono proprio volati talmente mi hanno preso. Adoro la profonda amicizia che c'è tra Zoro e Rufy e non mi meraviglia che lo spadaccino sia l'unico a capore certe cose, anhce se forse nell'anime o manga anche gli altri avrebbero intuito qualcosa, ma è perfetto così. Zoro è il suo primo compagno ed è ovvio che riesca a leggere i sentimenti del capitano così bene.
Sperando di leggere presto il nuovo capitolo ti saluto.
Miao miao

17/05/12, ore 22:07

ciao! e già finalmente c'è l'ahi fatta ad aggiornare! se non sapessi come stanno le cose direi che ti piace farti desiderare! anche questa mi piace tantissimo e sono contenta che ci siano anche altre persone che hanno iniziato a seguirti, rufy e zoro si stanno avvicinando sempre di più, e ormai credo che sia per arrivare alla parte decisiva , chissà cosa accadrà quando arriveranno al villaggio di fosha, a proposito, nel manga hanno fatto vedere che makino ha avuto un bambino e molti pensano che sia di shnk, potresti tenerlo presente se volessi fare un altra coppia? non vedo l'ora di vedere cosa accadrò quando arriveranno a casa di rufy e sopratutto sia come si avvicineranno ancora di più e anche come introdurrai anche sabo e la saboxbibi che mi avevi accento(non hai cambiato idea vero? ti prego dimmi di no!) e chissà se quella scema di nami e gli altri avranno finalmente capito qualcosa!
ps: Mi sembra di avertelo detti ma è stata solo 1 mia impressione o nami è innamorata a senso unico di zoro?
ps:Ah mi stavo per dimenticare ! domani mattina dovrei riuscire a pubblicare un nuovo capitolo di NUOVE PORTE APERTE spero che riesci a collegarti!
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 10:09 pm)

08/05/12, ore 14:32

T^T cavolo, vorrei correre da Rufy a consolarlo e abbracciarlo a complimentarmi con Zoro!!
Ma quanto sono dolciii!!!!
Però... è strano che neanche Robin si sia accorta di niente, lei di solito è così perspicace... ma Zoro..! *-* amo il rapporto che hai creato fra loro, ed è presente spesso anche nel manga! Con un'occhiata o con un cenno del capo entrambi capiscono sempre cosa vuole fare l'altro o cosa prova!

"Cavolo, sono pur sempre il vicecomandante: il mio compito è anche quello di aiutare Rufy, ma come faccio?"

Adoro questa frase!
Quando Nami è andata verso Zoro con il clima attack la mia faccia era questa: O.O che cavolo le passerà per la testa, ora?!
Rufy, Rufy, Rufy, quanto sei dolce!! xD Anch'io avrei pensato la stessa cosa: se Rufy non ha fame il mondo sta davvero per finire, ma sapendo cosa prova... D:
Quindi si va per la volta dell'East Blue... che succederà?! Ci saranno dei flash back dove si vedranno Ace e Sabo??
Ah, all'inizio ho letto che l'hai pubblicata per scusarti per l'interruzione dell'altra... beh, scuse accettate! (anche se non la pubblicavi, tranquilla!) ma spero che aggiornerai presto anche l'altra, Marco e Agnese, voglio sapere come andrà! >.<
Un saluto! :D

08/05/12, ore 00:20

ciao, che bello un altro aggiornamento! anche questo mi piace tantissimo, ti sei propio calata bene nella parte di zoro, solo un dubbio:Ma per caso odi nami? perchè qui la rendi davvero antipatica! lo odiata anch'io! comunque mi piace come procede la storia e il ritmo che sta prendendo, solo che te lo detto correi che fossero un pò più lunghi i capitoli, ma visto che il contenuto fin ora è eccellente mi accontento, hei mi è venuta in mente una cosa: Perchè non gli fai andare anche ad alabasta? comunque li fai incontrare con bibi? così potresti mettere la coppia sanjixbibi ,anche se a dire il vero l'unica coppia che mi piace con bibi è la saboxbibi in questo contesto sarebbe difficile.
L'unico difetto di questo capitolo è che a volte ti sei dimenticata di mettere i segni che stanno prima quando uno parla , o molto piccoli, così mi hai creato un attimo di confusione, per il resto ci vediamo alla prossima!

07/05/12, ore 19:12

Ciao ^^ ti avviso che mi sono leggermente fissata con questa fic, e che aspetterò impaziente il tuo aggiornamento!

"Ha paura che tutto quello che ha passato gli ritorni alla mente, ha paura di sentire il rumore degli spari, la puzza della polvere da sparo, le urla dei marine e dei pirati che incessantemente combattevano intorno a lui; ma sopratutto ha paura di sentire il sangue di suo fratello sulla pelle, di rivedere la scena della sua morte, di precipitare di nuovo in quel baratro da cui a fatica è riuscito a riemergere."

T^T è sempre quello che ho pensato, e bravissima!! Quelle poche righe mi hanno fatto commuovere!
Ah, mi sono scordata di dirti una cosa: amore o no, il rapporto fra Rufy e Zoro è perfetto, e per me è uguale! *-*
Ruufy, quanto sei dolce! *-* e Nami è.é cavolo, e lei dovrebbe amare Rufy?!
ah... ma all'inizio cos'è successo? o.O non l'ho capito molto bene...