Un nuovo inizio.

Awhhh, Harold. *_*
Ma 'sta stupida di Eleanor, perché non torna a casa?! D:
E Louie che gli crede anche, mabboh. D:
Eee sei fabbbbbolosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capittolo <3
Mi sei mancata, approposito com'era Londra?
A presto. <3

18/07/12, ore 20:17

hahahah Che capitolo! Non mi ha fatto impazzire l'inizio come struttura intendo, ma per il resto è stupendo Harry con la febbre.No che cucciolo.Solo che quando gli passa diventa nuovamente pervertito e questo non va bene.No no! ;)
LOL
Ma domandina Eelaonor è uno stalker? No perchè non saprei come altro modo definire il fatto che possegge una foto di Emily ed Harry.
Ma lei che percorre con le.dita la.tartaruga di Harry? Ma.che pervertita! LOL
Preferisco di piú la foto in cui Harry ha la pancetta e sta in groppa a Lou...che carini! Mi piace un sacco il punto di vista di Liam che non vuole separarsi da nessuno.Spero che tutto si risolva comunqie¡ ^^
un bacione
Cilyan
p.s. sei fanrastica! ;)

18/07/12, ore 19:44

Okei, mi piace un sacco questta ff!
Adesso però mi hai lasciato nel panico!
ghdjksfudj ti prego continua presto!
Oh yep free xx

18/07/12, ore 17:42

Oddio Lisa questo capitolo è veramente bellissimo, mi è piaciuto tanto. Povero Harry :(
CHE STRONZA CHE E' ELEONOR! Nella realtà a me non sta antipatica, ma in questa fan fiction vorrei andare lì e spaccarle la faccia! E Louis è veramente un coglione, COME FA A DARLE RETTA?? Non vedo l'ora di leggere cosa succederà adesso :D

18/07/12, ore 17:29

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO!!!
Probabilmente questo è il tuo capitolo migliore! No che dico, questo è SICURAMENTE il tuo capitolo migliore!!
Vorrei scriverti così tante cose, da come sono contenta che i ragazzi abbiano fatto pace, a come Eleonor risulti stronza e con una puntualità per rovinare i momenti migliori fra Louis e Emily incredibile. Vorrei dirti tutto ciò, ma sono troppo in ansia per Harry,quindi vado a leggere il prossimo capitolo.

18/07/12, ore 16:56

Sono tornata!!!
Sì sono io e no, non sono morta: mi sono solo presa una piccola pausa da EFP perchè... boh, il perchè non lo so,ma ogni tanto mi devo prendere questi momenti di relax LOL
Bene, dopo essermi un po' sputtanata,passiamo al capitolo:
HARRY SI E' SCOPATO LA PRESIDE?!? Ma quel ragazzo è inarrestabile! Hahah
La canzone che quei 5 hanno cantato l'ho riconosciuta subito, io AMO Starstruck, me lo sono rivisto pure pochi giorni fa :D
Josh è un figo della Madonna (oltre a essere un bravobatterista), quindi ovunque tu lo metta, qualunque cosa tu gli voglia far fare, per me non ci sono problemi!
Allora, Eleonor... beh, io non la odio sinceramente, ma non mi fa neanche impazzirem, nel senso che non è qualcuno su cui pongo particolarmente la mia attenzione ecco, e penso che Larry sia solo una bellissima, splendida, vera amicizia come ce ne sono poche...
M a te questo non interessa nulla haha. Con questo discorso volevo solo dire che ovviamente sosterrò Loumy, perchè Emily mi è simpaticissima :)
E per ultimo, ma non sicuramente meno importante, ZAYN. Beh, Zayn è ovviamente cotto di Emily, tutto qua :)
Come uso dire io "Chi vivrà, vedrà!" haha
Bene, ho finito il poema e se sei arrivata a leggere fino in fondo questa recensione, beh, complimenti! ;)
Erika
Ps:scusa eventuali errori, non ho ricontrollato :P
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 04:59 pm)

04/07/12, ore 11:01

ODIOSANTO LISA? SEI FANTASTICA, MAI, MAI, MAI MI DELUDI.. IO AMO LA TUA FF, TI PREGO AGGIORNA PRESTO NON RESISTO.
SEI UNA SCRITTRICE NATA, GIURO.
MILLE BACI BELLA.

PS: SEI FANTASTICA, NON MERITAVO LA TUA PUBBLCITA'...GRAZIE MILLE, SERIAMENTE. SEI DAVVERO SMGDSSK
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE <3

04/07/12, ore 01:23

Mi devi spioegare cos'è una OS, perché non ne ho idea ;D Ahahahahha
Coooomunque voglio, necessito e desidero il tuo capitoloooo!
Scrivi troppo bene, mi garbi troppo.

E ora..
Devo prorpio dirlo...

Che cazzo c'ha Harry?? DDDDDDDD: Voooglio continuareee Nwhahahaha ;D Ahahhah, no, seriamente. Scrivi veramente bene. (l'ho già detto, peròò..)

02/07/12, ore 12:03

Ecco ora sei obbligata a continuare il più presto possibile!!! Voglio vedere cos'ha Harry D: e poi devo vedere che fine fa quella strega di Eleonor u.u aspetterò con impazienza il continuo ;D Ciaoo xx

Marzia#

01/07/12, ore 22:12

Ehiiii ma questo capitolo è bellissimo :)
Finalmente Louis si interessa un pò di più alla nostra protagonista :)
Continua presto <3

01/07/12, ore 21:08

http-equiv="content-type">

Sono Talisa amore, bella FF specie 'Elsa MERONI' mi ricorda qualcuno
ahahaha LOL

01/07/12, ore 20:44

Un capitolo lungo, che però ha ripagato le giornate d'attesa u.u
Non so che dire, mi piaci sempre di più.
xoxo

01/07/12, ore 19:09

Okay Okay,troppe cose in cumune noi eh!:o
Non potrò aggiornare neanche io,perchè anche io partirò a Londra per quindici giorni:O
Fiiico,lol xD
Mi mancherà la tua FF çWç
Spero che riuscirai ad aggiornare presto,un mega bacione(?)

01/07/12, ore 18:43

Quindi niente Larry Stylinson?D'oh. Ok la finisco,aahaha:'D
In effetti ce la vedo Emily con Zayn,però con Louis ci sarebbe stata meglio:<
Un bacio C:

01/07/12, ore 18:27

Da lì nasceranno i One Direction:3
No sto scherzando,non lo so,ahahah.
Bellissima storia,comlimenti*Q*
Un bacione C: