Un nuovo inizio.
di _Lou

01/07/12, ore 18:15

Eh merda,adesso entra Danielle e li vede così.
Cazzum,vado a leggere il prossimo capitolo,sono troppo curioosa*-*
Un bacio C:
-Laura

01/07/12, ore 18:00

Devo sapere qual'è il segreto,kksjgjhgs<3<3
Vado a leggere,un bacio:3
Ps,a ogni capitolo sei sempre più brava*.* Un bacione.

01/07/12, ore 17:50

Che dolce Louis:33
Questa storia mi piace sempre di più,e tu sei bravissima a scrivere,davvero*^*
Continuo a leggere,un bacione:33

Un bacione.
-Lauraxx

01/07/12, ore 17:29

Ma è bellissimo*-*
Oddio mi ha incuriosito tantissimo*ww*
Vado a leggere -e recensire- il prossimo capitolo,un bacio:33

30/06/12, ore 22:13

Allora capitolo lunghetto è? A parte qualche erroruccio qua e la con i tempi verbali, devo dire che ho dovjto assimare un sacco di cose insieme e che sei riuscita a rendere tutte queste informazioni in maniera abbastanza omogenea.Allora nel capitolo ho amato particolarmente il fatto che lei sia totalmente contesa.Comincio a chiedermi chi sceglierà....ma Zayn si è strano.Manda occhiate torve ,cerca la compagnia di Emily mmmm... qui gatta ci cova.La parte di kiss me licia scommetto che l'hai messa perchè lo stanno rirrasmettendo vero? ;) xD fichissimo il luogp in cui la porta lou.... come si farà perdonaere? bho che soagari la porta al mare...io lo trovo così romantico... Sbaglio o N è un pozzo senza fondo? non capisco peró perchè rimanga contrariato al giro sulle spalle...Ma...sbaglio o liam e zayn hanno legatl molto? quando ho letto che doveva o dare una notizia agli altri ho pensato stessero insieme
..va be mie fantasia xdxd hahah ma quando Liam fissa le gambe ad Emily? fortissimo! e poi dove lo vogliamoettere il fatto che invece di provare mangino patatine?hahah seguono tutti Niall a ruota xd
chissà cosa ha harry...asma forse? bho non penso percbè la polvere del negozio di mamga non gli dava fastidio...bho poi si vedrà.Cioè,persino Luca il medico sa che lei è cotta di lou xd
grazie di avermi fatto pubblicità,ricambierò volentieri ;)
Un bacione
cilyan

30/06/12, ore 18:07

Oddio, è splendido cazzo!

Ti giuro, è troppo bello quando scrivi frasi come questa: Cinguettò lo scopettone con i capelli, su Eleanor!
Quanto cazzo la posso odiare?
Sia nella realtà che nella storia!
Poteva essere la serata perfetta per Emily, e invece per colpa di quella troia non lo è stata.

Oh cazzo, che è successo ad Harry!?!?!?!
Sono in panico! ç.ç

E' scritto benissimo, davvero :')
Quindi aspetto il prossimo con ansia!
E adesso mi precipito subito a leggere la tua OS !

Un bacione!
- non sono niente.

30/06/12, ore 17:41

Tesoro mio sono quii :D
Finalmente ho finito di leggere il tuo LUNGO capitolo e adesso posso recensire.
Davvero sei uscita con 7? Waa ma sei un genio *-*
Davvero andrai a Londra? *-*
!5 giorni? *-*
Posso venire con te? *occhi da cucciolo*
E poi andrai anche a Napoli? E' ufficiale, voglio venire con te!
La cosa negativa è che non potrai aggiornare :(
Cmq adesso possiamo passare alla storia? OK
Oh come capitolo mi piace davvero assai, tranne la parte dove lo scopettone rispunta (già mi fai morire quando la chiami così)
Che bello hanno fatto pace *-* ma che vuol dire che non durerà? Già la cosa no mi piace più, mannacc proprio adesso? :(
Ma comunque hai ragione, Louis stai facendo solo bordello, lascia in pace lo scopettone e corri da Emily, adesso, non mi fare incavolare, perchè potrei diventare pericolosa. MOLTO PERICOLOSA.
Cmq o mannacc, cosa è successo ad Harry? C'entra Zayn, sicuramente, per Emily, secondo me è così, gelosia.
No Harry che cosa ti hanno fatto? :( Riprenditi presto please..! :(
Continua presto tesoro mio, baci <3

30/06/12, ore 16:12

oddio povero Harry! e che casino tutto questo triangolo amoroso Louis/Emily/Eleanor @_@ lei già non mi piace.. te lo dico XD
che bello che c'è stata questa tregua *-* finchè dura sarà bello vederli tutti insieme!
Zayn è adorabile con Emily, troppo dolce.. però si, ho notato che ha dei comportamenti un po' strani.. soprattutto quando in scena c'è anche Liam.. mmm.. >.<
Bella l'ultima scena tra Lou ed Emily, peccato che la chiamata di Eleanor abbia rovinato tutto.. non sarà facile reggere questa situazione intrecciata..
che altro dire?? niente.. il capitolo mi è piaciuto un sacco! sei bravissima.. mi dispiace che a luglio non riuscirai ad aggiornare, ma divertiti in vacanza e torna con tante idee e tanti capitoli! baci

30/06/12, ore 14:56

:O.
Capitolo stupendo, e pieno di sorprese.
Non mi aspettavo un Louis così imbecille,
vai Harry! LOL
Meravigliosa, come sempre.

28/06/12, ore 14:33

Ti avevo promesso che sarei passata ma ehm ehm... la mia memoria fa schifo. Tanto schifo.
Però adesso sono qui, pronta a farmi perdonare (spero).
Mi piace come scrivi, inutile negarlo.
E SONO ASSOLUTAMENTE A FAVORE DI LOUMY.
Josh invece osdfhosifh.
Oh, abbasso Eleanor, yay! :'3
Adesso devo andare a fare i miei esercizi ovvero ad uccidermi gambe e braccia, a presto.
Phlox.

25/06/12, ore 01:19

Io me lo sento: succederà il finimondo! Oh sì, quei sei tutti nella stessa stanza non ce la faranno mai... Inizialmente. Poi magari riusciranno a collaborare ;) Liam gay... Beh sì è uno spreco HAHAHAHAHA :P Io fossi in Emily non ce la farei a stare tranquilla se fossi circondata da 5 bombe a orologeria pronte a scoppiare da un momento all'altro :) Ok, mi manca solo 1 capitolo per mettermi in pari, EVVAI! Erika Ps: scusa l'orario indecente con cui ho recensito questo capitolo (1:20 di notte, un nuovo record... ;)

24/06/12, ore 22:12

Che cosa??????? Louis?????
Okay, questa nonn me la aspettavo, decisamente!! Mi hai colto di sorpresa sai??

24/06/12, ore 21:20

Cariiiiiiiiiino!!! :D Sono molto curiosa di leggere il secondo capitolo cosa che farò subito! XD
Mi hai fatto passare delle fasi in questo capitolo.. All'inizio, mi sono detta: ecco, s'innamora di Niall. +
Ma era tanto sortridente, molto amichevole che boh! Non mi convinceva. Poi Zayn.. Acc..!! Ma, ovviamente (cioè, ovvio solo per me, ma va bene) il mio preferito è Harry, e il suo approccio Manga mi è piaciuto un sacco!! :D E' bella anche la cosa che tu li abbia messi divisi, molto Zayn.Harry contro gli altri, stile.. Non so, mi sono immaginata, all'inizio, tipo Zac Efron in 17 Again! :D ahahahah Va bene, basta, elggo il secondo.. Mooolto carino :D

24/06/12, ore 14:35

Che casino!!! Louis, Harry adesso anche Liam! Questa ragazza è circondata da figoni, tutti dolcissimi *-* Devo continuare a leggere!! Erika Ps: so che queste mie 2 ultime recensioni non sono recensioni, ma ho viglia di rimettermi in pari e di capirci qualcosa! :P ;) PPs: scusa per i tanti Ps haha :D