Un nuovo inizio.
di _Lou

02/06/12, ore 16:22

Bene siamo messi bene se mi fai comparire pure Eleonor! E poi non voglio immaginare Danielle osa farà alla povera Emily. MA vogliamo parlare della metafora del pinguino che continua imperterrita?!?! Pi pì si si , pure io ho pensato ad un pinguino che va al bagno xdxd Mi stavo piegando in due dalle risate. E riguardo a Liam? non saprei cosa dire, sul serio, ma devo dire che trovo alquanto strano il suo comportamento, Da una parte sembra un Gay convinto, mentre dall'altra tutto il contrario: MA i biondi da quanto in quai si mettono a baciare la gente , così per strada? ( perchè i mori e i castani lo fanno?) ho adorato il flash back di Liam sulla sua infanzia per non parlare del fatto che continui ad essere dolce e a preoccuparsi della ragazza. E no, però sono indecisa ora, la storia diventa sempre più complicata. Ma è mai possibile che sempre Harry e Louis, debbano essere rivali in amore? E poi vogliamo parlare del fatto che tu me li dipingi tutti in modo fantastico? CIoè un riccio che va al commissariato alle tre di notte, non è normale, poveraccio!! E lui sarebbe il ricattatore? ma non farmi ridere!!! Ma ZAYN, CHE FINE HA FATTO? e Liam? Cioè lei invece di guardare il suo corpo scolpito, continua a guardare i suoi occhi? Ok mi dispiace, hai ragione, tu stessa hai scritto che vi è affogata dentro! Ma che sono uno oceano di Terra? hahahaah bella questa, faccio ridere i polli !! xdxd MI è piaciuta un sacco la descrizione che Emily fa all'inizio del capitolo di Liam, l'ho trovata dolcissima e allo stesso tempo perfetta ed azzeccata: il più serio e il più stupido, nient'altro da dire!! E poi, vogliamo parlare del fatto che non vedo l'ora di leggere il seguito!?
Spero che gli esami ti vadano bene, tranquilla quelli di terza media sono una emerita, colossale cavolata.
P.S. Non è che era Niall Quello che ha baciato Liam? tanto so che non me lo dirai xdxdxd E poi Liam non è castano? non lo definirei propriamente moro.... ma tralasciando questo ti adoro.
UN bacione
cILYAN

02/06/12, ore 15:46

<< Avevo gli occhi rossi e gonfi; stupida allergia alla polvere. >>
HAhahahah ti ho beccata! Come iniziare questa recensione se non dicendo che l'idea te l'ha suggerita la mia scorsa recensione confessa! xdxd HAahah come la capisco! Anch'io sono super allergica a polvere ed acari e polline ecc..... xdxdxd ma questo adesso non centra . Scusa se non l'avevo ancora recensito, ma mi sono scordata di vedere se avessi aggiornato , quindi sono rimasta in dietro di due capitoli, che corro subito a" papparmi".
<< Non me lo sarei mai aspettata da Harold.>> O ma che carina! Lo chiama per nome! E lui?! Lo sapevo che era un bravo ragazzo ed odio le incomprensioni che sono nate tra lui e LOu, ma come si dice? No incomprensioni, no tragedia= no story!! xdxxd E poi, che cosa mi combini Styles ? << Le persone ci muoiono così.” Continuò Harold dandomi un calcio al sedere in bella vista.>> HArold Edward Styles ,se fosse possibile morire solo per uno starnuto, io a quest'ora sarei già morta xdxd E poi, non si palpa il sedere alle ragazze, non te lo hanno insegnato? Ovviamente no, lui non lo sapeva poverino!. MA ..... E la foto? << “Non metterla su twittah però!” Mi coprii la bocca, stupido modo di parlare come Louis>> Twittah????? Ma che significa?? RIcopi LOuis!?? E si , è un caso perso LOuis! E adesso pure lei xdxdxd. OK ragazza mia, tu ti devi dare una calmata ai tuoi ormoni impazziti ( mi riferisco alla protagonista della storia) cioè ami Louis, ma trovi HArry un pulcino? ma stiamo scherzando spero! HAzza come pulcino non ce l'ho mai visto, però dopo il tuoi Louis somigliante ad un pinguino ora un Harry pulcino è piuttosto accettabile ( ma per caso sai se pulcini e piguini sono parenti? BHè penso di si , ecco perchè la telepatia tra i due! Appartengono tutti e due alla stessa specie!! xdxdxd Basta delirare!!!! ).
<< Sorrisi, era così carino quando muoveva i ricci a ritmo.>> E si lui ha il ritmo nelle vene di volatile alto 3 metri no? parole tue xdxd O ma che dolce!! ME lo immagino con i capelli bianchi!! UN pulcino un po' vecchiotto devo dire, non dovrebbe essere piuttosto un bel gallo adulto!? MA Cilyan che cosa dici? Non ci far caso Lou xdxdxd.
Andando avanti, ma lei è davvero così bassa da paragonarla ad un nano da giardino? ( mi riferisco a questa frase : << Guardando la tv è apparsa una pubblicità su dei nani da giardino, ti ho pensato.
Louxx. >>) l'ho trovata epica come affermazione! E poi si continua con la mamma preoccupata !! : << se subito dopo la doccia non mi asciugo alla perfeziona prendo il cancro e muoio.>> SI perchè le mamme sono super apprensive , pure la mia è così, ma ho 18 anni cavolo! BHe mentalmente forse non li ho xdxdxd MA col tempo si migliora,lo spero fortemente per la protagonista, almeno! E va bene.... andiamo avanti con il touchè!! << Ho visto un ciccione con una maglia a righe, ti ho pensato.
Emilyxx. >> Ma tutta questa ironia da dove me la cacci fuori Lou?! però lui è così dolce!!! << Ho visto un raggio di luce, ti ho pensato.
Louisxx.>> e lei gli ha detto che ha visto un ciccione con la maglietta a righe e lo ha pensato? ma che crudele! Certo anche lui non c'era nadato leggero con la frase di prima! ;) BHe sono pari! Ma .. Styles sei geloso!? << “Con chi messaggi con tanta foga?”>> e poi lei non sta messaggiando con foga, sta solo leggendo un messaggio caro mio, ci vedi male! Scusa la mia ignoranza, ma cos'è una Squinzy? Ma Louis non ha altro da fare che farmi salire il livello di zuccheri nel sangue? Ma la madre di lei da quand'è che lo conosce? xdxd E si carissima Emily, mi pare che tu stia leggermente correndo! Continuiamo con le odmande? Perchè ne ho fatte? DOmanda: Ma lei come fa a sapere che la bimba si chiama LUx, visto che lui non gli e lo ha ancora detto e poi chi è eddy? ( all’affermazione di Lux diventai color porpora e nel frattempo cercavo di cacciare via Eddy) : MA lasciando stare questo, penso che la scena di loro due sul divano sia dolcissima! MA perchè il riccio non voleva far addormentare la piccola? che crudele! xdxd E dopo i popcorn continuiamo con le patatine fritte? proprio salutare HArry complimenti!! C'è ma qui non so chi scegliere, Un Louis che parla a trombetta? O un Harry pseudo dolce e pervertito? E non parliamo del fatto che EMily paia avere dei super poteri tanto da poter sentire il battito del cuore di Louis dal telefono! E poi che fa scappa?! Povera ragazza e confusa, ma non è Liam che fa la seguente domanda!?: “Perché hai gli occhi lucidi?” Chiesi entrando in casa sua, ad un tratto mi chiesi cosa pensava mia madre nel non vedermi tornare. MA quanto è dolce anche questa ragazza? non vedo l'ora di leggere cosa accada a Liam....
BHe mi sembra di aver fatto bene i compiti a casa stavolta, spero che la recensione sia chiara anche se ne dubito xdexd.
Un bacione
CIlyan

02/06/12, ore 08:46

Come sempre un capitolo perfettoooo :)
Ma Louis e Harry sono dolcissimiii :) Vorrei tanto il fidanzamento di Emily e Louis ma se tu dici che arriverà Eleanor non credo che avverrà mai questa cosa...
Comunque Liam è stranissimo...non è che sta usando questa scusa dell'essere gay solo per baciare Emily? Ahahah :)
Continua presto G. <3

29/05/12, ore 22:08

O MY GOD.
Liam?
Qual'è il tuo segreto?? Uf. Volevo saperlo D:
Hhahaha, per il resto
tutto meraviglioso, come sempre!

26/05/12, ore 14:43

molto bello, non vedo l'ora di sapere "il segreto"!!!!!!!!!!
6 bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacio!!!!! :-)

25/05/12, ore 14:12

*si sente figa perchè è tra i ringraziamenti*

O MIO DIO LISAAAAAAAAA MA E' MERAVIGLIOSO...NE E' VALSA LA PENA DI ASPETTARE-... E' UN CAPITOLO STUPENDO, VERAMENTE..
E VEDO CHE HAI MANTENUTO LA PROMESSA :33 <3

Ho visto un raggio di luce, ti ho pensato.
                                                   Louisxx.

Lessi il messaggio più volte, non mi sarei voluta sbagliare, arrossii di botto e ad un tratto ebbi caldo. Non potevo credere che davvero mi avesse scritto una cosa del genere, Harry mi guardò incuriosito forse pensando che ero pazza. Gli sorrisi.
“Con chi messaggi con tanta foga?” Mi chiese il riccio guardandomi sempre più curiosa, arrossii di nuovo colta sul fatto.
“Si anche io arrossisco quando mia madre mi manda i messaggi. Sono così teneri.” Commentò lasciando perdere l’argomento, mise in moto e partimmo.

MA E' STUPENDOOOO..MI HAI LASCIATO A BOCCA APERTA, DEVO SAPERE COSA GLI DEVE DIRE LIAMMMMM....
BRAVISSIMA LISA..
BACI FRA <3

25/05/12, ore 10:40

Noooo non puoi lasciarmi cosìììììì :)
Se non aggiornerai entro qualche giorno potrei morire di curiosità :)
Questo capitolo è stupendo ma spero proprio che a lei piaccia solo Lou e spero che gli dica la verità su quella sera :)
Continua presto <3

16/05/12, ore 20:09

Bè mille volte meglio con BooBear ;)
Ce l'ho fatta a leggerla :) però adesso continua presto <3

15/05/12, ore 18:24

Waaaw.
E la storia si complica.
Si complicaa *-*
Tra Harry e Louis?
ZAYN! MY LOVE. <3
Hhahahahahaha :'D
In realtà amo LOU u.u
Comunque BELLO.
Come tutti gli altri!

13/05/12, ore 16:01

Emily sta meglio col ricco o BooBear?
Beh, bella domanda... forse però la preferisco con Harry.
Bene, il ricatto mi piace :)
Mi è dispiaciuto per Harry e Zayn, all'inizio del capitolo.

“Emily! Emily!” Urlò la prof guardandomi male, chiusi shugo chara e mi dedicai a lei.
“Che c’è?” Risposi scocciata, forse c’erano novità su gli shugo-chara di Amu scomparsi; e questa mi interrompe.
“Ti squilla il cellulare da circa venti minuti!”

Ahah, questo pezzo mi è piaciuto un sacco!
Aspetto il prossimo capitolo :)
Ciaooo
Nina

13/05/12, ore 11:17

allora allora tu chiedi se Emily stia meglio con il riccio o con Boobear? bhè se proprio dovessi rispondere io voterei l Larry, xdxd, comunque adesso come adesso, non saprei rispondere a questa domanda. Certo con Lou sono molto ma molto dolci , però con HArry sono altrettanto carini, seppure in senso diverso, direi più "aspri", non credo di essermi spiegata bene però xdxd.
Torniamo al capitolo ora, tu non puoi farmi questo, si dai il riccio la foto quando l'ha scattata? POverino Zayn quando se ne è andato tutto deluso! ( devo dire che pure con Zayn la vedo bene, forse si potrebbe fare un fidanzamento generale no? Esiste la poligamia xdxxxd). MI è dispiaciuto pure per tommo però, secondo me lei gli e lo deve dire, perchè si sa che la verità prima o poi viene sempre a galla, lei dovrebbe trovare il coraggio di dire di volere essere amica di entrambi i gruppi e non scegliere come ha detto Tommo . Sai sarebbbe bello così, però se si risolvesse tutto subito, poi dove starebbe la storia no?! SI SI hai proprio ragione!! <3.
O lo sapevo che Niall avesse lo zaino super estensibile, era scontato , lo ha detto pure lui di aver preso il cornetto dallo zaino, secondo me se Emily ci guardasse dentro vedrebbe tutti i libri( sempre che ci stiano dentro) sporchi di non so quale cibaria.
NOn vedo l'ora di leggere l'esperienza di Emily in fumetteria. La fine del capitolo promette bene quindi non vedo l'ora di leggerne il seguito. Mamma mia però, io tra la polvere non resisterei un secondo, chissà se Emily è allergica, ti immagini la scena?! Lei che starnutisce e HAzza che le porge un fazzoletto!! DXDxxd haahhahaha. Lascia stare le mie fantasie (?), forse dovrei chiamarli più deliri!!! SI proprio così!!!
Ora che ho finito, ti lascio,
Un bacione
Cilyan

13/05/12, ore 09:10

BENE BENE, SAPPI CHE RECENSIRO' OGNI TUO SINGOLO FANTASTICO CAPITOLO...
QUINDI MAGARI TI ANNOIERO' UN POCHINO...MA E' COLPA TUA SE SCRIVI BENE...
QUESTO E' A DIR POCO "ATTRAENTE" (?) CIOE' FA VENIR VOGLIO DI LEGGERE IL PROSSIMO :)

e quasi svenni quando il suo profumo invase i modo più atroce.

“TU GLI HAI FREGATO LA RAGAZZA.” Per fortuna, sennò ora il mio Lou sarebbe ancora fidanzato.
“Lei mi saltò addosso, e Louis sa benissimo che mi manca.” Stette un attimo in silenzio, poi prese un respiro. Dio; dovevano tornare amici. Anche se non sapevano com’erano insieme, le leggende su di loro erano tutte meravigliose, e a me  stare tra due fuochi proprio non piaceva.
“Harry..” Sussurrai sfiorandogli una sua manona, lui fece un sorrisetto beffardo.
“Non mi freghi, principessa.” Sussurrò avvicinandosi fino a darmi un piccolo morso sul labbro inferiore, lo allontanai di botto.
“Non chiamarmi in quel modo, e stammi lontano.” Gli urlai facendo qualche passo in dietro, lui ghignò una seconda volta.
miei polmoni;

ASPETTO IL PROSSIMO <3
BACI FRA :D

12/05/12, ore 20:50

WOW.
Ok, che faranno 'sti due in fumetteria?
Hhahahah.
Adoro questo capitolo <3
Mi piaci troppissimo!

12/05/12, ore 12:22

OMIODDIO LO ADORO... LA TUA STORIA E' KSSJLAKSAJLSJ
CONTINUA PRESTO PLEASE <3
BACI FRA :D

09/05/12, ore 20:06

ALLORA, ALLORA ALLORA, HAI RECENSITO UNA STORIA E IO TI RINGRAZIO PER AVERLO FATTO, NON PERCHE' MI SONO SENTITA ASAJHAJHAHJAHJSAH, MA PERCHE' ALLORA COSì HO DECISO DI FARE UNA VISITINA AL TUO ACCOUNT E DI LEGGERE I TUOI CAPITOLI, E CAZZO, Sì CAZZO TU PIACERE A ME.
SCRIVI MAGNIFICAMENTE. ADORO LA TUA STORIA....
BRAVA BRAVA BRAVAAAAAA <3
MUCH LOVE FRA <3