Un nuovo inizio.
di _Lou

24/06/12, ore 14:20

Ok, siccome sto morendo dalla curiosità e non ce la faccio a stare un secondo in più senza leggere cosa le dovrà rivelare Liam a Emily, questa "recensione" non sarà una recensione, ma solo una conferma che ho letto anche questo capitolo prima di schizzare letteralmente a leggere il prossimo! ;) Erika Ps: io continuo a preferire Harry a Lou, sorry :)

24/06/12, ore 12:59

Che dire? Beh, forse sarò l'unica persona al mondo che leggendo questa FF, vorrebbe che Emily stesse o con Harry o con Zayn Haha :D Lo so, sono strana, e Louis è fantastico, ma... ANDIAMO, LO SANNO TUTTI CHE I CATTIVI PIACCIONO DI PIÙ! :D Hahahahaha mi trovi scema? Perché se è così hai ragione ;) Vado a leggere il prossimo <3 E.

22/06/12, ore 19:40

Ok, io amo questa ff!
Ti stimo tanto perché come me odi Eleanor .. quindi puoi farla morire c:
Uhm, Loumy per sempre!
Zayn mi è sembrato un po strano.. ora voglio leggere il seguito.
comunque sei splendida, davvero!

Al prossimo <3

22/06/12, ore 14:45

Ciao! Come promesso, oggi sono fresca e pimpante, pronta a leggere dei capitoli fantastici... Proprio come questo! :D La lettura è scorrevole, piacevole e tranne qualche piccolo errore di distrazione, MI PIACE, MI PIACE E MI PIACE! :) Nonmi dilungo tanto perché devo leggere gli altri capitoli Un bacio <3 Erika

21/06/12, ore 23:51

OMAMMMAOMAMMAOMAMMMAOMAMMA! Ma tu scrivi benissimo!!! Allora aspetta che ricomincio... Ciao! Mi chiamo Erika, ho quasi 16 anni, e la cosa che amo di più dopo leggere le Fan Fiction è recensirle! Strano vero? Di solito alla gente fa fatica... Ma io sono strana di natura, quindi... Oh, tranquilla, ci farai l'abitudine ;) Dunque, un primo capitolo carinissimo!! Me lo sono divorato in 10 minuti, un po' come Horan con i suoi panini :) Ti ringrazio per avermi chiesto di leggere la tua storia! GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Senti, dato l'orario, non penso di farcela a leggere nient'altro per oggi, ma domani tesoro ti troverai circa una decina di mie recensioni, hahahahaha Un bacio <3 Erika

21/06/12, ore 13:40

Ei biella :')
scusami per il ritardo! *prega mettendosi in ginocchio*
dunquee:
questo capitolo è una -BOMBA- !
Si bella! è meravigliosissimo perchè i ragazzi cominciano a fidarsi un po' di più (almeno per quanto riguarda Niall, Liam e Zayn), poi arriva JOSH!
sii io adoro Josh! e poi arriva anche Eleanor .... noooo! ahahah ok, neanche a me lei sta simpatica e poi -che cavolo- deve proprio interrompere la conversazione tra Lou e Emily??! proprio quando lui le stava praticamete confessando il suo amore??!  accidenti non ci voleva!
comunque, buona fortuna per gli esami e quando li hai finiti aggiorna please!! :)

Ero strasicura che se avessero fatto una band avrebbero spaccato di brutto, e fatto milioni di soldi.
ahahaha ... tu dici????! :)
a presto <3

21/06/12, ore 00:01

Io dico che ne vedremo delle belle... E io non vedo l'ora!!! Povera Eleonor vittima tutti i secondi dei tuoi insulti... Ci mancava soli lei!!! Il capitolo è stupendo come tutta la storia!!! Non cntra niente ma dobbiamo parlare delle tue tesine Zappa!!! Vedi di syudiare che i svuoto la piscina!!! Ci vediamo presto magari prima degli orali... Scusa gli errori ma sono con il cell Un besoo La tua montagna

20/06/12, ore 23:33

MA MA MA MAAAAA LOU, O MIO DIO.
CIOE' NON MI DELUDI MAI, STI COLPI DI SCENA WOWO.
SEI FANTASTICA SERIAMENTE, ADORO IL TUO MODO DI SCRIVERE, SEI UN TALENTO...

SO CHE SHIPPI LARRY, HO SCRITTO ALTRE OS, E STO FACENDO UNA LONG LARRY SE TI VA PASSA, CONTA MOLTO PER ME IL TUO PARERE, MILLE BACI BELLA..

SEI MAGNIFICA, FRA <3

20/06/12, ore 21:41

No, vabbè ti adoro.
Sei stupenda, e cazzo che ideona!
Sei una genia, *-*.
Non smetterò mai di ripeterlo. <3

20/06/12, ore 15:23

Allora da dove vogliamo cominciare? Dal fatto che non aggiorni da trent'anni e poi mispunti così, con un capitolo del genere? MA ci siamo impazziti!? O.o , no mi spiego meglio e comunque scherzavo prima ! Primo Niall e Josh??? Dove sono andati!??! SI lo so , tu devi dirmelo, a fare "traffici illeciti" giusto?? Si dai che lo so , non c'è bisogno che lo dica tu e no, lo so che stanno facendo quello e basta, non contraddirmi .... XD
Lou, lOu, caro Lou, ti sei messo con El?? Nooooo Povera Emily!!! certo però c'è più campo libero per Harry, si lo devo ammettere che io sostengo la coppia Emily - Harry ..... Si però c'è pure Liam che mi convinco sempre di più non abbia nulla a che fare con i gay .... e ok, Lou, però quanto cavolo può essere dolce? La parte in cui lei parla della proposta di matrimonio è bellissima! ^.^, certo io non avrei nulla contro Eleonor se non la avessi dipinta così, poichè nella realtà non mi fa ne caldo ne freddo dato che non la conosco di prima persona ...Povero Harry... Louis gli aveva pure creduto??? Brutta strega di una ragazza ...e poi, altra parte epica è quella in cui dicono tutti che Justin Bieber se la dovrà vedre con tutti e cinque!! MA Zayn ancora non si capisce in che caspita di rapporto sia con la protagonista .. Bha magari si capirà meglio in seguito dato che non hanno parlato molto. MI piace ,in particolare, che Emily non vada a vedere solo l'aspetto esteriore di Bieber, ma anche quello musicale, l'ho trovata un'osservazione molto profonda.
La frase finale del capitol è molto bella e mi ha fatto quasi piangere, però vorrei sapere : chi la dice' Sai perchè non capisco se la dica Harry e Emily. Va be spero che tu mi risponda perchè sono curiosissima! ^.^
UN bacione
CIlyan

20/06/12, ore 15:19

Ma.. Ma.. Ma.. tesoro mio tu invece di prepararti stai a scrivere?
Per cortesia, non che la cosa mi da fastidio, però non voglio che vai male per colpa nostra U.U
Cmq ormai siamo qui e quindi commentiamo xD
Allora questo capitolo è stupendo..
Cosa? Lo dico di ogni capitolo? E va beh si vede che è la verità xD
Allora, innanzi tutto non credo per niente alla storia che Harry e la preside siano andati a letto insieme, è una cosa che non accetto.. :S
Ma poi, mamma quanto sono belli quando sono sul palco *-* Quanto amore, quanta passione, quanto tutto :D
Ci sono rimasta male per Emily, cioè lei ci tiene a Louis e lui che fa? Mah.. Meglio non parlarne -.-"
Eleanor.
Sentendo la storia di Harry, sta "picciotta" mi sta sulle scatole -.-"
Ma comunque vedo che alla fine le cose forse si stanno sistemando, speriamo :P
Alla prossima.. e BUONA FORTUNA!

20/06/12, ore 11:38

u.u colpi di scena :) ahah bellissimo il capitolo e aspetterò con impazienza il continuoooo :D :D Ciaooo xx

Marzia#

20/06/12, ore 10:13

Questo capitolo è stupendo... quando hai scritto che Louis doveva andare a prendere la sua ragazza mi sono sentita malissimo immaginando il dolore di Emily! Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Continua presto ^_^

19/06/12, ore 22:17

neanche a me Eleanor sta simpatica, perciò ti dico pure subito che puoi farla passare tranquillamente per la stronzetta della storia XD non mi turba..
e Lou farà meglio a mollarla e mettersi con Emily.. perchè almeno per me è chiaro che è quello che vuole pure se mi sa che Hazza sarà un grosso ostacolo per la coppia, insieme a El ovviamente..
allora che dirti invece di tutto il gruppetto?? si vede che come band sono molto affiattati.. a piccoli passi secondo me riusciranno a tornare tutti amici *-*
che bello che c'è pure Josh! non lo conosco molto bene, ma anche dopo la live di ieri, mi sta molto simpatico *-*
la reazione di Zayn è davvero molto strana.. mmm... qui gatta ci cova!
brava davvero, mi è piaciuto un sacco questo capitolo *-* continua presto!

12/06/12, ore 19:19

Come promesso sono passataaaaa!
Davvero bella :)
Adesso aspetto il prossimo!
Oh yep Free xx
CCOMPLIMENTI :)