La vita continua
di katnisspeeta_krlove

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/08/12, ore 10:44

Oddio che incubo terribile! Davvero tremendo, però non vedo l'ora che le cose si risolvano, non riesco più a sopportare questa situazione!

26/08/12, ore 17:42

ok..... ADORO LA TUA FF!!!!!!!!! Mi piace tantissimo il modo in cui hai rappresentato Peeta, dolce come sempre!!!! Katniss è più dolce che nel libro, ma mi piace comunque, non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo, non mi far aspettare!!! *fa gli occhi da cucciolo* TI PREGO!!!!!!!!!!!!!
Ora vado, alla prossima
Baci Annie :)

26/08/12, ore 12:00

Che bello!! Anche se ammetto che non vedo l'ora che quei due facciano la pace, questo capitolo è davvero bello!! Brava!! Aspetto con ansia il seguito! :D

25/08/12, ore 23:38

Bellissimo capitolo *-* l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato quel "Sei mia " non lo so perché ma fa tanto Cristian Grey e Peeta non ce lo vedo proprio a dire quella cosa. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

24/08/12, ore 21:11

Questa fanfiction è al dir poco nsbvilafbvnaòbihlakjòakfdlnjlsvkzdsiojgban *----* Mi piace moltissimo questa Katniss spensierata ma allo stesso tempo sempre ferita per le gravi perdite subite e Peeta sempre dolcissimo e innamoratissimo ma alo stesso tempo vittima dei flashback.
Devi continuare AL PIU' PRESTO! Non vedo l'ora di poter andare avanti a leggere!!! Brava brava e ancora brava!!! :D

16/08/12, ore 15:37

Ciao! ho appena letto la tua storia... ed è fantastica!
continua prestoprestopresto!

11/08/12, ore 10:47

Ciao!!!!! Finalmente, stavo cominciando a temere che avessi abbandonato la storia. Purtroppo mi è capitato in passato di cominciare a seguire una storia per poi vederla abbandonata. Ma non è il tuo caso per fortuna =D
Quindi nel prossimo capitolo avremo un altro piano geniale di Katniss... non vedo l'ora! Odio vederli litigati!

10/08/12, ore 12:33

ti prego continui ?? scrivi bene ;D non vedo l'ora di scopirire uno dei suoi piani geniali :3

21/07/12, ore 15:57

nooo! perchè? oddio, adesso voglio solo leggere il capitolo successivo e appena lo pubblicherai lo divorerò, te lo giuro.
se il tuo scopo era spiegare le difficili emozioni di peeta, penso sinceramente che tu ci sia riuscita molto bene, perchè tutta la prima parte è scritta molto bene e mi ha appassionato molto mentre la leggevo: si riusciva benissimo a percepire la confusione di peeta e il suo tormento, che naturalmente hanno portato a quell' 'esplosione' nei confronti di katniss. soprattutto non riesco a credere che lei ancora provi qualcosa, seppur piccolo, per gale.
per me il capitolo è stato molto intenso ed accattivante, ed adesso seriamente aspetto solo il capitolo quattordici! spero tu non ci voglia far penare molto prima di farli riappacificare ;)
un bacio e complimenti, RdP

21/07/12, ore 15:33

mi scuso per la recensione in ritardo, ma mi ero ripromessa di andare su efp solo dopo aver dato tutti gli esami, e adesso che mi sento più libera e leggera sono felicissima di tornare a leggere e commentare questa bella fan fic, che mi è mancata molto, devo ammettere!
che dire? questo capitolo è stato un susseguirsi di colpi di scena, dal flashback, fino alla fine. sono contentissima che katniss e peeta abbiamo finalmente chiarito e che alla fine si scopra che lei è incinta. da come era impostato l'inizio del capitolo mi sembrava qualcosa di tremendo, ma per fortuna invece era una bella notizia (o almeno spero che lo sia per entrambi). e ora sono super felice di poter correre al capitolo successivo, senza dover aspettare!
la curiosità mi sta divorando :)

11/07/12, ore 10:25

Oddio, odio quando litigano. Sono stata in ansia per tutti e tre i libri, non sopportavo l'idea che alla fine potesse scegliere Gale.
Povero Peeta, spero che si risolva tutto al più presto, non farci penare troppo XD

25/06/12, ore 11:08

però ottimo colpo di scena ... sinceramente non me l' aspettavo , mi immaginavo che facessero pace certo ma che rimanesse incinta ... davvero d'effetto . ora sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo che spero arrivi presto.
continua così :-)
kiss pink waterlily

14/06/12, ore 14:14

non mi aspettavo che lei rimanesse incinta ... mi aspettavo un matrimonio con i fiocchi visto che lei lo desiderava e aveva preso anche il mazzo di fiori ... bel colpo di scena .. complimenti sei davvero brava.

14/06/12, ore 12:54

ciao sei bravissima e questo capitolo e bellissimo!!!
cmq da che citta del veneto sei?io da bassano del grappa!(scusa la curiosità)

14/06/12, ore 10:19

Devo dartene atto, non mi immaginavo per niente una cosa del genere, pensavo che il capitolo sarebbe stato dedicato al loro congiungimento, non mi aspettavo il colpo finale =D
Adesso sono in fremito per sapere cosa succederà!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]