Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: katnisspeeta_krlove    10/05/2012    2 recensioni
Salve a tutti, questa è la mia prima fanfiction in assoluto, spero vi piaccia.
Parla della vita dei nostri protagonisti principali dopo la guerra!!
ATTENZIONE SPOILER per chi non ha letto Mockingjay!!
Recensite in tanti, mi raccomando!! Accetto ogni tipo di consiglio, grazie, un saluto!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati due anni. Due anni dalla fine degli Hunger Games,due anni da quando Prim non c'è più, due anni da quando Gale è uscito dalla mia vita, due anni da quando ho capito di amare solo Peeta. Dopo la fine della guerra, Capitol City ha concesso agli abitanti dei distretti di scegliere dove vivere con la propria famiglia, o con quello che ne resta, garantendo a ognuno una casa, sicurezza, cibo e lavoro. Io, Peeta e Haymitch siamo tornati nelle nostre case al Villaggio dei Vincitori, unica parte del Distretto 12 sopravvissuta alla guerra. Mia madre ha cercato di sfogare il dolore della perdita di mia sorella concentrandosi tutto il giornoa ricostruire e rimodernizzare la nostra vecchia casa perchè, anche se in realtà non le sono mai piaciuti i lavori manuali, dice che deve "vivere in un posto che mi metta allegria e l'unica cosa che mi rende felice è la famiglia, e voglio renderle onore"; è da un anno e mezzo che ci lavora (prima è stata per un po' a casa mia) e insiste a farmela vedere solamente da finita. In quanto a me.. beh mi mancano tremendamente papà, Prim e... Gale. Si è trasferito a Capitol City e non l'ho più visto da quel 4 aprile.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: katnisspeeta_krlove