La maledetta favola di Babbo Natale
di nike07

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/04/15, ore 23:36

Finalmente sono arrivata alla fine! Non perchè mi fossi stancata di questa ff (sei riuscita a risvegliare parti di me che credevo morte da secoli :P ), ma perchè Alex e Shan mi piacevano troppo e volevo vedere dove andavi a parare.
Io sono una romanticona idealista da far quasi schifo perciò ho amato l'happy ending, il fatto che, nonostante tutto, Alex e Shan siano rimasti insieme e che lei abbia anche recuperato i rapporti con le sue amiche.
Però... ho visto che c'è un seguito a questa ff perciò mi ci fiondo che non vorrei mai che la tua Musa fosse più sadica della mia :)

Un bacio e a presto! :*

26/03/15, ore 20:12

Alla fine di questo capitolo, credo di essere morta. Immaginarmi la voce di Shan che ansima al telefono mi ha causato uno scompenso ormonale non indifferente! Se i 13 che mi mancano ad arrivare alla fine (poi inizierò la seconda parte) sono sulla falsa riga degli ultimi 3 che ho letto, non arriverò viva alla fine della ff!
Ormoni impazziti a parte, ti faccio i complimenti perchè questa ff è davvero scritta bene. Mi piace il modo come hai impostato il rapporto tra Shan e Alex, il loro avvicinarsi piano piano per poi accelerare tutto in un botto. Le scene hot sono ben descritte senza diventare volgari.
Non mi resta altro da fare che proseguire con la lettura :)

26/03/15, ore 13:49

Vai su efp... rilassati leggendo la storia di Veronica... certo... come no! Son qua con le caldane! Fortuna che Shan è andato via altrimenit un terzo round non l'avrei retto :P
La storia si fa sempr epiù interessante. Vado avanti ancora un po', sperando che tu non abbia deciso di impostare così tutti i prossimi capitoli: schiatto prima della fine :P

26/03/15, ore 12:15

Lo so, sono pessima! Ci sto mettendo una vita a leggere la tua storia, ma prima o poi arriverò anche alla fine. I capitoli precendeti li ho letti senza commentare perchè avevo fretta d'andare avanti, ma questo.. mi devo assolutamente fermare un attimo altrimenti mi verrà un infarto!
A parte gli scherzi, mi è piaciuto molto come hai gestito la storia fin'ora. Hai fatto sì che Shan e Alex si avvicinassero piano piano per poi accelelare quando è stato il momento giusto: brava!
Alex è bella che andata, adesso sono curiosa di vedere come andrà a finire questa storia :)

15/03/15, ore 15:03

E sono arrivata a questo capitolo: ancora Shan non è entrato in scena, ma questo non rende la storia meno interessante. Il cambiamento di Alex è completo, tanto che inizia ad ottenere i primi risultati, ma lei non è ancora del tutto convinta. Riuscirà a mettere da parte tutte le sue insicurezze o, davanti al batterista più sexy del mondo, se la darà a gambe levate?
Non vedo l'ora di andare avanti per scoprirlo :)

13/03/15, ore 23:29

E anche questo capitolo è andato e mi sa che per la nostra Alex le cose non si mettono per niente bene: prevedo un bel casino :)

Bacetti

13/03/15, ore 23:14

Eccomi qua! Finalmente ho iniziato a leggere questa storia, che sembra essere interessante. Le quattro protagoniste sono ben assortite e lui... beh... lui è proprio uno stronzo di prima categoria, ma aspettiamo di andare avanti per farci un'idea dell'andazzo :)
Vediamo se riesco a leggere anche il prossimo capitolo :)

16/12/14, ore 19:00

Ma ciaoooo!!
ho trovato la tua ff qualche giorno fa e finalmente ho avuto il tempo di finirla...sai com'è, l'università, gli esami e tutto il resto mi danno ben poco spazio per questo genere di cose :)
ad ogni modo, sono qui per dirti che ADORO tutto questo!
è una storia originale e diversa da altre mille che ho già letto..mi ha assolutamente catturata e divertita.
si, mi piace davvero tanto!
Devo ammettere che quando si è scoperto che le amiche di Alex avevano "barato" mi è salita la carogna! ma dico io, vi sembra il caso di fare ste cavolate se sapete già di essere in torto?! tsè
poi Jared è la solita faccia di culo! lui e le sue proposte sconce! ahahah ma si, in fondo è per questo che lo amiamo.
Shannon e Alex sono davvero carini...anche se devo ammettere che ogni tanto Alex è un po' troppo frignona :P
comunque sia..se non ho visto male..dev'esserci il seguito di questa storia..dunque, vado subito a cercarla ed a leggerla!
Ancora complimenti, sei davvero brava!
a presto e
Bacii<3

24/02/14, ore 07:57

Bellissima "fine"... ti ho seguita dall'inizio,scrivi molto bene e sai trasmettere delle emozioni. Ottima Fiction, grazie di tutto!

06/02/14, ore 17:07

Ciao Vero!...finalmente eccomi a leggere il finale :)
Tu come stai?
Dolcissimo questo finale, pieno d'amore e aspettative, e così Alex e il fratellino del bel batterista sono rivali...eh...credo che Shan non possa rinunciare a nessuno dei due...forse...
Bella la conclusione, ne vale la pena, sono d'accordo con alex la vita va vissuta con tutto quel che porta...
A presto carissima, ho voglia di leggere altre tue storie.
Eldarion

12/01/14, ore 19:01

Ciao carissima, da quanto tempo. Mi rendo conto di essere leggermente in ritardo, ma ho avuto alcuni disguidi tecnici con il portatile, ma fortunatamente sono ritornata operativa.
Mi rendo conto, che per una scrittrice, mettere fine ad una storia è piuttosto impegnativo. Uno non si immagina minimamente di affezionarsi così tanto ai protagonisti, all'atto in sè per sè dello scrivere, alla voglia di pubblicare e di leggere le recensioni... si entra in una sorta di circolo vizioso. Il nostro inconscio metabolizza la cosa come se avessimo una specie di 'missione' da portare a compimento... e ovviamente, quando il traguardo si avvicina, si manifesta in noi un forte senso di nostalgia, di inquietudine. Come se un pezzo di noi, ci lasciasse definitivamente nel momento in cui viene pigiato per l'ultima volta il tastierino del punto. Ma in fondo è giusto così: tutto ha un inizio ed una fine.
Volevo congratularmi con te per il modo in cui hai gestito e organizzato questa storia. E' stata davvero molto coinvolgente e realistica ed inoltre tu sei sempre stata costante e non hai mai deluso le aspettative di noi lettori.
Ho apprezzato tantissimo anche questo finale 'aperto', credo che sia stato il più adatto. Insomma sarebbe stato troppo scontato, banale e poco verosimile scrivere di un matrimonio last minute, oppure di piccoli baby Leto. :) E poi come tu stessa hai detto... perchè no? Magari in un sequel!! Cosa che io spero vivamente!

Che altro dirti? E' stato un onore per me avere la fortuna di leggere questa storia... e spero tanto che se un domani dovessi scrivere qualcos'altro mi avviserai. Perchè non ho assolutamente intenzione di lasciarmi sfuggire i tuoi prossimi lavori. :D
Un bacione :***

CLOSER TO THE EDGE

06/01/14, ore 23:38

* saluta agitando un fazzolettino leggermente emozionata*
Grazie mille per questo regalo di natale in ritardo!!! E grazie mille per questa storia, ho fatto un viaggio con i due protagonisti ed è stato bellissimo!
grazie, grazie, grazie.
:) * agita di nuovo il fazzoletto*

21/12/13, ore 11:15

Ciao Vero come stai? E' una vita che anche io non mi collego, è stato un periodo molto pieno..Vebbè veniamo alla tua storia. Ho trovato queste righe veramente ammalianti, compolimenti una storia molto profonda e vera. In fondo è stato molto piacevole leggere di sentimenti, persone, errori, cadute e sogni. La tua alex è stata un personaggio favoloso, un po' un'altra me stessa, e credo sia una bella cosa riuscire e sentire così vicino un personaggio. Peccato che sia finita, spero scriverai presto qualcos'altro!
Che posso dire...BRAVA!
A presto carissima!
Eldarion

07/12/13, ore 10:52

Ehilà :D Non immagini che piacere sia stato per me, imbattermi nel tuo aggiornamento!
Come ti avrò più volte ribadito, non importa se dovrò aspettare dei secoli: ogni cosa ha bisogno del suo tempo, di fare il suo corso...ed è giusto tal volta essere pazienti. Insomma, capisco perfettamente che una scrittrice prima ancora di pubblicare un capitolo, voglia essere sicura al 100% che tutto sia perfetto e curato nei minimi particolari... e ciò mi sembra la giusta ricompensa per le nostre attese :)

Anche stavolta in questa paginetta, ci hai messo tantissimo di tuo! Hai saputo catturarmi, coinvolgermi e conquistarmi con il tuo modo di scrivere, ma ancor di più con la struggente storia d'amore tra Shannon e Alex.
Perchè si vede: siamo arrivati ad un punto di svolta. Entrambi i personaggi sono maturati e cresciuti: sia Shannon, il quale ha saputo mettere da parte il suo orgoglio, la sua volontà di vendicarsi e di ferire Alex, e ha finalmente cercato di conciliare al massimo la sua vita pubblica con quella privata, trovando un giusto equilibrio; e lo stesso vale per lei!
Lei ha compiuto proprio una trasformazione, una rivoluzione interiore: ha visto crollare una per una ogni sua certezza, ha imparato a rialzarsi, e ad imparare dai suoi errori. Ha compreso che la vita non è la trama di uno dei suoi libri, e così è cambiato il suo modo di approcciarsi con se stessa, con gli altri, con Shannon.
Davvero sono fiera come una madre lo è di sua figlia... quindi, credo che tu dovresti essere veramente orgogliosa del lavoro che hai svolto fino a questo momento. I miei più sinceri complimenti :D
A presto :D

CLOSER TO THE EDGE

24/11/13, ore 11:17

:') Mi sono commossa  ( okay, avevo delle lacrime rimaste da ieri sera per colpa di doctor who ma...).
capitolo fantastico, pieno di cose e l'ho avvertito velocissimo, prima lei alla galleria e in un battito di ciglia fra le braccia di Shannon. Hanno iniziato a fidarsi l'uno dell'altro... Speriamo bene! :)
alla prossima ( con l'ultimo capitolo) ( me triste). Allons y!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]