I am Not Afraid To Walk This World Alone.
di ChaosReign_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/05/12, ore 20:08

Oddio che ansia! Che razza di posto è quello?!?!?! Povera ragazza! Oddio, mi dispiace per lei! Comunque questa fanfic mi prende sempre di più! Sono troppo curiosa! DImmi che riescono ad andare al concerto, ti prego! Devono andarsene da quel posto! E' un inferno, cavolo!
By the way. Non mi dilungo troppo perchè la vita sociale mi sta chiamando a gran voce... Comunquemi piace!
Al prossimo capitolo!
Synyster.

23/05/12, ore 17:25

Non c'è male come inizio della storia ;)
Hai proprio cambiato il tuo modo di scrivere, bravissima!
Essendo solo il secondo capitolo non posso dire ancora molto, ma queste due protagoniste mi danno l'idea di star patendo le pene dell'inferno, e questa cosa mi rattrista un pochino.. voglio dire, uno va a scuola per apprendere e non per essere "torturato"! Ad ogni modo, spero che riescano ad andare al concerto degli Avenged e che questi le portino via da tutto e tutti, facendole entrare in un mondo nuovo, dove possano veramente iniziare a vivere.
Dopo questo sproloquio di parole, ti saluto c:
Posta presto!
Bacioni.
Amelie.

22/05/12, ore 22:26

si chiama Chiara. SI CHIAMA CHIARAAAAAAA *^* *si sente onorata*
Helena! ** la canzone di Misfits c.c kdlsjf <3 già per questo ti amo (?) **
Oddio. Concerto. Sevenfold. Sera.
SONO TROPPO CURIOSA C.C
Aggiora pppresto :3 me aspetta :333
Queste due ragazze sono *QQQQ*
Sono innamorata anche di questa long c.c
Tanti baciozzi :3

22/05/12, ore 17:59

Oh **
eccomi qui. Be', che dire? Mi hai incuriosita parecchio! Mi piace mi piace mi piace mi piace!
Be', non posso dire altro, se non una cosa:  povera la protagonista!
Alla prossima, un bacio. Synyster.

20/05/12, ore 22:41

donna con il nome stupendo! *Q*
Eccomi qui a recensire :3
Insomma, MI PIACE GIÀ DALL'INIZIO **
Te l'ha mai detto nessuno che sei tanto brava a scrivere? Sei migliorata in modo pazzesco c.c fai paura! (?)
Detto ciò, questa donna sbraitante (?) mi ricorda troppo la Signorina Trinciabue del film "Matilde" (o "Matilda", non ricordo D: è tratto dal libro di Dahl -amo quell'uomo- dksmc) non so se hai presente c.c
Mi dileguo ed aspetto il seguito! :3
Un baciazzo(?) <3 che brutto termine D: