I am Not Afraid To Walk This World Alone.
di ChaosReign_

11/06/12, ore 23:14

SONO UNA SFIGATA DEL CAZZO, DA ME GLI ESAMI INIZIAN DOMANI :'D

Anyway c.c eccomi qui amoVVVVe :3 hai postato ** l'ho letta mentre ascoltavo Vermillion degli slipknot. Fuuuu, le lacrime *estrae fazzolettini* SEI SEMPRE PIÙ BRAVA CAZZO ** <3
Le storie drammatiche mi affascinano, dopo questo capitolo penso proprio che ti risposerò (?) <3 Chiara. Chiara deve essere assolutamente d'accordo con matt e gli altri u.u (?) Boh, questa fanfiction è bellissima :3
Tanti tanti tanti complimenti <3

La tua mogliettuccia (?):333

11/06/12, ore 22:16

caspiterina che storia triste.. povera bimba..
beh spero vivamente che i fantastici cinque riescano a cambiare le cose,
e a portarla via di lì...

p.s imbocca al lupo per gli esami!!!

11/06/12, ore 22:09

Che c'è da dire?
Brava. -clap clap-
come al solito. E' un capitolo davvero triste e per lo stato in cui sono messa oggi, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Complimenti! Nulla da dire, come sempre.
Se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo!
-Synyster.

Oh. **
Solo questo. No ma cioè aasvdhbrdnfgjkbnsdojkfnvghndjgjdfhp. E' una meraviglia. E chi non morirebbe di fronte alla bellezza disarmante e al sorriso magnifico di Brian?
Questo capitolo è semplicemente magnifico!
Scusa ma sono di fretta! Mi rifarò la prossima volta!
Synyster.

Omioddio. Mi ero ripromessa di non piangere leggendo le storie, ed invece sto piangendo! Sei bravissima. Poi Il tuo personaggio Helena è stupendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*

Oddio Oddio *-* Alis, ma è MERAVIGLIOSO *-* quel puttano di Zacky avrebbe fatto meglio a tacere e.e questi Sevenfold disponibili ad aiutare Helena me gustano *U* e Chiara? D: povera me, sono rinchiusa in quella specie di casa delle torture mentre Helena se ne sta con Jimbo, Nano, Horsecock, Porchetta ed Haner #cazzodico.
esami *dadadadaaaaaan* STO MORENDO DALLA PAURA PER L'ORALE, CREDIMI. Mi lancerò da un grattacielo prima di quella data c.c Perfortuna, sono la quarta dell'elenco e, siccome da me gli orali si fanno in ordine alfabetico, finisco tutto il primo giorno (il 19) e tra due settimane sarò già in vacanza *---* ma devo STUDIARESTUDIARESTUDIARE FUUUUUUU DD: con ciò concludo e ti auguro tutta la fortuna del mondo:3 *trema* Mi sa che per i prossimi chap dovrò aspettare la fine degli esami c.c io mi faccio super eroe e forse posterò un ultimo sclero prima del loro inizio xD
Tanti tanti complimenti *-* ffei braviffima come fffempre *3*
A presssto:33

come capisco helena, se stringessi io la mano di brian partirei per un altro mondo!!!
cosa?!?! i suoi genitori sono stati assassinati?!?!
avevo capito che erano morti, ma non cosi, povera ragazza....
ora sono curiosa di sapere cosa architetteranno i cinque ragazzoni
per far chiudere quello schifo...

p.s. auguri per gli esami!!! ^_^
baci

01/06/12, ore 15:30

Waaaaaa... ora muoio. perchè a me non capitano mai queste cose?
cavoli è davvero bellissima e il modo in cui incontra Matt è favoloso.
comunque secondo me quei ragazzi anche se sono famosi sono delle persone d'oro e altruiste che cercano di non dare a vedere la loro celebrità e cercano di stare con i fan.
la storia è impostata da dio e ti auguro di continuare così perchè è davvero fantastica.
la seguirò senz'alto
foREVer

29/05/12, ore 18:58

Ooooooh ** ommioddio che bello!
Devo dire che ne hanno avuto di fegato, Chiara e Helena! Anche se helena è stata più coraggiosa, a voler rimanere per Second Heartbeat! Lo avrei fatto anche io, comunque. Intendo, scappare da quel posto per andare dai Sevenfold. E poi, cacchio, vuoi mettere? Scappare a sbattere contro Matt? No, comunque la smetto con le chiacchiere inutili!
Ora inizia la parte seria della recensione. Forse. XD
Sono sempre più attirata da questa storia! Anche perchè è entrato in scena Matt :3 ti faccio i complimenti per la fantasia! Nemmeno la mia mente malata avrebbe immaginato una storia simile! Mi piace mi piace mi piace mi piace! Non so che dirti! E' semplicemente fantastica! E poi Shads è così tenero! So che ce la faranno a far chiudere quel postaccio...
Coomunque, io ho pubblicato un'altra one-shot (slash, ovviamente XD) sui Sevenfold! Mi piacerebbe sapere il tuo parere! Passa se ti va (:
Un bacione grande, Synyster.

29/05/12, ore 18:22

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
chiedo venia in ginocchio!! l'ho letta sta notte, ma m'ero impigrita troppo per commentare!!! Sorry, sorry, sorry!!! Comunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
La premessa è interessante... C'è anche Jimmy??? Matt è sempre il solito tenerone!!! Che per una volta Braian non sia il solito menefreghista/megalomane/stronzo... questo dolce lato del suo carattere, lasciamolo per i momenti pre/durante/post-sbronza!
Va bene attendo l'evolversi degli eventi..ciao ciao Amy!!! :)

28/05/12, ore 20:00

Waaaa *w*
Tu devi postare il continuo, ora e adesso!
Mi piace questa storia, mi piace e mi piace :D
Posta presto che stò morendo dalla curiosità!
Bacioni.
Amelie.

28/05/12, ore 17:06

Ohccccazzohaiaggiornato *----*
Posso immedesimarmi nel personaggio di Chiara? *O* ti prego ti prego ti prego c.c Spero almeno di incontrare i sevenfold anch'io eWe
Minchiate a parte, mipiacemipiacemipiace *-* e questo Matt? *U* djskjcd :'3
Chissà se Chiara sarà riuscita a parare il culo ad Helena c.c ssspeto proprio che qualcuno dia fuoco a quell'istituto eWe
Tu zzei brava come zzempre :3 e boh, taanti complimenti :33
Detto ciò, mi dileguo e vado a studiare per gli esami :c
Un baciozzo<3
Tua moglie :3

28/05/12, ore 15:28

ahaha la faraona ripiena della nonna di sei anni fa!! ma come ti vengono!? XD
puoi stare tranquilla a me non è successo!! anzi tutt'altro
mi è piaciuto il capito,
odio quello schifo di posto dove sono costretti a vivere,
ma ora ci pensano shadows e gli altri,
e non vedo l'ora di leggere cosa faranno

25/05/12, ore 23:56

ma che razza di posto è questo??
poveri ragazzi....
lo credo che il giorno del concerto sarà il più bello della loro vita!!
per me è stato proprio così!! XD
che dirti, mi piace questa tua nuova storia
è intrigante, e un pò misteriosa, con questa specie di collegio alquanto macabro..
aspetto il nuovo capitolo per avere qualche delucidazione!!

25/05/12, ore 17:47

Mi sta incuriosendo questa storia...la protagonista è fantastica (lunga vita ai cocciuti)!!
Non vedo l'ora di leggere di più e scoprire cos'è questo posto.
Alcune cose della storia non si capiscono ancora ma è molto interessante...non vedo l'ora di leggere un nuovo chapter!!!