I am Not Afraid To Walk This World Alone.
di ChaosReign_

05/09/12, ore 12:09

Ok. Fino ad oggi io me ne sono stata zitta, zitta e buona, buona a leggere tuuuuutti i capitoli. Adesso penso sia arrivato il momento di farti sapere un parere :3
Quando all'inizio ho letto tutti i capitoli fino al settimo pensavo fosse finita lì, MA INVECE NO! Speravo ce ne fosse un altro per descrivere la vita Helena con i Sevenfold <3
Che dire allora? La storia mi piace tanto e Jimmy sembra un po' isterico, ma sull'ultimo fatto si può anche sorvolare no? :D
E Brian è tenero con Helena *^*
Ok, adesso vado :3
Bacetto :*
Ducky Revenge

04/09/12, ore 23:38

cavoli, aspettavo il nuovo capitolo da tanto,
volevo proprio sapere della nuova vita di helena coi ragazzi...
beh è normale che abbia gli incubi, dopo tutto quello che ha passato.
ma povero brian mio!! ma perchè tutti lo vedono come uno stronzo?!?!?!
è tanto tenero lui, che le parla, e dorme con lei per farla stare tanquilla....
come si può dargli ancora dello stronzo?!?!
spero per helena, o lele, come la chiamano loro!!, si tranquillizzi con la presenza degli eroi!!!
brava come sempre -lo so mi ripeto!!-
ciao!!!!!!

05/07/12, ore 21:48

Quante cose accadono in questo capitolo! è più lungo degli altri ma è un susseguirsi di situazioni
mi piace ;)

il prof. di musica è un personaggio che mi incuriosisce,
anche nella realtà ritengo questo genere di insegnanti diversi dagli alti....come dire il potere delle note

05/07/12, ore 21:36

Mi piace molto come è scritta l'analessi o flashback, chiamalo come vuoi
é emozionante e commovente

Non mi aspettavo tutta questa umanità da dei tipacci del genere, vedremo il seguito

05/07/12, ore 21:21

wow, che colpo di scena, come dire l'imprevisto è dietro l'angolo, anzi in questo caso dietro un muro!

05/07/12, ore 21:14

La storia si fa interessante, scusa se non sono molto prolissa nelle recensioni, ma quel che conta è che mi piaccia e non vedo l'ora di continuare a leggere

05/07/12, ore 07:52

Corto sì, ma non importa, é quel che basta per stuzzicare la mia curiosità...corro a leggere il prossimo

30/06/12, ore 13:19

Ma... Ma.... Maaaaa ** che bello! Oddio che teneri! Li voglio anche io gli Avenged Sevenfold :D
comunque bello. Bello bello. Triste, ma mi è piaciuto. È sempre straziante lasciare la propria migliore amica... Come la capisco la povera Helena, anche io qualche anno fa ho dovuto lasciare la mia migliore amica e cambiare casa...
By the way. Non voglio assillarti con le mie paranoie... Be', che dire? Tanto lo sai che amo questa storia... Sono troppo curiosa di sapere come va avanti!!!
Mi è piaciuto tantissimo Jimmy e il suo complesso perchè lo nominano sempre per ultimo XD chettenero! ** il più bello, il più alto... AHAHAHAHAHAHAHAH
dai, ora vado! Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio, Synyster.

30/06/12, ore 08:45

ODDIO *=* eccomi un po' in ritardo, chiedo perdono ma quest'estate è piena di impegni/vacanze di pochi giorni/uscite con gli amici/feste organizzate all'ultimo secondo D:
anyway :3 ODDIO *=* #dinuovoLOL
hai scritto qualcosa di magnifico, stupendo, bellissimo *=* ma.. Ma la presentazione di Jimmy aahahhahahahahha ho riso per mezz'ora, credimi AHAHAHAH *si riprende*
Anyway, Chiara ed Helena D: mi ero affezionata a loro due c.c Erano così.. boh. Perfette, assieme *=* spero vivamente che nel corso della fanfiction abbiano modo di reincontrarsi. Comunque, sei bravissima come sempre. ** continua così **
Un bacione :3
Tua moglie<3

30/06/12, ore 01:52

Awwwwwwwwww *-*
Bellissimo, lo adoro! Soluzione ovvia, ma non  poteva che finire così.
Finire con du enuove famiglie e due vite che si separano.
LA adoro.
_Leah.

29/06/12, ore 16:45

ohoooo bene bene!!!!
e così tutto si è risolto per il meglio,
era ora che chiudessero quella sottospecie di istituto!
oh che dolci i cinque giganti!!!
sono contenta che gli abbiano chiesto di andare con loro, però mi dispiace che debba separarsi dalla sua amica...
ora sono curiosa di sapere cosa accadrà una volta arrivati in california!!

p.s mi dispiace ma non ho twetter..

29/06/12, ore 14:39

Un finale con i fiocchi e i controfiocchi.
È favolosa specialmente Andrea che sta dalla parte di ragazzi e che si offre di adottare Chiara mentre gli avenged adottano helena.
Che altro dire. La storia è tutta, dal primo all'ultimo capitolo, una figata colossale.
davvero davvero fantastica.
Vee

28/06/12, ore 17:06

Welcome to the family... mai titolo più azzeccato!!! mannagia però..era proprio necessario dividere la coppia?! uffa!!! devo dire che come colpo di scena mi sarei aspettata che in realtà il prof. fosse il fratello Chiara...forse scena un pò troppo alla beatiful?! ma ve bene lo stesso....basta che ci sia un lieto fine,ci accontentiamo di tutto... Ora,domanda da 8000003 quanto durerà codesta fic?! andrai avanti svolgendo il tutto o no?! sono proprio curiosa di sapere cosa hai in mente!! ora scusami ma devo andare a studiare la funzione di distribuzione di probabilità o l'esame lo passo col cavolo!!! ciao ciao...come al solito il capitolo è stato di mio gradimento!! a presto miss... :) un chimico (esaurito) in carriera!!