I am Not Afraid To Walk This World Alone.
di ChaosReign_

28/06/12, ore 02:14

Ok sto lacrimando *asciuga le goccioline* è MERAVIGLIOSO! Complimenti!
Oddio, il Rev mi fa ammazzare dalle risate AHAH
Questa storia mi ha completamente presa, spero di leggere il capitolo molto presto perchè questo tuo talento di saper esprimere le emozioni attraverso queste righe, non è facile da trovare.
Complimenti ancora :3

28/06/12, ore 01:08

"-Cioè, io che sono il più alto, il più bello e il più bravo... E anche colui che ha il soprannome più figo, mi lasciate sempre ultimo. Lo so che sono il colpo di scena però anche a me farebbe piacere essere il primo, qualche volta... Comunque sono Jimmy, The Rev per gli amici.-"
Mi ha fatto ridere!
A presto :D

28/06/12, ore 00:54

Piango. Piango. Piango!! T___T
I super eroi hanno colpito ancora!
Certo avrei voluto tanto che Helena e Chiara, non si separassero, ma ognuno deve vivere la propria vita!
Anyways... Complimenti per il capitolo! Continua così
Baci a presto Liz_Revenge! :3

Per oggi mi fermo qui. Però, cavoli, wow.
Sono rimasta affascinata da questa storia.
Come in Vertigine, anche qui mi hai rapita e credo che domani leggerò gli altri capitoli, per oggi basta, ho gli occhi molto stanchi.
Helena e Chiara.
Che bello leggere le Fanfic delle Deathbat, che belli i Sevenfold così.
Così generosi, ma soprattutto comprensivi.
E' rimasta proprio affascinata da Jimmy è? Come si fa a non comprenderla? Si tratta di Jimmy, Jimmy the rev Owen Sullivan, un vero supereroe.
Lo so, questa è un'ennesima e penosa recensione.
_Leah

oddio povera chiara... lo credo bene che non è riuscita a dormire..
questo prof è davvero gentile, per fortuna che c'è lui in quella scuola di svitati,
è bello che voglia dare speranza ai ragazzi..
eheeeeee, chissà che colpo che deve essersi presa a trovarsi difronte helena seguita dai sevenfold!!!
e ora che i supereroi sono arrivati, speriamo facciano chiudere quell'orribile posto...
bel capitolo, come sempre!!!
p.s spero che l'esame sia andato bene XD

oh ** però così è un insulto ai bassi! AHAHAHAH tutti che li guardano dall'alto e johnny che li guarda negli occhi! oddio, che bello! sono salve! anche se sospetto che il lieto fine sia ancora lontano... nevvero? (?) comunque mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! sono curiosa di vedere come continua la storia!
be', visto che è tardi e ho il cervello spento, ti do la buonanotte!
un bacio, Synyster.

Questo capitolo è Meraviglioso, come gli altri d'altronde. Tu hai un grande talento, ero in pena anch'io! I nostri Bellissimi e Bravissimi supereroi camminano a passo sicuro per salvare le donzelle *^* Giuro che se non posti il prossimo capitolo in breve tempo vado in crisi di astinenza xD Ok, 'sta storia finisce anche nelle preferite ù.ù A presto *w*

uaaaaaaaaaaaaaah *__* ecco il "Chiara P.O.V." *WWWW* ok, ora sono curiosa di sapere che combineranno quei cinque omoni la dentro u.u scazzottata? (?) :'D
Sei sempre brava, l'ho letto di fretta perchè devo tornare a studiare (DOMANI HO L'ORALE VHBZKJDSGUVJBG Prega per me, ti prego c.c)
"Tutti gli alunni hanno perso i genitori e la loro famiglia oppure non ne hanno mai avuto una.
Siamo gli scarti della società moderna."
Chiunque abbia una bella casa, una bella famiglia ed una bella vita pensa così, mi è piaciuta quest'affermazione che hai attribuito a Chiara u.u PPPPPPPPPPPPPPrava Alis *_* insomma, come già detto, sono di fretta. Mi sarei dilungata un po' di più ma lo studio (e la doccia *_*) mi attende :3
In bocca al lupo per l'orale <3
Baciozzi <3
Tua moglie.

Tadà(?) ecco i fantastici cinque entrare in azione!
Davvero stupendo questo capitolo! Come anche gli altri precedenti
Bravissima continua così!
Baci Liz-Revenge :*

Poverina (Chiara)..in una situazione come la sua, sarebbe preso un colpo anche a me.. Non per il fatto di trovarmi i componenti del mio gruppo preferito davanti, ma x tutto il resto... Comunque... Il capitolo è ben scritto, tranne qualche errore di poco conto; anch la lunghezza va bene, ne troppo lungo, ne troppo corto. Buona anche l'ide di scrivere dal punto di vista di Chiara..
Anche il avevo un prof così.. Sono i migliori.. Be, voglio proprio vedere cosa succede ora.. Non farmi attendere troppo.. Al prossimo capitolo.. Bye bye, Fede.

17/06/12, ore 16:34

Scusa il ritardo! Ok questa storia è meravigliosa e triste! Quando ho letto il capitolo ho iniziato a piangere :') Tanti complimenti aspetto con ansia il prossimo! Speriamo che i nostri SuperEroi salvino le due ragazze da quella prigione! Baci :3

13/06/12, ore 14:32

Oddio!!! Fantastico!!
Non vedo l'ora che gli A7X
versione super eroi
salvino la povera Chiara!!
A presto bella!! :*

12/06/12, ore 20:57

bello, ma triste questo capito >.<
Adoro il modo in cui scrivi :)
Buona fortuna per l'esame!
Sunny.

12/06/12, ore 17:05

come hai già detto tu... capitolo triste, ma sapere che i ragazzi faranno di tutto pur di aiutarla a far chiudere quella prigione ha messo un po'di allegria.
che dire capitolo strutturato meravigliosamente e in attesa di leggere il continuo sapendo se anche chiara riuscirà ad andarsene da quel tugurio.
Vee

12/06/12, ore 12:36

In bocca al lupo per gli esami!Anche i miei iniziano mercoledì :(
Per quanto riguarda la storia FANTASTICA dovrebbe essere la parola giusta per descriverla...sì, penso proprio di sì.
Il capitolo è bello ma molto triste...e nello stato di depressione "post fine della scuola" è una tragedia ù.ù.
Comunque, bravissima vai avanti così!